PDA

View Full Version : Ciao a tutti



CrescentMoon
27th November 2004, 19:43
Ciao a tutti avrei intenzione di venire sul vostro server...avete problemi a gildare pg appena creati?nel caso di risposta negativa cosa vi serve?Mi vanno bene tutti i tipi di pg(quello che mi piace meno e' il blaster ma non credo ne abbiate pochi di quelli quindi sono tranquillo :nod: )

lmnoemi
27th November 2004, 20:15
Ciao, allora per poter entrare a far parte della gilda, devi pagare una quota una tantum per l'ingresso, che verrà poi utilizzata a fin di bene per il nostro capogilda il quale deve cambiare sesso.
Per il discorso del pg...boh...io ti direi di fare quello che ti piace di più. Oppure fai come me, eterno indeciso, con 3000 pg diversi. Anzi quest'ultima ipotesi è la più assai e ancor di più migliore.

Ayurweda

Blinck
27th November 2004, 21:15
Ciao a tutti avrei intenzione di venire sul vostro server...avete problemi a gildare pg appena creati?nel caso di risposta negativa cosa vi serve?Mi vanno bene tutti i tipi di pg(quello che mi piace meno e' il blaster ma non credo ne abbiate pochi di quelli quindi sono tranquillo :nod: )


Ma perchè il tuo nickname del forum di wayne mi ricorda qualche cosa ? :look:

Nessun problema a gildare nessuno, solo due cosine :D

1) Noi siamo pochi, e abbastanza saltuari, quindi se cerchi il gruppone di powerplayer bhe..non siamo noi :D

2) Si stà tutti assieme quando e se si può, sennò ci si arrangia in soloing o con altra gente :D

3) Fai il pg che preferisci (e pensa...abbiamo solo UN blaster dopo il mio reroll :p )

Ma visto che parli di "pg appena creati" intendi che vieni anche con altra gente ?
Cmq in game senda Darkcrow ci son abbastanza spesso

Blinck
27th November 2004, 21:17
Ciao, allora per poter entrare a far parte della gilda, devi pagare una quota una tantum per l'ingresso, che verrà poi utilizzata a fin di bene per il nostro capogilda il quale deve cambiare sesso

Sai che a furia di giocare coi super eroi ho sviluppato falcotà medianiche ?
Leggo il futuro...e il tuo futuro è che nn sarai più nell' SG tra 10 secondi appena loggo....

CrescentMoon
27th November 2004, 21:34
Ma perchè il tuo nickname del forum di wayne mi ricorda qualche cosa ? :look:

boh non lo so...saranno le tue doti medianiche che ti hanno permesso di vedere nel futuro mentre eri nel passato per vedere la mia richiesta di gildamento nel futuro :nod:


1) Noi siamo pochi, e abbastanza saltuari, quindi se cerchi il gruppone di powerplayer bhe..non siamo noi :D

No come ho gia detto ad un tuo gildano che ho trovato in game mi bastano un paio di persone per dire due cagate mentre si gioca e la possibilita' di fare qualche missioncina insieme


2) Si stà tutti assieme quando e se si può, sennò ci si arrangia in soloing o con altra gente :D

ovviamente


3) Fai il pg che preferisci (e pensa...abbiamo solo UN blaster dopo il mio reroll :p )

ok mo vedo di entrare in game e magari ne discutiamo a due


Ma visto che parli di "pg appena creati" intendi che vieni anche con altra gente ?
Cmq in game senda Darkcrow ci son abbastanza spesso

nono solamente io...era una domanda generica...scusa...mica potevo presentarmi con un "ao me faccio un pg me gildate?"...molto piu' educato chiedere in generale :nod: