PDA

View Full Version : ban su daoc italia



toto77
20th January 2004, 16:04
Raga ma perchè voi che siete stati bannati per motivi futili non istituite un comitato?
Un mio amico avvocato mi diceva che in diversi casi per servizi di questo tipo si può richiedere il risarcimento dei soldi e dei danni per il tempo impiegato.
E' assurdo che si viene bannati per aver scritto su un forum un opinione
Inoltre ricordate che il servizio di daoc italia è a pagamento.
Voi avete dei diritti.
Sagitto Merlin

Thaira
20th January 2004, 17:11
Inoltre ricordate che il servizio di daoc italia è a pagamento.

a pagamento?
cosa paghi scusa?

io pago per il gioko non per il portale GR e il suo forum
poi quando ti iscrivi accetti di stare alle loro decisioni
^^

toto77
20th January 2004, 19:40
ma quindi il ban è solo per il portale non per il pg
allora avevo capito male
credevo bannassero il pg dal gioco...
:))

zeffo
20th January 2004, 19:42
seee poi ce perdono soldi ^^

fish =]
20th January 2004, 19:44
avete rotto il cazzo con i ban i daoc ita NON CE NE SBATTE UN CAZZO siamo venuti in usa (alcuni di noi, compreso me ci sta da più di un anno) e non ce ne frega un cazzo di quello che accade nei server del 3mondo quindi basta rompere i coglioni e farvi seghe mentali coi vostri avvocati.

Kadmillos
20th January 2004, 19:45
a pagamento?
cosa paghi scusa?

io pago per il gioko non per il portale GR e il suo forum
poi quando ti iscrivi accetti di stare alle loro decisioni
^^
Volendo riderci sopra Thaira non si sa per quello che paghi :) nel senso che insieme all'account ti rifilan tanta di quella roba tra "servizi" Cto e limitrofi che probabilmente abbiamo a nostro nome anche qualche BOND Parmalat e manco lo sappiamo :) HAUHAUAHUHAUAHU Ridiamoci sopra tutti insieme va :p

Fester
20th January 2004, 20:54
Rispondendo nel merito di quanto è successo sui forum di daoc ita devo dire che la cosa mi ha dato particolarmente fastidio, non solo xchè ci ho speso dei soldi con quella gente ma anche xchè nopn si sino minimamente preoccupati di informare nessuno.

A tale scopo richiederò un parere alle associazioni dei consumatori.
Riscondendo a coloro i quali non frega un cavolo di questo 3hed, può tranquillamente leggere altro.
Peace&Love

Fester
20th January 2004, 20:56
seee poi ce perdono soldi ^^
Ma xchè tu pensi che uno che è stato bannato da quel forum credi li spenderà ankora dei soldi con loro?
Chi ha poi un minimo di materia grigia dovrebbe fare lo stesso.

Marphil
20th January 2004, 21:01
avete rotto il cazzo con i ban i daoc ita NON CE NE SBATTE UN CAZZO siamo venuti in usa (alcuni di noi, compreso me ci sta da più di un anno) e non ce ne frega un cazzo di quello che accade nei server del 3mondo quindi basta rompere i coglioni e farvi seghe mentali coi vostri avvocati.

Ogni volta che leggo un tuo post mi verrebbe voglia di farti i complimenti per l'avatar, ma poi penso che ne scaturirebbe uno spam assurdo :D

thranduil
20th January 2004, 21:01
avete rotto il cazzo con i ban i daoc ita NON CE NE SBATTE UN CAZZO siamo venuti in usa (alcuni di noi, compreso me ci sta da più di un anno) e non ce ne frega un cazzo di quello che accade nei server del 3mondo quindi basta rompere i coglioni e farvi seghe mentali coi vostri avvocati.

http://www.laprimamarket.com/spesaonline/ast-fiore.jpg
Si chiama camomilla ed e' facile trovarla in ogni supermarket, ed ecco come preparla:
"Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di infuso. Versare l'acqua portata all'ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili. Per dolcificare, consigliamo l'uso del miele."

se hai domande non esitare :)

fish =]
20th January 2004, 21:04
Ogni volta che leggo un tuo post mi verrebbe voglia di farti i complimenti per l'avatar, ma poi penso che ne scaturirebbe uno spam assurdo :D
beh i forum sono stati creati per spammarci no? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif

@thranduil: senti ma.. ..dove la trovo la tazza con la bustina? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/confused.gif

Caesar
20th January 2004, 21:33
si è vero, lo strascico dei problemi gr qui mi piacerebbe non leggerli, invito i gm a cancellarli al fine di non insozzare questo forum che era partito molto bene della stessa immondizia che ogni avvenimento ricopre Daoc ita e il suo forum

Herny Bahus
20th January 2004, 21:35
Volendo riderci sopra Thaira non si sa per quello che paghi :) nel senso che insieme all'account ti rifilan tanta di quella roba tra "servizi" Cto e limitrofi che probabilmente abbiamo a nostro nome anche qualche BOND Parmalat e manco lo sappiamo :) HAUHAUAHUHAUAHU Ridiamoci sopra tutti insieme va :p



Sei un grande! :D

Hide
22nd January 2004, 17:52
Sei un grande! :D

Scusa ma nella tua firma che vuoi con "stading for" non lo capisco

voloire
22nd January 2004, 18:49
Voi avete dei diritti.

E devo avere anche una paccata di tempo per stare dietro alle stronzate del ban da un forum, faccio già fatica a stare dietro ai miei diritti per le cose che contano ci manca solo un comitato per l'aria fritta http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/embarassed.gif

fish =]
22nd January 2004, 19:19
Scusa ma nella tua firma che vuoi con "stading for" non lo capisco
forse che aspetta WoW? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif

Smoker
23rd January 2004, 02:45
Avete cagato il cazzo.