PDA

View Full Version : Gilda WoW



Ellvoth
27th November 2004, 15:26
Per chiunque è interessato ad avere una gilda su WoW vi comunico la mia gilda insieme ad altri amici. Ci chiamiamo "Ash of Titans" siamo già un bel gruppo e giocheremo nei server europei
Se siete interessati o semplicemente curiosi potete visitare il nostro sito:

http://www.ashoftitans.altervista.org

:wave:

Zurlaccio è_é
27th November 2004, 16:26
Se vi interessa giocare con/contro altri ita, su questo forum si stanno organizzando in questo senso.
http://www.berserk-network.com/forums/forumdisplay.php?f=11

(ora vediamo chi è il primo che se ne esce con un "bliblubla dio me ne scampi..." :sneer: )

Xangar
27th November 2004, 16:40
Se vi interessa giocare con/contro altri ita, su questo forum si stanno organizzando in questo senso.
http://www.berserk-network.com/forums/forumdisplay.php?f=11

(ora vediamo chi è il primo che se ne esce con un "bliblubla dio me ne scampi..." :sneer: )

bli blu bla dio me en scampi :look:

zendel
27th November 2004, 16:45
bli blu bla dio me en scampi :look:

Fregato per un pelo :cry:

Reilox
27th November 2004, 17:46
bli blu bla dio me en scampi :look:


posso dire lol? o asd?

Glorifindel
27th November 2004, 17:56
Alleanza o Orda?

Penso cmq che sceglierò su che server giocare e la fazione (anche se sono al 90% Ally e 10% Orda, l'Ally mi sta troppo simpatica) in base a ciò che si vedrà nella release euro e alle popolazioni dei vari server.

p.s.

Bel sito :D

Ellvoth
27th November 2004, 21:03
Noi ash of titans (AoT d'ora in poi) stiamo nell'alleanza e giocheremo in un server pvp

CrescentMoon
27th November 2004, 21:07
Arcanum Vox su server pvp purtroppo nell'orda :ach: :ach:

Bakaras
27th November 2004, 21:20
DragonLance [DrL] Alliance Server PvP

^Gatsu^
27th November 2004, 21:52
Sarebbe bello localizzare la comunity italiana in uno stesso server....ma mi pare un pò troppo prematuro fare calcoli ora.

Glorifindel
27th November 2004, 22:31
intanto potremmo provare una "convivenza" italica sulla beta visto che quasi tutti siamo in ballo con la preorder. Giusto per vedere come ci comportiamo assieme su uno stesso server... data la differenza da Daoc, il fatto di giocare a orari simili in WoW potrebbe essere positivo... ma meglio cmq valutarle in beta ste cose che ritrovarsi scontenti poi nella retail.

CrescentMoon
28th November 2004, 00:22
intanto potremmo provare una "convivenza" italica sulla beta visto che quasi tutti siamo in ballo con la preorder. Giusto per vedere come ci comportiamo assieme su uno stesso server... data la differenza da Daoc, il fatto di giocare a orari simili in WoW potrebbe essere positivo... ma meglio cmq valutarle in beta ste cose che ritrovarsi scontenti poi nella retail.
ti ricordo che si giochera' sui server europei ergo il primetime ns sara' il primetime del resto dei giocatori...e onestamente spero che la mia gilda decida di andare in un server con il minor numero di italiani possibili

Glorifindel
28th November 2004, 00:41
si vabbè volevo dire per il fatto di fare le cose con una community italiana, + che la storia dell'orario... l'aver giocato in Usa a daoc mi ha fatto venire la fobia dell'orario dopo quei maledettissimi ml fatti dalle 9 alle 5-6 del mattino -_-

Mez
28th November 2004, 18:24
bel sito, sopratutto xche è tutto in ita e capisco di + da quello ing

serbellone
29th November 2004, 00:43
-BLACKS una parte
-STEEL THUNDERS tutti
-FUNGE PURPUREE tutti

in esodo da daoc usa, probabilmente uniti, certamente orda -pvp-


edito: la beta la faremo nell'alleanza....per studiare il nemico :p

Glorifindel
29th November 2004, 16:07
edito: la beta la faremo nell'alleanza....per studiare il nemico :p
lol io pensavo in beta di fare un undead mage o un tauren shaman per lo stesso motivo :D

Ellvoth
29th November 2004, 16:45
Ma c'è poco da studiare il nemico dato ke le lassi sono pressochè uguali tranne sciamano e paladino ... :D

Rise-the-Sky
29th November 2004, 16:46
RIDUCI L'IMMAGINE IN FIRMA!!!!!! :swear:

Ellvoth
29th November 2004, 16:46
Fatto scusate ma l'hanno fatta troppo grossa :D

Glorifindel
29th November 2004, 16:54
Per i bonus razziali e per vedere nuove ambientazioni. Cmq per l'appunto uno dei due pg che volevo provare era il tauren shaman

serbellone
29th November 2004, 17:06
esatto, l'idea è proprio quella di provare bonus razziali vari e soprattutto il paladino. Di esplorare le zone che un giorno attaccheremo :) ...e soprattutto, dopo la beta u.s.a. fatta nell'orda, di non rifare gli stessi pg per l'ennesima volta :) :)