PDA

View Full Version : che pena

Rudyom
29th November 2004, 15:30
Venatorius disse:

I cm le ultime sere dopo chainrellare 10vs7 si son messi pure a cercar di non farsi trovare cambiando reame, ma alla fine li abbiam pure ritrovati .

che pena

ci starebbe bene un "ma chi te s'incula" .. ma non e' del tutto vero perche' pur chainrellando gli scontri con voi mi piacciono sempre

peccato la mancanza di stile ... ma nessuno e' perfetto

kruga
29th November 2004, 15:35
Ma qualcuno usa il tuo account sul forum o è una tua reale caduta di stile rudy?

!

Mirera
29th November 2004, 17:17
Ma qualcuno usa il tuo account sul forum o è una tua reale caduta di stile rudy?

!

vabbhe diego.. diciamo che vena, come al solito :rotfl: , non è stato proprio il massimo esempio della diplomazia :angel:
cmq rudy per spiegare la frase di Vena si riferisce a un paio di sere fa mi pare in cui noi eravamo 7, voi 10 e abbiamo vinto 2 o3 inc contro di voi. Poi siete spariti e vi abbiamo recuperato in un'altra frontiera.
Poi ci stanno anche le sere tipo ieri in cui abbiamo rellato proprio malamente.. e vi risparmio i commenti di Voit :rotfl:
a proposito Rudy... sai dove ti dovresti mettere quei minion del kaiser :madd: :madd:

Ian
29th November 2004, 17:36
Vena è proprio una cattiva persona.

:nod: :nod: :nod:

Mirera
29th November 2004, 17:48
Vena è proprio una cattiva persona.

:nod: :nod: :nod:

non ho detto che è cattivo, non mi hanno mai riferito che picchia i bambini e violenta le vecchiette addescate alla fermata dell'autobus... solo poco diplomatico.. :rolleyes: e negalo sei hai coraggio !!!!! :sneer:

Kat
29th November 2004, 17:52
Io sono diplomatico in compenso :nod:

Mirera
29th November 2004, 17:53
Io sono diplomatico in compenso :nod:

:gha:

Il Nando
29th November 2004, 18:08
non ho detto che è cattivo, non mi hanno mai riferito che picchia i bambini e violenta le vecchiette addescate alla fermata dell'autobus...

Per forza non te l'hanno mai riferito, Vena picchia le vecchiette e violenta i bambini, quello che picchia i bambini e violenta le vecchiette e' Lord :sneer:

kruga
29th November 2004, 18:13
che pena

Ci sarebbe anche da dire che i vostri conterranei su VN vi definiscono "cm 2fg zerg" anche se in 16 nn v'ho mai visti.

Solo per dovere di cronaca eh, tanto poi posta Ed e dice che fate le cene e siete amicici e quindi volete stare vicinivicini anche in front.

!

Devax
29th November 2004, 18:36
uff io non ci sono mai quando succedono ste cose :(

Mire :love:

Kat :bleach:

Mirera
29th November 2004, 19:02
uff io non ci sono mai quando succedono ste cose :(

Kat :bleach:

eh a proposito com'e' che non ci sei mai ?? che io di caster vedo sempre solo mamy e edgar... no così almeno una smittatina te la tiro.. :rotfl:

:love:

per duna.. ! :D

McLove
29th November 2004, 19:36
Solo per dovere di cronaca eh, tanto poi posta Ed e dice che fate le cene e siete amicici e quindi volete stare vicinivicini anche in front.

!

!

pitone
29th November 2004, 19:39

E a me me me che emote fai?

Mirera
29th November 2004, 19:41

posso suggerirgli questo ?? :fuck:

:love:

Acheron
29th November 2004, 19:45
!!

Kat
29th November 2004, 19:50
¡¡

Mirera
29th November 2004, 19:52
¡¡

tu devi sempre fare il diverso !!!! :shy:

:rotfl:

McLove
29th November 2004, 19:56
!

Venatorius
29th November 2004, 19:58
Io sono diplomatico!

Acheron
29th November 2004, 19:59
!!

Mirera
29th November 2004, 20:04
Io sono diplomatico!

!!!

Shingo
29th November 2004, 20:48
non ho detto che è cattivo, non mi hanno mai riferito che picchia i bambini e violenta le vecchiette addescate alla fermata dell'autobus... solo poco diplomatico.. :rolleyes: e negalo sei hai coraggio !!!!! :sneer:
Mia nonna sta x fargli causa,e il mio vicino di casa,il piccolo XJDSIEO DSKGJR (la privacy sui minori mi impedisce di promulgarne il nome) e' a casa coi denti rotti xchè nn gli ha dato i soldini della merenda..
Mettiamolo al rogoooooo :swear:

Devax
29th November 2004, 21:35

:elfhat:

! x 3,14 (anvedi come t'ho ounato kat shaush)

P.S.Torque inutile me mandi i sexi-pm e hai la casella piena e non te posso rispondere :kiss: