PDA

View Full Version : Mordred - classi per exp piu' veloce?

Mordred
27th November 2004, 21:30
Ciao a tutti :)

abbiamo deciso in due di provare a expare due pg su mordred, mi chiedevo ora come ora quale fosse la coppia di pg piu' capace in exp..

abbiamo 4 account a disposizione, con cosa si experebbe piu' veloce a partire da liv 20?

in teoria i due pg principali da expare sono menestrello+stealther.. quindi potremmo sfruttare mana song del mene.

Cosa converrebbe fare? negromante servant+buffbot?
animista? enchanter? spiritmaster\healer?

altra domandina, c'e' il free level su mordred? e se si ogni quanti giorni?

thx per le info e per eventuali altri suggerimenti :)

Burbero
27th November 2004, 21:45
necro buffbot se fate anke una classe con pom meglio

mordred in 2 bha

Jesper
27th November 2004, 21:45
2 necro + 1 bot e ne expate 1 alla volta
oppure 1 necro 1 bot e i 2 expi

Mordred
27th November 2004, 21:54
si ma negromante vista o servo?

servo ho paura che consumi parecchio mana, anche con mana song del mene.. e d'altra parte negromante vista so quanto expi bene con bot ma expa bene al massimo con un altro pg gruppato, visto che i suoi pull sono preferibilmente da 1-2 mob per volta..

Realac0
27th November 2004, 22:00
Mene + Infi su acc principale
+ Necro Seravant e Chierico su acc bot FTW

sara' facile e veloce

cya

Ransy
27th November 2004, 22:20
fatemi sapere nome pg che faccio salto anke io lol

zeffo
27th November 2004, 23:04
io farei enc mana+healer
focus pull col pet stun aoe pbaoe e pom
e poi ti pawwi

Kolp
28th November 2004, 03:25
expi necro vista fino al 50+buff bot+pbaoer+menestrello

respecchi necro in servant

ti tiri su quello che vuoi

Realac0
28th November 2004, 11:52
io farei enc mana+healer
focus pull col pet stun aoe pbaoe e pom
e poi ti pawwi

non c'e' minimamente nu paragone col necro, credimi.
fa meno danno il necro di pbaoe dell'ench (circa la meta')
ma ha parecchi vantaggi:

*) non perde l'aggro se curato;
*) regge veramente tanto;
*) se ti finisce il mana usi il mana tap da sgruppato FTW :D

infine facendo Necro Srvnt + Cleric bot hanno gia' il vantaggio al 50 di avere gia' tutto per farmare le scroll e quel che ne consegue, quindi tirano su esattamente in 4 pg che gli serviranno se vorranno poi giocare attivamente Modred (a parte che l'ombra la vedo gran male ....)

nel pvp Necro Srvnt FTW

Endeel
28th November 2004, 12:30
Mene + Infi su acc principale
+ Necro Seravant e Chierico su acc bot FTW

sara' facile e veloce

UPPISSIMO

Ti informo inoltre che con sta coppia e il fop ti fai diversi artefatti che sicuramente dovrete fare.

Endeel :cool:

Endeel
28th November 2004, 12:35
Ora che ci penso datemi 2-3 nomi di riferimento che se mi capitano giornate di scazzo che non devo fare in gilda vi vengo a dare una mano :)
Ho shammy 50 46buff :angel: mi trovi sull'herald cmq.

Mordred
28th November 2004, 12:53
mmh in teoria mi convincerebbe di piu' la coppia healer-enchanter..

negromante non mi convince moltissimo: un negromante servo per capirsi, a livelli tipo il 20 che puo' fare con chierico bot?

si pulla 2-3 gialli, tiene il focus lo fa menare e poi quickcasta un paio di pbaoe?

mi pare un consumo di mana bello tosto :D

boh per ora stiamo provando healer+enchanter, non mi ci trovo male, ma tanto saremmo ancora a tempo per cambiare formazione ;)

ps nomi per ora sono lyllerum e sgraver :awk:

Pioggia
28th November 2004, 15:21
non pensate che il focus pull sull'inca sia uguale a quello della 1.60 :D:D

Cicul
28th November 2004, 15:30
col focus arrivano cmq a farsi mob ara / red, nn piu i violoni ma è cmq decente,

io farei ench mana + spiritmaster ( il pet è sgravato qui, intercetta i colpi diretti al pg) + healer paci / mending

Realac0
28th November 2004, 18:10
si ma quello che non vi volete mettere in testa e' che dopo il 50 ci so is ettaggi del pg.
Se si fanno chanter + healer poi saranno costretti a farsia nche Necro+Bot.
cmq fate come volete :D

p.s. coi buff del bot 50, ho portato un necro servant dal 20 al 40 in, tipo, che ne so, 14/15 ore di gioco. Chiaro i buff di un chierico 50 non so quelli di un chierico 20, ma il servant gia' al 20 spacca tutto, addirittura il Pbaoe manco lo facevo, quello e' uno spreco di mana :D figuriamoci con il chanter ...

