PDA

View Full Version : Gratz ADG



Erfico
30th November 2004, 07:27
ghhggh

http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=other

santos
30th November 2004, 07:38
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=other

:rotfl: :rotfl:

Ged
30th November 2004, 08:05
Tu si che sei fico :nod:

Nightwalker
30th November 2004, 09:26
scusate l'ignoranza ma nn l'ho capita.. ho notato ke albion livello gratis ogni 6 invece di 7 hyb aumentato di 1 e mid aumentato di 2....

intendevate questo? spiegatemi pls

Brendoh
30th November 2004, 10:16
Ciao Erfico

Drako
30th November 2004, 10:16
LoL

Zurlaccio è_é
30th November 2004, 10:19
lullyium

Kappa
30th November 2004, 10:33
Scemenze a parte secondo me la mythic ha fatto una cazzata.

Jarsil
30th November 2004, 10:40
Beh non credo alla fine...
La maggior parte delle gilde albion è sparita dalla circolazione, non sono sicuro che la popolazione albion attiva in rvr sia ormai cosi' tanta come si pensava.

Di contro, il fatto che un qualunque CSR logghi su lancelot per farsi un idea veda girare sempre allegramente 2p adg + 1-2 party drl a 10 secondi di distanza, si fa una idea abbastanza netta che su mid la gente comincia ad essere tanta.

Paradossalmente su Hib mi sa che siamo anche di piu', solo che siccome al di quà dell'oceano la maggioranza gira in 8 isolati, dà meno nell'occhio.

bakunin
30th November 2004, 10:43
Scemenze a parte secondo me la mythic ha fatto una cazzata.
why?

magari l'effetto italia su midgard è davvero pesante, anche se ricordo che qualche mese fa i loggati superavano i 3200 la notte, sempre sopra merlin

ora sono costantemente di meno quindi piu che esplosione di middi possiam parlare di defezione albionese

x nightwalker: si esatto, in generale sono molto aumentati i middi e i bonus al reame si sono azzerati, bonus camp diminuito

Thor
30th November 2004, 10:45
adg=shit!!!


enjoy the multi-inc&zerglings experience!

peccato che ieri sera vi è andata malissimo scarsoni del cazzo :rotfl:

Kappa
30th November 2004, 10:50
Penso sia una cazzata perchè apparte i 5-6 party adg con i 4-5 party drl stikati che quindi hanno fatto il loro peso numerico non credo che i csr girino in rvr sui nostri vagoni, e gli hibbi italiani fino a 2 settimane fa erano molti di + , che certamente giravano in otto tra poc e brynia e quindi si mimetizzavano sicuramente di + ,ma cmq non penso che sia stata pensata bene sta cosa, sebbene concludendo visto che non mi interessa expare non me ne importa + di tanto.

Rubio
30th November 2004, 10:54
1 - 2 party drl ? auhmaHUumhAumhAumhAumhauhmauhmauhmaumhaumhaumhauha quando scusa ?

Darath
30th November 2004, 10:56
si si tu si che puoi parlare
:nod:

Rob
30th November 2004, 11:15
1 - 2 party drl ? auhmaHUumhAumhAumhAumhauhmauhmauhmaumhaumhaumhauha quando scusa ?

Ah beh Apo, se adesso mi arrivi a dire che non siete mai riusciti a mettere in campo 1-2 parties DrL ..

Cmq sia, chi semina vento...

Rob

Rubio
30th November 2004, 11:20
si che ci siamo riusciti come i legio gli ycc e bli blu bla.. ma la cosa e diversa.. sai quanto è che DrL praticamente non gioca più a daoc ? Dire che girano 6 party AdG+ 1-2 party DrL a 10 sec di distanza mi pare una sciochezza ...

BlackCOSO
30th November 2004, 11:20
Beh non credo alla fine...
La maggior parte delle gilde albion è sparita dalla circolazione, non sono sicuro che la popolazione albion attiva in rvr sia ormai cosi' tanta come si pensava.

Di contro, il fatto che un qualunque CSR logghi su lancelot per farsi un idea veda girare sempre allegramente 2p adg + 1-2 party drl a 10 secondi di distanza, si fa una idea abbastanza netta che su mid la gente comincia ad essere tanta.

