PDA

View Full Version : Versione trial



Soulpaul
27th November 2004, 21:12
Ragazzi scusate volevo sapere se al lancio del gioco ci sarà un periodo trial,tipo i 15 giorni di daoc?



Tnx Soul

Xangar
27th November 2004, 21:14
non è previsto nulla del genere al lancio del gioco e nemmeno per i primi mesi

Soulpaul
27th November 2004, 21:17
uff quindi per provarlo l'unica è comrpare il gioco? accidenti :(

SharTeel
27th November 2004, 21:19
compri gioco e ti fai il primo mese gratis, non compri il gioco...suki :p

Soulpaul
27th November 2004, 21:20
eh vabbe lo comprerò cm regalo per natale..spero ne valga la candela? il costo si aggira sui?e l'abbonamento?

^Gatsu^
27th November 2004, 21:54
Il costo è di 45€, mentre per l'abbonamento si parla di 12.99€. :D

Glorifindel
28th November 2004, 16:21
12.99 euro se paghi mese per mese... io pagherò di 3 mesi in 3 mesi, risparmi 1 euro al mese (11,99 invece di 12,99 mensili) e alla fine il gioco merita, quindi non ci sono problemi nel pagarne 3 anticipati. Se vuoi averne una idea prima, comprati una Preorder a 10 euro: contiene anche il cd con le musiche del gioco e una key per partecipare alla beta a dicembre in europa. Praticamente ti giochi quasi un mese di WoW con quei 10 euro e provi per bene il gioco prima che esca in EU a gennaio. Se poi non ti piace o non ti convince hai speso solo 10 euro, ti è rimasto cmq il cd con le musiche (molto belle :) ) e hai risparmiato i 40 euro della retail. Meglio di così ...

almidamn
28th November 2004, 17:04
sn un po' niubbio..cm faccio a fare un preorder?

Glorifindel
28th November 2004, 17:16
Se sei di Milano basta che vai in un negozio Mondadori (io l'ho presa a quello di via Marghera ne hanno ancora un po'). Se no controlla sul sito di WoW Europa quali sono i rivenditori della preorder + vicini a te...

nei negozi cmq le finiscono abbastanza presto le preorder... io stesso ho fatto la prenotazione della preorder visto che gli arriva martedì, ma se vicino non hai nessun negozio che le vende ti converrebbe usare un sito online tipo www.dominiox.com (http://www.dominiox.com/) e fartela spedire.

almidamn
28th November 2004, 17:38
grazie mille ^_^

Anywyn
29th November 2004, 20:02
Se sei di Milano basta che vai in un negozio Mondadori (io l'ho presa a quello di via Marghera ne hanno ancora un po'). Se no controlla sul sito di WoW Europa quali sono i rivenditori della preorder + vicini a te...


Io sono andato questo pome alla Mondadori in via Marghera e ne ho ordinate 5 :look: ... pero non mi hanno saputo dire quando sarebbe arrivato :cry:

Glorifindel
29th November 2004, 21:08
Io sono andato questo pome alla Mondadori in via Marghera e ne ho ordinate 5 :look: ... pero non mi hanno saputo dire quando sarebbe arrivato :cry:
bho a me ha detto lunedì o martedì, quando ci sono andato sabato... mo se tirano in ballo lo sciopero generale nel ritardo delle consegne me girano...
anche se penso che i corrieri privati non possano consentirsi il lusso di scioperare...

Mez
29th November 2004, 21:46
bho a me ha detto lunedì o martedì, quando ci sono andato sabato... mo se tirano in ballo lo sciopero generale nel ritardo delle consegne me girano...
anche se penso che i corrieri privati non possano consentirsi il lusso di scioperare...
idem so andato domenica (1 bordello di gente in duomo pd), e mi han detto lunedi chiamami o martedi, oggi chiamato nada, speriamo domani :D

Anywyn
30th November 2004, 04:45
bho a me ha detto lunedì o martedì, quando ci sono andato sabato... mo se tirano in ballo lo sciopero generale nel ritardo delle consegne me girano...
anche se penso che i corrieri privati non possano consentirsi il lusso di scioperare...



idem so andato domenica (1 bordello di gente in duomo pd), e mi han detto lunedi chiamami o martedi, oggi chiamato nada, speriamo domani :D

Incrociamo le dita :rolleyes: :nod:

Anywyn
30th November 2004, 18:23
bho a me ha detto lunedì o martedì, quando ci sono andato sabato... mo se tirano in ballo lo sciopero generale nel ritardo delle consegne me girano...
anche se penso che i corrieri privati non possano consentirsi il lusso di scioperare...

E invece come volevasi dimostrare alla Mondadori non sanno ancora na mazza ... ho chiamato oggi alle 15 e mi hanno detto che non sanno ancora nulla. :madd:

Il tipo con cui ho parlato oggi mi ha detto di richiamarlo domani :gha: ke prima di chiudere tampinava ancora il distributore per sollecitare la consegna delle scatole :ach:

Uraner Almasy
30th November 2004, 18:30
commessi italiani rulaz!

Glorifindel
30th November 2004, 19:23
E invece come volevasi dimostrare alla Mondadori non sanno ancora na mazza ... ho chiamato oggi alle 15 e mi hanno detto che non sanno ancora nulla. :madd:

Il tipo con cui ho parlato oggi mi ha detto di richiamarlo domani :gha: ke prima di chiudere tampinava ancora il distributore per sollecitare la consegna delle scatole :ach:lassa perde ci sono andato di nuovo di persona tornando dall'uni... alle 5 ancora non avevano visto niente... a sto punto ripasso venerdì a fine settimana e chi s'è visto s'è visto; tanto che me frega, la scatola l'ho prenotata, la beta final ancora non è iniziata... che ce perdo dietro tempo a fa

Anywyn
1st December 2004, 13:28
lassa perde ci sono andato di nuovo di persona tornando dall'uni... alle 5 ancora non avevano visto niente... a sto punto ripasso venerdì a fine settimana e chi s'è visto s'è visto; tanto che me frega, la scatola l'ho prenotata, la beta final ancora non è iniziata... che ce perdo dietro tempo a fa


Io telefono che fo prima :nod:

Andare tutti i pome in via Marghera e' troppo sbatti :gha:

Mez
1st December 2004, 14:43
ankora nada alla mondadori?-.-

Mez
1st December 2004, 17:01
chiamato oggi (giovedi) niente arrivi ancora pd -.-

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 17:12
chiamato oggi (giovedi) niente arrivi ancora pd -.-

oggi è mercoledì. :D

Mez
1st December 2004, 17:16
er mercoledi,
ps: mal di testa e febbre capitemi :D

Anywyn
1st December 2004, 18:33
Io ho chiamato verso le 16.00 e brancolavano ancora nel buio ... non so perche' ma ho al sensazione che mi/ci rifileranno un pacco colossale ... :gha:

Glorifindel
1st December 2004, 19:07
Io ho chiamato verso le 16.00 e brancolavano ancora nel buio ... non so perche' ma ho al sensazione che mi/ci rifileranno un pacco colossale ... :gha:
si tanto guarda finchè non finisce la settimana non ho scaricato del tutto la beta EU, la beta apre forse sto fine settimana ma ancora non si sa nulla di definitivo, cmq devo ancora prendermi la scheda g. nuova che prenderò sempre in settimana... insomma fino a lunedì hanno tempo, poi iniziassero a preparare la vaselina...

Anywyn
1st December 2004, 19:51
si tanto guarda finchè non finisce la settimana non ho scaricato del tutto la beta EU, la beta apre forse sto fine settimana ma ancora non si sa nulla di definitivo, cmq devo ancora prendermi la scheda g. nuova che prenderò sempre in settimana... insomma fino a lunedì hanno tempo, poi iniziassero a preparare la vaselina...

:sneer: :rotfl:

nu nu che vasella ... tutto a secco si fa ... io inizio a preparare l'estintore ... :nod: :sneer:

Denrug
2nd December 2004, 01:20
Io sto ancora tentando in 2 negozi, uno è un centro Mondadori (in provincia di Milano).
Oggi mi hanno detto (ed è il secondo giorno a fila) che hanno avuto problemi con il distributore, quindi non sanno nulla del preorder pero' -mi fa il tipo al telefono- passa di qui che al limite prenotiamo il gioco che ne arriveranno solo 50 copie, e vedo che posso fare per il preorder.
In pratica... di preorder a questi non ne arrivano piu', e volevano gabbarmi assicurandosi una prenotazione del gioco. Ehm... non credo proprio che quando uscirà il gioco la Blizzard distribuirà tirature limitate... :rotfl: :rotfl: :rotfl: , quindi si attaccassero...

Certo che le provano tutte... notare che quando gli ho chiesto all'inizio "vi sono arrivati nuovi preorder?" quello mi ha risposto "Si, la versione retail? Posso prenotartela!". No comment. Da ginocchiate sui denti. :devil:

Fortuna che ho il senso dell'umorismo!!! :ach:

Drako
2nd December 2004, 01:42
Figurati il negozio in lista di qua manco risponde al telefono e mi tocca passarci appena ho un attimo...

Glorifindel
2nd December 2004, 08:41
Io sto ancora tentando in 2 negozi, uno è un centro Mondadori (in provincia di Milano).
Oggi mi hanno detto (ed è il secondo giorno a fila) che hanno avuto problemi con il distributore, quindi non sanno nulla del preorder pero' -mi fa il tipo al telefono- passa di qui che al limite prenotiamo il gioco che ne arriveranno solo 50 copie, e vedo che posso fare per il preorder.
In pratica... di preorder a questi non ne arrivano piu', e volevano gabbarmi assicurandosi una prenotazione del gioco. Ehm... non credo proprio che quando uscirà il gioco la Blizzard distribuirà tirature limitate... :rotfl: :rotfl: :rotfl: , quindi si attaccassero...

Certo che le provano tutte... notare che quando gli ho chiesto all'inizio "vi sono arrivati nuovi preorder?" quello mi ha risposto "Si, la versione retail? Posso prenotartela!". No comment. Da ginocchiate sui denti. :devil:

Fortuna che ho il senso dell'umorismo!!! :ach:
Uhm non è che voleva farti prenotare la preorder per bloccarla come arriva? A me hanno fatto prenotare la preorder, e cmq non hanno preteso antici ne niente, è bastato lasciargli il nome che essendo stato chiesto a voce, potrebbe essere bellamente inventato. E' giusto per segnare di tenere una copia a nome "pincopallino". Cmq penso che per questo fine settimana gli arrivino.

Denrug
2nd December 2004, 17:00
Uhm non è che voleva farti prenotare la preorder per bloccarla come arriva? A me hanno fatto prenotare la preorder, e cmq non hanno preteso antici ne niente, è bastato lasciargli il nome che essendo stato chiesto a voce, potrebbe essere bellamente inventato. E' giusto per segnare di tenere una copia a nome "pincopallino". Cmq penso che per questo fine settimana gli arrivino.

Boh...
in effetti puo' anche essere ma io ho specificato in modo preciso: IL PREORDER, e lui ha risposto "non so se arriva, abbiamo avuto problemi, puoi prenotare il gioco intanto". E' quell' "intanto" che non mi convince...

Glorifindel
2nd December 2004, 17:29
Mo fai venire i dubbi anche a me lol... anche se nel mio caso non ci possono essere equivoci. Abbiamo parlato di persona del fatto che con l'acquisto della preorder poi posso tenere lo scontrino e tornare a comprare la release con lo sconto di quanto già versato per la preorder... e poi l'aspettavano pure i commessi, erano informatissimi...

Mez
2nd December 2004, 20:41
Mo fai venire i dubbi anche a me lol... anche se nel mio caso non ci possono essere equivoci. Abbiamo parlato di persona del fatto che con l'acquisto della preorder poi posso tenere lo scontrino e tornare a comprare la release con lo sconto di quanto già versato per la preorder... e poi l'aspettavano pure i commessi, erano informatissimi...
gia idem, xo sembrava che parlavo con Homer Simpsons.

Glorifindel
2nd December 2004, 20:58
96% del client scaricato... ancora 40 minuti ed è finita -_-

certo che scaricare 2gb e 400mb a 35-40K medi è stato na pizza assurda... :bored: