PDA

View Full Version : Problema PAYPAL



BlackCOSO
28th November 2004, 19:14
Dunque avevo fatto la POSTEPAY , per fare acquisti on-line , usata un po da tutta la famiglia ,e feci ache un account paypal .....ora , se provo ad acquistare qualcosa PAYPAL, mi dice che ho sorpassato il limite massimo di ToT euro ( ma non fa da credit card ? ) , fra l'altro la carta e piena , se entro nell'account di paypal mi porta all'inserimento di una nuova carta di credito O_o dicendo che lA mia oltretutto e' scaduta , bah....qualcuno ha avuto prob simili ? ( anche peche nella videata non mi riporta piu la visa , ma solo matercard e laltre 2)

pmarino
7th February 2005, 21:46
Dunque avevo fatto la POSTEPAY , per fare acquisti on-line , usata un po da tutta la famiglia ,e feci ache un account paypal .....ora , se provo ad acquistare qualcosa PAYPAL, mi dice che ho sorpassato il limite massimo di ToT euro ( ma non fa da credit card ? ) , fra l'altro la carta e piena , se entro nell'account di paypal mi porta all'inserimento di una nuova carta di credito O_o dicendo che lA mia oltretutto e' scaduta , bah....qualcuno ha avuto prob simili ? ( anche peche nella videata non mi riporta piu la visa , ma solo matercard e laltre 2)

Non hai fatto verificare il tuo indirizzo e la tua carta.
Quindi hai un limite di spesa invalicabile.
Questo per evitare acquisti troppo grandi con carte rubate.

Devi andare in verifica utente.
Dare ok e ti addebiteranno 1 euro sulla tua carta.
Con il prossimo estratto conto ti arrivera scritto che paypal-xxxxxxx ti ha addebitato 1 euro.
Quelle xxxxxx sono il codice di verifica.
Ti ricolleghi a Paypal lo inserisci nel campo di verifica e cosi' hanno verificato che la carta di credito ti appartiene per davvero.
Da quel momento in poi avrai spese illimitate.

spero di essere stato di aiuto ciaooooo.....