PDA

View Full Version : Info RA per inca...



TripleH
27th November 2004, 22:37
Mi potete dire che RA posso prendere per inca mana ?

Grazie mille dei consigli.

Bass
28th November 2004, 13:41
Prego :rotfl:

Twins
28th November 2004, 14:01
forte sto bass

arag
28th November 2004, 21:50
Secondo me purge 1 e moc 3 per iniziare...
Poi passive:
- wild power fino a 4
- mastery of magery magari a 3
- acume e/o dext

e ad alto rank puoi considerare di prendere purge 2 o juggi o baod a seconda di come ti piace giocare..

Taro Swarosky
29th November 2004, 01:17
io sono per prendere tutte le attive prima delle passive. tipo, prima baod o juggi e poi il resto..

blaze
29th November 2004, 01:23
Dex devi prenderla presto, e portala almeno a 2, più avanti anche a 3, devi cappare il tempo di cast

Marphil
29th November 2004, 15:52
Lo spartiacque lo fanno i 30 pti di MoC alla fine. Sinceramente se prenderlo prima,dopo o non prenderlo proprio dipende dal party con cui giri di solito (se casual, fisso o semi-fisso), io per ora sto bene senza ma probabilmente lo prenderò + avanti.

Dex 2 è la prima cosa da prendere, il casting speed è tutto su un caster poi prenderlo a 3 o + dipende dal tp che avete (con 25 dex overcap sulla gnoma c'ho 381 dex cappo sia il PBAoE che il DD )

Altra Ra da non sottovalutare è MCL 2 (a 1 è praticamente inutile meglio na pozza a quel punto), secondo me indispensabile su un incantatore che di mana ne ciucca a iosa soprattutto nella fase stun + debuff heat + DD (ho 26% ppl e Tartaro's ma senza MCL difficilmente reggerei scontri che si prolungano per vari minuti)

Ottimo come livello MoM 3, fenomenale WP 3/4.

Purge almeno ad 1 ci vuole, a livello 2 lo vedo bene accoppiato a MoC 3 anche se il costo è indubbiamente elevato.

Un buon tp da 7l3 per me è il seguente

Dex 2
MoC 3
MCL 2
Purge 1
MoF 1
MoM 2
Wp 2

Alzando MoM a 3 e WP a 3 all'8l5.

NoeX
29th November 2004, 22:14
Ottimo come livello MoM 3, fenomenale WP 3/4.

Purge almeno ad 1 ci vuole, a livello 2 lo vedo bene accoppiato a MoC 3 anche se il costo è indubbiamente elevato.

Un buon tp da 7l3 per me è il seguente

Dex 2
MoC 3
MCL 2
Purge 1
MoF 1
MoM 2
Wp 2

Alzando MoM a 3 e WP a 3 all'8l5.

Ciao Marphil, io ho tp full offensive sul RM ( +25 dex piety, cast spd, spell dmg, pierc cappati, resist & stats chiaramente cappate, salvo matter e un pochino spirit ma amen)
Imho io non prenderei mai MoM III perchè ( MoM II sì ) spendere 6 punti per un incremento del 3%, preferisco alzare wild power a WP a V oppure acume che oltre ad alzare il danno aumenta il power pool.

Ora giro con questa cfg:

WP IV ( si sente molto, non oso pensare a V... )
Purge I
Aug Dex III ( arrivo a 380 dex )
MoM II
Longwind I
Aug Acuity


scontri lunghi purtroppo non riesco a farli, crepo prima oppure un fop è già piazzato... e così ho tolto MCL, mal che vada ho tarta o pozza...

Bass
30th November 2004, 10:43
Dex 2 è la prima cosa da prendere, il casting speed è tutto su un caster poi prenderlo a 3 o + dipende dal tp che avete (con 25 dex overcap sulla gnoma c'ho 381 dex cappo sia il PBAoE che il DD )

Altra Ra da non sottovalutare è MCL 2 (a 1 è praticamente inutile meglio na pozza a quel punto), secondo me indispensabile su un incantatore che di mana ne ciucca a iosa soprattutto nella fase stun + debuff heat + DD (ho 26% ppl e Tartaro's ma senza MCL difficilmente reggerei scontri che si prolungano per vari minuti)

Ottimo come livello MoM 3, fenomenale WP 3/4.

Purge almeno ad 1 ci vuole, a livello 2 lo vedo bene accoppiato a MoC 3 anche se il costo è indubbiamente elevato.
Partendo dal fatto che il cap è 386 e non 381 volevo precisar che:

MCL2? Se proprio non ti basta mcl 1 ti pigli MCL1 + RP1 cosi' spendi 10pt e hai il 50% di mana disponibile...poi imho MCL 1 basta ma poi uno puo' far come gli pare (almeno finche non gioca con me :sneer: )

MoM? Ma siamo pazzi? E' una cosa da prender al 10000milaL0 quando proprio non si sa dove metter punti! Piuttosto usa quei punti un'altra RA

Beh purge 1 è un must su questo non ci piove, a 2 è inutile a meno che uno non si diverta a far i giretti da solo che quando viene smerdato con un CC ha bisogno di toglierselo subito

blaze
30th November 2004, 11:19
mcl 2 > mcl 1 + rp 1

Bass
30th November 2004, 12:49
Certo del 10%!

