PDA

View Full Version : scusate la niubbiaggine



almidamn
28th November 2004, 19:48
salve a tutti :)
volevo entrare nel mondo di WoW ma prima avrei qualke domanda :angel:

La bete Europea è già iniziata?
Se io compro il preorder da 10€ circa posso farmi la bete EU e poi solo successivamente se il gioco mi piace "comprare" la scatola?
Ho sentito ke la release europea è intorno a metà gennaio, è vero?
Sarà possibile pagare con la postepay l'abbonamento?


Tnx mille e scusate la niubbiagginee ^_^

Almi :bow:

Eric
28th November 2004, 19:56
1)per ora solo quella closed
2)In teoria il preorder server per preordinare (ma va :P) la scatola. In realtà molti negozi lo vendono praticamente come un cd a parte, quindi la risposta è si.
3)si
4) penso di si

Drako
28th November 2004, 20:34
Il preorder penso sia vincolante, se disdici devi pagare non so quanto di "penale"...

Glorifindel
28th November 2004, 22:35
Il preorder penso sia vincolante, se disdici devi pagare non so quanto di "penale"...
Se da un lato spero sia cosi (perchè equivalrebbe al fatto che il negozio mi deve tenere una copia di WoW quando esce avendo io comprato la preorder...) non penso proprio funzioni in questo modo.

Dico ciò per il semplice fatto che io la preorder l'ho acquistata al Mondadori di persona, e li non mi hanno mica chiesto i dati o che... o almeno non per la release di WoW. Mi hanno solo detto che se voglio posso usare lo scontrino della preorder per acquistare presso di loro la release con lo sconto di quei 10 euro già pagati sul preorder, ma non hanno accennato nè a vincoli, nè al fatto che loro mi debbano tenere da parte scatole del gioco.

Uraner Almasy
28th November 2004, 22:54
dipende dal posto,alcuni ti fan pagare la penale ,altri no...

Glorifindel
28th November 2004, 23:01
dipende dal posto,alcuni ti fan pagare la penale ,altri no...
Davvero? E a quanto ammonterebbe la penale? :eek:

Mo per 20 euro uno se dà alla latitanza bisogna sta attenti co ste cose :D

Uraner Almasy
29th November 2004, 00:10
tipo 9€

però ad esempio su ebgames non c'è io avevo preordinato 2 catacombs che ho disdetto 1sett fa e non è successo niente:P