PDA

View Full Version : Il nuovo avatar di Gilles...



ihc'naib
29th November 2004, 12:59
Ora, va bene che se la sta cavando benino...
va bene che ha messo 7/10 da 3 e 26 punti...
ma non pensi di elargirgli un po' troppa fama, a piazzare KK in avatar? Non riuscira' neanche a vincere la gara del tiro da tre punti: non so se hai fatto caso a che ritmo stiano tenendo Allen e Johnson!

Ihc'

Sakugochi
29th November 2004, 14:14
Ah si, sarebbe Korver? Pensare che credevo fosse uno di O.C. vestito a festa!
:D
Troppo belloccio, penserà solo a trombare e renderà sempre poco!
:D

Alla prossima

ihc'naib
29th November 2004, 15:20
Ha la fortuna di venire dal Nebraska.. uno di quei posti, insomma, da cui ti aspetti di veder uscire piu' un... che so.. Jeff Hornacek (per stare con qualcuno a cui Wayne vuol bene) che un Chris Webber bianco (ricordo a tutti che CWebb-->Tyra Banks)

In effetti, cmq, ha una faccia un po' da OC. E.. non so se si notano.. due labbra che sembrano quelle di Alba Parietti.. ma magari quelle le ha anche Deke Mutombo :) :) :) :)

Ihc'

Sakugochi
29th November 2004, 15:22
(ricordo a tutti che CWebb-->Tyra Banks)

Ecco una motivazione valida per i frequenti infortuni, tra l'altro giustificabilissima.
:oro:

Alla prossima

Gilles
29th November 2004, 23:23
beh giocassero tutti come lui,il pischello ha dimostrato che puo' anche difendere non come DRE ok ma sta migliorando sensibilmente...purtroppo la rovina dei sixer è il numero 3 e oltretutto manca un buon 4 rimbalsista ne tiriamo giu veramente pochi.
Imho Finche c'e' iverson non si vince.

ihc'naib
30th November 2004, 00:55
Mah, mah, non diciamo cattiverie gratuite, perfavore! :)
Gioca point, prende meno tiri dell'anno scorso, sta imparando a limitare i to (qualche partita fa 11 ast, 0 to!), sta prendendo fiducia nella gente intorno a lui e la gente contraccambia! :) Se un anno fa mi avessi detto che potevamo ritrovarci ora in questa condizione io non ci avrei creduto...il problema, davvero, sono i rbs.. mi _sta deludendo_ , ancora e' presto, Kenny Thomas. Mi auguro che come Dalembert debba abituarsi al tipo di gioco proposto da O'Brien. Secondo me e' da loro che dipende la possibilita' di tornare a pesare tanto. Intanto, non dobbiamo assolutamente lasciarci scappare l'occasione che c'e' in questa division ridicola..
ihc'

Gilles
30th November 2004, 01:20
Mah, mah, non diciamo cattiverie gratuite, perfavore! :)
Gioca point, prende meno tiri dell'anno scorso, sta imparando a limitare i to (qualche partita fa 11 ast, 0 to!)


Cattiverie?prende meno tiri?fa meno turnover?
Guardati il boxscore della partita contro Orlando ha un bel7/25 FG e i soliti 3 turnover,imho non puo' giocare da 1 si prende troppi tiri lui basta che si fa i suoi 25/28 punti non importa che che si prende tiri assurdi o che faccia turnover su turnover lui deve restare in media.
Deve tornare a giocare da SG grosso errore a dar via snow e cmq a rimpiazzarlo con Olie che è improponibile.
BK secondo me c'ha pure provato ad imbastire una trade con iverson ma effettivamente a chi serve?non puo' giocare da 1(lo puo' fare ma con conseguenze x la squadra)da 2 non puo' difendere gli tirano in faccia e poi un Contratto faraonico come il suo...bah tanto bello quanto inutile vinci qualche partita ma i playoff...

ihc'naib
30th November 2004, 11:51
io credo che vedremo scendere i suoi TO per game.. e anche i tiri presi...
pensi che KK sarebbe riuscito a fare queste recenti prestazioni con Snow da 1?
Boh.. non so.. ora e' ancora presto, ma secondo me con una ritoccatina sotto canestro (quella di cui hanno bisogno piu' o meno tutti all'est) la squadra assume un senso... peccato, ora e' palese, non essere riusciti ad arrivare a Blount, che pare sia stato molto vicino.
Intanto, ieri ho visto LAClips contro GSWars.. prima di tutto ho stabilito che i Clips sono ufficialmente la mia seconda squadra :) .. poi ho sentito Buffa parlare di mercato: Clifford Robinson dovrebbe essere uno dei soggetti che GS cerchera' di dar via per cercare di rilanciare la propria situazione. Cenno di Buffa: Beh, Phila Robinson Glenn glielo tira dietro.. ma non penso che a Oakland interessi :)
La domanda: ma a qualcuno interessera', The Big Dog??

Ihc'

(clippers per altro gloriosamente oltre quota 500..!! 8-6)

Sakugochi
30th November 2004, 12:00
Deve tornare a giocare da SG grosso errore a dar via snow e cmq a rimpiazzarlo con Olie che è improponibile.

Su questo punto sono daccordissimo, sul fatto che con AI si vinca solo qualche partita di playoff un po' meno: in fondo ha dimostrato che, supportato da compagni validi ed in salute, può arrivare fino in fondo (e IMO, a prescindere dal risultato numerico, sono quelli che in finale hanno dato più noia ai Lakers che quell'anno erano veramente inaffrontabili per chiunque). Il più grande errore secondo me insieme al "caso" Snow è stato non credere in Van Horn, che non sarà un cuor di leone ma come 2^ opzione in attacco è sicuramente meglio di Robinson visto che prende anche qualche rimbalzo, e l'aver preso appunto in casa una tassa come Big Dog. I giovani che ci sono (Dalambert, Iguodala, Korver) non sono male, ma bisogna vedere se quando saranno pronti AI sarà ancora da corsa o se è preferibile cederlo per ricostruire ed ottenere altri giovani da far crescere insieme a quelli che già ci sono. Anche se, vedi Chicago, non è una politica esattamente a rendita sicura...

Alla prossima

Edit:
La domanda: ma a qualcuno interessera', The Big Dog??

Si, alla Cesar per farci la nuova immagine sulle scatolette!
:D

Gilles
30th November 2004, 20:46
Su questo punto sono daccordissimo, sul fatto che con AI si vinca solo qualche partita di playoff un po' meno: in fondo ha dimostrato che, supportato da compagni validi ed in salute, può arrivare fino in fondo (e IMO, a prescindere dal risultato numerico, sono quelli che in finale hanno dato più noia ai Lakers che quell'anno erano veramente inaffrontabili per chiunque). Il più grande errore secondo me insieme al "caso" Snow è stato non credere in Van Horn


Quell'anno li si è andato avanti anche x un certo sig.mutombo che tirava giu 15 rimbalzi 3 stoppate e 10 punti a partita/un certo lynch nel suo miglior anno/snow che stampava 8 assist e 10 punti a partita..mentre il nostro eroe è vero che faceva i suoi 30 punti di media ma sempre con i suoi3,5 TO a partita e una media la tiro del 42%(perche c'era snow che ne limitava i tiri assurdi)ora tira col 36%.
Van horn è solo 1 delle cappellate fatte da BK anche Larry hughes ad esempio..stackhouse..Claxton..Bell...tanto avevamo Iverson :ach:

Imho TRade Iverson/robinson x un buon 4 reboundingPF(il top sarebbe imbastire una trade con san antonio x duncan)oppure Iverson-robinson x Bender-Croshere-Tinsley