Se devo spender 5 pt per aver il 10% di mana in piu' cioe o si vede che e' la moda o mi prendete in giro

Divina
30th November 2004, 12:50
Io ho una piccola chantress speccata un po diversa dai soliti ( 46 Light 28 mana :rotfl: )

RA:
Dex3 (383 buffata)
AA 3 (321 buffata)
WP 4 (critici praticamente fissi)
MoM 4 ( mi porta il danno sui 740 puri)

Come danni nn ne fa pochi..sui middy Ubber attorno ai 350+critici sui myrmidon tocco i 1000 coi critici...Pboae da 350+ (purtroppo è blu..ma dipende con che gruppo giochi di solito)
Per quanto riguarda il mana c'è Tartaros Jacina ( con la sua bella doppia funzione), Powerpool a 40 e le pozze :cool:

N.B. Se mi mezzano? bhe al 90% delle volete vengo smezzato o dal Bardo o dagli avversari ihhiihihih

blaze
30th November 2004, 14:38
Certo del 10%!

Se devo spender 5 pt per aver il 10% di mana in piu' cioe o si vede che e' la moda o mi prendete in giro

Che vuoi che ti dica, io preferisco avere 60% di mana subito piuttosto che dovermi mettere ad usare 2 RA che magari danno a qualcuno il tempo di arrivarti addosso mentre ancora sei al tuo misero 25%

P.S. accorcia la firma :D

Comunque qua tutti stanno tralasciando acume, che imho ci vuole, presto o tardi ma ci vuole

Marphil
30th November 2004, 16:52
Partendo dal fatto che il cap è 386 e non 381 volevo precisar che:

MCL2? Se proprio non ti basta mcl 1 ti pigli MCL1 + RP1 cosi' spendi 10pt e hai il 50% di mana disponibile...poi imho MCL 1 basta ma poi uno puo' far come gli pare (almeno finche non gioca con me :sneer: )

MoM? Ma siamo pazzi? E' una cosa da prender al 10000milaL0 quando proprio non si sa dove metter punti! Piuttosto usa quei punti un'altra RA

Beh purge 1 è un must su questo non ci piove, a 2 è inutile a meno che uno non si diverta a far i giretti da solo che quando viene smerdato con un CC ha bisogno di toglierselo subito

Il cap è 386 per spell a <=3 sec.

Io sull'ench ho spell <= a 2.6 sec. (PbAoE 2.5 e DD 2.6) di cast time ergo mi serve meno di 386 (con 381 ci cappo tutto ma vedo che te sei un eld quindi per te ci vuole un 386 per cappare DD singolo e AoE spec.

Come dice El3wynn anche per me MCL2 > MCL1 + RP1 in primis perchè ho un 60% di mana subito ogni 3 min e non un 25% di mana ogni 3 min (inutile mi prendo na pozza a quel punto) e un 25% di mana ogni 10 min.

MoM e WP alzano entrambi il DPS del mago. MoM oltre ad innalzare il danno alza pure il cap. Con MoM 2 cappo spesso e volentieri il mio DD sotto debuff heat a 609 (critici eslusi ovviamente). E' un valore che oltre a 3 sinceramente non vale la pena prendere per un rapporto pti spesi/vantaggi.

Che WP >> MoM cmq non ci piove ma io preferisco averli entrambi per aumentare la potenza di fuoco dell'enchanter.

Per purge sono d'accordo con te, il livello 2 è proprio se hai un ench di alto rank per spurgarsi celermente da stun di arma magari in prossimità di MoC.

Zi Piè
2nd December 2004, 20:19
Certo del 10%!

Se devo spender 5 pt per aver il 10% di mana in piu' cioe o si vede che e' la moda o mi prendete in giro

Non credo sia moda, poi son troppi 10 m di RT. C'hai provato a prendere mlc2 e usarlo per un po ? 60% di mana ogni 3 ( e dico tre minuti ).

LuKas
2nd December 2004, 21:46
mcl2 è un cheat dopo un pò diventi dipendente da quella ra btw non la ho perchè per ora sono moc oriented, ma ripeto che è oscena asd tipo charge 3 ( cheat ;) )
:nod:

Bass
3rd December 2004, 15:52
Fate come cazzo vi pare punto

Zi Piè
3rd December 2004, 18:21
:sneer:

Taro Swarosky
4th December 2004, 05:35
ehm..vorrei dire che mcl mica è tanto "subito"..


edit: bass come lo vedi vulcanic pillar?

Bass
4th December 2004, 14:02
volcanic pillar...mmm chi lo prende e' ma un volcanic PIRLAR!

non e' piu' lo sgravio che era una volta

/edit

la risposta al pm la trovi qui:

http://bass5.interfree.it/rareba5000.txt

Taro Swarosky
4th December 2004, 18:10
nn funge il link

Zi Piè
5th December 2004, 10:22
ehm..vorrei dire che mcl mica è tanto "subito"..



Sicuramente a bassi RR e' piu convienente l'accoppiata mcl/rp, piu avanti non ce cazzi, mcl2 ftw :D

Taro Swarosky
5th December 2004, 20:42
si, sicuramente è ottimo, ma nn funza in combact, e con nf quanto tempo ci vuole per uscire dal combact mode?

Jandalar
22nd December 2004, 20:16
vediamo se al primo post riesco a farmi riempire di insulti lol =P

tempo fa ho preso MoC ma non potendomi permettere di alzarlo l'avevo solo a I... inutile dire che era una cagata immane.

come piano generale pigghierei un bel MoC III, WP III, joggernaut e poi ci pensero', gia' cosi' con la lena cho ho sono apposto fino al 2012 ghgh

Jandalar
27th December 2004, 16:40
uhm... potrebbe anche essere utile lascare MoC a II e alzare di piu' WP; se ti menano e usi moc il 25% di danno rispetto a MoC III lo compensi coi critici, mentre se becchi qualcuno che non ti mena coi critici di WP spacchi il mondo lol... nu?

Ozn ZzZ
27th December 2004, 17:10
Per il 9l0

Tiarna (R9 L0) Realm Points: 4,187,000
Total Points: 80 Unused Points: 0

(3) Augmented Dexterity +22 dex
(3) Augmented Acuity +22 int
(3) Mastery of Magery +7 % Direct Damage
(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(3) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(1) Raging Power +25 % power restored anytime, 600s RUT
(1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Searing Pet R5L0 RA: PBAoE pet pulsing effect 350u, 25dmg, 6 ticks, 2m RUT


Non prendere Mcl2 e mettiti la tartaros nel template.Inoltre prima di ogni serata di rvr riempiti lo zaino di pozioni mana prese da foundation.Avere moc1/2 non ti serve a nulla.Finche' non avrai i punti per prendere moc3,RP1 e purge1 evita proprio di prenderlo e punta solo sulle passive.

Puoi inserire invece purge2 al posto di aug acuty3

Tiarna (R9 L0) Realm Points: 4,187,000
Total Points: 80 Unused Points: 0

(3) Augmented Dexterity +22 dex
(3) Mastery of Magery +7 % Direct Damage
(3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
(3) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(1) Raging Power +25 % power restored anytime, 600s RUT
(2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Searing Pet R5L0 RA: PBAoE pet pulsing effect 350u, 25dmg, 6 ticks, 2m RUT


Oppure tenere purge a 1 e favorire critici con WP4 :)
Purtroppo con NF le ra attive hanno dei costi troppo esagerati.Sta al tuo stile di gioco/esigenze di gruppo a farti scegliere il setup di ra.Se il tuo e' un server in cui ci sono parecchie gank basate su setup Maghi potrebbe magari tornare utile un BaoD3 al posto di qualche altra ra

CiauZ

Marphil
27th December 2004, 18:49
Onestamente a MCL2 su un incantatore non ci rinuncerei manco se mi pagassero. E ho sia La tartaro's che 26 ppl nel tp (prossimo a 30) ma se lo scontro si prolunga oltre il necessario (e con avversari decenti succede sempre praticamente) non ci si sta dentro con il mana. La combo stun + debuff + dd ne ciuccia parecchio di power, ed una carica di mana al 60% ogni 3 min. è veramente una manna dal cielo.

Come dice Lukas un vero cit :nod:

gabryx
3rd January 2005, 21:06
Ciao a tutti raga.

Direi che purge a 1 non serve a niente (ovvero in 5 secondi sei morto se sei tu il target primario).

Mcl serve solo per espare, poi si respecca al 50 o quando hai finito drop e template e inizi a fare rvr (se non c'e' fop conviene usare una prima pozza ad inizio scontro per averne un'altra disponibile a fine scontro se si e' ancora vivi).

Buone tutte le altre cose a partire da moc 3, dex 3, purge 2 ecc..

A proposito qualcuno ha mai avuto modo di provare Negative Maelstorm ? (magari almeno a 2 ?)

Ciao e buon nuovo anno !!

Gabryx

Epilol
3rd January 2005, 21:17
sul sorcio appena ho i punti avro mom4 wp4 int3 dex2 purge2 lw1