PDA

View Full Version : Wrath of Champions 2



Tanek
28th November 2004, 05:10
Nessuno l'ha provato a 2? :)

Un pbaoe nominale da 500 ogni 10 min non mi farebbe affatto schifo, anche a costo di pagarlo 15 punti ;)
Nessuno ha info a riguardo? :D

Grazie in anticipo :D

Ps: se nn si fosse capito mi sto facendo un possibile template con le RA di Nf lol :sneer:

Hador
28th November 2004, 12:01
tanek pija purge2 ST3 e poi pensa al resto...

Yisildur
28th November 2004, 12:04
edito: sbagliato post :p

Sillybee
28th November 2004, 13:53
Static Tempest 3 è mostruoso :look:

Tanek
28th November 2004, 21:42
Ma nessuno l'ha provato?
Cioe' parliamone con un pbaoe da 500 di delve nominale faro' almeno 700 danni lol!! Ogni 10 minuti!
ST maremma maiala io l'avrei avuta gia' da almeno 1anno e mezzo se solo non fosse stata l'abilita' di classe BUGGATA del thane...
Sicuro la prendo almeno a 2 :)
Cmq aprirò altro post per le RA da thane ;) ora qualcuno mi dica se ha provato questo WC ( :sneer: ) a 2 !! ç_ç

Tanek
30th November 2004, 15:11
No eh? ç_ç
Cmq nn ci sto dentro coi punti -.-ç mi sa ke al max la prendo a 1 -.-ç
Costan troppo ste nuove ra pz è_é

Dvalin
30th November 2004, 15:29
verissimo ç_ç

Pazzo
30th November 2004, 17:07
bhe tanek magari per te che ami girare in solo può essere belliina, ma per un thane da gruppo è imprescindibile static tempest a 3 sec me ;) e per i soloer piuttosto di una ra da danno vedrei meglio IP (soo per i soloer), oltre al purge II che ovviamente è imrpescindibile ;)

Tanek
30th November 2004, 19:26
bhe tanek magari per te che ami girare in solo può essere belliina, ma per un thane da gruppo è imprescindibile static tempest a 3 sec me ;) e per i soloer piuttosto di una ra da danno vedrei meglio IP (soo per i soloer), oltre al purge II che ovviamente è imrpescindibile ;)
Eh lo so, ma le mie ra le ho prese sempre guardando al grp :P
Quindi mi sa ke con mia somma tristezza nn la prendero' ç___ç

(A meno che non vado in giro dicendo che ho ST3 solo che "azz all'inc era scarica ç_ç " :sneer: )

Ps: purge 2 per levare il delay di 5 sec? Non va bene cmq a 1?

Jesper
30th November 2004, 20:04
tano nelle RA di NF come icore e simili (quindi anche woc) il danno indicato non è il nominale, ma un danno medio indicato; a questa vanno tolte le resistenze e ovviamente la distanza dal centro del pbaoe. per esempio: icore1 ha 150 come danno nella tabellina delle RA e da circa 120 di danno.

Tanek
30th November 2004, 21:44
tano nelle RA di NF come icore e simili (quindi anche woc) il danno indicato non è il nominale, ma un danno medio indicato; a questa vanno tolte le resistenze e ovviamente la distanza dal centro del pbaoe. per esempio: icore1 ha 150 come danno nella tabellina delle RA e da circa 120 di danno.
Aaaaaaaah ok ç_ç
Beh cmq 500 di danno io nn li butterei via :P insta e ogni 10 min lolz
Pero' 15 punti -.-ç

Bolomir
7th December 2004, 14:12
Provato io a 2.....respeccato in 48 ore (tanto pietre respec le regalano all'ingresso al poc :look: )

funge come l'aoe del thane per cui 500 (meno le res :madd: ) li fai al centro...ai lati fai anche 10 (-9) danni -.-

Imho meglio ST2 e dual threat 2 (critico su cast e melee 5% per livello)...in assit a un rune non si cacciano via

Tanek
7th December 2004, 15:37
DT a 2 non lo prendo manco se mi pagano, con quei 10 punti praticamente upperei (nel template che mi sono fatto) wild power e mop da 2 a 3 e la differenza e' ke aumenta da 9 a 17% la % per entrambi invece che un banale aumento del 5 % con DT2 :D

Per quanto riguarda ST, imho o a 1 o a 3, io ho gia' deciso che la piglio a 3 e gg :D

NoeX
7th December 2004, 19:41
Nemeriil %20CroiMilis

presto bg bot Nemeriil !