PDA

View Full Version : tp - paladino 2h hammer orientato al danno



Glorifindel
27th November 2004, 13:55
In pratica un paladino orientato a fare un po' + danni... avete in mente suggerimenti per chi ha provato paladini a liv alti?
Questo tp l'ho pensato per uno che usa preferibilmente martelli 2h e mena molto anche grazie ai bonus sulle magie.



Holy Talents (8 points)


<LI>Spiritual Focus - 5/5 points
Gives your Flash of Light and Holy Light spells a 70% chance to not lose casting time when you take damage.

<LI>Improved Lay on Hands - 1/2 point
Gives the target of your Lay on Hands spell a 15% bonus to their armor value from items for 1 minute.

<LI>Revelation - 2/2 points
Reduces the cooldown of your Lay on Hands and Divine Intervention spells by 20 minutes.



Protection Talents (5 points)



<LI>Improved Devotion Aura - 5/5 points
Increases the armor bonus of your Devotion Aura by 25%.



Retribution Talents (38 points)



<LI>Improved Blessing of Might - 5/5 points
Increases the Attack Power bonus of your Blessing of Might by 20%.

<LI>Two-Handed Weapon Specialization - 4/5 points
Increases the damage you deal with two-handed melee weapons by 4%.

<LI>Improved Seal of the Crusader - 4/5 points
Increases the Attack Power bonus of your Seal of the Crusader and the Holy damage increase of your Judgement of the Crusader by 12%.

<LI>Anticipation - 4/5 points
Increases your Defense skill by 8.

<LI>Vengeance - 5/5 points
Gives you a 15% bonus to Physical and Holy damage you deal for 8 seconds after dealing a critical strike.

<LI>Deflection - 5/5 points
Increases your Parry chance by 5%.

<LI>Seal of Command - 1/1 point
Fills the Paladin with the spirit of command for 30 seconds, giving the Paladin a chance to deal additional Holy damage equal to the damage of the Paladin's weapon. Only one Seal can be active on the Paladin at any one time.

Unleashing this Seal's energy will judge an enemy for 30 seconds, causing 24 Holy damage any time the enemy becomes stunned. Only one Judgement per Paladin can be active at any one time.

<LI>Improved Retribution Aura - 3/5 points
Increases the damage done by your Retribution Aura by ?.

<LI>Consecration - 1/1 point
Consecrates the land beneath the Paladin, doing 120 Holy damage over 8 seconds to enemies who enter the area.

<LI>Conviction - 5/5 points
Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.

<LI>Blessing of Kings - 1/1 point
Places a Blessing on the friendly target, increasing total stats by 10% for 5 minutes. Players may only have one Blessing on them per Paladin at any one time.

McLove
27th November 2004, 15:07
al di la di eventuali talents per aumentare il danno penso sia una cosa riduttiva utilizzare un solo tipo di arma dato che non esiste una specializzazione del pg in quel senso, ogni colpo che dai con un tipo di arma sia 2h che 1h, sia spada che mace ti aumenta la ws con quel tipo di arma ergo va da se che sia abbastanza logico tendere a maxare la ws di ogni arma per avere la possibilita di usare tutti i tipi di armi. Per il melee nn e' che esiste una spec piu usi quell arma piu ti alza l'abilita'.

SharTeel
27th November 2004, 15:42
per me specializzare il paladino offensivo non ha molto senso, preferirei vederlo speccato in modo da essere + duro di 1 montagna da tirar giu :p

Xangar
27th November 2004, 16:36
il paladino e' gia molto duro di suo e da quel che ho potuto vedere in pvp ( contro il mio shamano ) un paladino 2h magari con martellone, è un ottima scelta, in ogni caso puo' tranquillamente switchare arma quando vuole, basta che tenga maxata la skill dell'arma

syrux il supremo
27th November 2004, 16:36
guarda giusto 3 sere fa ero in gruppo con un rogue e un pally eci avventuriamo a fa pvp..io pensavo bah nn faremo molta strada c'e solo il rogue ke fa danni decenti...be c'imbattiamo contro due mage e un priest,prendendo di mira il povero pally,gli tirano addosso di tutto del tipo manca solo l'atomica,pronto a partire di spam cure il mio sguardo si sofferma sulla vita del pally, mi si bloccano le ditine e mi cade la mandibola,nel vedere ke aveva ancora poco piu di meta life,la' indomito a guardare in faccia il caster quasi a dirgli:mena il tuo colpo migliore amico,nn mi fai paura!lui era un 50 i due mage erano un 50 e un 46 e il priest 48,voglio dire sarebbe dovuto esplodere invece nada,aveva anke le resist buffate ma resta il fatto ke e' un pg da buffone allucinante,quindi onestamente lo spekkerei ank'io tipo fudo della montagna,molto duro da tirar giu,visto ke so per certo ke a liv alti il danno e' troppo differente rispetto a un war.

Zurlaccio è_é
27th November 2004, 17:44
lol@fudo della montagna... :D

Glorifindel
27th November 2004, 17:45
Ho specificato paladino 2h martello perchè la linea di Retribuition dà bonus soprattutto alle armi 2h, mentre quella di Protection alle armi 1h e molto bonus allo scudo.

Certamente maxerò tutte le armi compreso lo scudo con il paladino per poter switchare a seconda dei casi, ma dovendo maxare un ramo solo di talenti, devo scegliere se mi conviene maxare quello di Retribuition che aiuta il danno di 2h e le magie offensive o quello di Protect che aumenta di molto la percentuale di blocco, la % di danno assorbito con lo scudo ma un po' meno le magie offensive. Inoltre sulla linea Retribuition c'è quella gran figata di cast di Consacration... in pratica ogni 8 secondi posso sparare un cast che danneggia tutti i nemici che entrano nell'area attorno a me con un danno di 120 holy distribuito per 8 secondi (un dot in pratica). La cosa ottima di questa magia è che funziona ogni 8 secondi che è un cooldown basso a mio avviso.

Di ottimo la linea Protection avrebbe una abilità che mi consente di fare danno semplicemente bloccando con lo scudo (sempre danno holy) e anche questa non sarebbe male... però sulla linea Retribuition oltre al danno 2h si alza un poco anche quello del melee in generale, mentre sulla linea Protection solo quello 1h.

Ecco perchè ho specificato 2h martello (o spada volendo). E poi anche perchè mi sono basato su quanto ho visto in un filmato su un duello tra un war e un pala... in cui un pala con 2h martellone ha preso a calci un war anche lui 2h, mentre di 1h + scudo ha vinto sempre il pala ma per meno.

SharTeel
27th November 2004, 17:47
ehm sai 120 danni quanti sono per 1 pg lv 60 che ha 5000pf? :look:

Glorifindel
27th November 2004, 17:50
120 dovrebbe essere un tick da moltiplicare per 8 per gli 8 secondi se ho capito bene...

120 x 8 = 960

sta magia dura 8 secondi e si casta ogni 8 secondi... in pratica finito l'effetto di una spari l'altra appresso... e intanto meni di mazzate melee :D

Axelfolie
27th November 2004, 18:46
io pure sn ancora indeciso su cosa sia meglio fare.. se scudo/spada o spada 2h.. l'idea di avere un pg bello tosto da buttar giu mi attira e nn poco, visto ke cmq se volessi far danni prenderei un'altra classe :D

Siffredo
27th November 2004, 18:49
120 dovrebbe essere un tick da moltiplicare per 8 per gli 8 secondi se ho capito bene...

120 x 8 = 960

sta magia dura 8 secondi e si casta ogni 8 secondi... in pratica finito l'effetto di una spari l'altra appresso... e intanto meni di mazzate melee :D


i danni over time si intendono come danni totali nel periodo di tempo indicato (almeno così sono i dot del warlock) percui sono 120 danni ogni 8 secondi... a puro titolo esemplificativo su uno swing medio da 4 secondi e 600 di danno rimane pur sempre un 10% di add dmg che non è male...

SharTeel
27th November 2004, 19:00
120 dovrebbe essere un tick da moltiplicare per 8 per gli 8 secondi se ho capito bene...

120 x 8 = 960

sta magia dura 8 secondi e si casta ogni 8 secondi... in pratica finito l'effetto di una spari l'altra appresso... e intanto meni di mazzate melee :D

120 damage over 8 seconds significa che devi fare 120/8 per avere il danno al secondo di quella roba :p

Glorifindel
27th November 2004, 19:09
bhe è cmq un danno che fai su tutti i nemici nell'area d'azione e lo puoi usare ogni 8 sec... male che va lo userò per licciare :D


cmq Axel va che il pala di WoW non è come quello di Daoc... i suoi dannuzzi li fa, ovviamente in rapporto alle proprie skill di difesa non ne farà tanti quanto altre classi, ma se è per questo pure un mago fa sì tanti danni ma le prende anche non poco.
Della linea Protection c'è l'abilità che fa danno holy 40 per 4 cariche con lo scudo... praticamente siamo sempre attorno a danni minimi, e in questo caso non entrano nemmeno sempre visto i requisiti che ha questa abilità per poter danneggiare il nemico. Almeno con Consacration di Retribuition spari il campo e danneggi un po chiunque ti circonda.
Mha vedremo meglio qualche template dagli americani tra 1 mesetto quando ci saranno paladini + testati...

Xangar
27th November 2004, 19:20
bhe è cmq un danno che fai su tutti i nemici nell'area d'azione e lo puoi usare ogni 8 sec... male che va lo userò per licciare :D



non si possono licciare i kill, gli honor point li prende il primo gruppo che fa danno al nemico :) puoi comunque aiutare a segare un nemico ma nulla di piu' ;)

Glorifindel
27th November 2004, 19:27
appunto metti che sparo Consacration in una ritirata... Consacration funziona nel seguente modo: è un campo fisso (tipo Campo di Rovi di daoc) che rimane fermo li dove l'ho castato e fa quei 120 danni in 8 secondi...
se lo sparo in ritirata mentre incano i nemici e tra gli alleati li colpisco io per primo con Consacration appunto, vuol dire che se poi l'ally si mette a caricare a sua volta e li killa gli honor point me li bekko io in quanto ho fatto i primi danni (anche se insignificanti)?

edit: ao le provo tutte per cercare di lamerare lol :look: