PDA

View Full Version : Menestrello:RA



Trish
27th November 2004, 00:12
Raga domanda semplice...un mene con NF che RA deve prendere?
Conosco SoS,in ke occasioni va usato?
Altre ra da prendere?^^

[T]iaz
27th November 2004, 00:25
io son 3L8 e ho sos1 melodie2 purge1 e 3 punti
al 4L0 penso di respeccare in sos1 purge1 melodie1 e ip2 perche' spesso gioco in solitario, se giochi in gruppo melodie2 è un'ottima ra secondo me

SoS ti da speed4 per 10/30/60 secondi ininterrompibile da attacchi avversari e ti immuniza da ogni forma di CC, perdi sos se fai qualsiasi azione che non sia curare
SoS lo tengo a 1 perchè a più non serve in quanto un gruppo avversario sveglio piazza uno speedwarp e te lo nullifica, se il gruppo avversario lo lascia durare di più probabilmente non era fondamentale lanciarlo :awk:

Melodie cura 100/250/400 pf a tutto il gruppo(te escluso :madd: ) ogni 3 secondi per 30 secondi (quindi 10 tick :p ) e usata al momento giusto è molto utile

Talisac
27th November 2004, 03:31
SoS1 Purge2 Melodie2(se non giri da solo) IP2 poi fai tu, SoS di solito lo usi quando stai x incare (x cc ecc) poi ovviamente bisogna essere flessibili e valutare quando usarlo.

Malaki
28th December 2004, 16:01
SoS non immunizza da ogni forma di CC.
Tecnicamente SoS ti immunizza solo dalla limitazione del movimento dovuta a spell di CC. La differenza è sottile ma sostanziale....
Se dopo che ti hanno mezzato il mene del tuo gruppo spara SoS potrai di nuovo muoverti.... ma non attaccare o castare spell.
Inoltre allo scadere di SoS gli effetti di eventuali spell di CC vengono immediatamente ripristinati (ovvero se ritorni ad essere mezz/stun/root ecc).

[T]iaz
28th December 2004, 16:13
SoS non immunizza da ogni forma di CC.
Tecnicamente SoS ti immunizza solo dalla limitazione del movimento dovuta a spell di CC. La differenza è sottile ma sostanziale....
Se dopo che ti hanno mezzato il mene del tuo gruppo spara SoS potrai di nuovo muoverti.... ma non attaccare o castare spell.
Inoltre allo scadere di SoS gli effetti di eventuali spell di CC vengono immediatamente ripristinati (ovvero se ritorni ad essere mezz/stun/root ecc).

siamo nella 1.73 :gha:

edit: ora al 4L6 ho sos1 purge2 melodie2

nexo
2nd January 2005, 22:23
melodie 3 è uno sgravio

5L3 ho sos 1 melodie 3 purge 1 .. 3 punti ma sono indeciso forse comincero con ip .. o ra passive

Hasley
2nd January 2005, 23:41
Io al 6l0 punto a melodie 3 sos2 purge 1


Cmq melodie 3 è da avere assolutamente, fa la differenza

9-3v4iM-9
3rd January 2005, 00:11
x il gruppo si... ma se preferisce soloing no... secondo me MoM è obbligo x soloing... IP sono indeciso se 2 o 3
SoS a 1... 2 e 3 punti buttati

PooLpe
3rd January 2005, 02:06
secondo me ... x 5lo

ip 2 purge 2 sos 1 AM 1... poi vai giu con am 2 ... mom 3... e passive