View Full Version : non ce la faccio piu...
infa!
27th November 2004, 18:43
basta mi sono rotto.
ma è possibile che debba crashare cosi tanto? non ci credo.
sono iper incavolato.
ciao
Daxan
27th November 2004, 20:12
che te devo dire... formatta e rompi al 187 :(
Cerber0
28th November 2004, 02:01
Notte where.
Arcotemo
28th November 2004, 05:30
olè
Daxan
28th November 2004, 05:34
4.30 ....
descizione della serata corrente...
0.00 amari e ammazza caffè vari...
0.30 decisione x un locale (quello della 1a cena a foligno) parcheggio volo dentro locale senza asp gli amici x andare al WC causa urgente bisogno...
entro locale pieno :scratch: ...
1o ingresso al WC bloccato dalla gente :awk: ...
2o ingresso bloccato :gha: al che mi accorgo che tutti guardano il palco la musica e ferma e cè uno che parla su di esso...
Guardo il palco 2 Lenti nere Grosse come un eclisse...... NINO REITANO!!!!
così schizzo all'uscita fermo i miei amici che erano all'igresso e supplico il buttafuori di farmi uscire senza pagare con una scusa fittizzia (PS. 15$ + 3$ di guardaroba obbligatori...) va tutto bene e sgattajolamo via..
ore 1:15 Arrivamo altro locale questo mezzo vuoto mi siluro al bagno senza scuse
e chi ti trovo dopo che esco... MARCO PREDOLIN!!! scongiuro il buttafuori di farci uscire ma ormai eravamo entrati in 8... e non ne vuol sapere... 15$ consumati e via...
ore 3 consumo la mia serata in birreria .. raccomandandomi di raccontare ai nipoti che Reitano Rulla di + di Predolin..... questa è vita...
Notte pakki e voi che state a Padova.... SUKATE!
xchè no GM no Party LOL!!!! :nod: :laugh:
Divertitevi alla faccia nostra e ricordate... Ygri Rum&Pera Rulezzzzz :cool:
Rantolo
28th November 2004, 12:47
Divertitevi alla faccia nostra e ricordate... Ygri Rum&Pera Rulezzzzz :cool:
E si, ci voleva ammazzare tutti di rum&pera anke stavolta, per fortuna la terzo giro ha chiuso il locale...
leonfir
28th November 2004, 13:17
E si, ci voleva ammazzare tutti di rum&pera anke stavolta, per fortuna la terzo giro ha chiuso il locale...
loooooool
:clap: :sneer:
Arcotemo
28th November 2004, 15:58
ahahhaahah
ps: mino reitano FTW
Daxan
28th November 2004, 18:01
Siete pakki anche come locali a padova...... FOLIGNO RULEZ!!!!