PDA

View Full Version : quindi...



Reilox
27th November 2004, 15:55
raga ma io non ho capito, ogni razza ha una sua proprio cavalcatura per muoversi nelle terre e una per spostarsi da contninente a continente quelle "fly" giusto no? ok però non ho capito, le cavalcature sia terrene che intercontinentali posso comprarle es usare sempre quelle oppure le posso solo "noleggiare" per un viaggio tipo i cavalli di daoc?

e poi che ne dite di cominciare a tradurci le guide per le diverse classi e razze di wow in italiano e le mettiamo stick?

SharTeel
27th November 2004, 15:57
io direi che nel 2005 sarebbe ora di conoscere l'inglese se si vuole giocare a qualcosa in quella lingua
cmq le cavalcature le compri e le usi quando te pare da quanto ho visto e capito

Sirlothar
27th November 2004, 15:57
Il cavallo lo compri quando sei lvl 40 e lo usi tu con le frecce, per spostarti ci sono le bestie volanti, gli zeppelin la metropolitana ecc a seconda della razza

Uraner Almasy
27th November 2004, 15:59
i cosi che volano sono come i cavalli di daoc,i cavalli sono tuoi e li muovi tu dove ti pare

McLove
27th November 2004, 16:10
e poi che ne dite di cominciare a tradurci le guide per le diverse classi e razze di wow in italiano e le mettiamo stick?

vuoi anche una fettina di culo tagliata sottile sottile dalla parte dell osso?

zendel
27th November 2004, 16:11
vuoi anche una fettina di culo tagliata sottile sottile dalla parte dell osso?

Scusa ma la fai alla milanese? :nod:

Zurlaccio è_é
27th November 2004, 16:14
vuoi anche una fettina di culo tagliata sottile sottile dalla parte dell osso?

Ma... ma insomma!
Cosa sono tutte queste scurrilità!!
:eek:

McLove
27th November 2004, 16:17
Ma... ma insomma!
Cosa sono tutte queste scurrilità!!
:eek:

http://fool.exler.ru/sm/old.gif

zendel
27th November 2004, 16:27
Zurlo devvero non capisco la tua lotta contro gli human mage??? Son cosi belli :shocked:

Reilox
27th November 2004, 18:38
nono aspetta, io l'inglese lo so molto bene, ho vissuto 4 anni a boston dai miei zii materni, that's all. questo dovrebbe farvi capire che il mio inglese non necessita traduzioni in italiano anzi... a volte mi capita di chiedere a mio padre come si dice in italiano qualke parola perke la so in inglese ma non trovo il corrispettivo in italiano. cmq a parte questo il mio era solo un modo per sentire piu "italiano" wow, ma fa niente, non e un problema.

uraner grazie della spiegazione, sei stato molto chiaro.

ciao ragazzi

powerdegre
28th November 2004, 19:20
le cavalcature esistono di 2 tipi.
1 la prendi al 40, costa 80g, da 60% speed.
1 la prendi al 60, costa 1000g, da 100% speed.
entrambe necessitano della patente, 20g.

IamRoland
28th November 2004, 20:49
Wow che bello posso comprare la patente...anche se forse era + figo se avessero messo istruttore e scuola guida con relativi quiz + pratica x prenderla....sai che figata pd ^^

Andreazakk
28th November 2004, 22:39
Wow che bello posso comprare la patente...anche se forse era + figo se avessero messo istruttore e scuola guida con relativi quiz + pratica x prenderla....sai che figata pd ^^

Non basta la mazza in culo di quello vero eh? :swear:

Viperal
29th November 2004, 01:35
probabilmente ci saranno anche cavalcature volanti.. o almeno cosi afferma la Blizz... immagino dal 60 up.

Uraner Almasy
29th November 2004, 01:56
Zurlo devvero non capisco la tua lotta contro gli human mage??? Son cosi belli :shocked:



infatti ç_____________ç

^Gatsu^
29th November 2004, 02:08
Ura dove hai raccattato quella foto in firma?

Uraner Almasy
29th November 2004, 11:37
è il cinematic trailer/opening di wow

Zurlaccio è_é
29th November 2004, 11:47
Zurlo devvero non capisco la tua lotta contro gli human mage??? Son cosi belli :shocked:

Li schiaccierò tutti come insetti.
Per primo barrin anche se non farà lo human mage... ^O^

zendel
29th November 2004, 18:49
Li schiaccierò tutti come insetti.
Per primo barrin anche se non farà lo human mage... ^O^

:nod: