PDA

View Full Version : [MLF]Un posto migliore grazie a noi



Ozn ZzZ
27th November 2004, 00:53
Personalmente preferisco sempre evitare post di questo tipo, ma stasera mi e' toccato vedere quanto poco gradevole possa essere la nostra presenza su MLF agli occhi di coloro che sul server ci giocano da tempo.
Non credo interessi a nessuno sapere chi e' stato il primo a zergare.Se il vostro fine e' quello di fare pr vi consiglio di imparare a giocare, abbiate le palle di affrontare i vostri nemici in pari numero :) Inoltre credo che il metodo che adoperiate per fare qualche rank reame,oltre a rovinare il gioco agli altri,risulta anche poco riuscito

Ciau

P.s. Io non giravo con i middi ,ero solo , a gustarmi la scena dall'alto di una torre del ponte di beno

NoeX
27th November 2004, 00:59
Per il buon gioco di tutti, zergate gratuite & assjam sono da evitare almeno tra noi italiani

/ponder

Ced
27th November 2004, 01:59
sono nono!!
lol
ozn hai postato uno screen in cui c'e' anche mio nome..quello di evon mi pare..avrem girato mezz'ora si e no perche' nn riusciam a fare un party siam passati di li' una volta 10min..non fare post inutili. gli altri che han camperato eran ben altri nomi e penso tu li hai visti.

ps
siam tornati dopo 1 oretta e mezzo senza speed in 6 e c'eran 5 party alb cmq.

Naine
27th November 2004, 02:01
Questa sera noi GO con Avatars ovvero 8 + 8 pg = 16 pg = no zerg.
dopo essere stati uccisi in singoli gruppi piu' volte a benowyc da zerg albion ci siamo uniti per esattamente 15 minuti , il tempo di mandare al bind 4 - 5 party Albion.
Partiamo che 16 pg non e' zerg e diciamoci che appena li abbiamo fatti rellare ci siamo divisi.
Torno in 8 a benowyc e mi trovo minimo 5 - 6 party albion ora mi chiedo ma dopo la lezione datavi perche' dimostrare di non saper giocare lealmente , con che faccia tosta tornate in 6 party?
Avremmo potuto tornare zergandovi , ma giustamente come dice Ozn perche' fare ste figure , perche' mettere l'impronta di noi italiani come al solito.
Quindi vi lasciamo li a divertirvi tra di voi bye bye. :wave:
Non dico nulla a Ozn perche' se sono arrivati altri mid non erano con noi e non poteva saperlo e lo capisco.

Ozn ZzZ
27th November 2004, 02:11
Forse avete frainteso :) quello screen e' lo stats rp.Sta ad evidenziare che a certi signori fare treno non porta neanche RP.A buon intenditor poche parole ^^..Evitiamo di stare a fare post in cui puntiamo il dito contro lo zerg albion di turno.Il mio e' solo un invito a regolarci per non rovinare l'unico aspetto splendido che abbiamo trovato in usa,gli 8 vs 8.Su mlf sappiamo bene chi ha giocato "sporco" stasera :)

CiauZ

Tonhl
27th November 2004, 02:21
Barattolari alla riscossa!!!

Mortalis
27th November 2004, 02:38
Io lo so, io lo so... :sneer:

Pioggia
27th November 2004, 02:52
Forse avete frainteso :) quello screen e' lo stats rp.Sta ad evidenziare che a certi signori fare treno non porta neanche RP.A buon intenditor poche parole ^^..Evitiamo di stare a fare post in cui puntiamo il dito contro lo zerg albion di turno.Il mio e' solo un invito a regolarci per non rovinare l'unico aspetto splendido che abbiamo trovato in usa,gli 8 vs 8.Su mlf sappiamo bene chi ha giocato "sporco" stasera :)

CiauZ

w l'8 vs 16 vanno giu cosi bene :laugh:

Ozn ZzZ
27th November 2004, 03:02
w l'8 vs 16 vanno giu cosi bene :laugh:
Non tutti hanno gli animisti :)

Drako
27th November 2004, 03:10
Mmmmmm chissà perchè prevedo un bel lucchettone :sneer:

Zurlaccio è_é
27th November 2004, 03:51
Non tutti hanno gli animisti :)

non tutti si chiudono nelle torri per fare 8 vs 16 :)

x4d00m
27th November 2004, 03:52
nn tutti hanno il coraggio di rerollare su altri servers :sneer:

Darkwarrior
27th November 2004, 08:29
Molto semplicemente: Cari i miei dogma, finitela e alla svelta. Non vi ho mai, e dico mai, visto la sera girare in meno di 2-3party. Su mlf non avevo mai visto zergare prima che lo faceste voi..contando che 8vs8 non vi ho nemmeno mai visto vincere..Per il divertimento di tutti e per preservare un server ancora buono, smettetela.

Trish
27th November 2004, 09:23
Molto semplicemente: Cari i miei dogma, finitela e alla svelta. Non vi ho mai, e dico mai, visto la sera girare in meno di 2-3party. Su mlf non avevo mai visto zergare prima che lo faceste voi..contando che 8vs8 non vi ho nemmeno mai visto vincere..Per il divertimento di tutti e per preservare un server ancora buono, smettetela.

Ah siamo noi ora che zerkiamo?!?!?!
Sa va avanti cosi scopro ke la marmotta che incarta la cioccolata e' un bambino peruviano travestito...ma daiiiiiiiiiiiii...

IamRoland
27th November 2004, 11:24
Uhm.....flame.....lol
ibtl