Log in

View Full Version : OT - Cattolici FTW!!! ahahhaa bellissimaaa!

Tonhl
29th November 2004, 12:13
Questa è priceless!!!!
E pensare che la persona esiste davvero, e che tanti ci credono pure ahaha oddio stò morendo dal ridere ancora maahauhauhaahua
CHIESA CATTOLICA FTW!!!!
(poi lamentatevi se c'è i musulmani che gli gira i coglioni lol)

Curiosità divertenti: citazioni del Levitico e della Bibbia applicate ai giorni nostri (tutti al rogo!)

La dottoressa Laura Schlesinger e' una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che le telefonano: è un po' la trasposizione americana della nostra Radio Maria. Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l'Omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22) e' un abominio, e non può essere tollerata in alcun caso proprio PERCHE' LO DICE LA BIBBIA.
La seguente e' una lettera spedita alla signora Schlesinger.

Cara Dottoressa Schlesinger,

le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con piu' persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che cio' e' un abominio. Fine della discussione.

Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.

1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

2. Quando do fuoco ad un toro sull'altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore. (Lev. 1.9). Il problema e' con i miei vicini. I blasfemi sostengono che l'odore non e' piacevole per loro. Devo forse percuoterli?

3. So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni. (Lev.15: 19-24.) Il problema e': come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne s'offendono..

4. Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si puo' fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perche' non posso possedere schiavi francesi?

5. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

6. Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei e' un abominio (Lev. 11:10) , lo e' meno dell'omosessualita'. Non sono d'accordo. Può illuminarci sulla questione?

7. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all'altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere.... La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c'e' qualche scappatoia alla questione?

8. Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo e' espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo devono esser messi a morte?

9. In Lev 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

10. Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perche' usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. E' proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della citta' per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, piu' semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha conosce questi argomenti molto meglio del sottoscritto, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande. Nell'occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che la parola di Dio è eterna e immutabile.

Sempre suo ammiratore devoto.

LuKas
29th November 2004, 12:22
:rotfl:

PuPpEt
29th November 2004, 12:48
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Darman
29th November 2004, 12:51
troppo intelligente sto tipo... :bow:
l'ha fatta nera asdasdasd :devil:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kopl
29th November 2004, 12:59

Vulk
29th November 2004, 13:14
M I T I C O :bow:

V

IamRoland
29th November 2004, 13:30
Muahuahuauhauhahuahuahuahuahuahuahuhauuah TONNO FTW!!!!!

Tonhl
29th November 2004, 13:44
E' fantasctica amahahuahuahuha oddio a lavoro stiamo piangendoqemmfdqehuhfuhewqf

Nanoschifoso
29th November 2004, 13:48
asdasdasdas

Venatorius
29th November 2004, 13:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

infa!
29th November 2004, 13:54
beh lei ha letto soltanto un passo della bibbia... -.-

Shub
29th November 2004, 13:58
Ehehehehe fa ridere ma sfortunatamente ci sono persone che interpretano la bibbia così.

Cmq....quella degli ortaggi è veramente comica...non riesco a trovarne un nesso logico.

blaze
29th November 2004, 14:01
beh lei ha letto soltanto un passo della bibbia... -.-

Una cosa è parlare della bibbia

Un'altra è interpretarla in modo bigotto :)

Manzotin
29th November 2004, 14:05
Il tipo è decisamente un genio :bow:
Godo quando dei deficenti come la signora Sukkiapallen (o come diavolo si chiama) se la prendono nel culo.
Scusate il linguaggio ma queste persone mi fanno andare il sangue alla testa...
:mad:

cmq :clap: :clap: max respect per il genio :rotfl:

giaras
29th November 2004, 14:07
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tonhl
29th November 2004, 14:27
Una cosa è parlare della bibbia

Un'altra è interpretarla in modo bigotto :)

Esatto lol

Questo post è scherzoso(seppur verissimo), e serve a far capire alla gente che spesso ci sono persone che trincerandosi dietro cose come "la bibbia, il vangelo, ecc." approfitta dell'ignoranza della gente per poterla raggirare come vuole. E (storia alla mano) la chiesa cattolica ha SEMPRE fatto così, da luuuuuuungo tempo :)