cmq sia buona fortuna :D e

welcome to the hell ^_^

Mordred
28th November 2004, 18:32
mmh famme capi', col negro death servant te al 20 cosa facevi? ti pulli 1-2-3-4-5 gialli, metti su focus shield e curi il pet con l'hot? oO

poi per fare encouter di toa e farmare, pet dell'inca nn e' meglio del necroservo per farmare, dato che focus shield e' pure maggiore? magari mi sfugge qualcosa :D

ps saresti cosi' gentile da farmi piu' o meno una lista degli spot in cui hai expato dal 20 al 40 col necromante? :D

ultima cosa, avere buff scarsi e' un ostacolo enorme all'exp col necro death servant? buffer livello 50 pero' non ne ho disponibili purtroppo :/

Realac0
28th November 2004, 22:58
mmh famme capi', col negro death servant te al 20 cosa facevi? ti pulli 1-2-3-4-5 gialli, metti su focus shield e curi il pet con l'hot? oO

poi per fare encouter di toa e farmare, pet dell'inca nn e' meglio del necroservo per farmare, dato che focus shield e' pure maggiore? magari mi sfugge qualcosa :D

ps saresti cosi' gentile da farmi piu' o meno una lista degli spot in cui hai expato dal 20 al 40 col necromante? :D

ultima cosa, avere buff scarsi e' un ostacolo enorme all'exp col necro death servant? buffer livello 50 pero' non ne ho disponibili purtroppo :/

no, fors non ci siamo spiegati, io col necro lvl 20 servant pullavo 7/8/9/10 arancioni non gialli, pero' come t'ho gia' detto avevo a disposizione buff di lvl 50 cleric (tra cui l'heal proc che da solo cura per 200pf).
Poi col necro c'e' un bug non so se sia solo sul pvp.
io potevo curare tranquillamente da fuori gruppo col chierico e non leechavo exp.
per quanto riguarda discorso farm nn so che dirti, da quel che so io rispetto a come si faceva in italia il pet del chanter ora non tiene piu' l'aggro se viene curato mentre col necro si. inoltre x fare pbaoe devi togliere la focus col necro invece no lo fai col quick cast e la tua focus sempre attiva.
cmq, se qua su mordred TUTTI si fanno necro servant + cleric bot un motivo ci sara'? non trovi?

x il discorso degli spot ci sono migliaia di post sui forum in giro che ti spiegano dove andare.

cya

Endeel
28th November 2004, 23:59
Ti dico subito che se ti fai un ench+healer mi devi dire dove expi e ti vengo a reskillare a vita :nod:
Al 50 manco i blu ti farmi con quello, inoltre ti ricordo che gli spec l'healer non li ha--->implodi :madd:

Drako
29th November 2004, 00:39
Son fesserie che il focus dell'inca non tiene aggro se lo curi. Cetto devi avere un pet buffato come si deve, ma basta far scendere la vita dei mob abbastanza da poter sparare due cure in tutta tranquillità. Un mio amico che ha l'inca mi sta aiutando ad exparmi un pg, io uso il druido. Quando attiva ml9 le cure sono inutili ovviamente in quanto si ara tranquillamente 4 red/viola :nod:, ma nelle altre occasioni con pet normale anche con 4 finliath assieme a me basta tirare una cura quando il pet è verso il 30 e un'altra se ritorna di nuovo verso un terzo di vita. Mai aggrato in questo modo, ne ho dovute lanciare di cure per aggrare, e non sul pet ma sul mio amico quando in 4 mob a 10% di vita lo pestavano e allora dovevo sparare cure a nastro e istant qualche volta :sneer:
Da specificare che l'inca non ha nemmeno l'ultimo focus visto che è 49 mana. Non diciamo che una cura e perde aggro perchè non è assolutamente vero, si powwa/farma ancora benissimo, ovviamente serve un buff bot che spari qualche cura, il bot è 44 buff 31 cure mi pare e va più che bene...

Non metto in dubbio che anche con il necro servo si vada alla grande, ma serve cmq un buon buff bot ;)

Mordred
29th November 2004, 00:46
a averlo il buffbot ;)

il problema e' proprio quello.. che devo expare da 0, di come si farmi al 50 ora come ora mi interessa relativamente.. intanto mi piacerebbe arrivarci :sneer:

sto expando ora come ora menestrello+necro+chierico.. pero' con l'equip del /level, e i livelli dei buff nn e' facile, anche se 4 tra gialli e ara li tengo, con necessario rec dopo il pull :D

un paio di consigli per il necro: se compro qualche pezzo di equip, servono a qualcosa per il pet i bonus di destrezza\cost\forza e le res?

leggendo in giro mi e' venuto un dubbio... fino al 40 conviene expare come servo o vista mortale? tenendo conto dei buff\equip scarsi che mi ritrovo potrei respeccare al 40 quando l'exp inizia davvero a essere lentina :scratch: