PDA

View Full Version : Problemino ICQ



Beleriand
30th November 2004, 00:12
Che voi sappiate c'è un modo per evitare che ogni giorno arrivino decine di richieste di autorizzazioni? E' una rottura di palle mai vista.
La cosa più seccante è che se chiudo Windows senza aver mandato a cagare tutte le richieste mi si incasina il Pc e si pianta mentre si spegne.
:mad:

Gate
30th November 2004, 12:03
ma richieste di aturizzazioni per gente che ti si aggiunge in lista?
senno' metti che non serve e fine

Shub
30th November 2004, 12:14
Sono bot che ti mandano richieste.

Basta che stai invisibile e non ti sgamano, invece metti che i tuoi amici ti possono vedere, basta che selezioni ogni singola utenza e dal menù principale setti che da invisibile ti può vedere.

Unica seccatura...devi ripetere il procedimento per ogni amico in lista e passato un certo numero non puoi più aggiungere gente.

Taran
30th November 2004, 12:31
Io ormai clicko cancel in automatico....tanto non ho settato l'autorizzazione per aggiungermi in lista, quindi se vedo che qualcuno mi chiede l'autorizzazione so che un bot...se invece mi messaggiano guardo le info, se come homepage vedi domini tipo kissmaniac o al posto dello stato ci sono lettere scritte a caso sai che e' ugualmente un bot...

....ora che ci penso in icq chiacchiero solo con bot, non c'e' male :cry:

Tunnel
30th November 2004, 15:52
Passa a miranda che, oltre ad essere più stabile e leggero non ha la limitazione sul numero di utenti della "visible list".
Miranda integra (volendo) anche un client MSN, IRC ed altri. In una sola leggerissima applicazione tutto quello che ti serve per la comunicazione istantanea.

Link -> http://miranda-im.org/