Meditate gente meditate :)

Manzotin
29th November 2004, 15:05
l'ottopermille mi verrebbe da usalro per il caminetto... :bored:

blaze
29th November 2004, 15:39
E (storia alla mano) la chiesa cattolica ha SEMPRE fatto così, da luuuuuuungo tempo :)

Mi sembra riduttivo limitare la cosa ad una crociata contro il vaticano

Da che mondo è mondo le religioni sono sempre state il miglior mezzo di controllo delle masse, il cattolicesimo è semplicemente la realtà più vicina a noi, da notare comunque che prima d Giovanni XXIII la chiesa era molto peggio di come è oggi :)

fish =]
29th November 2004, 15:49

zeffo
29th November 2004, 17:04
Da che mondo è mondo le religioni sono sempre state il miglior mezzo di controllo delle masse...cut
oramai è old, per controllare le masse c'è il berlusca ora :rotfl:

Glorifindel
29th November 2004, 17:19
oramai è old, per controllare le masse c'è il berlusca ora :rotfl:questo solo perchè le masse non hanno mai avuto un cervello proprio per decidere cosa è giusto e cosa non lo è...

ma se da un lato possiamo giustificare le masse dell'antichità, come ce le riporta la Bibbia, perchè erano per forza di cose ignoranti per le condizioni in cui vivevano, non possiamo assolutamente giustificare l'ignoranza odierna della massa in quanto tale.
Non è solo Berlusconi che controlla le masse... anche i sindacati da che mondo e mondo non si può dire abbiano sempre perseguito il bene dei lavoratori, loro assistiti, senza secondi fini.

Mi viene in mente a proposito lo sciopero di domani, martedì 30, e di dopodomani, mercoledì 1/11, perchè Berlusconi ha tagliato le tasse... io mi chiedo se non le tagliava non avrebbero scioperato cmq?

A volte ragionare con la propria testa è possibile, soprattutto coi mezzi che abbiamo oggi.
Il fatto che stiamo qui a parlarne lo dimostra e ci rende liberi certamente + dei popoli di cui la Bibbia parla.
Io stesso sono cristiano cattolico, anche se non mi reputo certo il + osservante... anzi, eppure approvo la battuta che Tonhl ha riportato, perchè le forme di estremismo e il poco utilizzo di "testa" da una parte e dall'altra fanno sempre male...

PooLpe
29th November 2004, 18:12
voglio sapere la risposta della tipaaa

Hyperion
29th November 2004, 18:23
Apenna la tipa rispjnde voglio saperla anch'io la risposta :rotfl:
Comunque secondo me l'hai mandata tu Tonhol :p
ghghghghghghghghg

Faramjr
29th November 2004, 18:25
Mi sto pisciando sotto dalle risate :nod: sisi veramente, rotolo :nod:

:rolleyes:

Tonhl
29th November 2004, 19:58
Se l'avessi mandata io i servizi segreti cattolici mi avevano già fatto fori da tempo lol.

L'estremismo non giova MAI in nessuna religione, che sia cattolica, musulmana, buddista, ecc. ecc. ecc. ecc.

Ho fatto stò post perchè faceva ridere, e pensare allo stesso tempo.
Pensare come tante persone "in nome di dio" hanno commesso (e tutt'ora commettono) i crimini più orrendi.

Se qualcuno se la prende i casi sono 2:
1) Non capisce l'italiano e l'ha tradotta col babylon translator
2) (peggio) fà parte della schiera dei cattolici bacchettoni bigotti, in quel caso gli consiglio VIVAMENTE di riflettere sulla propria condizione eheheh :)

Herny Bahus
29th November 2004, 21:11
Premetto che non credo in nessuna "religione",ma non c'ho trovato niente di divertente. :scratch:

Tutte le religioni sono stupidaggini tramandate,ma che ci volete fare,la gente è davvero strana. :)

Manzotin
30th November 2004, 02:28
Tutte le religioni sono stupidaggini tramandate,ma che ci volete fare,la gente è davvero strana.
premetto che nemmeno io non seguo nessuna fede.
Ma sentenze chiuse come le tue sono le peggiori.
Non si reclude mai totalmente una possibiltà,
e se poi queste religioni resistono da millenni una ragione ci sarà...
:nod: