PDA

View Full Version : Vendo su Vorti e in USA



Rainulf
27th November 2004, 01:51
SUL PRIMO ACCOUNT

Vendo Sorcio su Albion Vortigern - 6LX
ha addosso tutta armatura 100%, staffa 100%. Le RES tutte a 26%, PF cappati, corpo cappato (mente nn serve a nulla), INT/COS/DEX cappati, +48 in FOR (mi sembra, mi avanzavano punti e nn sapevo dove metterli, e all'epoca in ITA i debuff FOR ti inkiodavano col carico).
Di Sidi ha solo la veste, dato ke in ITA è l'UNICO pezzo ke procca cura, gli altri pezzi di Sidi li ho avuti a disposizione (precisamente la staffa e l'elmo) ma nn li ho voluti io perkè le stat non mi servivano e perkè avevano dei proc inutili (mentre tutti i pezzi 100% del mio sorcio hanno come proc l'ablativa, mentre la staffa ha un DD). La veste è anke l'unica veste sidi per sorcio del server (per lo meno quando ho smesso di giocarci).
Le RA sono abbastanza classike: MCL, MOC, Acume 3, MoA 2, critici con gli spell 2, quella ke aumenta il danno degli spell a 2, quella ke aumenta i debuff a 2 (ke sembra una minkiata ma funzia parekkio), e qualcosa d'altro.
Spec classica 36 mente 40 corpo.

Prete Albion Vortigern - 3LX
Il prete era il PG da scazzo per le gite in solitaria a Gorge (col sorcio era un po' troppo facile :rolleyes: ), e quindi è solo 3LX, ha anke lui armatura 100% e staffa 100%, con ablative e dot sulla staffa. Ha DEX/AGI/COS/PF cappati, tutte le RES a 26% (forse sn leggermente sotto di materia, la meno importante), parata cappata, staffa cappata appena patchano (adesso è solo a 8, ma con il template e i vari + arrivavi a staffa 50 anke senza la patch). La spec nn la ricordo di preciso, mi sa il classico 41s/25c/45e/resto parata, un buon pg da duello e da grp, anke se dà il meglio al 5L0.

Paladino Albion Vortigern - 4LX
Il paladino era la mia money farm, quindi è in epica con pezzi scaccioni. Ci ho fatto un poketto di RvR, quindi mi sembra sia 4L6 o giù di lì. Ad un certo punto mi stava iniziando a piacere e avevo iniziato a mettere da parte per craftarlo, anke se solo 99%. Non ricordo bene come è andata a finire, quindi o ti trovi vari pezzi plate 99% in banca, oppure ti trovi dai 3 ai 5 platini in banca.

L'oro presente sull'account nn me lo ricordo, e manco i pg da BG (in quanto nn ricordo se i pg da BG e l'oro erano sull'account del negro oppure su questo).

Non ne sono sicuro, ma mi sembra ke sull'account c'è pure un mentalista mana del 47 su Ceridwen.

SECONDO ACCOUNT
Negromante Albion Vortigern - 3LX.
In epica, classico pg da powwa e money farm. Ha le RA per expare + veloce.
Sullo stesso account, un inca 46 su Ceridwen.

TERZO ACCOUNT
Stregone USA, Merlin - 4L7
Pietra respec RA in banca, traldor a 10, corona zahur senza 2 scroll, anello (quello ke dà i chant ad area) a 3-4, bracers of heavenly bodies (bracciale da 8p :look: ), ring of torrent (anello da 10p :look: ) e tutti i vari oggetti delle quest + importanti. Deve essere craftato, ma ha già 4-5 pezzi addosso 100% per l'exp. Ha anke l'artefatto di lvl 30, la cintura, a lvl10, per aiutarlo nell'exp degli artefatti.

QUARTO ACCOUNT
Prete USA, Merlin - 5L1
GOV a 10, BOS a 10, mantello arpie a 7 (il 10 nn mi serve), egg of youth a 10 (nn vi dico i 2 OO ad exparlo...), kalare neckalce a 3-4, 2 bracciali della quest (quelli con 6 res, la quest non è ripetibile, il secondo l'ho comperato). E' da craftare. Tutti gli oggetti delle quest più importanti già fatti.

Su uno di questi 2 account in USA c'è anke un Druido su Lancelot del 39, e una marea di pg da BG (su entrambi gli account penso una decina), principalmente a thid ma anke in BG più alti, e tutti con buoni oggetti.

Fatemi sapere se a qualcuno interessa qualcosa, dato ke per motivi vari e di lavoro non riesco più a giocare.

Ciao a tutti
Rain

East
27th November 2004, 09:23
ciao rain :love:

Rainulf
27th November 2004, 21:05
:love: :kiss: :lick: