View Full Version : Forse e' arrivato il momento..
Kat
28th November 2004, 17:03
.. per me di chiuderla qui con sto gioco.
Di segnali ne ho visti molti nell'ultima settimana.
Dalla totale scomparsa di americani dall'rvr, all'incompatibilita' degli orari della gilda con quelli in cui si trova gente (fascia di prima serata con gli italiani), per aggiungere poi la mancanza assoluta di competizione, e qualche assenza o impossibilita' di presenza costante di diverse persone che ti costringe a fare sempre giri di pg o girare con gruppi non full o fatti male.
Dato che di soluzioni a questi problemi non ne vedo, l'unica cosa all'orizzonte mi sembra WoW.
Reroll qua costa troppa fatica per arrivare a un livello decente e avrebbe troppe incognite, goa/vorti oltre a presentare le stesse fatiche aggiunge la comunita' del cazzo da cui fortunatamente mi sono staccato tempo fa, giocare al bg sara' divertente una volta o due ma per il resto totalmente inutile.
Che vuol dire tutto questo? Che mi e' passata la voglia di loggare. Qualche giro lo faro' ancora e osservero' l'evoluzione di sto server, ma per il momento non partiro' piu' la sera con l'intenzione di loggare, fare gruppo rvr ecc.
Su msn ci sono cmq per qualsiasi cosa.
Sante
28th November 2004, 17:10
Eh beh, sono d'accordo su tutto purtroppo :(
McLove
28th November 2004, 18:10
purtroppo l'analisi di kat riflette lo stato oggettivo delle cose in tutto, nonche' anche il mio pensiero soggettivo per quel che riguarda rirollare su altro server ( sono stanco del pve sopratutto dopo avere fatto un altro 50 artefattato ed ml6) e la mia posizione su vorty/goa.
si puo' provare wow sperando che sia qualcosa di valido o sperando che la situazione di galahad muti nuovamente, dato che cmq forse perche' non voglio vederla del tutto negativa, il server negli ultimi 5 mesi ha cambiato forma miliardi di volte da gank uba l337, a zerg senza senso, a deserto e non sempre in questo ordine e nn sempre una volta sola.
x4d00m
28th November 2004, 18:25
messaggio subliminale:
MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!MID MERLIN!
fatica ok, ma ne vale la pena, io ero dubbioso al reroll ma alla fine i fatti parlano da soli :)
in 1 mese al massimo siete rdy x rvr.....almeno per noi e' stato cosi' :)
Pioggia
28th November 2004, 18:39
se pensate che su galahad si giochi poco, qui si nota l'assenza degli americani dall'rvr, sono tutti su wow praticamente i personaggi qui sono dimezzati, i nemici pure e anche gli hibby..
1 mese se ci date dentro ce la fate, ma su mid nn so se ci sia la possibilita' di fare encounter come con l'animista :D:D
McLove
28th November 2004, 18:48
non credo sia una questione di tempo ma di voglia, in me, ad esempio e totalmente assente richinarmi alle inutili merdate/nottate/farmate/menatedimob di Toa.
se "l'alternativa wow" si dimostra una merda compro HL2 rinizio a giocare a Counterstrike (gia vedendo i video di surce m'e' tornata mezza scimmia).
Venatorius
28th November 2004, 20:19
Sono nella stessa situazione di Kat, la voglia di loggare e' sempre minore su un server del genere.
Ora io a daoc mi diverto ancora molto quindi rerollare non mi dispiacerebbe poi così tanto, se questo volesse dire poter ritornare a giocare in rvr. Ma per questo preferirei una situazione come GOA dove almeno gli ML non li fo alle 3 di notte.
A parte cio' il problema + grande e' l'incognita WOW, se questo si dovesse dimostare una merda daoc si riprenderebbe, e allora l'ipotesi di rerollare la prenderei anche + volentieri, xche' pure se GOA ora e' florido come prima anche questo e' destinato a collassare appena aprira' WOW-EU.
Per questo rerollare ora ha il rischio + alto, dalla nascita di DAOC, di buttare al cesso il tempo speso, anche se devo essere sincero se il server me lo permettesse, di giocare a WOW non e' che ne sentirei sto gran bisogno, aver comprato la beta di WOW e' stato dettato dall'rvr assente di ste ultime settimane, visto che manco un pickup lo riesciamo + a tirare su considerando che gli EC e cmq gli alb bravi non si vedono +.
E se aggiunto a tutto questo aggiungi che da noi questo stato porta a non loggare + in game, beh tiriamo le somme e si arriva alle conclusioni di Kat.
x4d00m
28th November 2004, 20:26
capisco benissimo la vostra situazione vena, venivamo da un server messo peggio confronto al vostro.....tutti gli italiani erano nello stesso reame e nn riuscivamo a fare rvr nemmeno contro i mob....poi ci siamo rotti il cazzo e abbiamo deciso tutti assieme una sola cosa a costo di riskiare e onestamente ne e' valsa la pena....
cmq se WOW vi attira veramente cosi' tanto nn posso far altro che augurarvi buona fortuna, avrei sempre desiderato scontrarmi con voi ma proprabilmente sara' in un altro gioco ^^
GL raga
Venatorius
28th November 2004, 20:34
Io vorrei ancora giocare a DAOC, pero' non e' semplice da realizzare come situazione considerando che ormai da noi ci sono solo mob, e l'alternativa puo' essere soltanto un altro server.
Vediamo, il famoso post di Voit sulla situazione attuale e futura sarebbe utile da affrontare qua, per capire cosa veramente vogliamo fare e affrontare una situazione che senza ombra di dubbio non e' + "normale".
Hide
28th November 2004, 21:03
A me l'RvR di DaoC diverte ancora parecchio. Se per farlo c'è bisogno di 2 mesi di PVE (non di +) io sono disposto a farlo.
McLove
28th November 2004, 21:07
cmq se WOW vi attira veramente cosi' tanto nn posso far altro che augurarvi buona fortuna, avrei sempre desiderato scontrarmi con voi ma proprabilmente sara' in un altro gioco ^^
GL raga
odio nn vendiamo la pelle del lupo prima che sia morto ( o era l'orso? ba sti proverbi nn li ricordo mai forse il lupo era quello del pelo e del vizio e l'orso quello da non mettere nel sacco a no quello era il gatto) che gia siamo ad i saluti e gl
Sopratutto almeno per me il discorso di WoW nulla c'entra con la situazione di galahad, almeno l'ho sempre visto come un alternativa nei tempi morti di daoc, quei tempi morti in cui nn puoi fare rvr per mancanza di classi/gente loggata/nemici.
Cioe al posto di mezzora fa che loggo sono solo e vo a sparare col trabucco a 9 middy che avevano preso na torre, mi loggo wow e gioco.
Credo che i due discorsi meritino di essere tenuti distinti, dato che a mio avviso nessuno sia effettivamente "stanco di giocare" a daoc, semmai l'opposto "stanco di non poterci giocare" come si vorrebbe e con competizione per cause che non dipendono da noi.
Kat
28th November 2004, 21:24
"stanco di non poterci giocare"
Queste parole credo siano l'estrema sintesi di quello che volevo dire, perfettamente centrato.
Venatorius
28th November 2004, 21:28
Il problema credo l'abbiamo tutti in mente data la situazione.
La domanda che ci dobbiamo fare e' "che fare?".
Io onestamente non lo so, chi veramente avrebbe voglia di riexpare? Ma poi su quale server, europeo o usa? WOW cosa e' per noi, che ci vogliamo fare con sto gioco (xche' tutto e' influenzato da quello che vogliamo fare su WOW)?
Credo che servirebbe una risposta di tutti quelli che giocano in sta gilda sulle loro volonta' rispetto a DAOC considerando pero' l'influenza che potrebbe avere WOW.
Devo essere sincero se per dire il 90% della gente volesse riexpare un pg senza problemi ma poi all'uscita di WOW si proiettasse li senza + cagare daoc non sarebbe simpatico.
Se si fa, lo voglio fare seriamente, se no proprio non lo faccio.
Cmq l'alternativa per me si risolve a 3 scelte:
1- rerollare
2- WOW
3- smettere
Galahad io non lo considero quasi + attualmente.
Whattie
28th November 2004, 21:55
uffi puffi
Ian
28th November 2004, 22:30
Alcune considerazioni sparse.
- Rerollare avrebbe avuto senso due tre mesi fa, ma due o tre mesi fa la situazione del server era completamente diversa e ci andava più che bene.
Se domani iniziassimo ad expare dei nuovi pg, al di là della voglia che magari non tutti hanno, significa completarli o quasi nel momento in cui gli account vorti passano a goa ed in prossimità dei server eu di wow.
Cioè ora è il momento peggiore per decidere a livello di gruppo.
- Forse non è una cosa importante, ma nell'ipotesi di rerollare dobbiamo contare il discorso catacombs, potrebbe anche saltar fuori che una delle nuove classi hibbe o midde diventa fondamentale nei setup (perchè do per scontato che non rerolliamo il terzo server alb, sarebbe davvero estremo).
- Galahad ha avuto una contrazione di giocatori ma è pur sempre un server che nei nostri orari raggiunge i 1200 loggati, ma in cui i nemici per motivi a me ignoti oranon fanno rvr. Cioè non è che logghiamo quando ci sono 1200 persone, 800 su alb e 400 sugli altri due reami e come dice lord ci sono state fasi molto diverse di partecipazione e fino a poche settimane fa questo server era il paradiso.
Però è anche vero che da tempo soprattutto i mid non riescono a costruire gruppi stabili, esclusi gli italiani e i tl che però ultimamente si vedono pure loro pochissimo. Con la dipartita dei ld hib è zero come prima. Il 90% delle nostre serate era basato su scontri ripetuti sempre con la stessa gente, che ora ha smesso o fa fatica a costruire gruppi.
Quindi nemmeno io sono così ottimista sulla possibilità che le cose migliorino, almeno negli orari nostri e nell'immediato.
Viste queste cose, per precisare i punti di vena, la prima cosa da fare è entrare nell'ottica di una sorta di pausa in attesa di gennaio con una situazione più definita per quanto riguarda le reali possibilità. Gli account possono essere chiusi e riaperti quando si vuole, non è che ci deletano i pg, quindi anche una pausa nel senso di non loggare proprio su DAoC è una possibilità da considerare. Una volta che si sa chi c'è e chi no è anche facile prendere decisioni contingenti per chi mantiene gli account attivi e vuoel comunque giocare.
- Con la beta di wow ci ritroviamo credo praticamente tutti, se non ci sono casini coi preorder.
- Per quanto riguarda DAoC Galahad e se manteniamo aperti gli account, se siamo tutti reperibili su msn, alla fine il gruppo lo possiamo fare, per vedere come vanno le cose, esattamente come abbiamo fatto nel periodo beta us di wow. Questo però richiede di superare un po' la noia che molti, io per primo, proviamo dopo una settimana a far corse campestri. Cioè senza troppe pretese, per me è possibile loggare un'oretta, vedere cosa gira e poi fare altro, senza che per questo la mia serata sia "sprecata".
- Ora questo fare altro per me può anche essere pianificare un gruppo che expi su un server USA ad alta popolazione (Guin, Merlin), senza pretese se non quella di trovarsi, andare ai bg, expare abbastanza ordinati.
E' cosa diversa dai pg fatti su guin, che comunque erano secondari rispetto a quelli di Galahad, qua si tratterebbe di loggare le sere con gente che dia la sua disponibilità e che non sia in partenza innervosità dalle difficoltà di fare rvr su Galahad (o che venga a patti con questa situazione).
Personalmente io l'account lo tengo attivo, mi diverto in rvr come al bg, su Galahad come da altre parti. Non credo di poter fare oggi una scelta definitiva, quindi me la prendo con calma, se vogliamo creare dei pg su un altro server vengo volentieri però non intendo diventare matto o fare le corse perchè tanto le scelte vere le dovremo fare tra un paio di settimane, non pretendo che tutti si divertano come mi sono divertito io ieri al bg (e mi sono divertito tanto, dopo il crash sono riloggato e ho tirato l'alba) perchè so benissimo che c'è gente che ha altri obiettivi in gioco e vivrebbe qualunque fase interlocutoria come perdita di tempo. Però ripeto, secondo me, questi giorni sono un momento in cui non possiamo darci risposte precise su cosa fare, perchè poi sarebbero di nuovo da mettere in discussione tra un mese. Semplicemente chi ha voglia di loggare e fare qualcosa, organizziamoci in un modo soddisfacente per tutti, perchè francamente dover pullare tutte le guardie dei keep centrali sia hib che mid, e camperare il portone, manco il ponte, per poi killare gli unici due sfigati che gatano lì, sapendo che non c'è nessun rischio a stare lì sotto, non è proprio il mio ideale di gioco.
btw vedo che i mid si son presi due relic, magari mo si risvegliano (lol).
NoeX
28th November 2004, 23:19
...
Scusate se mi permetto ma mi ritrovo in una situazione analoga alla vostra, ovvero primetime EU ( la sera insomma ) veramente scadente ( gli rp\week parlano da soli ), sere da 10k di rp -_- giocando dalle 21:30 alle 24:00 circa o di più...
Il problema di Mid xad è il solito, no pet spam, quello che voi su Hib avete fatto in 1 fg ( erinys \ jacina \ zoarkat ) su Mid lo devi fare minimo in 2 fg...nemmeno puoi metterti di impegno e farmare erinys e rivenderla per alleviare lo scrolls farming, o almeno non subito, prima devi preparare l'equip per i vari casters di gilda...
Inoltre aggiungo, per iniziare velocemente a tirar su equip\scrolls un FoP è obbligatorio o forse sono io ad essermi abituato troppo bene con ToA...
ormai la fatica non è xparsi di nuovo il pg, tra bonus reame sottopop e l'imminente uscita di catacombs, è il rifare ML e artefatti\scrolls oltre ai vari drop, non parlo dell'anello uberimmo zahur ring ma tipo: band of shadows, immolated, belt moirai\malamis\terkari, ring of heaven, shaitan bracer, ring of cyclone, ecc...
x Ian: il passaggio sotto GoA sarà lungo, inoltre se il server rimarrà localizzato in italiano ci metteranno molti mesi a passare 1.60-->Toa iniziale ( per artefatti --> 1.72, impiegherà diversi mesi senza contare che appena ToA sarà up tutti gli enc saranno occupati, stessa cosa vedi per deep vulc oppure i mob per xpare gli arte...
Ian
28th November 2004, 23:45
x Ian: il passaggio sotto GoA sarà lungo, inoltre se il server rimarrà localizzato in italiano ci metteranno molti mesi a passare 1.60-->Toa iniziale ( per artefatti --> 1.72, impiegherà diversi mesi senza contare che appena ToA sarà up tutti gli enc saranno occupati, stessa cosa vedi per deep vulc oppure i mob per xpare gli arte...
Ma a riguardo devo dire che l'idea mia e di alcuni che ho sentito come Sante, è di rollare i pg su server GoA diversi da quello italiano, non recuparare quelli di Vortigern. Questo nell'ipotesi, che ritengo piuttosto ragionevole, che l'account di cto venga trasformato integralmente in un account goa e che abbia quindi pieno accesso a tutti i server.
Poi vabbè Sante in un momento di delirio dopo due ore in cui abbiam trovato dieci nemici in tutto (divisi eh, manco tutti assieme), pensava con gli occhietti luccicanti alla possibilità di usare i pg di Ceridwen perchè gli altri europei l'avrebbero riempito una volta passati su GoA, questo per dire a che livello si era arrivati...
Certo potremmo anche dirci prendiamo le scatole eu e apriamo un nuovo account su goa già ora, però con l'incognita wow è comunque azzardato, anche perchè non so se tutti a cuor leggero con le feste alle porte si metteranno a comprare daoc gold eu, toa eu, wow eu e cata us, con la prospettiva di pagarli e giocarci non si sa quanto.
E comunque sia dato che già abbiamo parlato di eventuali reroll su altri reami, siamo abbastanza indecisi tra Mid e Hib, personalmente preferisco hib, dato che non ci ho ancora giocato con un pg 50, mentre su mid bene o male ho giochicchiato ai tempi di Ceridwen.
Kinson
28th November 2004, 23:52
Ma a riguardo devo dire che l'idea mia e di alcuni che ho sentito come Sante, è di rollare i pg su server GoA diversi da quello italiano, non recuparare quelli di Vortigern. Questo nell'ipotesi, che ritengo piuttosto ragionevole, che l'account di cto venga trasformato integralmente in un account goa e che abbia quindi pieno accesso a tutti i server.
Certo potremmo anche dirci prendiamo le scatole eu e apriamo un nuovo account su goa già ora, però con l'incognita wow è comunque azzardato, anche perchè non so se tutti a cuor leggero con le feste alle porte si metteranno a comprare daoc gold eu, toa eu, wow eu e cata us, con la prospettiva di pagarli e giocarci non si sa quanto.
E comunque sia dato che già abbiamo parlato di eventuali reroll su altri reami, siamo abbastanza indecisi tra Mid e Hib, personalmente preferisco hib, dato che non ci ho ancora giocato con un pg 50, mentre su mid bene o male ho giochicchiato ai tempi di Ceridwen.
scusate l'intromissione .
credo che cmq vada la scelta alternativa di un nuovo reroll di daoc debba per forza portarvi su goa , così evitereste il tremendo divario di play che abbiamo con gli stati uniti . Sconsiglio mid come vostro possibile spostamento perchè ml/scroll/farming di qualsiasi cosa è 4 volte più incasinato che sugli altri reami e non vi porterebbe di sicuro giovamento. Riguardo al destino dei opg di Goa, è ancora un mistero la cosa , io avevo inteso che i pg li passavano tutti su un database , senza possibilità della scelta di server . Cmq in settimana ci saranno altre comunicazione a riguardo quindi state sintonizzati sul sito di daoc eu ; siamo agli sgoccioli del trasferimento oramai .
Ian
28th November 2004, 23:55
Mi aggiornano che 72 mid a boldiam hanno deciso di giocare, questo server è demenziale lol.
Whattie
29th November 2004, 00:02
beh alb spam 62 mica pochi -.- :D
Venatorius
29th November 2004, 00:20
Si beh finche son tutti dentro un keep si fa poco cmq
Whattie
29th November 2004, 01:01
ah io ancora devo vederlo un keep apparte il tentativo suicido 7vs 40alb immobili davanti torre bold :D xo' senza BG nn ce' andata bene oltre 6-7kill
edito:
ci siamo infilati dento bold contro spam di 102
serata zergosetta mi pare, cioe' nulla rispetto a merlin, ma zergosetta
di inc 8vs8 ne abbiamo fatti intorno a eras e qualcosa sotto cs ma per il resto trovato sempre grossi numeri
ps: che bello mi han lasciato usare il tank e ho potuto menare vena :sbav:
x4d00m
29th November 2004, 01:12
Scusate se mi permetto ma mi ritrovo in una situazione analoga alla vostra, ovvero primetime EU ( la sera insomma ) veramente scadente ( gli rp\week parlano da soli ), sere da 10k di rp -_- giocando dalle 21:30 alle 24:00 circa o di più...
Il problema di Mid xad è il solito, no pet spam, quello che voi su Hib avete fatto in 1 fg ( erinys \ jacina \ zoarkat ) su Mid lo devi fare minimo in 2 fg...nemmeno puoi metterti di impegno e farmare erinys e rivenderla per alleviare lo scrolls farming, o almeno non subito, prima devi preparare l'equip per i vari casters di gilda...
Inoltre aggiungo, per iniziare velocemente a tirar su equip\scrolls un FoP è obbligatorio o forse sono io ad essermi abituato troppo bene con ToA...
ormai la fatica non è xparsi di nuovo il pg, tra bonus reame sottopop e l'imminente uscita di catacombs, è il rifare ML e artefatti\scrolls oltre ai vari drop, non parlo dell'anello uberimmo zahur ring ma tipo: band of shadows, immolated, belt moirai\malamis\terkari, ring of heaven, shaitan bracer, ring of cyclone, ecc...
noex guarda che noi tutt'ora giriamo con template da rvr provvisori (eccetto i due casters)....il mio templ per esempio e' ancora ben lontano dal completamento e soprattutto le ml nn le abbiamo tutte (per far capire che si puo' giocare anche senza da subito), io per esempio sono ml0, cioe' me manca ml1, ml5, ml7, ml9 e ml10....altra gente idem come me (eccetto sempre caster e druidi che sono ml6).....quindi giriamo senza bg, senza un banelord ml1 (eccetto tempoz), cioe' insomma noi siamo ben lontani dal 100% delle potenzialita' dei nostri pg, e onestamente rabbrividisco se penso come sara' strutturato un party come il nostro al livello max....
in sostanza anche su mid igraine abbiamo avuto le medesime tempistiche...1mese rdy x rvr con gli ml sufficienti e con il tempo abbiamo completato i template e i vari path dei masterlevels..
il reroll e' un incognita', e' faticoso, e' triste (mollare pg 8lx fa rosikare) ma ti fa tornare troppo, ma veramente troppo la voglia di giocare :)
krieg
29th November 2004, 04:34
Dalla totale scomparsa di americani dall'rvr, all'incompatibilita' degli orari della gilda con quelli in cui si trova gente (fascia di prima serata con gli italiani), per aggiungere poi la mancanza assoluta di competizione, e qualche assenza o impossibilita' di presenza costante di diverse persone che ti costringe a fare sempre giri di pg o girare con gruppi non full o fatti male.
Passavo di qua, ho letto questo 3d.
Pensavo che quest'aria tirasse solo dalle nostre parti (mid mlf).. ma vedo che un pò ovunque è così..
Boh da noi l'rvr è così scadente che non è stato nemmeno sufficiente a motivare la gente a terminarsi i template e i ml; dopo troppe ore passate a girare a vuoto molti di noi han preferito giochicchiare ma non darci dentro... alla fine ci troviamo nelle condizioni di fare party sballati, male equipaggiati e anche quei pochi scontri che riusciamo a fare sono compromessi sul nascere.
Gli Stk dopo un avvio brillante han mollato quasi tutti, noi (fireworks) un party lo famo a fatica ma quasi sempre senza alcun criterio se non il "gruppare chi logga", gli XvX non mi pare che siano particolarmente attivi nemmeno loro.
E ora, 3:36 al mio orologio, 1074 persone su morgan (1350 su galahad) sono troppo poche per l'enormità di NF ed è cmq un orario insano (e prima di cena o dopo cena ce ne stanno anche meno).
RvR scadente-->la gente si annoia---> non logga--->chi vuole giocare è costretto a gruppare con chi capita e si annoia ancora di più--> si smette (o si rerolla).
Ho finito da un mese di expare l'ultimo artefatto, di ricominciare di nuovo da zero senza aver "goduto" del mio nuovo pg proprio non se ne parla.. e sono quello che in fatto di equip sta più avanti di tutti.
Per me, che daoc mi piace ancora moltissimo e che di wow non me ne frega assolutamente nulla, l'unica alternativa è vortigern, che sebbene abbia tutti i suoi difetti, almeno si trova qualcuno con cui (e contro cui) giocare, ho già un pg adeguato al livello di gioco corrente (non mi riferisco al rank: anche se dovessi giocare con la mia eroina con 150k, almeno non avrei davanti la trafila di farming scroll-artefatti-ml per adeguarmi agli altri), e magari far buon viso a cattivo gioco sulle cose che per il momento non vanno (ma che a breve si spera si aggiustino una volta per tutte), piuttosto che rerollare adesso con troppe incognite e a un costo per la salute dei propri genitali abbastanza considerevole, almeno per noi che stiamo in usa da molto meno tempo di voi.
Sta di fatto che del daoc usa attuale mi sono rotto abbastanza, e la frase di Lordzero quotata da Kat ("stanco di non poterci giocare") rispecchia perfettamente anche il mio stato d'animo.
Un saluto ai Rush :wave: , ricordo sempre con piacere le tante mazzate :bleach: che ci davate ad adrian in begli 8vs8 (all'epoca ero coi Figli della Quercia, noi imperterriti ma coraggiosi tornavamo sempre :cool: , avevamo solo da imparare e contro di voi era senz'altro un'ottima scuola).
Pioggia
29th November 2004, 10:20
su lancelot ci sono solo gli hibby che fanno rvr, albion ci sono ma solo la domenica in quantita' spropositate, i quali nn si spostano mai fuori dai ponti, i middy, lo zerg adg + mr + drl, ce il party good fellas, un b uon parti con il quale e' bello giocare.
altrimenti l'alternativa si chiama ToA o Bg se proprio sei disperato :)
p.s. nn fatevi ingannare dai miei rp, io gioco di notte, che vuol dire dalle 00. alle 7 di mattina oltre che al pomeriggio.
se fossi un "normale" player, ne avrei forse 1/3 di quelli che ho ora!!
Il Nando
29th November 2004, 13:18
Beh cercherò di essere circonciso...
- Reroll: al momento mi pare una vaccata, richiede molto tempo e sacrificio, specie per i lavoratori, inoltre con wow alle porte come elemento di distrazione si può facilmente degenerare in un "nulla di fatto" globale.
- WoW: beh direi che è la prossima mossa di quasi tutti, in fondo lo stiamo aspettando con la bavetta verde alla bocca dai, si farà la beta, si giocherà un pò in retail e poi se nn si resta li si vede.
Quindi riepilogando per quanto mi riguarda:
wow beta e galahad insieme -> WoW retail-|--> WoW
|--> Galahad
|--> Reroll USA
|--> Reroll GoA
tre ore per fare uno schemino manco troppo chiaro -.-
kruga
29th November 2004, 13:30
RvR scadente-->la gente si annoia---> non logga--->chi vuole giocare è costretto a gruppare con chi capita e si annoia ancora di più--> si smette.
.
Venatorius
29th November 2004, 14:43
Cmq Vorti visto che quasi tutti avete i pg li, e pure di RR alto, io boh invece mi arrangerei in qualche modo...
puo' essere presa pure come una valida alternativa a Galahad mentre si decide qualche cosa.
E non sia mai che poi riusciamo a divertirci con la nuova gestione.
Pioggia
29th November 2004, 14:58
nuova gestione?
sei sicuro che vortigern vada in mano a qualcun'altro?
GoA come e' stato detto, (ma non ufficialmente fino a domani) dovrebbe detenere solo l'hardware, purtroppo Ginofelino, Rook e compagnia bella resteranno ancora gli Admin di questa nuova avventura Vortigerniana!!
Quindi occhi aperti su dove si va a giocare :)!!
Se rerollare/trasferirsi vuol dire Vortigern, aspettiamo che tutto sia " a posto " e in sede per vedere come iniziera' ad andare il server, anche perche questa volta il post e' stato messo sul camelot herald, e dice che il 30 se ne parlera', non il 30 si iniziera' a giocare su Goa!!
Kat
29th November 2004, 15:06
Si certo spacca vorti, 600 loggati e ci son solo post di: siete 2p, allora torniamo in 3p, cazzo ma i 6p alb non li avete visti, difendevamo frontiera, ma noi giochiamo di gilda!, e tutte le solite cazzate di quando c'erano 2k di persone sul server.
McLove
29th November 2004, 15:16
Si certo spacca vorti, 600 loggati e ci son solo post di: siete 2p, allora torniamo in 3p, cazzo ma i 6p alb non li avete visti, difendevamo frontiera, ma noi giochiamo di gilda!, e tutte le solite cazzate di quando c'erano 2k di persone sul server.
tanto per uppare.
col cazzo che torno su vorty, vivo tranquillo senza scarsi del cazzo che regruppano dopo un rel, adoratori del dio drop, e schiavi dello /stick
io nn sono venuto in usa per l'assenza di patch ma perche stanco di quella gente la che a quanto pare tornera' tutta in massa a giocare su vorty dato che in usa ha avuto problemi a giocare.
dello staff mai mi e' fregato nulla a me agli appeal hanno risposto per tempo del presunto odio su gnf e gli altri me ne frego erano dei dipendenti e quindi facevano cio che potevano con una societa' amatoriale alle spalle, talmente amatoriale che e' fallita.
solo il pensiero di ridovere relazionarmi per il pve che c'e' da fare con la gente di vorty me la fa ammosciare, sapendo che la ho un pg, il Mio primo pg a cui sono affezionato come fosse un parente e che e' 9L1 quindi molto avanti anche come rank
btw sentendo eros al telefono 1 settimana fa mi raccontava che riloggando vorty ha trovato il caro teven ad emain deserta con 4p sikkati al culo alle 3 di notte.
se mi danno il charcopy e mi porto il pala in altro server si puo' valutare ma la immezzo a meno di rincoglionirmi nn mi ci vedrete.
Garyon Z
29th November 2004, 15:26
Approfitto di questo post visto che avete gia' aperto il discorso, per dirvi le mie intenzioni (sempre che freghino a qualcuno :sneer: ).
Dunque, per quanto riguarda WOW, sapete piu' o meno qual'e' il mio pensiero, non intendo provarlo/giocarci ne a tempo pieno ne a tempo perso.(non ho ne tempo ne voglia di iniziare un nuovo mmorpg ne tantomeno seguirne due in contemporanea).
Per quanto riguarda DAOC, questo gioco a me piace ancora molto, ovvio che non mi diverto quanto voi a: girare a vuoto, stare a CS fermo aspettando gruppo/che la gente logghi, tirare TUTTE le notti le 4 del mattino tanto piu' che sarebbe pure ora che io dedicassi il giusto impegno alla mia attivita').
In conclusione penso che aspettero' che Vortigern passi sotto GOA ma non per rirollare o cose del genere bensi' per riattivare il mio vecchio Garyon e continuare da dove avevo mollato :). Se poi il server non lo dovesse permettere, Treni, lamer e scarsoni in genere, torno a giocarmi i single player come hai vecchi tempi :sneer: in attesa di qualcosa di meglio.
Per il momento penso che non logghero' piu' molto su Galahad anche se non ho la minima intenzione di vendere nulla, non si sa mai, magari un giorno rinasce il server e ci si ritrova ancora tutti insieme ;).
Se a qualcuno puo' interessare, vi lascio il mio indirizzo di msn (che dovrebbe essere) garyonz@hotmail.com non ricordo se con la z o senza :gha:.
Io a parte quello di Kruga non ho nessun vostro indirizzo, senza contare il fatto che manco so usarlo msn... comunque alcuni di voi hanno anche il mio numero di cell. se volete contattarmi per qualsiasi cosa potete mandarmi un sms o anche un PM qui sul forum.
Che dirvi d'altro? Sicuramente un ringraziamento a tutti voi per il bellissimo periodo di tempo passato insieme e per tutti gli insegnamenti/aiuti che mi avete dato, grazie anche per la bellissima serata del raduno di Firenze a giugno, veramente indimenticabile :).
Un saluto a tutti, con l'augurio che il server si sblocchi oppure che si trovi una soluzione che ci permetta di giocare ancora tutti insieme
GL Rush.
BlackCOSO
29th November 2004, 15:29
Scusate l'intrusione , di sicuro fuori luogo....
Ma Lo scegliere server come " Tristan ,Galahad , Mlf , e altri " e giocare diciamo in orari italianizzati era una scelta azzardata( ma suppongo lo sapevate) , Su Server come Merlin e Lancelot , pur giocando in orari Italiani , gente loggata di sicuro c'e ne' di PIU ( in proporzione) e c'e piu possibilita di trovare qualcuno in frontiera al posto di chiudersi da qualche parte a fare PvE....e di sicuro una gilda come la vostra magari su lancelot in un reame come mid o Albion non puo fare altro che migliorare L'RvR , e nemici " io " ne vedo ancora molti ( il parere hibbo non lo tengo in considerazione visto che orami il 99% delle persone rerolla sul quel reame) credo stesso discorso per Merlin ....
L'escludere Daoc , per buttarsi su un gioco ( WoW ) che e in fase Beta , con i suoi PIU contro che PRO , mi sembra una seconda idea azzardata dopo l'aver scelto Galahad :p, magari giocate per 2 3 4mesi che siano e perdete tempo per fare gruppo o scegliere Orda o allliance per poi scoprire che il PvP creato e messo a posto dalla Blizzard per il suo 90% e una merda colossale :), e in quel lasso di tempo avreste gia rerollato con Ml e artefatti fatti ( dai su' artefatti li expo da solo io , figuriamoci voi che fate tutto di gilda), e troppa gente sottovaluta la situazione di GoA , forse fin troppo ....potrebbe essere una piacevole sorpresa :)
Ok levo il disturbo , ma indubbiamente se cosi sara' sapere che i Rush hanno abbandonato Daoc mi rattrista un po' :p
( Lord soka)
McLove
29th November 2004, 15:53
Scusate l'intrusione , di sicuro fuori luogo....
Ma Lo scegliere server come " Tristan ,Galahad , Mlf , e altri " ..cut.
( Lord soka)
guarda Black che fino a qualche mese fa galahad era un paradiso, c'era un enorme cultura del 8vs8 ( una delle modalita' per cui gustarsi sto gioco non la sola) ed era presente gente avversaria molto skillata, i numeri nn erano eccessivi ma si trovava gente e pure forte il che dava un grosso mordente, non per la quantita' di inc ma per la qualita' degli stessi, e cmq nn giravi mai mezzora a vuoto se sapevi dove andarti a cercare gli inc
il panorama ultimamente e' cambiato le gilde forti hanno smesso quelle rimaste nn sono una sfida e segare 25 mid che menano il muro di un keep melee :rotfl: come ieri tra un keep hibbo e la torretta loro in 8 non e' una "sfida".
in roaming giri ore poi dentro un keep una torre trovi 60 mid come ieri che una volta mandati al bind spariscono.
WoW e' un incognita e credo che nessuno gli dia un grosso valore almeno per ora, fatto sta che tutti i server hanno avuto un decremento di giocatori, per questo rollare ORA su merlin(come qualunque altro server popolato) potrebbe essere carino, ma se la gente che ha lasciato merlin per provare wow ritornasse ci si troverebbe lo zerg merdoso.. ma a rigor di logica se wow fa merda si ripopolerebbe pure galahad di fatto sistemandolo.
vorty/goa piacevoli sorprese? credi che uppando alcune patch fixano la mentalita di chi vuole e sa solo giocare in zerg? la testa e l'orgoglio di chi si stikka al culo un numero maggiore del tuo di pg per nn rellare? io nn ci credo perdonami.
ha detto bene Voit stiamo alla finestra si cerca di fare qualcosa insieme sia galahad sia wow sia bg aspettiamo che si solidifichino delle situazioni ancora incerte poi si vedra' il da fare.
McLove
29th November 2004, 15:54
..cut..
cojio apparte tutto il blatericcio la sera si fa grp e si gira ergo stasera logga anche perche se nn logghi te io il reaver nn lo pijio mai ;_;
infa!
29th November 2004, 16:10
mi dispiace raga :( gl cmq
McLove
29th November 2004, 16:35
personalmente credo che sia ora di smetterla con questi GL. :bleach:
BlackCOSO
29th November 2004, 16:36
vorty/goa piacevoli sorprese? credi che uppando alcune patch fixano la mentalita di chi vuole e sa solo giocare in zerg? la testa e l'orgoglio di chi si stikka al culo un numero maggiore del tuo di pg per nn rellare? io nn ci credo perdonami.
.
beh ho detto " GoA " , non per forza vortigern :D ....., cmq un solo appunto , E cerca di capire bene quello che voglio dire , senza trovare flame :p , Alcune gilde che mettevano in campo " numerosi Party" vedi RH , NW , YCC , ADG , DA ecc....non ci sono piu , ovviamente per ora eh ....poi essendo stati di reami diversi io vedevo come dito nel culo gli RH e NW che impedivano il gioco decente a odino , e YCC che impedivano un qualunque cosa 8vs8 o numeri leggermente maggiori a Hadrian , emain non la calcolo :D ( per fare un esempio), e se non fanno i bastiancontrari la maggior parte di loro rimarra qui o rollera WoW , per quanto riguarda lo zerg mirmidone di vortigern , beh fin'ora ho provato 4 o5 server qui , con liv 50 , ed esiste in tutti e dico tutti i server , se vuoi l'8vs8 in po piu provabile , Mordred e per te :sneer::love: , ma cmq vedendo WoW per poco eh , l'assediare villaggi permette di poter attaccare in un numero molto alto di player " volendo " , se uno ha la mentalita zergosa in Daoc , in WoW la usera sempre se il gioco lo permette ;)
Mo basta replyare se no poi qualcuno se incazza :p
x4d00m
29th November 2004, 17:01
c'e' anche da dire che alcune gank ita che hanno rollato in usa, se tornassero su vorti farebbero il game over del server, zerg o non zerg.....quello che abbiamo imparato qua su vorti se lo sognano :)
e nn parlo di quegli scarsi degli status owned che si vantavano di essere forti quando giravano con un party di pg buggati....quelli sono carne al fuoco come tutto il resto del server
Hasley
29th November 2004, 17:12
Onestamente sono fiducioso x vorticess, nf può tranquillamente reggere 2k di giocatori senza avere grossi problemi di zerg. Altri 2 pensieri sparsi: sec me nn cambia un cazzo tra quelli che han sempre giocato su vorticess e chi ha seguito le patch e le espansioni, tutto giusto un filino + veloce e ci stan un paio di artefatti in + da sparare, le meccaniche son sempre quelle. Ultima analisi, pur nn avendo mai avuto un gruppo con ml pr e classi strutturato bene, tutto sta gran forza dei party stranieri nn l'ho vista, a parte alcune eccezioni (in primis Bedlam, ma erano tutti millel10) la media era = = a vorticess ossia bravi e meno bravi, con la sola differenza che a parte i gruppi con media 9-10L10, tutti gli altri giocavano SOLO CON LE RELIC
x4d00m
29th November 2004, 17:21
Onestamente sono fiducioso x vorticess, nf può tranquillamente reggere 2k di giocatori senza avere grossi problemi di zerg. Altri 2 pensieri sparsi: sec me nn cambia un cazzo tra quelli che han sempre giocato su vorticess e chi ha seguito le patch e le espansioni, tutto giusto un filino + veloce e ci stan un paio di artefatti in + da sparare, le meccaniche son sempre quelle. Ultima analisi, pur nn avendo mai avuto un gruppo con ml pr e classi strutturato bene, tutto sta gran forza dei party stranieri nn l'ho vista, a parte alcune eccezioni (in primis Bedlam, ma erano tutti millel10) la media era = = a vorticess ossia bravi e meno bravi, con la sola differenza che a parte i gruppi con media 9-10L10, tutti gli altri giocavano SOLO CON LE RELIC
perfettamente in disaccordo con quello che dici.....a parte i rush che erano un abbozzo di gank su vortigern, e il tentativo dei bi di fare la stessa cosa, vorti ha sempre visto numerosi party gilda contro altrettanti party gilda o i classici pickup grp.....guarda te lo dico io che ne ho viste di cotte e di crude su ben due server, di gente che sapeva giocare bene su vortigern si contava sulle punta delle dita e stranamente quella poca gente e' finita a giocare nei migliori party italiani in usa....casualita'? NO...semplicemente un dato di fatto
insomma, tra i giocatori che hanno imparato veramente a giocare qua e quelli che c'erano su vorti passano milioni di kilometri
Kat
29th November 2004, 17:35
Per me su vorti a parte rare eccezioni c'era solo una massa di scarsi, soprattutto per questione di mentalita' e tendenza a giocare in un certo modo.
Gente come Knightwatch, Reign of Quebec (che probabilmente non hai mai visto), Nir Mafia pre-nf, Bedlam, Eclipse, Dye Merchants (che probabilmente non hai mai visto), Linkdead avrebbero spappolato un buon 90% dei player di vorti, ma non perche' gli americani siano geneticamente piu' bravi a giocare degli italiani, dato che la massa di casual players c'e' anche qui, semplicemente per la diversa attitudine al gioco.
Certo e' probabile che molti giocatori di vorti siano migliorati dato che mi pare di capire che siano spuntate un po' piu' di gank o simil-gank, ma sinceramente quando ho fatto il passaggio ita-usa, la differenza l'ho vista e non era piccola.
Noi stessi ci siamo dovuti adattare, dato che il livello di competizione era decisamente piu' elevato su Galahad, e non certo o non solo per il rank.
Al momento ti posso anche dare ragione, qua di gente brava ne e' rimasta molto poca.
Ian
29th November 2004, 17:58
Personalmente su Vortigern non intendo tornare, OF mi fa cagare e non la scambio per nulla con NF e la comunità italiana di DAoC è la comunità italiana di DAoC.
Tanto più che là, dal mio punto di vista, l'incognita non è solo sulla gestione del server ma proprio sul tipo di gioco che si intende fare.
Galahad è un server dove a un certo punto - negli orari in cui giochiamo noi - negli ultimi mesi l'unica questione che potevi sollevare era che i nemici fossero dieci (DIECI) e non otto. E io voglio giocare quel tipo di DAoC, senza dover fare i regrup o trovarmi un'alleanza che fa la serata rvr in quaranta.
E la scelta di Galahad ha pagato con mesi di rvr divertente che al momento ristagna, ma pazienza, dal mio punto di vista, per rispondere a Black, non è stata una scelta avventata. Il punto è che erano tanti gruppi avviati da tempo, rispetto a noi più "freschi" del server, e che in coincidenza di wow e altro, hanno via via lasciato il gioco e non c'è stato (ancora) un ricambio.
Hasley
29th November 2004, 18:33
Per me su vorti a parte rare eccezioni c'era solo una massa di scarsi, soprattutto per questione di mentalita' e tendenza a giocare in un certo modo.
Gente come Knightwatch, Reign of Quebec (che probabilmente non hai mai visto), Nir Mafia pre-nf, Bedlam, Eclipse, Dye Merchants (che probabilmente non hai mai visto), Linkdead avrebbero spappolato un buon 90% dei player di vorti, ma non perche' gli americani siano geneticamente piu' bravi a giocare degli italiani, dato che la massa di casual players c'e' anche qui, semplicemente per la diversa attitudine al gioco.
Certo e' probabile che molti giocatori di vorti siano migliorati dato che mi pare di capire che siano spuntate un po' piu' di gank o simil-gank, ma sinceramente quando ho fatto il passaggio ita-usa, la differenza l'ho vista e non era piccola.
Noi stessi ci siamo dovuti adattare, dato che il livello di competizione era decisamente piu' elevato su Galahad, e non certo o non solo per il rank.
Al momento ti posso anche dare ragione, qua di gente brava ne e' rimasta molto poca.
Hai e avete sicuramente + esperienza di me su Albion, ma ho notato che almeno fino al 5l0 su Alb è dura davvero e poi in genere le gank che hai nominato quanti livelli reame avevano + di voi/noi? A memoria cosi, i Knightwatch avevano 1 rune 10l0 spirit giu di li, 2 savage 9l0 ecc ecc.....nn che ci voglia molto contro gruppi alb 2l0. La differenza è che qua il server era gia vivo con i suoi 10l0, su vorticess ci sia cresciuti tutti assieme
Che poi ci possano essere + gank va bene, ma quante? 1? il resto è uguale uguale
Zurlaccio è_é
29th November 2004, 18:33
c'e' anche da dire che alcune gank ita che hanno rollato in usa, se tornassero su vorti farebbero il game over del server, zerg o non zerg.....quello che abbiamo imparato qua su vorti se lo sognano :)
e nn parlo di quegli scarsi degli status owned che si vantavano di essere forti quando giravano con un party di pg buggati....quelli sono carne al fuoco come tutto il resto del server
Soccia a passare sto link a qualche SO viene fuori un thread di 10 pagine minimo.. :sneer:
Ma ormai non è più un thread di gilda quindi anche io blatererò la mia 2 cents! :nod:
Per rispondere a Black, su wow nei server pvp (che atm in usa mi sembra siano più giocati dei normal e penso che in europa sarà lo stesso), di frag ne fai praticamente ovunque nei 2 continentoni, non solo nei villaggi eh... e proprio per come è strutturato il gioco c'è molto più "pochi vs pochi" di quanto non ce ne possa essere su daoc ;) .
Poi daccordissimo sul fatto che è ancora un sistema acerbo e bliblubla, ma il suo dna è sano.
-[H&D]-Axerus
29th November 2004, 18:34
Nessuno m'ha invitato...ma avendo letto con interesse quanto dicevate,mi permetto di dare un paio di spunti di riflessione..in fondo anche se ora noi come gilda viviamo meno Galahad (cioe' un 3 volte la settimana circa),che ve ne andiate o cambiate gioco o rirolliate,coinvolge anche noi.
Galahad e' un server che mette a dura prova tutti...sia per il modo di giocare degli americani,assolutametne inconcepibile..sia perche' una gilda che non abbia uno stretto orientamento da Gank rischia di stravolgere tutto il server quando fa Rvr.Girare in 16,oltre a incasinare il gioco dei tuoi avversari,limita il tuo divertimento,e questo,se da un lato fa si che,tutto sommato il tipo di Rvr sia piacevole...dall'altro crea malumori e tensioni...e solo gruppi di persone affiatati riescono a "gestire" questi momenti.
Il proprio divertimento qua,non e' affidato solamente a quanti nemici ci sono (e non sempre ci sono),non e' affidato solamente a come si comportano (se girano in 8/15/o 30)...non e' affidato solo al loro grado di gioco percui e' una sfida piu' o meno bella a seconda di chi inchi...ma devi star dietro anche agli scazzi perche' la sera che c'e' modo fare Rvr caso mai non c'e' manco posto per tutti -.-
Ora,questi son discorsi che valgono per la mia gilda,ovviametne non so quanto certi ragionamenti incidano sul vs. malcontento...di gente skillata non ce n'e' piu'..si..boh..puo' essere,io personalmente ora come ora quando inco contro di voi mi diverto molto,e mi sembra che ce la si giochi abb.za...certo nessuno vi puo' chiedere di affidare il proprio gioco a gente come noi che gioca su Galahad 3 o 4 volte la settimana...pero' magari contateci nel computo dei "nemici" :)
Noi NON andremo su Goa...pensare di tornare a un server Pre Frontiers ci farebbe tornare indietro ....pensare di dover spendere soldi e sopratutto,cosa che ci spaventa di piu',di dover affrontare il pve con gente che,almeno a Midgard manco i Named del Tuscaren ti faceva trovare UP,appena ha scoperto che si potevan segare in 2/3 con lo spirit Invo...non fa per noi.
Pero' se non abbiamo lasciato Galahad definitivamente...in parte e' perche' per molti giocare su Midgard e' un piacere e perche' si e' speso tanto tempo e fatica per sistemarsi i pg,che abbandonarli ci spiace davvero troppo,ma anche perche' Galahad,coi suoi scleri e le sue problemati che,cmq rispetto a Vortigern era un Oasi...nel senso,a volte fare Rvr e' impossibile...ma quando riesci a farlo per lo meno e' un Rvr di un certo tipo..
Potenzialmente ritengo Galahad u n ottimo server,e continuo a crederci...dall'altra parte ci siam voluti dare un'alternativa,se non altro perche' molti avevano anceh voglia di scoprire un nuovo reame...mi spiacerebbe davvero molto che i Rush non siano piu' i nemici piu' duri che possiamoincontrare facendo Rvr qua...ehm...dopo Chua :D
Spero vivamente..e mi scuso se mi son lasciato andare in considerazioni che riguardano molto piu' le ns. problematiche che le vostre,visto che avviamente non conosco la vs. situazione dall'interno...spero vivamente dicevo,che resterete a farci smadonnare quando avete Bodyguard e a darci pr quando non l'avete... :D
In ogni caso,lieto di aver avuto nemici cosi' degni e con cui spero di continuare a giocare ogni volta ce ne sara' le possibilita'.
Ciao
Axerus
EDITO:Minchia quanto ho scritto scusate-.- :look:
Mirera
29th November 2004, 19:08
EDITO:Minchia quanto ho scritto scusate-.- :look:
no figurati... solo che se ti impegnavi ancora un po' riuscivi a raggiungere i livelli di Lord e Voit.. e credimi non è un complimento :rotfl: :rotfl:
-[H&D]-Axerus
29th November 2004, 19:13
no figurati... solo che se ti impegnavi ancora un po' riuscivi a raggiungere i livelli di Lord e Voit.. e credimi non è un complimento :rotfl: :rotfl:
Vabbe...l'alternativa a spammare era lavorare.... -.- :awk:
Ciao
Axerus
McLove
29th November 2004, 19:17
-.-°
McLove
29th November 2004, 19:32
Hai e avete sicuramente + esperienza di me su Albion, ma ho notato che almeno fino al 5l0 su Alb è dura davvero e poi in genere le gank che hai nominato quanti livelli reame avevano + di voi/noi? A memoria cosi, i Knightwatch avevano 1 rune 10l0 spirit giu di li, 2 savage 9l0 ecc ecc.....nn che ci voglia molto contro gruppi alb 2l0. La differenza è che qua il server era gia vivo con i suoi 10l0, su vorticess ci sia cresciuti tutti assieme
Che poi ci possano essere + gank va bene, ma quante? 1? il resto è uguale uguale
per nulla d'accordo
al di la degli italiani o di casual hai mai trovato una gilda che NON facesse assist? che NON avesse almeno 2 curatori in grp? che NON avesse un party performante in relazione alle risorse del reame?
cose che qua sono la regola su vorty te le sogni e poco c'entrano i rank reame
secondo il tuo ragionamento noi avremmo dovuto chainrellare sempre dai Ld o Kw che hanno/avevano in media 4 rank in piu di noi..invece nn e' stato cosi.
BlackCOSO
29th November 2004, 19:35
Soccia a passare sto link a qualche SO viene fuori un thread di 10 pagine minimo.. :sneer:
Ma ormai non è più un thread di gilda quindi anche io blatererò la mia 2 cents! :nod:
Per rispondere a Black, su wow nei server pvp (che atm in usa mi sembra siano più giocati dei normal e penso che in europa sarà lo stesso), di frag ne fai praticamente ovunque nei 2 continentoni, non solo nei villaggi eh... e proprio per come è strutturato il gioco c'è molto più "pochi vs pochi" di quanto non ce ne possa essere su daoc ;) .
Poi daccordissimo sul fatto che è ancora un sistema acerbo e bliblubla, ma il suo dna è sano.
si k ma non hai capito quello che voglio dire :p , se il gioco " permette " Zerg perche non si tratta di un clone di conter-strike qui :p ci sara sempre qualcuno che lo fara' , idem assjam ecc.....se poi e ripeto , se poi stai tentando una via di fuga da daoc perche ti ha "stufato " o vedere il druido Tauren al posto di vederlo firibolgo ti fa sembrare un altro gioco , allora mi fermo non avrebbe senso continuare il discorso ,cmq come abbiamo detto tutti e due e ancora acerbo , forse fin troppo , ....non replyate piu' che se rispondo ancora I Rushetti mi bannano da qui é_é
Venatorius
29th November 2004, 20:16
Ma xche' su Vorti non ci dovrebbe essere NF?
NF e' stato messo sui server GOA, e quindi andra' su Vorti.
Premesso questo io + che giocare a wow, che l'ho preso + per curiosita' dopo le N righe in chat, vorrei giocare a daoc.
Ora se Galahad non me lo permette vedro' anche la situazione Vorti come si evolvera', appena arriveranno news ufficiali, e lo terro' dentro come ipotesi visto che ci sono almeno 3-4 persone che han intenzione di riprenderlo che possono rappresentare almeno una base.
Io per primo son pero' spaventato dallo zerg ma con NF non credo ci siano troppi problemi neppure su Vorti.
Poi beh, se non fosse che Galahad sta andando allo sfascio non lo prenderei manco in considerazione, ma visto che purtroppo pare che il gioco sul nostro server usa sia a livelli ben peggiori di Vorti ai tempi di quando l'abbiam lasciato allora puo' tornare una valida alternativa almeno per chi ancora vuole divertirsi su daoc, e che intende wow non + di un passatempo.
jamino
29th November 2004, 20:30
Ma xche' su Vorti non ci dovrebbe essere NF?
NF e' stato messo sui server GOA, e quindi andra' su Vorti.
Scusate se intervengo anche io, ma alla fine sto post è diventato un po l'autocpscenza della comunità che gioca a DAOC....
In realtà, relativamente a vorti, credo che si stiano facendo molte ipotesi quando ancora non si sa molto. Se vorti resterà un serve localizzato in italiano allora c'è da supporre che i tempi di arrivo di NF siano lunghetti, in quanto credo la traduzione di NF non sia neanche stata iniziata e inoltre credo che ci sarà una strategia "progressiva" di inroduzione delle patch per cui è ipotizzabile in un primo momento foundations, toa con una certa calma (bisogna stampare i CD organizzare una nuova distribuzione etc) e ancora dopo frontiers.
Al di là di ogni valutazione sulla comunità italiana (basta andarsi a leggere il Forum di GR per capire come le cose non siano assolutamente migliorate rispetto a marzo ad esempio (dico marzo perché io sono "emigrato" a marzo), chiunque sceglie di tornare su vorti deve essere pronto a tornare a giocare con le vecchie frontiere ancora a lungo secondo me.
Per ciò che riguarda la possibiltà di rirollare su un altro server GOA da quello che ho capito i diversi server (tranne excalibur) sono localizzati nelle varie lingue per cui non so se con un account "italiano" si possa accedere agli altri server.
Sulla situazione di Galahad non mi esoprimo, i miei pg qui di Rvr ne han fatto ben poco, ma la mia impressione più generale sulla situazione in USA è che banalmente dopo più di 2 anni di gioco (longevità in ogni caso eccezionale per un gioco che ti impegna tutti i giorni diverse ore) le persone iniziino a perdere gli stimoli a giocare. Periodicamente si assiste a migrazioni alla ricerca del "server promesso" che si risolvono in "c'è troppa gente, c'è poca gente, c'è la gente giusta ma è troppo giusta"...
Il "server promesso" in realtà è dentro di noi, nella nostra tanta o poca voglia di giocare.... e probabilmente. come diceva quello di quelo
"il server promesso è dentro di te ma purtroppo.....
E' crashatoooooooooooo"
Jami
Shingo
29th November 2004, 20:38
Mmmmmmm...su vorti nn c torno :D
Altro albion assolutamente no..poi si tornerebbe ai treni,ai flame,e figurati fare un artefatto cosa vorrebbe dire..con encounter rari,scroll rare..e italiani a farle,compresi i peggio che c'erano..siamo a posto..
Riguardo voi..beh..smetteste mi dispiacerebbe molto,è cmnq innegabile il calo di persone giocanti,x lo meno ai nostri orari,che almeno personalmente,si son dovuti quasi sempre allungare fino alle 2 d notte,dato che prima delle 11 si vedeva ben poco in giro..
..wow mi da molti dubbi,l'ho aspettato x una vita seguendone info x info..e ora che esce,è uguale a 3 anni fa..stessa grafica,si bella e ben curata,ma è un gioco di 3 anni fa!
Poi chi va nell'orda,chi nell'alleanza,e in un modo o nell'altro qualcuno si perde..classi tutte uguali,exp fattibile praticamente solo tramite quest,e gruppi da 5,il che a parere mio è deleterio,dato che 5 di gilda con gli stessi orari rulleranno,e gli altri,piccoli,sukeranno,dato che,a quel che so, con alti pg e bassi pg nello stesso gruppo,nn ne guadagna nulla nessuno!
Tanti,troppi dubbi..la beta,se riesco,la provo!..ma x il resto vedrà il futuro..
Ultimo appunto riguardo daoc..noi di solito siam in 3 di gilda a girar in rvr,spesso giro solo,dato che se nn metto la pappa nel piatto a tutti,nessuno muove un dito..ma in ogni caso in qualche modo mi diverto..praticamente sono zen al 40%..:P
Se qualcuno di voi ha ancora piacere di giocare,si potrebbe sempre pensare all'ipotesi di ritrovarci tutti sotto un unica tag..almeno sfotto sadika mentre nastrosuka :D
Arcotemo
29th November 2004, 21:12
..praticamente sono zen al 40%..:P
:look:
ho paura
ah no vedo la luce: --> /gc remove zanmato FTW
Pioggia
29th November 2004, 21:20
e' la triste verita' xaddo, hai detto una delle cose piu sensate che abbia mai visto su questo forum, la gente che si vanta di essere uber con pg che ad ogni colpo ti rifilano una quadrupla da 900 1000 danni easy easy, con pg shamani con il chainroot, ecc ecc ecc
e' anche vero che se gli svx si mettessero a giocare su vortigern ORA, nn ci sarebbero cazzi per nessuno, e' questo lo posso provare perche con loro ho avuto l'onore di giocare, e quelli che ci sono ora nel party che fa rvr su merlin sono persone che sanno giocare, sanno rellare, e sanno farmare rp nel modo piu spropositato :D!
e' un elogio, perche non ho mai visto gilde cosi unite e cosi ben messe in campo come loro, a parte alcune su GoA che davvero facevano lo sfracello (No Skill)!!
Pioggia
29th November 2004, 21:22
Premesso questo io + che giocare a wow, che l'ho preso + per curiosita' dopo le N righe in chat, vorrei giocare a daoc.
Ora se Galahad non me lo permette vedro' anche la situazione Vorti come si evolvera', appena arriveranno news ufficiali, e lo terro' dentro come ipotesi visto che ci sono almeno 3-4 persone che han intenzione di riprenderlo che possono rappresentare almeno una base.
Io per primo son pero' spaventato dallo zerg ma con NF non credo ci siano troppi problemi neppure su Vorti.
Poi beh, se non fosse che Galahad sta andando allo sfascio non lo prenderei manco in considerazione, ma visto che purtroppo pare che il gioco sul nostro server usa sia a livelli ben peggiori di Vorti ai tempi di quando l'abbiam lasciato allora puo' tornare una valida alternativa almeno per chi ancora vuole divertirsi su daoc, e che intende wow non + di un passatempo.
sai gia' come la penso
Semplice
29th November 2004, 21:28
Bello parlare per sentito dire, forse era solo che ci siamo messi su un bel party in sintonia con la patch con cui giocavamo ?
A tutti piacere vincere, dimmi il contrario.
P.S. Il vostro party in USA è fatto per perdere? O avete classi equilibrate per la patch con cui state giocando? :wave:
N.B. Zurlo ora passo il link a Grama (LOL) :sneer:
Hasley
29th November 2004, 21:38
per nulla d'accordo
al di la degli italiani o di casual hai mai trovato una gilda che NON facesse assist? che NON avesse almeno 2 curatori in grp? che NON avesse un party performante in relazione alle risorse del reame?
cose che qua sono la regola su vorty te le sogni e poco c'entrano i rank reame
secondo il tuo ragionamento noi avremmo dovuto chainrellare sempre dai Ld o Kw che hanno/avevano in media 4 rank in piu di noi..invece nn e' stato cosi.
Se nn rellavate sempre da party mid o hib con 5-6 liv reame + voi si vede che nn erano poi cosi organizzati...o no?
Cmq si ho beccato party con 1 curatore e party che nn facevano assist, il tutto come vorticess, ne +, ne meno. L'unica reale differenza è che lo zerg massimo so 20 pg, su vorticess 20 pg erano il minimo messo in campo da rh e simili. Poi tanto x dire, qua girando da solo nn ho mai sentito la vera necessità dei buff e credo la dica lunga.
Zurlaccio è_é
29th November 2004, 21:46
si k ma non hai capito quello che voglio dire :p , se il gioco " permette " Zerg perche non si tratta di un clone di conter-strike qui :p ci sara sempre qualcuno che lo fara'
Si daccordo ma se, come nel caso di wow, ti permette contemporaneamente di fare anche pvp in uno o due pg sinceramente non vedo il problema :)
Un po' come nf, se vuoi vai al keep/torre, se no riesci cmq a fare rvr (questo almeno succedeva su un server popolato come lancelot fino a quando ci giocavo)..
Cosa che invece non mi pare succeda su vortigern dove (stando al forum) ci sono gilde che scorrazzano allegramente in 2 fg in una front come odino quando gli avversari girano in 8...
Pioggia
29th November 2004, 21:55
Si daccordo ma se, come nel caso di wow, ti permette contemporaneamente di fare anche pvp in uno o due pg sinceramente non vedo il problema :)
Un po' come nf, se vuoi vai al keep/torre, se no riesci cmq a fare rvr (questo almeno succedeva su un server popolato come lancelot fino a quando ci giocavo)..
Cosa che invece non mi pare succeda su vortigern dove (stando al forum) ci sono gilde che scorrazzano allegramente in 2 fg in una front come odino quando gli avversari girano in 8...
secondo me vortigern quando verra' messo su goa tornera' ad avere almeno 1000 1500 pg loggati negli orari di punta, i primi mesi TUTTI SU TOA, i mesi dopo (Forse) in rvr, spero che l'ampliamento delle frontiere nn porti allo zerg di massa ma alla ricerca del 8vs8 16vs16 max, alcune gilde possono farlo, alcune no, sta alla zucca dei giocatori presenti sul server, cercare di decidere su come impostare l'rvr, prima che arrivassero gli adg su lancelot questa cosa qui succedeva molto spesso, l'8vs8 era amato, e tutti lo praticavano quasi per moda, poi pero' si sono svegliati tutti sudati, e hanno scoperto che quelli che rovinavano is erver su vortigern, lo facevano anche qui...
McLove
29th November 2004, 22:25
Se nn rellavate sempre da party mid o hib con 5-6 liv reame + voi si vede che nn erano poi cosi organizzati...o no?
per te un fg 5 rank in piu deve vincere sempre? quindi tutto e' gia definito giocare e giocarsela e' meccanica nulla piu? be sono le premesse che aborro ma che sono comuni su vorty per cui c'era sempre una scusa buona per un rel dallo sgravo al numero ad i rank al lamma al citter etc.
Babbe come credi dai cmq troppa importanza ad i rank che alla mano, il che e' paradossale ma evito di dilungarmi in discorsi che nn portano a nulla, potrei farti molti esempi ma evito del tutto.
Cmq si ho beccato party con 1 curatore e party che nn facevano assist, il tutto come vorticess, ne +, ne meno.
leggi i nomi delle gilde elencate da kat sono quelle di cui parlavo.
x4d00m
29th November 2004, 22:34
Bello parlare per sentito dire, forse era solo che ci siamo messi su un bel party in sintonia con la patch con cui giocavamo ?
P.S. Il vostro party in USA è fatto per perdere? O avete classi equilibrate per la patch con cui state giocando? :wave:
una cosa e' vincere e starsene zitti un altra e' vincere e sboroneggiare sul forum con pg che nella patch in cui giocavate non erano uno sgravio ma un vero e proprio bug.....sciamani col root aoe buggato che nn dava immunita', savage che sembravano trebbiatrici, berz che nn si commentavano....cioe' coi pg che avevate potevate fare a meno addirittura di fare assist (e se lo neghi rido visto che ho visto il vostro video e anche gli assist "tentati" nn servivano a un cazzo visto che un savage o un berz da soli tiravano giu' qualsiasi cosa in tempo ridicolo)......noi abbiamo giocato su igraine mid con un setup simile (senza berz) e nn sfiorava nemmeno minimamente la potenza dello stesso su vorti e se sbagliavi anche un assist potevi tranquillamente rellare (pioggia e' qui e te lo puo' confermare).....
il nostro party in USA e' strutturato x dare il meglio, ma a differenza vostra e' equilibrato con tutti i setup migliori degli altri reami.....nella 1,60 nn esisteva setup nemico che potesse dare seri problemi e se c'era qualcuno che vi faceva rellare in 8v8 vuol dire che davvero meritava i complimenti
Pioggia
29th November 2004, 22:39
una cosa e' vincere e starsene zitti un altra e' vincere e sboroneggiare sul forum con pg che nella patch in cui giocavate non erano uno sgravio ma un vero e proprio bug.....sciamani col root aoe buggato che nn dava immunita', savage che sembravano trebbiatrici, berz che nn si commentavano....cioe' coi pg che avevate potevate fare a meno addirittura di fare assist (e se lo neghi rido visto che ho visto il vostro video e anche gli assist "tentati" nn servivano a un cazzo visto che un savage o un berz da soli tiravano giu' qualsiasi cosa in tempo ridicolo)......noi abbiamo giocato su igraine mid con un setup simile (senza berz) e se sbagliavi anche un assist potevi tranquillamente rellare (pioggia e' qui e te lo puo' confermare).....
il nostro party in USA e' strutturato x dare il meglio, ma a differenza vostra e' equilibrato con tutti i setup migliori degli altri reami.....nella 1,60 nn esisteva setup nemico che potesse dare seri problemi e se c'era qualcuno che vi faceva rellare in 8v8 vuol dire che davvero meritava i complimenti
giusto, e credo che giocare nella 1.60 e nella 1.68 (patch ai tempi incui giocavo con loro) le cose siano ASSOLUTAMENTE differenti e' come giocare a tetris al liv 1 e al liv 100...
io mi vergognerei per chi fa video cosi sboroneggiando qua e la io uber io ho tirato giu 3 party, ecc ecc
sopratutto perche all'inizio del video ce la famosa frase posta dove dice che un party tank nn ha motivo di esistere, beh con la 1.60 sbagliavano, perche era un party bug non tank...
Riot
29th November 2004, 22:45
Situzione Vortigern al momento:
Con la news di Doauc vortigern su GoA in molti hanno rinnovato su vortigern le 3 frontiere non sono piu 3 ma 2 hadrian praticamente non e' considerata frontiera non trovi nessuno neanche se gli dai 1000euro... odino si fa molto 8vs8 ma spesso ci sono gilde che girano in 2fg.. emain fisso zerg alb/mid/hib gli hibby molto piu tendenti allo zerg degli altri 2 reami, e come ben sapete su galahad zerg = 2p vortigern zerg = 4p + ora ho appena rellato da circa 50 middy ? forse qualcosina di piu
Discorso SO Xadoom ha detto tutto come si vedeva nel video majoz da solo faceva quello che facevano 3 mercenari ora una gank stile SO non ha vita.. anche quando giocavo io con voit e tutti gli altri spesso li perfectavamo gilde di quel tipo....
Rerollare su altro server USA non ve lo consiglio, riprendere i pg di vorti sarebbe nostalgico ma neanche questo ve lo consiglio, perche prima che mettono nf su vorti m immaggino gia 60hibby in morph che tappano g1, unica alternativa a Daoc al momento è WoW speriamo bene in lui
Ciao Riot
Garyon Z
29th November 2004, 22:51
Situzione Vortigern al momento:
Con la news di Doauc vortigern su GoA in molti hanno rinnovato su vortigern le 3 frontiere non sono piu 3 ma 2 hadrian praticamente non e' considerata frontiera non trovi nessuno neanche se gli dai 1000euro... odino si fa molto 8vs8 ma spesso ci sono gilde che girano in 2fg.. emain fisso zerg alb/mid/hib gli hibby molto piu tendenti allo zerg degli altri 2 reami, e come ben sapete su galahad zerg = 2p vortigern zerg = 4p + ora ho appena rellato da circa 50 middy ? forse qualcosina di piu
Mi pare nulla di diverso dal solito :p
Discorso SO Xadoom ha detto tutto come si vedeva nel video majoz da solo faceva quello che facevano 3 mercenari ora una gank stile SO non ha vita.. anche quando giocavo io con voit e tutti gli altri spesso li perfectavamo gilde di quel tipo....
Rerollare su altro server USA non ve lo consiglio, riprendere i pg di vorti sarebbe nostalgico ma neanche questo ve lo consiglio, perche prima che mettono nf su vorti m immaggino gia 60hibby in morph che tappano g1, unica alternativa a Daoc al momento è WoW speriamo bene in lui
Ciao Riot
anche qui nulla di diverso dalla situazione che c'era su galahad quando arrivammo in rvr noi, con la sola differenza che qui gli USA erano anni luce avanti con ml artefatti e cazzi vari, ora su vorti si parte tutti da 0.
Hasley
29th November 2004, 23:57
per te un fg 5 rank in piu deve vincere sempre? quindi tutto e' gia definito giocare e giocarsela e' meccanica nulla piu? be sono le premesse che aborro ma che sono comuni su vorty per cui c'era sempre una scusa buona per un rel dallo sgravo al numero ad i rank al lamma al citter etc.
Babbe come credi dai cmq troppa importanza ad i rank che alla mano, il che e' paradossale ma evito di dilungarmi in discorsi che nn portano a nulla, potrei farti molti esempi ma evito del tutto.
leggi i nomi delle gilde elencate da kat sono quelle di cui parlavo.
Nn deve vincere sempre, ma sicuro una cinquantina di punti ra aiutano, sempre che nn sia presi x nuotare + veloce, poi il riferimento a vorticess, allo sgravo ecc ecc x quanto me riguarda me fa ammazza delle risate, forse è meglio che nn ti dilunghi come al solito.
Prima di concludere una domandina finale x il montepremi da 5 eurI, mi citi una gilda americana che rulla sotto al rank 4-5? Scoprirai anche tu che agli americani piace l'8vs8 si, ma intorno ai 65-70 milioni a gruppo e a volte neanche basta, se han 0 relic rerollano su altro server aspettando che gli altri le riprendono
secondo me vortigern quando verra' messo su goa tornera' ad avere almeno 1000 1500 pg loggati negli orari di punta, i primi mesi TUTTI SU TOA, i mesi dopo (Forse) in rvr, spero che l'ampliamento delle frontiere nn porti allo zerg di massa ma alla ricerca del 8vs8 16vs16 max, alcune gilde possono farlo, alcune no, sta alla zucca dei giocatori presenti sul server, cercare di decidere su come impostare l'rvr, prima che arrivassero gli adg su lancelot questa cosa qui succedeva molto spesso, l'8vs8 era amato, e tutti lo praticavano quasi per moda, poi pero' si sono svegliati tutti sudati, e hanno scoperto che quelli che rovinavano is erver su vortigern, lo facevano anche qui...
Giusto una precisazione su una cavolata che hai scritto, gli Adg su vortigern nn han rovinato nessun server (su lance nn mi esprimo), nn sono stati ne la prima e ne l'ultima gilda di grandissime dimensione a tormentare e torturare vorticess. In ordine di grandezza ed importanza ce ne son state di peggiori, avoglia
Riot
29th November 2004, 23:57
Gary i 900 utenti loggatiu su vortigern non e' come i 900 su galahad.. cioe i 900 su gahlad stannof amrnado scroll artefatti facendo ml i 900 su vorti 800 stanno in rvr perche ormai non hanno piu 50 da fare o altro di simile....
Zurlaccio è_é
29th November 2004, 23:58
Beh vabbeh ma nel caso di savage/berz della 1.60 è come dire "mi porto 7 amici e andiamo a fare a botte alle elementari di quartiere perchè ci sono 8 bambini che mi infastidiscono..."
A me vincere così sinceramente non piace, poi ognuno ha i suoi gusti. :)
Pioggia
30th November 2004, 00:44
Gary i 900 utenti loggatiu su vortigern non e' come i 900 su galahad.. cioe i 900 su gahlad stannof amrnado scroll artefatti facendo ml i 900 su vorti 800 stanno in rvr perche ormai non hanno piu 50 da fare o altro di simile....
ahime sbagli, con la storia che usciranno nuove patch ce chi si expa animisti valewalker ecc (parlo da hibbo)
ho avuto modo di darci un'occhiata perche ho loggato il pg per sgildarli!!
Ian
30th November 2004, 01:00
La discussione è interessante, sia gli esterni che i rush che intervengono vi prego di non avvitarvi sulla discussione selvaggi e 1.60 o di rivangare i passati più o meno gloriosi, perchè il punto ora è per molti, e non solo rush, cosa fare in futuro, condividere aspettative o preoccupazioni riguardo a daoc nelle sue varie forme.
Garyon Z
30th November 2004, 01:01
PD magari ci fossero 800 pg in rvr :nod:
x4d00m
30th November 2004, 01:02
La discussione è interessante, sia gli esterni che i rush che intervengono vi prego di non avvitarvi sulla discussione selvaggi e 1.60 o di rivangare i passati più o meno gloriosi, perchè il punto ora è per molti, e non solo rush, cosa fare in futuro, condividere aspettative o preoccupazioni riguardo a daoc nelle sue varie forme.
si sorry, ma mi han pizzicato e nn ho resistito :D
Kat
30th November 2004, 02:56
Bilancio serata:
70 mid a renaris, poi fine rr, girato 2 frontiere per 1 ora, totale inc: 1 nano isen vakten.
Ian
30th November 2004, 07:11
Bilancio serata:
70 mid a renaris, poi fine rr, girato 2 frontiere per 1 ora, totale inc: 1 nano isen vakten.
Però glie le abbiam suonate.
Venatorius
30th November 2004, 10:20
Beh non male!
leonfir
30th November 2004, 10:24
Bilancio serata:
noi invece renaris con voi, poi 3 inc a odin+gruppetto da 3-4 e qualche isolato in un oretta..
a vedere la gente che c'era ieri sera al relic sto post sembra "assurdo"..
io ce metteri la firma per serate cosi poi de gustibus :)
NoeX
30th November 2004, 10:29
Io comunque vi consiglio di considerare il reroll su un'altro server ma con le vacanze di mezzo e WoW che attirerà attenzione di molti oltre alla possibilità far morire Galahad e altri server di bassa-media popolazione ( igraine, iseult, galahad, mlf, altri )
Da noi il futuro è molto incerto, i pg che vedete sul roster di gilda non sono giocanti per niente, la sera siamo fissi in 5-6 con classi\frequenza di gioco poco performanti, manca shammy costante me ne sono rollato uno io ma lasciam perdere per il momento. Molti vorrebbero tornare su Vortigern su hib con i loro pg, altri si spostano su WoW, altri sono esausti di NON giocare ( il mio caso e anche di altri ), il reroll su un'altro server non si è preso in considerazione per i punti sopra elencati, dal canto mio potrei pure rirollare su un'altro server ma con quali altre persone che mi darebbero la garanzia di essere assidui la sera e di fare un gruppo competitivo\costante la sera e sopratutto RvR Oriented ? Della serie non mi faccio 3000 pg RR1 ML0 ?
Cmq a chi ha intenzione di spostarsi consiglierei Hibernia perchè:
1) Non servono gilde di n-dimensioni dove n è un intero da 1 a +oo :gha: , ok stavo dicendo non servono gilde grosse per farmare encounter pesi, il kobold\shar malefico mi diceva che han farmato erinys-jacina in un gruppo di animisti. Cosa comporta ? Anzitutto il poter equipaggiare il pg con template uber ma sopratutto la possibilità di vendere l'artefatto a prezzi spropositati ( 35p+ o di più ) e poter acquistare scrolls\drops rari senza perdere secoli a farmarli
2) Non dovrai imprecare in 50 lingue per creare un gruppo competitivo, lo puoi fare caster \ tank oriented che metti in campo una fg completa sotto ogni punto di vista.
Esempio, su MLF di hibbi ci sono solo gli Storm, costoro a volte mettono in campo un gruppo casters ( animisti, elds luce\mana, chanter ), altri gruppo tank ( hero, blademaster,eld luce, champion non mi ricordo ), oppure ibrida, mettono sempre in campo un setup valido.
3) Le classi sono stupende, un pò meno il druido che non regge il confronto con l'healer ma queste sono discussioni trite e ritrite, ora è da vedere druido con shear se è divertente o no :D
edit: dipende dalla sera gli rp che faccio.. es ieri sera 7k, altre sono capitate da 20k...
x Ian: " però gliele abbiamo suonate"
:rotfl: mi hai fatto ridere :D
Riot
30th November 2004, 11:41
Noex il tuo discorso non fa una piega ma cio comporta farsi 2 50 cioe' animista piu probabile pg da usare dopo in rvr, inoltre come me ( anche se non faccio molto testo) di hib le uniche due classi che mi piacciono sono ranger e Blademaster per il resto reame e classi mi fan cagare -.- e so di certo che molti congildanei al solo pensiero delle lunge vallate hibbe gli viene da vomitare :nod:
Per il rerol sotto le feste magari e' un bene per molti avranno piu tempo per giocare (vedi ferie/giorni festivi), l'incognita rimane WoW
Ciao Riot
Whattie
30th November 2004, 13:57
http://daoc.darkzone.net/graphs/index.php?server=us-galahad
McLove
30th November 2004, 14:34
http://daoc.darkzone.net/graphs/index.php?server=us-galahad
il grafico e' abbastanza esplicito soprattutto nel grafico annuale dove noti il calo dei player degli ultimi mesi.
la cosa che cmq lascia riflettere e' come anche nei server piu grandi, basta aprire quello di merlin e di lancelot, c'e' stato lo stesso calo di popolazione degli ultimi mesi che si attesta tra i 700/800 player in meno, solo che avendo un numero maggiore di utenti la cosa in proporzione, probabilmente, si nota di meno.
Venatorius
30th November 2004, 14:39
Beh se giocassimo su Merlin avere 6g in rvr invece di 8g e' pure meglio asd non c'e' zerg pesante ;)
McLove
30th November 2004, 14:45
Beh se giocassimo su Merlin avere 6g in rvr invece di 8g e' pure meglio asd non c'e' zerg pesante ;)
be si certo pero' al di la del problema di galahad si nota effettivamente come daoc sia in calo e non sia il dio del netgame ad avercela con noi, si nota pure che cmq e' una situazione particolare per tutte le cose dette, incertezza di wow quanto sta influendo su sti numeri e quanto invece siano prob intrinsechi a daoc, una volta che la situazione si sara' riassestata diventando costante si potra parlare di reroll cosa imho che allo stato attuale potrebbe anche significare stare 2 mesi a romperti le palle in pve per poi dovere cmq smettere di giocare o tornare su galahad nel caso opposto di ripristino della popolazione.
800 player di media in meno in un mese sono veramente uno sproposito se continua sto trend altro che catacombs mergiano i server e ne fanno 4.
Il Nando
30th November 2004, 14:56
... e non ho amato
mai tanto la vita, la vita
L'ora è fuggita,
e muoio disperato,
e muoio disperato,
e non ho amato (ooooo)
mai tanto la vita
jemina
30th November 2004, 15:42
La mia opinione, anche se non ve ne frega molto ed è spudoratamente di parte, è che vi converrebbe tornare su Vortigern nel caso in cui il passaggio a GoA vi desse la possibilità di creare un pg anche in altri server oltre che a quello Italiano.
In fin dei conti nessuno vi dice che su Vortigern dopo NF la musica rimarrà la stessa, anzi credo che lo zerg si concentrerà sui keep mentre chi vuole giocare 8v8 troverà altri spazi, inoltre potrete contare sul fatto che i vortigerniani non conoscono affatto ML toa e compagnia cantante e quindi parecchi saranno impegnati per mesi a farsi casette equip decente ecc, mentre voi sapete già cosa fare (così mi aiutate :D) . In caso Vortigern vi faccia schifo anche dopo NF potrete sempre creare un nuovo pg su uno degli altri server (voto per hib :D )
x Sante hai cacciato dalla gilda il pg che avevo fatto per salutarvi, potevi aspettare che passassero i 15 giorni di prova. Quella poverina al livello 1 l'ho sloggata nella torre del bleed :awk:
:wave:
Pioggia
30th November 2004, 17:53
La mia opinione, anche se non ve ne frega molto ed è spudoratamente di parte, è che vi converrebbe tornare su Vortigern nel caso in cui il passaggio a GoA vi desse la possibilità di creare un pg anche in altri server oltre che a quello Italiano.
In fin dei conti nessuno vi dice che su Vortigern dopo NF la musica rimarrà la stessa, anzi credo che lo zerg si concentrerà sui keep mentre chi vuole giocare 8v8 troverà altri spazi, inoltre potrete contare sul fatto che i vortigerniani non conoscono affatto ML toa e compagnia cantante e quindi parecchi saranno impegnati per mesi a farsi casette equip decente ecc, mentre voi sapete già cosa fare (così mi aiutate :D) . In caso Vortigern vi faccia schifo anche dopo NF potrete sempre creare un nuovo pg su uno degli altri server (voto per hib :D )
x Sante hai cacciato dalla gilda il pg che avevo fatto per salutarvi, potevi aspettare che passassero i 15 giorni di prova. Quella poverina al livello 1 l'ho sloggata nella torre del bleed :awk:
naaa hai sbagliato tutto!!
se tutti tornano su vorti, meta' tornano da una esperienza americana, quindi encounter scroll, trucchi ecc gia sono a conoscenza, basti pensare che dei miei amici che sono li e nn sono mai andati in america gia sanno dei trucchetti per fare certi encounter!!
Cmq io credo che l'alternativa migliore sia quella di giocare su goa, per il semplice motivo che gli orari sono identici ai nostri, ce piu gente (almeno fino ad ora).
Il che cmq comporterebbe all'acquisto di nuove scatole ecc ecc,
Kat
30th November 2004, 17:57
Si ci metto proprio la firma se di 70 mid dopo un rr (a parte i nw che staccano sempre verso quell'ora), ne torna a fare rvr UNO, e non parlo di casual players, dato che a renaris c'erano mithril circle, kw, tl, aesirvein e compagnia bella. Da tutte queste gilde non e' uscito manco un gruppo.
Ci mettiamo tutti la firma a girare un'ora intera senza trovare alcun nemico, a inseguire gli unici nemici che ci sono in frontiera (checkmate) cercando di indovinare dove siano.
Ed e' cosi ogni sera praticamente.
Di vorti ho gia' detto, non voglio aver piu' nulla a che fare con gente tipo Onimos, Teven, AdG ecc
Venatorius
30th November 2004, 18:21
Io sto aspettando ste news su Vorti, per ora visto come siam messi e' l'unica soluzione che vedo se voglio giocare a daoc.
Rirollare server usa non mi va molto per via degli orari ML.
Rirollare server goa mi andrebbe bene, ma tanto per ora non se ne parla.
Quindi alla fine benche' ci sia gente che ho lasciato ben volentieri a girare su vorti me lo riprendo nel bene e nel male, poi son tutte scelte personali, capisco benissimo che uno possa non avere la benche' minima voglia di tornare su quel server anche a costo di non giocare a daoc.
Acheron
30th November 2004, 21:03
Tipo me che su vorty col cazzo ci torno
McLove
30th November 2004, 21:05
anche per me Vorty e' improponibile
Venatorius
30th November 2004, 21:16
Tipo me che 1.60 suko lol.
reroll Merlin :D?
Garyon Z
30th November 2004, 21:16
McLove
30th November 2004, 21:45
bo il discorso di vorty si e' definito:
da domani fino al primo gennaio server su goa gratis per tutti(anche account scaduti) da gennaio si rinizia a pagare ricomprando le scatole, entro la primavera( fine marzo/inizio aprile) upperanno varie patch fino alla 1,73 dato che devono localizzare.
praticamente ancora 4/5 mesi.
Kinson
30th November 2004, 21:45
http://camelot-europe.goa.com/it/index.html
news su vorty ... o meglio Deira .
nella fase uno tutti gli account saranno resi attivi e non paganti fino alal fase 2 . Essendo agrattis magari un giro tanto per nostalgia lo farei ...
edit : orcavacca lord m'hai bruciato :D torno a studiare privato va :D :elfhat:
Dream Healer
30th November 2004, 21:53
Si ci metto proprio la firma se di 70 mid dopo un rr (a parte i nw che staccano sempre verso quell'ora), ne torna a fare rvr UNO, e non parlo di casual players, dato che a renaris c'erano mithril circle, kw, tl, aesirvein e compagnia bella. Da tutte queste gilde non e' uscito manco un gruppo.
Ci mettiamo tutti la firma a girare un'ora intera senza trovare alcun nemico, a inseguire gli unici nemici che ci sono in frontiera (checkmate) cercando di indovinare dove siano.
Ed e' cosi ogni sera praticamente.
Di vorti ho gia' detto, non voglio aver piu' nulla a che fare con gente tipo Onimos, Teven, AdG ecc
bella kat si vede ke ti sei dimenticato ke c0'avete stirato al eras 3 ma evidentemente siam troppo pakki e nn contiam :cry:
DonZaucker
30th November 2004, 21:54
Una cosa nn mi è chiara....
Ovvio che nella fase 1 nn si può rollare un pg su excalibur usando account ita.
Ma da quando si paga sarà possibile?
Mi sa che vogliono lasciare la feccia italiana relegata nel proprio ghetto :rotfl:
Kat
30th November 2004, 22:03
bella kat si vede ke ti sei dimenticato ke c0'avete stirato al eras 3 ma evidentemente siam troppo pakki e nn contiam :cry:
No, non me lo sono dimenticato, parlavo del tempo passato a girare a vuoto. Stavamo gia' quittando quando abbiam visto la torre in fiamme, e siam venuti pensando fossero i cm, non sapevamo nemmeno ci foste voi.
Pensa lo scontro con voi e' stato l'unico di tutta la sera, a parte uno coi cm pero' appena fuori renaris dove e' sopraggiunto zerg albion.
Fra renaris e voi sara' passata 1 ora e mezza in cui appunto abbiam trovato solo 1 nano a mid.
krieg
30th November 2004, 22:14
anche per me Vorty e' improponibile
E se invece la ventata di "freschezza" dei giocatori americani che tornano su vorti magari favorisce un non-zerg a favore di un gioco migliore per tutti?
E' vero che pare che ci sia gente che anzichè adattarsi e migliorarsi, in america, ha preferito imporre una politica di gioco generalmente definita "scadente", ma penso che se 100 alb (è un esempio, non me ne vogliate) che sono in treno vengono "sollecitati" a far meglio e girare in 8 da gilde e da giocatori che diano loro un ottimo esempio, magari lentamente e non sempre e ovunque, ma forse qualcosa di buono si potrebbe fare anche su vorti.
Acheron
30th November 2004, 22:21
E se invece la ventata di "freschezza" dei giocatori americani che tornano su vorti magari favorisce un non-zerg a favore di un gioco migliore per tutti?
E' vero che pare che ci sia gente che anzichè adattarsi e migliorarsi, in america, ha preferito imporre una politica di gioco generalmente definita "scadente", ma penso che se 100 alb (è un esempio, non me ne vogliate) che sono in treno vengono "sollecitati" a far meglio e girare in 8 da gilde e da giocatori che diano loro un ottimo esempio, magari lentamente e non sempre e ovunque, ma forse qualcosa di buono si potrebbe fare anche su vorti.
Per 3 anni non e' successo succede ora? :nod:
Kat
30th November 2004, 22:31
Gia' immagino i super treni favoriti dalla combo vacanze natalizie+account gratis :nod:
Garyon Z
30th November 2004, 22:45
Gia' immagino i super treni favoriti dalla combo vacanze natalizie+account gratis :nod:
Gia', molto meglio i treni fantasma di Galahad :nod: :D
McLove
30th November 2004, 22:45
innanzitutto ceo krieg :)
per rispondere al tuo interrogativo, non e' successo ne succedera' non voglio riaprire vecchi flame ma molti li ho vissuti sulla pelle su alb proprio perche non volevo chinare la testa all ottica dell rvr serale di ally, della zergata e del leccaculaggio pro drop, mirando ad un rvr piu retributivo in termini di ego ma non di pr e tutta un altra serie di discorsi. Vorty e' quello che e' non per le patch o per l'amministrazione scadente ma perche e pieno di emeriti coglioni, il che sembrera' un insulto ma purtroppo non lo e'.
la gente logga daoc vorty per salire una ladder, fottendosene come lo fa spesso con l'abilita' di un focomelico castando un aoe o un dot dietro un gate, per chattare con gli amicici, per trovarsi una zoccola, organizzare cenette e cazzate varie: a ben pochi interessa in un fottuto gioco utilizzarlo per quello che e' e giocare al gioco e basta, battere gli avversari (possibilmente in maniera di risultare piu forte) ed a volte il gioco stesso. Tutto questo nn e' successo su vorty in 3 anni ed a quanto leggo da un lato molti dei suddetti coglioni nn hanno cambiato gioco trovandosi in un panorama diverso come quello di daoc usa (ti do un dritta lancelot ma nn solo) dall altro mi sembra su gr di leggere ancora, e mi e' anche stato riferito, di gente che si stikka al culo un tot di party senza alcun senso solo perche si caga in mano di rellare.
questo c'e' da sempre e non lo cambiera' goa, non le patch non lo cambiera' toa che anzi ti obblighera' a relazionarti con altri emeriti coglioni per il pve e nemmeno Nf, dove gli spazi sono piu larghi ma 5 grp sono sempre 5 grp
vortigern e' stato ammazzato dai coglioni e quelli nn li patchano.
AnterDunn
1st December 2004, 03:39
nel frattempo, apparte tutto, se vi fate un giro su Deira fatemi sapere sarebbe un vero piacere fa un girello assieme asd.
niceforoII
1st December 2004, 06:38
Dopo la notizia di goa molti di noi son tornati li, la nostra situazione su galahad era ormai drammatica, i nostri healer non volevano saperne di giocare li e di rifarsi pg in quel server nessuno aveva piu voglia senza garanzie sul futuro visto anche l arrivo di wow che a noi e' pure piaciuto come alternativa.
Su vortigern con meno di 1000 persone loggate ci stiamo anche divertendo parecchio ma in certe ore l RvR e' insostenibile....noi normalmente siamo 2P e giriamo separati che so uno a odino e l altro a emain.
In questo periodo vedo che una certa mentalità gank si e' sviluppata nella comunità del server ma vi garantisco che ci sta cmq gente che dopo che vi ara in 16Vs8 per 4 volte continua a tornare in 16 e manco gli passa per la testa di dividersi... questo mi porta ad essere pessimista per sto periodo gratis... lol mi ricordo galahad con old frontiers.. il tiro al piccione dopo il wall a emain c era...
cmq in sti giorni trovando gli avversari giusti ci siamo divertiti davvero e ci e' un po tornata la vecchia voglia di giocare..
staremo a vedere.
me tocca pure usa il chierico :mad:
Whattie
1st December 2004, 09:54
Fra renaris e voi sara' passata 1 ora e mezza in cui appunto abbiam trovato solo 1 nano a mid.
secondo me cmq o girate nei posti sbagliati o avete sfiga
MC, TL, aesirvein, Odin Gatekeepers, Released, e un po' di mistume vario e qualche volta H&D ci sono sempre in RvR a Mid, e girano quasi sempre in 1fg
Hasley
1st December 2004, 10:22
Dopo la notizia di goa molti di noi son tornati li, la nostra situazione su galahad era ormai drammatica, i nostri healer non volevano saperne di giocare li e di rifarsi pg in quel server nessuno aveva piu voglia senza garanzie sul futuro visto anche l arrivo di wow che a noi e' pure piaciuto come alternativa.
Su vortigern con meno di 1000 persone loggate ci stiamo anche divertendo parecchio ma in certe ore l RvR e' insostenibile....noi normalmente siamo 2P e giriamo separati che so uno a odino e l altro a emain.
In questo periodo vedo che una certa mentalità gank si e' sviluppata nella comunità del server ma vi garantisco che ci sta cmq gente che dopo che vi ara in 16Vs8 per 4 volte continua a tornare in 16 e manco gli passa per la testa di dividersi... questo mi porta ad essere pessimista per sto periodo gratis... lol mi ricordo galahad con old frontiers.. il tiro al piccione dopo il wall a emain c era...
cmq in sti giorni trovando gli avversari giusti ci siamo divertiti davvero e ci e' un po tornata la vecchia voglia di giocare..
staremo a vedere.
me tocca pure usa il chierico :mad:
BlackCOSO
1st December 2004, 11:11
I miei 2 account su Vorti sono cmq sempre stati parzialmente attivi , ultimamente quando mi rompevo di expare in USa loggavo ancora li' ', prime impressioni ?......uhm molta gente , molta di piu ' in proporzione a quando voi eravate in Italia tenta di giocarsela in gruppi piccoli o almeno ci prova , il solito prob credo inverso proprio al gioco ToA , e che su vortigern puoi solo fare RvR , visto che artefatti e cazzi vari non ci sono , per un paio di sere si e giocati bene , fatti abbastanza pr , fino a quando il solito reame del cazzo non ha sucato troppo regruppando a odino in modalita Relic raid , quando non era loro intenzione farlo....ovviamente non prendetelo come flame , per me Albion erano i Rush i Blacks e Ultimamente gli Avenger , gli altri erano una massa informe neanche degna di essere presa in considerazione , ripeto io non ho giocato su galahad , ma ho giochicchiato su Tristan , Lancelot ( l'inferno) , e adesso sto facendo parte di un progetto su MLF :p , ma cmq alla fine della serata l'esodo e' lo stesso , chi zerga chi non , ecc.......
Rush fate un giretto su Vorti >.< !!!!!! ( che adesso ha un nome da travestito Brasiliano -.-)
Kinson
1st December 2004, 15:40
MC, TL, aesirvein, Odin Gatekeepers, Released, e un po' di mistume vario e qualche volta H&D ci sono sempre in RvR a Mid, e girano quasi sempre in 1fg
whattie , posso capire essere sfigati quando certe situazioni capitano un , due , toh tre sere , ma purtroppo è cronica questa situazione , e vedrai come non sarà cosa rara avere anche dei potenziali nemici in giro che poi la sera non trovi manco a morire ...
Kat
1st December 2004, 18:32
Girano e' una parola grossa. Il problema e' quello, sta gente che tempo fa girava, ora va SOLO a prendere keep torri e relativo camping.
Ieri a renaris chi girava? Voi e basta (e vabbe i cm da lato hib), tutte le gilde che dici c'erano, pero' non giravano affatto.
Dopo che avete staccato, sti simpaticoni sono andati in 3 gruppi a pigliare na torre a beno e ovviamente si son chiusi dentro. Quando li han cacciati, siamo andati a mid a girare e ovviamente c'era il deserto, e si che gli alb assediavano blendrake, ma da glenlock uscivano solo dei singoli o gruppetti di 2-3. Abbiamo dovuto prendere una torre di arvakr per trovare qualcuno.
Giustamente son pure venuti in 314 essendo keep con relic e ci siam pure abbastanza divertiti reggendo per tipo 40 minuti in 7-8, pero' abbiam dovuto fare una fatica per trovare nemici e cmq si e' sempre trattato di un assedio, in campo aperto becchi zero.
O peggio ancora ogni tanto qualcuno ci prova a girare, per esempio quei mid vestiti di viola, pero' fanno 1 giro (e 1 rel) e poi non li vedi piu'.
Dream Healer
1st December 2004, 19:11
kat consolati da oggi 2 sere a set siam in roaming dalle 21.30 alle 1.30 fisso anke xke me sono leggermente rotto de PVE quindi 1 paio di inc ce li famo... so gia come va a finire pero e sempre bello incarvi per capi quanto ankora semo pakki... hihiih :nod:
leonfir
1st December 2004, 19:18
Girano e' una parola grossa. Il problema e' quello, sta gente che tempo fa girava, ora va SOLO a prendere keep torri e relativo camping.
Ieri a renaris chi girava? Voi e basta (e vabbe i cm da lato hib), tutte le gilde che dici c'erano, pero' non giravano affatto.
Dopo che avete staccato, sti simpaticoni sono andati in 3 gruppi a pigliare na torre a beno e ovviamente si son chiusi dentro. Quando li han cacciati, siamo andati a mid a girare e ovviamente c'era il deserto, e si che gli alb assediavano blendrake, ma da glenlock uscivano solo dei singoli o gruppetti di 2-3. Abbiamo dovuto prendere una torre di arvakr per trovare qualcuno.
Giustamente son pure venuti in 314 essendo keep con relic e ci siam pure abbastanza divertiti reggendo per tipo 40 minuti in 7-8, pero' abbiam dovuto fare una fatica per trovare nemici e cmq si e' sempre trattato di un assedio, in campo aperto becchi zero.
O peggio ancora ogni tanto qualcuno ci prova a girare, per esempio quei mid vestiti di viola, pero' fanno 1 giro (e 1 rel) e poi non li vedi piu'.
Una cosa non mi è chiara..noi che siamo una gilda "media"(e per media intendo con neanche un ml10 e la media dei player giocanti rank 4/5L0 facciamo da 15 a 35k k a sera),è poco?bho forse si ma tutti senza zerg..
ma per dire questo vi basate su post tipo quello di xadoom che fa 100k in5 ore o rispetto a come andavate prima?
certo i nemici non sono a palate, ma il deserto che dite voi mi sembra esagerato.. :)
Sante
1st December 2004, 19:32
Una cosa non mi è chiara..noi che siamo una gilda "media"(e per media intendo con neanche un ml10 e la media dei player giocanti rank 4/5L0 facciamo da 15 a 35k k a sera),è poco?bho forse si ma tutti senza zerg..
ma per dire questo vi basate su post tipo quello di xadoom che fa 100k in5 ore o rispetto a come andavate prima?
certo i nemici non sono a palate, ma il deserto che dite voi mi sembra esagerato.. :)
Giochiamo ad orari diversi.
Resta una sera dopo mezzanotte e mezza coi Rush e vedi da te, che ti devo dire.
Mica lo diciamo per sport che non ci sono nemici asd :D
Kat
1st December 2004, 19:45
Rispetto a qualche settimana fa, quando ci si scontrava con le gilde che ho menzionato in post precedenti, piu' altre che non ho citato, e che sono sparite tutte.
Considera che noi generalmente partiamo piu' tardi di voi (dalle 23 circa) e giochiamo in orari piu' americani. L'assenza di tutte queste gilde ha pesato parecchio, e ora non si trova davvero piu' nessuno in giro, abbiam fatto varie serate in cui dopo i canonici scontri con checkmate/night warriors, staccavano loro e giravamo le ore nel nulla.
Una sera magari trovi i tl piuttosto che gli ign, che pero' hanno la solita sindrome del "rello 2 volte e non torno piu". E alterni a sere in cui ti metti a picchiare a mano il portone di glenlock o nged, keep in cui hanno teleport diretto, e tutto quello che esce sono 3 o 4 pg piu' i soliti stealther.
I pr poi non sono tutto, almeno per me. Gioco per fare scontri combattuti ad armi pari con avversari che la pensano come me. Per quanto mi siano simpatici gli avversari delle gilde italiane, per una serie di motivi che non mi dilungo a spiegare, non mi offrono un livello di sfida che ritengo adeguato, e anche quando lo offrono, capisci che non posso stare a giocare sempre contro gli stessi perche' ci sono solo loro in tutte le frontiere. A volte pare che sia diventato un server privato per le sfidine vs cm e nw. Che per carita' non e' che mi dispiacciano, tra l'altro ho buoni amici in entrambe le gilde, ma ci sono veramente solo loro a giro.
Ian
1st December 2004, 19:59
I problemi che noi troviamo sono due, generale contrazione della presenza dei nemici nei nostri orari e sparizione di alcuni gruppi con cui si era creata una buona competizione.
Cioè se voi Zen ad esempio siete in una zona, come è successo l'altra sera attorno a Glen, ci faccio un giro ma poi me ne vado, non ha molto senso stare lì a farsi la gara per incare per primi. E comunque la riprova che non ci fossero più nemici nei nostri orari l'abbiamo avuta camperando per circa mezz'ora il portone del keep centrale, dopo aver killato le guardie, una sera a Mid e la sera dopo a Hib, nel pieno del prime time USA east coast.
Se voi ai vostri orari trovate tanti scontri tanto meglio, però capisci che se venissimo lì anche noi nei momenti in cui siamo online entrambi, saremmo lì col fiato sul collo l'uno dell'altro, corri che incano loro etc, mica possiamo fare i turni.
E poi il fatto che le gilde da roaming forti o meno forti che c'erano non si vedono più e il turnover è comunque lento. Per dire quando c'era il gruppo di Chua che girava nella stessa zona o in quella vicina, come successo spesso, nonostante avesse la tendenza a beccare sempre miliardi di nemici e mandarli a casa, pure noi riuscivamo negli stessi orari a trovare più scontri di quanti ne troviamo ora, che Chua gioca a wow.
Alterius
1st December 2004, 20:37
Il problema vero e' che molte certezze non ce ne sono... troppe cose nuove (WoW in primis) ma anche troppe cose "vecchie" (trasferimento di Vorti sotto GoA).
Purtroppo la situazione di Galhad e' stata un continuo precipitare dopo l'introduzione di NF (in parte in modo casuale e in parte in modo causale).
Nel prime time italiano, se si ha la fortuna di trovare in giro tutte le gilde italiane, il server e' anche divertente ma basta che una manchi all' appello e si rischia il remake del "deserto dei Tartari". Via via che ci si avvicina al prime time americano, in ogni caso, mi e' sembrato che la situazione addirittura peggiori e, dunque, posso capire la "delusione" di molti dei Rush che, in genere, giocano sempre in orari tardi.
Noi stiamo costruendoci un'alternativa su Albion Lancelot e, una parte di noi, su Hibernia Lancelot un po' per provare un reame diverso e un po' nella speranza di poter assorbire le defezioni inevitabili WoW/GoA. Non so se possa esere una scelta giusta o meno ma se non dovesse funzionare nemmeno li', mi sa' che sara' dura trovare gli stimoli per giocare ancora a Daoc.
Nel frattempo,ogni tanto logghiamo su Galhad per farci un giro e certo la prima cosa che facciamo e' stare il piu' lontano possibile da torri/fiammelle/keep.
Un saluto.
Kat
1st December 2004, 23:45
Certo loggate na volta la settimana potreste almeno girare in 8.
Alterius
2nd December 2004, 00:37
Girato in 6,8,10... dipende dalle classi, da quanti helaer abbiamo, da come ci va' di girare, da che situazione troviamo in RvR.
Stasera so' che son 8, per esempio. Non so' se vi siete trovati,pero', visto che io son su Lance.
Saluti.
-[H&D]-Axerus
2nd December 2004, 00:44
Va che siam 8...ora 9 con me sticcato..poi fai te...
Ciao
Axerus
Kat
2nd December 2004, 01:28
Deciditi, o siete 8 o siete 9.
Sono compresi anche gorb e amici nel pacchetto?
Alterius
2nd December 2004, 01:37
Notte :nod:
-[H&D]-Axerus
2nd December 2004, 01:38
Quanto ti rivolgerai a me col dovuto rispetto lo saprai..see u :)
Ciao
Axerus
Whattie
2nd December 2004, 01:48
classifica settimanale RP
23 mid
2 alb
-.-
Kat
2nd December 2004, 01:59
Il rispetto te lo devi guadagnare, non si compra al mercato.
-[H&D]-Axerus
2nd December 2004, 02:09
Il rispetto te lo devi guadagnare, non si compra al mercato.
Lol te a sta' in america tu ti sei troppo John Waynato da retta..notte :D
Ciao
Axerus
PS:Solo perche' son gentile d'animo e poi magari un tu dormi,s'era 8,poi 9 con me sticcato..poi ultimissimi inc di nuovo 8...cioe' ve lamentate un c'e' gente poi te ne esci co' ste cose..boh...in effetti so' arrivati i Knightwatch su 2 degli inc che abbiam fatto con voi ma non e' che se po' lega' la gente eh...per altro sul secondo l'Inc lo avevate gia' praticamente vinto...ripeto...boh...
leonfir
2nd December 2004, 02:13
classifica settimanale RP
23 mid
2 alb
-.-
[ot]aho quante guardie ve dovevamo segare per farvi venire??? :ach: :sneer:
eravamo noi gli 8 bussatori alla vs torre ciauuuu :)
Kat
2nd December 2004, 02:25
Eh se passiamo tutta la sera zergati perche' arrivano tot mid ogni volta e non riesci a fare mezzo scontro pulito, non e' che se c'e' gente ma me la becco tutta in faccia ogni volta mi diverto.
Che arrivino quelli a tutti gli inc non e' colpa vostra, pero' se me li mandate gentilmente in culo mi fate un piacere :nod:
Dengladeviking
2nd December 2004, 02:30
ma tu stasera c'eri?? Abbiamo fatto tre inc con voi, solo al secondo hanno addato middy....piu' di SEDERCI nn so che cazzo dovevamo fare..... :rolleyes:
Kat
2nd December 2004, 02:36
Edit: lasciamo perdere, tanto ognuno la vede a modo suo.
-[H&D]-Axerus
2nd December 2004, 03:01
Edit: lasciamo perdere, tanto ognuno la vede a modo suo.
No vabbe' cmq in effetti giravano in parecchini loro..o almeno cosi' mi pareva...
Cmq e' stata anche sfiga..il primo Multi Inc era davvero non voluto,ci siam ritrovati a incare assieme 21 (spam keep) Albion magicamente poppati e mai piu' avvistati,al ponte di Bled e allontanandoci eravamo vicini..
Poi sul terzo Inc invece vi hanno incato quando praticametne con noi avevate gia' vinto..cmq e' stato uno scontro piacevole,almeno io mi so' divertito...
Vabbe'..cmq notte... :)
Ciao
Axerus
Dream Healer
2nd December 2004, 14:03
-Axerus']Quanto ti rivolgerai a me col dovuto rispetto lo saprai..see u :)
Ciao
Axerus
per Hajme: ti ho sempre rispettato su vorti come player, ho giocato con te alcune volte col mio skald... siete bravi e nulla da dire.. pero... c'ha ragione kat gorb compreso nel prezzo? aservian ? 16VS 8 Diverte? ok se si... continua se no usa 1 po de coerenza.... ty
Dream
Kinson
2nd December 2004, 14:12
per Hajme: ti ho sempre rispettato su vorti come player, ho giocato con te alcune volte col mio skald... siete bravi e nulla da dire.. pero... c'ha ragione kat gorb compreso nel prezzo? aservian ? 16VS 8 Diverte? ok se si... continua se no usa 1 po de coerenza.... ty
Dream
erano 9 coem gia' ha detto , se al posto di 8 pg se ne sticcano uno tanto per non lasciarlo solo per quelle rare volte che ancora giocano su galahad , non ci vedo un evento tanto grave da prendersi a mazzate .
e come disse un gildano saggio : qua le gilde ita non giocano CON altre gilde aversarie , ma CONTRO ; scannarsi a mo di flame sul forum e' semplicemente deletereo e non fa altro che passar la voglia di giocare . fate voi
McLove
2nd December 2004, 14:24
erano 9 coem gia' ha detto , se al posto di 8 pg se ne sticcano uno tanto per non lasciarlo solo per quelle rare volte che ancora giocano su galahad , non ci vedo un evento tanto grave da prendersi a mazzate .
e come disse un gildano saggio : qua le gilde ita non giocano CON altre gilde aversarie , ma CONTRO ; scannarsi a mo di flame sul forum e' semplicemente deletereo e non fa altro che passar la voglia di giocare . fate voi
kin e' da un po che mi trattengo ma mo ti ci mando proprio affanculo, te il tuo buonismo e la tua voglia di volere parlare di cose di cui nn ne sei al corrente. si erano 9 pero ronzavano da 1 ora senza alcun movimento di keep che puo' al massimo giustificarlo, nella stessa fottuta zona con gorb ed altri. ora noi si sara puristi del cazzo, esaltati blablaoer e quello che volete ma na sera che c'e' gente che gira che i 3 grp mid che ci sono facciano roaming in 300loc e' assurdo no?
Siamo evidentemente coglioni a NON stare nella stessa zona dove ci sono altri albz per fare il NS gioco che ti devo dire.
morale io sono entrato dopo gli altri: 1 ora di rvr 3 inc 3 assjam, poi venitemi a chiedere perche' sono flammer... evidentemente nn hanno voluto giocare con me ,e nn parlo solo di h&d ma dei middy in toto vicini vicini, ma contro di me visto che usi le mie parole, se si divertono bene.
gojiraisback
2nd December 2004, 14:37
Chi ha detto John Wayne?
Hasley
2nd December 2004, 14:54
Chi ha detto John Wayne?
La fatina buona del cazzo :awk:
McLove
2nd December 2004, 14:59
La fatina buona del cazzo :awk:
per completezza:
Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo.. :look:
Dengladeviking
2nd December 2004, 15:17
..editiamo va... :angel:
-[H&D]-Axerus
2nd December 2004, 16:01
kin e' da un po che mi trattengo ma mo ti ci mando proprio affanculo, te il tuo buonismo e la tua voglia di volere parlare di cose di cui nn ne sei al corrente. si erano 9 pero ronzavano da 1 ora senza alcun movimento di keep che puo' al massimo giustificarlo, nella stessa fottuta zona con gorb ed altri. ora noi si sara puristi del cazzo, esaltati blablaoer e quello che volete ma na sera che c'e' gente che gira che i 3 grp mid che ci sono facciano roaming in 300loc e' assurdo no?
Siamo evidentemente coglioni a NON stare nella stessa zona dove ci sono altri albz per fare il NS gioco che ti devo dire.
morale io sono entrato dopo gli altri: 1 ora di rvr 3 inc 3 assjam, poi venitemi a chiedere perche' sono flammer... evidentemente nn hanno voluto giocare con me ,e nn parlo solo di h&d ma dei middy in toto vicini vicini, ma contro di me visto che usi le mie parole, se si divertono bene.
Raga scusate ma non capisco...
Inc coi Saor Patrol non so se li avete visti ma i Knightwatch (non Aesirvein questo per pura precisione),si so' pure fermati tutti,tranne uno che poi mi ha sendato scusandosi.
Cmq a parte questo...cioe' non e' che giri a 2 centimetri eh..semplicemente ieri sera girava 2 party nemici tra tutte e 3 le frontiere..e giravano tra Nootmore e Bled...e basta...ogni tanto appariva na fiammella a Fensa -.-
Cioe'...non e' che giri vicino...e' che se non giri li l'e' voto -.-
Non ci vuole na grande intelligenza a capirlo onestamente :)
E poi se proprio si vuol palrare dello specifico...primo Inc contro i Rush abbiam vinto (eravate gruppo pacco ok senno' poi scende giu' Madonna Cristi e Santi a precisarlo che avete perso ma non c'era il gruppo buono),ed eravamo 8..e non ha multiincato proprio nessuno (Inc tra Nootmoer e Bled sulla costa)...secondo Inc coi Rush in effetti han multiincato i Knightwatch (non Aesirvein),ma era 1 minuto dopo che avevamo segato 21 (VENTUNO,cioe'..) Albion al ponte Nord di Bled...e per altro si son seduti tutti i miei..tranne io -.-
Terzo Inc invece abbiam fatto un bello scontro a mio avviso coi Rush che ci han vinti,eravamo restati penso solo con 2 savage vivi...e so' arrivati i Knightwatch penso seguendo le spadine sulla mappa...e quella onestamente potevano evitarla :)
Ma gia' mi rode stare a giustificare il comportamento mio e dei miei amici,figurati se mi metto a parlare pure per gli altri :D
Ripeto,se in tutto questo c'e' qualcosa percui lamentarsi del comportamento della gilda a cui appartengo fatelo...semplicemente sfida le leggi della logica :D
Se invece si e' onesti con noi stessi ci si rende conto che se gira 1p Zen 1pRush 1p H&D e 1peforsepiu'Knightwatch...e ti ritrovi per forza a multiincare...si gira tutti in 2 metri l'un dall'altro...quando ci siam allontanati da Nootmore Bled s'e' girato per ore nel deserto...che si deve fare ?
Cmq oh,ripeto,ognuno si lamenta per quel che gli pare,personalemente rosiko non poco...del fatto che non ancora il FreeLevel su ALbion PD e devo fa' il 47 -.-
Ciao
Axerus
Rudyom
2nd December 2004, 16:05
per quanto vi impegniate a farlo capita pure a voi .. e spesso, anzi direi tanto quanto ai mid ne + ne - (per quanto vi sforziate) e presumo tanto quanto a noi
e' normale e spesso quasi inevitabile visto anche quanti siamo rimasti e la difficolta a distribuirsi in zone troppo ampie senza girare ore a vuoto (alla fine le rotte "calde" sono quelle e a leggere la realmwar per capire dove girare si arriva tutti alle stesse conclusioni)
io saro' un buonista del cazzo ma un minimo di buona fede al prossimo gliela riconosco .. altrimenti sarei qui a postare screen vari e dare addosso pure a voi
poi vi conosco + o - tutti quanti e so che siete tutti dei sukoni da campionato mondiale quindi logorrea a parte do il giusto peso a sti post :sneer:
-[H&D]-Axerus
2nd December 2004, 16:26
Oh..tanto per concludere l'Axe pensiero...
Tutto quanto ho detto non e' che vi toglei il diritto di smadonnare perche' vi hanno multiincato o perche' la serata e' stata poco divertente...
Semplicemente non dovete smadonna' co' noi :D
Ciao
Axerus
Kat
2nd December 2004, 16:46
Bah e io che volevo smorzare il flame :nod:
Per il resto ha ragione rudy, date il giusto peso ai post: brutta serata->te la prendi con tutto e tutti.
McLove
2nd December 2004, 17:11
per quanto vi impegniate a farlo capita pure a voi .. e spesso, anzi direi tanto quanto ai mid ne + ne - (per quanto vi sforziate) e presumo tanto quanto a noi
e' normale e spesso quasi inevitabile visto anche quanti siamo rimasti e la difficolta a distribuirsi in zone troppo ampie senza girare ore a vuoto (alla fine le rotte "calde" sono quelle e a leggere la realmwar per capire dove girare si arriva tutti alle stesse conclusioni)
io saro' un buonista del cazzo ma un minimo di buona fede al prossimo gliela riconosco .. altrimenti sarei qui a postare screen vari e dare addosso pure a voi
poi vi conosco + o - tutti quanti e so che siete tutti dei sukoni da campionato mondiale quindi logorrea a parte do il giusto peso a sti post :sneer:
bo rudy io nn voglio fare il puro o altro sai che sono un discreto pezzo di merda (cosa di cui mi fregio per altro) pero' miliardi di volte abbiamo gatato dove nn c'erano zen o dove nn c'era chua proprio per evitare assjam (con chua cmq c'era una reciproca stima/patto di nn wtfpwnare gli inc degli altri anche se era la merda di jesty ghghgh).
girare per ore? il correttivo c'era anche su vorty no? ti busso ad una torre e dico "sono qua venite?"
ieri a grattarmi le palle in soloing dopo avere fatta piazza pulita al beno dock ho detto mo vo a fare una torre (cosa che per altro in solo ho gia fatto /flex) be miracolo in un hib deserta sono arrivati 5 hib (zergerdelcazzo che ero solo e mi mancava il 20% della porta -.-).
cioe' il discorso di girare a vuoto regge ma il giusto o meglio ci sono correttivi al deserto.
-[H&D]-Axerus
2nd December 2004, 17:16
Bah e io che volevo smorzare il flame :nod:
Su questo hai ragione scusa se non postavo magari era meglio..cmq free level arrivato asd
Ciao
Axerus
Mirera
2nd December 2004, 17:25
credo che questa sia la frase che più di ogni altra rispecchia l'andazzo di sti giorni... io capisco lo scazzo generale, perchè non ci sono nemici.. perchè quando ci sono vengono in 40 a prendere un keep e poi spariscono, perchè ormai ci siamo ridotti a fare rvr solo tra italiani (ridotti nel senso che si spera di incontrare qualcun'altro anche per variare un po')
però non sta nè in cielo nè in terra che ci si possa incaxxare come api ogni volta! E' un periodo così, lo abbiamo capito tutti, quindi, secondo me, si deve loggare pronti a 1) non trovare nessuno 2) venire zergati 3)fare buon rvr...
io sinceramente, ammesso che importi a qualcuno, di sto clima di rosik, cristoni e scaxxo perenne mi sono stufata.
p.s. tra i buonisti del cazzo e i sukoni ci sono miliardi di via di mezzo.
McLove
2nd December 2004, 18:34
però non sta nè in cielo nè in terra che ci si possa incaxxare come api ogni volta!
:rotfl:
Sante
2nd December 2004, 19:16
Comunque, giusto per rispondere al fatto che qualcuno (nn mi va di scrollare e quotare lol) ha detto che c'erano solo 2 gruppi alb fra bled e nottmore, vorrei precisare che dalle 21:15 alle 22:30 noi abbiamo girato prima a mid nella parte alta, facendo spammare più volte la torre ai NW, e rondando tra nottmore e poc.
Dopo siamo andati a hib, intorno al crauchon, dove pare ronzasse un gruppo middo ma non abbiamo trovato nulla.
Solo allora siamo, per forza di cose, venuti anche noi, oltre ai già presenti due gruppi zen, a rondare fra bled e nott.
Ecco se magari ci fosse stato pure qualcun'altro che avesse pensato di dare un'occhiata in giro prima di fossilizzarsi la, facendo magari un paio di giri intorno a crau, poi un paio intorno a beno, sarebbe stato meglio per tutti.
Per quanto riguarda quello che ha detto Mirera, è vero c'è tensione. Uno lo sa a priori, se gli da fastidio non logga e fa altro, visto che comunque ormai so due settimane piene che Galahad fa cagare. Come per esempio ha deciso di fare Hide.
edit: World of Warcraft Final Beta 1 PC Spedito Situazione: Spedito il 02/12/04
Dream Healer
2nd December 2004, 19:18
nn ho voglia di quota indi rispondo cosi
X Hajme: si forse so stato 1 po a colpevolizza voi... brutta serata vero e come dice kat ci si inkazza con tutti... sopratutto con me ke nn sono capppato pijo danni da orbi e nn riesco mai a cura piu de tanto...
Mire: io cerco di evita smorzare i flame stavolta e stato piu forte... alla prox faccio il bravo
X Rudy: <-SUKO! :nod:
cmq resoconto della serata
6 inc totali in 3 ore
-2 coi middi viola di cui nn so il nome... 1 eravam 4 e ne abbiam toirato giu 1 8vs8 in cui ho bestemmiato ke 1 bm e dovuto anda afk motivi famigliari saltato assist e semo morti portandone giu 3
-2 coi knight tt e 2 in acqua tt e 2 dannatamente sfigati...
-1 co voi e se sa come e andata...
Se tt le sere e cosi nel senso di gente ci si gioca bene ...
See U in rvr :wave:
Mirera
2nd December 2004, 20:01
Per quanto riguarda quello che ha detto Mirera, è vero c'è tensione.
edit: World of Warcraft Final Beta 1 PC Spedito Situazione: Spedito il 02/12/04
è la seconda volta in 2 thread che mi dai ragione...
io fossi in te comincerei a preoccuparmi... :rotfl:
edit: domani mattina WoW sta sulla mia scrivania :clap:
Il Nando
2nd December 2004, 20:43
edit: domani mattina WoW sta sulla mia scrivania :clap:
Come fai a saperlo?
Spero tu sia sicura di ciò, ovviamente perchè in tal caso domattina sarebbe anche sulla mia scrivania.
Così potremo entrambi smettere di sukare perchè nn abbiamo la key e iniziare a sukare perchè nn parte la final....
Mirera
2nd December 2004, 21:08
Come fai a saperlo?
Spero tu sia sicura di ciò, ovviamente perchè in tal caso domattina sarebbe anche sulla mia scrivania.
Così potremo entrambi smettere di sukare perchè nn abbiamo la key e iniziare a sukare perchè nn parte la final....
perchè ormai io e il centralinista di multiplayer siamo in confidenza... tra un po' mi invita a cena :rotfl:
kruga
2nd December 2004, 21:21
Spedito il 02/12/04
!
Kinson
2nd December 2004, 21:40
Beh certo io provo a cercare di farvi calmare i toni e quoto una tua bella frase in merito del gioco migliore che fanno gli americani e me devo prendere un vaffanculo da te ? ma scannatevi pure accidenti . . Libero di mandarmi ancora affanculo e di credere che gli H&D siano solo scarsi/zerger/multincano/tutti a zergare vicini vicini a 200 loc.
Scrivi giustissimamente che la cultura americana è fatta di rispetto verso le persone con cui si gioca degli altri reami , che non vive di forum per flammare ...
allora vediamo di farlo anche noi italiani ed evitiamo di scannarci a vicenda ... troppo dura lo so ...
Buonista del cazzo ? No caro , solo illuso che ancora credo che le persone possano dialogare fra loro in modo pacifico .
McLove
2nd December 2004, 22:07
Beh certo io provo a cercare di farvi calmare i toni e quoto una tua bella frase in merito del gioco migliore che fanno gli americani e me devo prendere un vaffanculo da te ? ma scannatevi pure accidenti . . Libero di mandarmi ancora affanculo e di credere che gli H&D siano solo scarsi/zerger/multincano/tutti a zergare vicini vicini a 200 loc.
sul mandarti affanculo dato che mi consci da un bel po' sai che peso puoi darci no?
non mi pare di avere scritto nessun commento sugli H&D di quelli elencati da te semmai che per una carenza di attenzione, una sera che c'e' qualcuno con cui giocare questo qualcuno sia disposto in maniera che nn si possa finire un santo inc, se permetti sta cosa ti mancava.
Scrivi giustissimamente che la cultura americana è fatta di rispetto verso le persone con cui si gioca degli altri reami , che non vive di forum per flammare ...
allora vediamo di farlo anche noi italiani ed evitiamo di scannarci a vicenda ... troppo dura lo so ...
Buonista del cazzo ? No caro , solo illuso che ancora credo che le persone possano dialogare fra loro in modo pacifico .
si le persone possono dialogare, ma vedi kins il dialogo nn e' solo abile retorica, "La summa arte del persuadere", ma imho ottenere risultati. ora alla luce del fatto che torniamo ben 3 volte e 3 volte veniamo assjamati io credo che vada da se instaurare un dialogo perche nn succeda, ma non perche e' piu pr0, ma non perche uno rella, ma perche' non mi diverto io ne ad essere, ne a fare assjam sta poi a chi legge come fa rudy discernere gli epiteti coloriti dal risultato che si vuole ottenere.
detto questo ti chiedo scusa per il fanculo nn credevo ci rimessi male proprio perche' conscio che fossi consapevole dei miei modi (rudi) di fare.
Kinson
2nd December 2004, 22:42
sul mandarti affanculo dato che mi consci da un bel po' sai che peso puoi darci no?
non mi pare di avere scritto nessun commento sugli H&D di quelli elencati da te semmai che per una carenza di attenzione, una sera che c'e' qualcuno con cui giocare questo qualcuno sia disposto in maniera che nn si possa finire un santo inc, se permetti sta cosa ti mancava.
si le persone possono dialogare, ma vedi kins il dialogo nn e' solo abile retorica, "La summa arte del persuadere", ma imho ottenere risultati. ora alla luce del fatto che torniamo ben 3 volte e 3 volte veniamo assjamati io credo che vada da se instaurare un dialogo perche nn succeda, ma non perche e' piu pr0, ma non perche uno rella, ma perche' non mi diverto io ne ad essere, ne a fare assjam sta poi a chi legge come fa rudy discernere gli epiteti coloriti dal risultato che si vuole ottenere.
detto questo ti chiedo scusa per il fanculo nn credevo ci rimessi male proprio perche' conscio che fossi consapevole dei miei modi (rudi) di fare.
Ultimamente per cercar di far parlare la gente me so preso una scarica di vaffanculo tali che leggerne uno anche qua m'ha fatto un tantino alterare .
Np lo so che sei n'omo rude :sneer:
e cmq è la cosa più difficile del mondo cercare il dialogo con gli altri , ma cmq c'è da provarci sempre ihmo.
Kat
3rd December 2004, 00:44
Tolgo il forse dal titolo del post, ci vediamo su wow per chi ci sara'.
powerdegre
3rd December 2004, 01:17
c'e' sempre vorti passato su goa :elfhat:
Ian
3rd December 2004, 05:43
c'e' sempre vorti passato su goa :elfhat:
Personalmente, dopo la prova di stasera, depennato dalla lista delle opzioni in attesa della beta di wow e disinstallato.
:nod:
powerdegre
3rd December 2004, 09:33
minchia, di gia'?? o_O
vero che s'e' fatto qualche inc a culo, ma magari con un party ammodo e non con classi a caso qualcosa di piu' si poteva fare, s'e' girato fin quasi alla fine con solo me come healer, che oltretutto son pure specciato buff; se c'era pure sante ed uno strego i risultati sarebbero stati forse piu' interessanti.
di contro c'e' da dire che l'unico party da 8 che avemo trovato s'e' fatto uccidere in perfect quando giravamo in 5 e gli altri min 2p, per i 2p pero' vale il punto sopra.
in ogni caso sta gente s'e' abituata male, se incavamo di lato mai che se ne accorgessero fino a che non era partio un mezz o non avevano qualcuno appeso al culo... chi cazz han trovato fin'ora? -.-'
Hide
3rd December 2004, 11:37
Aggiugnerei pure che l'unica volta che non hanno addato dopo 10 secondi ma dopo 2 minuti abbiamo fatto tutti e due i party di fila. (Questo prima che veniste voi altri, con gruppo da 7 con classi totalmente inventate)
McLove
3rd December 2004, 15:26
Assjam!
http://fool.exler.ru/sm/dog.gif
powerdegre
3rd December 2004, 23:59
Aggiugnerei pure che l'unica volta che non hanno addato dopo 10 secondi ma dopo 2 minuti abbiamo fatto tutti e due i party di fila. (Questo prima che veniste voi altri, con gruppo da 7 con classi totalmente inventate)
drammaticamente vero... -.-'
ma vi e' piaciuta la mia borchiata? :awk:
McLove
4th December 2004, 15:30
ehhh ma noi che si gira in 8 siamo casual :rotfl:
Acheron
4th December 2004, 15:34
Assjam!
http://fool.exler.ru/sm/dog.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Venatorius
4th December 2004, 20:51
:nod: :nod: :nod:
McLove
4th December 2004, 23:58
X krieg ti ho visto un po' alterato sul forum di gr, ancora speranzoso?
krieg
6th December 2004, 04:40
X krieg ti ho visto un po' alterato sul forum di gr, ancora speranzoso?
X Lordzero
Si Lord sono speranzoso e fiducioso, Vortigern/Deira è un server che deve ancora "maturare" come mentalità per fare un salto di qualità, non è detto che avvenga ma secondo me ci sono tantissimi "sintomi" positivi (molta gente non multiinca, tanti si stanno organizzando e sforzando di girare in un party soltanto, prediligendo la qualità del party alla quantità dei giocatori; ci sta una maggiore obiettività nel giudicare gli eventi in tutti i reami; il tutto 1 anno fa era quasi impensabile; certo ci sta empre lo "zoccolo duro" del: "sono scarso ma mi credo forte perchè in 24 facciamo rellare 1 party", ma tant'è..).
In quel post sul forum di gr ero alterato perchè fortemente innervosito dalla ridicolaggine di alcuni, ma riconosco di aver sbagliato (nella forma, nella sostanza non ne sono convinto) e ho anche postato le mie scuse.
Spero solo che a breve finisca la lag a odino e emain (e non so che fare con la mia rune su mlf.. :look: anche se la gilda temo sia andata a puttane :ach: )
Scusate l'OT
Redfury
7th December 2004, 02:11
X Lordzero
Si Lord sono speranzoso e fiducioso, Vortigern/Deira è un server che deve ancora "maturare" come mentalità per fare un salto di qualità, non è detto che avvenga ma secondo me ci sono tantissimi "sintomi" positivi (molta gente non multiinca, tanti si stanno organizzando e sforzando di girare in un party soltanto, prediligendo la qualità del party alla quantità dei giocatori; ci sta una maggiore obiettività nel giudicare gli eventi in tutti i reami; il tutto 1 anno fa era quasi impensabile; certo ci sta empre lo "zoccolo duro" del: "sono scarso ma mi credo forte perchè in 24 facciamo rellare 1 party", ma tant'è..).
In quel post sul forum di gr ero alterato perchè fortemente innervosito dalla ridicolaggine di alcuni, ma riconosco di aver sbagliato (nella forma, nella sostanza non ne sono convinto) e ho anche postato le mie scuse.
Spero solo che a breve finisca la lag a odino e emain (e non so che fare con la mia rune su mlf.. :look: anche se la gilda temo sia andata a puttane :ach: )
Scusate l'OT
tranquillo per l'ot, questi li domino io.
sto a studia de brutto, manko i post riesco piu a legge lol, me pare di capi che vorti non ve stuzzichi, io non dico nulla pe mo che ho perso cd e devo reinstallar daoc, percio' non ho proprio idea della situascion
approfitto pe mette 1 link di 2 bei manga co le versioni....taroccate :D :
http://ww.raminkia.altervista.org/raminkia-lamu.avi
http://ww.raminkia.altervista.org/raminkia-ken.avi
ciao belli :)
Gramas
7th December 2004, 22:02
vorti deira o come si chiama è vivibilissimo di pome.Girano "gank" party pkup gente non organizzata ma ke gira in pochi ecc e la qualità del gioco è migliorata molta gente nn adda e alcuni 8vs8 sono tirati alla morte ed i setup per chi gira in 8 sono sempre estremizzati quindi ce una discreta competizione.Questo server la sera viene stravolto ci sono tanti ma tanti pg in rvr e per ora con 1 front sola la cosa è scandalosa ma anche con 3 non è che cambiava tanto-.- e per chi gira in 8 è difficile giocare ma ogni tanto si và in 1 front e si fà 8vs8.Per i giorni normali da lune a venerdì dalle 9 è una cosa oscena giocare certe volte e tutto questo zerg si ferma per mezzanotte ma poi non gira + nulla quindi non è che diminuiscono i player in rvr ma scompaiono proprio.Ciao anche se non centro 1 fava
Garyon Z
8th December 2004, 04:24
vorti deira o come si chiama è vivibilissimo di pome.Girano "gank" party pkup gente non organizzata ma ke gira in pochi ecc e la qualità del gioco è migliorata molta gente nn adda e alcuni 8vs8 sono tirati alla morte ed i setup per chi gira in 8 sono sempre estremizzati quindi ce una discreta competizione.Questo server la sera viene stravolto ci sono tanti ma tanti pg in rvr e per ora con 1 front sola la cosa è scandalosa ma anche con 3 non è che cambiava tanto-.- e per chi gira in 8 è difficile giocare ma ogni tanto si và in 1 front e si fà 8vs8.Per i giorni normali da lune a venerdì dalle 9 è una cosa oscena giocare certe volte e tutto questo zerg si ferma per mezzanotte ma poi non gira + nulla quindi non è che diminuiscono i player in rvr ma scompaiono proprio.Ciao anche se non centro 1 fava
Gia provato sulla mia pelle solo che passare dal deserto qui, allo zerg di la, forse e' meglio andare a dormire asd :D
Gramas
8th December 2004, 14:34
ho letto il post che ieri volevo solo fare un intervento sul tipo di gioco del server.Ormai gioco su hib e ho capito che ho buttato 4 mega di rp su un pg del cazzo in una patch del cazzo.Per il tipo di gioco che si fà bo chiedete pure a torque che ci giochicchia su vorti o sante che cha fatto un girello con cui ho parlato un po.le gilde con cui vale la pena di giocare sono poche ma è anche vero che sono le + presenti(eclipse st sb e qualche team wiz che fan su alb SO(non gli originali ma altra gente) e i soliti rage su mid) su hib non mi esprimo visto che ci gioco.Purtroppo onimos teven e lo zerg è sempre presente e appunto per chi gioca di sera è una cosa quasi impossibile alle volte ma ormai anche 2p sono considerati zerg.Ciao e non ce bisogno che nessuno mi linki niente visto che questo forum lo leggo volentieri e si imparano anche tante cose
Sante
8th December 2004, 14:43
Sisi io confermo, di pomeriggio durante la settimana c'è molta mentalità di 8v8 con gruppi con setup decente su Deira, poi la sera non so.
Gramas
8th December 2004, 15:21
per quanto riguarda lassetto "so style" noi giocavamo con 1-2 guari qua su deria ti trovi i p pkup con 3 guari 3 svg 1 skald 1 shammy e cmq ci si convive ogni giorno anche contro i rage che han 1p di 10l con questo setup,ce la si gioca si vince e si perde e ci si diverte molto
McLove
8th December 2004, 16:06
Sisi io confermo, di pomeriggio durante la settimana c'è molta mentalità di 8v8 con gruppi con setup decente su Deira, poi la sera non so.
be questo c'era anche un anno fa, almeno a quanto mi dicevano gli altri dato che di pomeriggio non ho mai giocato se nn rari casi, e stessa cosa la notte dalle 2 alle 3 era il momento piu divertente dell ex vorty anche se spesso incappavi in deserti.
al di la delle considerazioni di vorty la cosa che cmq risulta sempre piu preoccupante e' la situazione del gioco daoc in toto dove al momento vorty nn e' indicativo in quanto indietro da molto.
ieri il giorno del rilascio di un espansione su 16 server in prime time usa c'erano 16k di player loggati, dove almeno 4 server nn avevano piu di 500 pg la cosa fa riflettere nn poco, forse ha ragione voit nell indicare la massa enorme del pve da fare che vieta un ricambio di player, e la sostanziale mentalita piu pve oriented degli usa: irrazionale che, in un gioco che ha sempre fatto del rvr la sua base, su 1000 loggati in un server siano 30 player(ipotesi ottimistica) a darsele in rvr
la cosa nn stupisce valutando a cosa dia importanza la mythic, che fa il timbro di voce piu o meno marcato in relazione al danno che subisce il pg e fixa gli exploit sbagliati (mL6 bane?).
io al momento sto gioco, almeno nella situazione usa, lo vedo molto condannato a meno che nn si escano qualcosa dal cappello o che wow sia uno dei piu grossi flop della storia del pcgaming online
Gramas
8th December 2004, 16:34
pd..so tornati gli adg ;_;
Hasley
8th December 2004, 16:35
Onestamente visti gli orari che avete voi Rush su galahad (iniziate molto tardi), nn capisco la riluttanza ad una nuova prova sull'ex vorticess.
Già quando faceva oltre 2k di giocatori, diciamo dopo le 2-2.30, il server era giocabilissimo e addirittura si poteva giocare quasi tranquilli ad emain
Gramas
8th December 2004, 16:38
inoltre molti di voi ha gli stessi pg:D
McLove
8th December 2004, 16:48
pd..so tornati gli adg ;_;
auguri :D
Kat
8th December 2004, 17:08
La prova l'ho fatta e in orari non sospetti (18-20, 3-4 di notte), e ho visto solo multiinc ovunque e 2-3grp sticcati direttamente. Insomma la solita solfa.
Oltre al fatto della patch pietosa.
Enjoy moviolone :nod:
Gramas
8th December 2004, 17:32
fico..ci sono 2.5p nw/misti ad hadrian quando gli altri girano in 8 non bastan gli adg:nod:
Sante
8th December 2004, 18:40
be questo c'era anche un anno fa, almeno a quanto mi dicevano gli altri
Sisi la novità sta nel fatto che escono con setup buoni.
Dopo cena ingiocabile cmq, inutile fare la prova di tornarci. Idem il WE.
Whattie
8th December 2004, 22:42
nw= galahad mid
fine.
Garyon Z
8th December 2004, 22:47
nw= galahad mid
fine.
si ma fatevi vedere ogni tanto su galahad mid pd :gha:
Shalimard
8th December 2004, 22:59
Confermo, dopo cena ingiocabile nonostante i pochi pg in giro.
Mi son fatto qualche giretto, ci sono delle gilde 8-player-oriented che purtroppo devono, as usual, subire l'incapacità altrui di organizzarsi alla stessa maniera per giocarsela alla pari.
Ieri sera ho loggato l'esplo e sono andato ad hadrian, senza scagliare una freccia mi son messo tra il GH ed il Gmid per un'ora e mezza. Ho visto una decina di inc, qualcuno spettacolare degli hib (la gilda di zinedine).
Il reame di mid in grossa superiorità numerica che girava per lo più in 2p, ma troppi erano i gruppi così costituiti. Un viavai di party che girellavano intondo e poi si incavano. (Gli SO erano 12 circa gramas).
Passate le 2330 son cominciati i multiinc ed i gruppi di 3 party. Apoteosi al Gh con Alb vs Mid 3party vs 3 party e poi hib in arrivo in treno di almeno 4 p.
La serata era conclusa e rovinata a quel punto. Ho tirato un po' di frecce e mi han segato. Ho cambiato pg e son andato al bg...impensabile prendere il pala e cercare gruppo visto che odino e emain laggano ancora molto.
Questa è stata una piccola cronaca di un inviato ad hadrian.
Gramas
9th December 2004, 01:12
Si lo so ma ormai gioco su hib coi SO ho poco a che fare cmq devo dire che ci stanno 1 o 2 membri originari il resto è gente,magari capace, gildata per tirar avanti...a me dispiace molto sto fatto poi che manco girano in 8 è una novità...certe volte cmq si riescono a fare delle lollate tipo stiam facendo 8vs8 adda qualcunaltro e si cambia targhet su ki adda gli altri se ne vanno e si riprende a giocar dopo asd...cmq devo dire che di sera è totalmente ingiocabile(parlo 9 in poi)oggi cho provato ma ho slog alle 10 con ultimo inc kikka....1p mid poi rivano ajeje poi rivano adg-_-.Se giocate di sera è proprio il server sbagliato
Redo
9th December 2004, 02:13
[QUOTE=Shalimard]
Ieri sera ho loggato l'esplo e sono andato ad hadrian, senza scagliare una freccia mi son messo tra il GH ed il Gmid per un'ora e mezza. Ho visto una decina di inc, qualcuno spettacolare degli hib (la gilda di zinedine).
[QUOTE]
ieri 2 ink esagerati abbiam fatto
sopratutto quelo coi Rage
Confermo che: Fw/Rage/Eclipse/ShowTime/CountDown/p Uber Rh/So/ e pochi altri giriamo SEMPRE e RIGOROSAMENTE in 8 ...per quanto mi riguarda il divertimento è assicurato :)
Buon Game a tutti :)
East
9th December 2004, 09:46
fico..ci sono 2.5p nw/misti ad hadrian quando gli altri girano in 8 non bastan gli adg:nod:
si 4 p :rotfl:
siamo saliti la prima volta in 4 pg trovato zerg middo hibbo 2-3 party a testa /rel
risaliti in 1 fg multincato x sbaglio l'inc degli show time vicino al gh che si menavano con 2 p middi. capita :(
seghiamo qualcosa qua e la, cazzeggiavamo + che altro il setup gruppo penoso, 1 chierico ( io ) 1 mene ( bot ) 2 teurghi 2 ice e 2 arms, ma ndo annamo? :sneer: eravamo in 1 fg e ci siam fatti solo 1 giro xche il server in us era down lol.
ci stendono 2 p middi /rel
a cs eravamo 11 decidiamo di fullare l'altro grp e girare separati ad hadrian x nn andare in 8 + 3-4 stik brrrr...
dell altro grp meglio che nn ti dico le classi :sneer:
è li che abbiam segato forse voi che giravate in 8.. tristissimo :(
torniamo beno x buffs, scendiamo assieme alla villa x dividerci la e ki ti trovo? 1 p hibbo cazzuto, vinciamo x superiorità numerica ( tristissimo ) scariki con 3 morti sul posto dell inc, ci incano 2 p middi e /rel
la hanno quittato 3-4 pers e finalmente so riuscito a fare 1 grp solo peccato pero che incavamo sempre minimo 2 fg che ci facevano rellare anche se duravamo molto,nn mi importava mi divertivo cmq e di + ( abbiam anche segato 2 p hibbi 1 dietro l altro messi cosi :sneer: ) in fine han riaperto il server in us e ho quit ;)
ultimo spam beno 24... a me nn me ne fotteva 1 cazzo volevo girare in 8 nn mi andava di girare in 16 mi so dispiaciuto x i gildi a cs, infondo ci siam ritrovati li x caso, poppavano on line uno dietro l altro ^^ x salutare o x fare 1 giro... difficile che ricapiti di rivederci x ora :D uppo whattie cmq, nw = galahad :wave:
Whattie
9th December 2004, 12:15
si ma fatevi vedere ogni tanto su galahad mid pd :gha:
eh siete voi che nn ci siete mai pz
noi quasi sempre pomeriggio e sera fino alle 24 circa siamo in rvr, voi loggate dopo pz....
Sante
9th December 2004, 12:55
eh siete voi che nn ci siete mai pz
noi quasi sempre pomeriggio e sera fino alle 24 circa siamo in rvr, voi loggate dopo pz....
LoL in effetti abbiamo sviluppato degli orari di gioco non proprio sani :D
McLove
9th December 2004, 14:01
LoL in effetti abbiamo sviluppato degli orari di gioco non proprio sani :D
be oddio giocare il pomeriggio mica e' proprio sano eh poi dipende ma credo che il 90% delle persone abbia altro da fare di pomeriggio che giocare, sulla sera si si parte tardino in effetti.
Sante
9th December 2004, 14:20
be oddio giocare il pomeriggio mica e' proprio sano eh poi dipende ma credo che il 90% delle persone abbia altro da fare di pomeriggio che giocare, sulla sera si si parte tardino in effetti.
Si vabbè non dico di giocare il pome, però quando giocavamo su Vorti si faceva 18:30-20:00 e 21:30-1:00 + o -.
Ah bei tempi lol :)
kruga
9th December 2004, 15:31
E' la teoria del "loggano tutti tardi" che ci incula. Se chi può loggare alle 21:30 lo facesse avremmo 1fg anche nel prime time.
Kat
9th December 2004, 16:04
Boh in questi giorni loggavo presto la sera ma voi nw mica vi vedevo sinceramente.
Per il resto la questione del loggare alle 21.30 e' ormai una causa persa.
Sante
9th December 2004, 17:04
E' la teoria del "loggano tutti tardi" che ci incula. Se chi può loggare alle 21:30 lo facesse avremmo 1fg anche nel prime time.
8 Rush con le classi giuste loggati alle 21:30? Boh non mi pare realizzabile, ne è stato discusso mille volte. Io personalmente non ci sono quasi mai a quell'ora a casa, Voit idem. Se ci riuscite so contento per voi asd.
edit: questo per dire che io non ragiono con la teoria "loggan tutti tardi", io non ci sono fisicamente il più delle volte e se ci sono spesso c'è un amico.
Torquemada
10th December 2004, 13:49
il più delle volte e se ci sono spesso c'è un amico.
Preoccupante .......... :look:
McLove
10th December 2004, 14:04
be riff-raff era un transessuale dichiarato.... :rotfl:
Sante
10th December 2004, 15:15
Cioè ma tu non posti mai, proprio sta roba devi quotare asdasd :D
Whattie
10th December 2004, 20:33
Boh in questi giorni loggavo presto la sera ma voi nw mica vi vedevo sinceramente.
Per il resto la questione del loggare alle 21.30 e' ormai una causa persa.
eh si vede che giriamo in posti diversi xche' un fg in giro ce' sempre dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte
McLove
11th December 2004, 16:33
eh si vede che giriamo in posti diversi xche' un fg in giro ce' sempre dalle 2 di pomeriggio fino a mezzanotte
ba io vi ho beccato 2 volte in rvr e pure in 12 okok rank basso quello che volete nessun intento polemico ma che giriate dalle 2 del pomeriggio a mezzanotte mi importa nulla dato che io gioco dopo le 10,30 ed in 1 mese in quell'ora e mezza comune solo 2 volte.
edit: ah whattie against the odds e' il numero di pr settimanali per il numero dei membri di gilda non e' l'indice delle migliori gilde che girano in 8, considera appunto il tempo loggato e nn considera il girare in 8 o piu' :) quella domanda era: "chi gira in 8 e wtfpwna?"
Whattie
11th December 2004, 16:49
1) massimo giriamo con skald e sciammy bot a seguito, magari 1 tank fuori, raramente 12
2) againsts the odds so che vuol dire
semplicemente quelle 10 gilde so le + attive in 8
McLove
11th December 2004, 16:56
1) massimo giriamo con skald e sciammy bot a seguito, magari 1 tank fuori, raramente 12
infatti ti ho detto che io ti ho beccato tutte e due le volte che vi ho visto in 12 non che girate sempre in 12. siano bot o meno poco importa mica lo vedo.
e no l'8 non compare: ladder di rp settimana/numero di char.. puoi girare in 30 in 15 in 1 solo puoi fare roaming o farmare alle torri puoi stare connesso 24/7 oppure solo 1 paio d'ore
non indica per nulla chi gira in 8.
dajie sei un player esperto ste cose dovresti saperle no? :)
rehlbe
11th December 2004, 16:58
oh non ci vuole tanto a capire eh
ha portato quella lista non per il significato di against the odds, ma per i nomi contenuti in quella lista
che sia la lista agains the odds o io ce l'ho piu' lung non importa, era solo un elenco che tornava comdo perche' per l'appunto riunisce le gilde che altrimenti avrebbe comunque elencato a parte
deve essere faticoso vivere sempre per fare polemica mado' che palle :D
McLove
11th December 2004, 17:03
oh non ci vuole tanto a capire eh
ha portato quella lista non per il significato di against the odds, ma per i nomi contenuti in quella lista
che sia la lista agains the odds o io ce l'ho piu' lung non importa, era solo un elenco che tornava comdo perche' per l'appunto riunisce le gilde che altrimenti avrebbe comunque elencato a parte
deve essere faticoso vivere sempre per fare polemica mado' che palle :D
guarda che sei te che sei venuto a fare polemica eh io sto solo parlando, nomi contenuti in quella lista?
be solo 3 su 10 sono realmente quelli che girano in 8 e lo fanno spesso in roaming.. quindi sul fatto che possa essere un indice be e' un indice di 3/10 dei fatti reali.
rehlbe
11th December 2004, 17:07
non ha detto nessuno che e' un indice, uno ha chiesto una informazione, qualcun altro ha risposto quello che pensa, il fatto che tu non sia d'accordo sul contenuto della lista e' e' un conto, il fatto che l'opinione venga contestata sulla base di una voglia di far polemica e' altra cosa, visto che aveva chiarito subito il motivo per il quale aveva semplicemente fatto un copia e incolla dell' ato :)
Sante
11th December 2004, 18:58
Ma la si parlava di gilde forti, non di gilde attive :angel:
:cool: