PDA

View Full Version : Spin City



Masamune Date
27th November 2004, 05:36
Ore 4 del mattino,metto per caso su canale 5 e che mi trovo? Spin City,da spaccarsi in 2 dal ridere,non c'e un personaggio di quel film che sia sano di mente,peccato lo facciano alle 4 del mattino,meriterebbe un orario migliore

Galaphine
27th November 2004, 08:54
Ore 4 del mattino,metto per caso su canale 5 e che mi trovo? Spin City,da spaccarsi in 2 dal ridere,non c'e un personaggio di quel film che sia sano di mente,peccato lo facciano alle 4 del mattino,meriterebbe un orario migliore
gran telefilm, un anno fa lo davano addirittura alla 2 di notte.
Peccato sia sottovalutato

Iscariot
27th November 2004, 09:55
Bellissimo... quello che non capisco e che poi negli orari diurni becchi boiate come paso adelante e buffy...o quelle sit comedy stile ombre dei robinson

Galaphine
27th November 2004, 10:20
Bellissimo... quello che non capisco e che poi negli orari diurni becchi boiate come paso adelante e buffy...o quelle sit comedy stile ombre dei robinson
buffy non me lo toccare :D
per il resto e' vero, ci sono dei telefilm dimmerda ultimamente mentre quelli belli li fanno vedere in tarda nottata(1 anno fa facevano vedere anche i viaggiatori, cos'i mi pare si chiamasse, prima di spincity e devo direi che era un duo eccezzionale prima di andare a dormire :nod: )

Masamune Date
28th November 2004, 04:41
Senza contare ke su spin city ci sono delle signore femmine del calibro di Heater Locklear e Haidi Klum :shy: :lick: :clap: :clap:

Drako
30th November 2004, 19:34
D'estate, un paio di anni fa, di notte partiva la maratona. Facevano di seguito Spin City e I viaggiatori, altro gran bel telefilm a mio avviso.

Iscariot
30th November 2004, 20:29
D'estate, un paio di anni fa, di notte partiva la maratona. Facevano di seguito Spin City e I viaggiatori, altro gran bel telefilm a mio avviso.


highlander subito dopo :)

x4d00m
30th November 2004, 20:51
bhe dopo le 2:30 fanno anche x-files dal lun al ven...anche questo meriterebbe un orario piu' umano :)

Drako
30th November 2004, 22:55
Si ma x-files ha avuto accesso a orari umani...direi che ce lo hanno propinato abbastanza :P

mrburns
1st December 2004, 14:52
spin city e' troppo geniale come telefilm sopratutto la serie con michael jfox

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 16:48
Spin City uber alles! :D

L'anno scorso lo guardavo sempre... e anche le stagioni con Charlie Sheen meritano.

Mi son sempre chiesto perchè una sitcom così carina non meriti un posto in fascia pomeridiana o serale...

P.S.
Isca se Buffy fosse stata na cagata non credo ne avrebbero fatte sette stagioni.. ;O

Gilles
1st December 2004, 20:16
P.S.
Isca se Buffy fosse stata na cagata non credo ne avrebbero fatte sette stagioni.. ;O


Buffy è una cagata zurlo,solo che il target che ha è x ragazzini quindi è normale che la passino x anni alle 4 del pomeriggio xche cmq a quell'ora becca in pieno il suo target (vedi paso adelante ora-.-).
Spin City è geniale cioe' x ridere da solo alle 4 del mattino sul letto ce ne vuole è_é,daccordo anche sui viaggiatori(anche se troppo buonista^^)ora l'accoppiata è con codename Eternity che è caruccio e fatto discretamente.

X-files merita un discorso a parte,ci avete fatto caso che è l'unico programma che inizia alle 3 che è sponsorizzato?cioe' ho dato un occhiata agli ascolti che fa(io stesso da quando è riniziato non ne ho persa 1)sono impressionanti x l'orario.(cmq hanno saltato 1 puntata cioe' non hanno mandato ancora la seconda parte della puntata quando praticamente l'uomo che fuma fa uccìdere il padre di mulder)

Sakugochi
2nd December 2004, 10:11
Isca se Buffy fosse stata na cagata non credo ne avrebbero fatte sette stagioni.. ;O

Buffy ha un elemento fondamentale per decretarne il successo: la fi*a :)
Se a quest'ottima base ci aggiungi che parla di paranormale/vampiri/mistero è chiaro che abbia successo anche se IMO è effetivamente una cagata!
:nod:

Alla prossima

Iscariot
2nd December 2004, 13:59
io rivoglio Magnum P.I., Simon & Simon, Ralph super Maxi eroe!

Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 14:50
Buffy ha un elemento fondamentale per decretarne il successo: la fi*a :)
Se a quest'ottima base ci aggiungi che parla di paranormale/vampiri/mistero è chiaro che abbia successo anche se IMO è effetivamente una cagata!
:nod:

Alla prossima

Non mi sembra che ci siano molti telefilm in giro con delle brutte attrici eh... :nod:

Cmq state paragonando delle sit com a delle serie televisive e non ci azzecca moltissimo ;O