Paradossalmente su Hib mi sa che siamo anche di piu', solo che siccome al di quà dell'oceano la maggioranza gira in 8 isolati, dà meno nell'occhio.
dai Jar su' , se i bonus vengono messi in base a come gira la gente in frontiera siamo proprio alle cozze , visto che la marmaglia mirmidona ( mirmidone e sinonimo di albion) che si affossa ai kepp o torri e a livelli primordiali 450 cristiani ammucchiati , dovrebbero mettere un bonus -9000000 ? .....credo solo sia in base al numero di popolazione in generale e non schierata in frontiera.
I Drl non li ho piu visti da quando e uscito WoW , o almeno ne vedevo ben pochi ( sulla cifra dei 5 o 6 ) , adg anche li vedevo molto diminuiti , Lupi di wotan stanno ancora a Expa , Mr hanno sgildato un po di persone , insomma non vedo tutta questa grande massa , poi ovvio se negli orari " americani " i mangiahamburger hanno deciso di rinnovare i pg su MId Lance , non posso saperlo , ma di sicuro so questo invece :
Ycn
ycc
ID
Legio
The answer
Deux Ex
DUX
Guardiani della leggenda
Casual player
Death Angels
........
e chissa quanti ho ancora dimenticato , e quando tutti inizieranno a fare rvr in orari normali " italiani " puoi anche girare in 8 , ma si sa come finisce.
Ovviamente non sono sicuro di cosa abbia portato WOW a livello di abbandoni in gioco da daoc , e forse i Legio sono un esempio...boh

Zurlaccio è_é
30th November 2004, 11:21
Andate a zergare i mob ^O^

Jarsil
30th November 2004, 11:24
Ycn
ycc
ID
Legio
The answer
Deux Ex
DUX
Guardiani della leggenda
Casual player
Death Angels
........


Quella mia era una battuta sul filone del "chi semina vento raccoglie tempesta",non una affermazione tecnica sulle modalità di scelta dei bonus ;)

Cmq le gilde che citi fanno già tutte RvR attivo ormai, eppure ti dico che noi difficilmente veniamo assjammati da compagni di reame (capita, ma non spesso e quasi sempre in maniera involontaria).

Vedo spesso invece Assjam dal lato opposto, e se fossi su mid mi incazzerei a bestia ;)

BlackCOSO
30th November 2004, 11:34
Quella mia era una battuta sul filone del "chi semina vento raccoglie tempesta",non una affermazione tecnica sulle modalità di scelta dei bonus ;)

Cmq le gilde che citi fanno già tutte RvR attivo ormai, eppure ti dico che noi difficilmente veniamo assjammati da compagni di reame (capita, ma non spesso e quasi sempre in maniera involontaria).

Vedo spesso invece Assjam dal lato opposto, e se fossi su mid mi incazzerei a bestia ;) bah Alla fine ognuno vede quel che vuole , io ho visto anche qualcuno che ammira il gioco dei " lemmings" , ma accusa oWndu di assjam , be ' ti dico che la motivazione e da ricercare su Hibernia ;) , Se Legio , Ycl non addano non e detto che le restanti gilde giochino cosi ' , non fare assjam e' Cortesia .....
(http://www.camelotherald.com/chardisplay.php?s=Lancelot&c=783817)

Rob
30th November 2004, 11:36
dai Jar su' , se i bonus vengono messi in base a come gira la gente in frontiera siamo proprio alle cozze , visto che la marmaglia mirmidona ( mirmidone e sinonimo di albion) che si affossa ai kepp o torri e a livelli primordiali 450 cristiani ammucchiati , dovrebbero mettere un bonus -9000000 ? .....credo solo sia in base al numero di popolazione in generale e non schierata in frontiera.
I Drl non li ho piu visti da quando e uscito WoW , o almeno ne vedevo ben pochi ( sulla cifra dei 5 o 6 ) , adg anche li vedevo molto diminuiti , Lupi di wotan stanno ancora a Expa , Mr hanno sgildato un po di persone , insomma non vedo tutta questa grande massa , poi ovvio se negli orari " americani " i mangiahamburger hanno deciso di rinnovare i pg su MId Lance , non posso saperlo , ma di sicuro so questo invece :
Ycn
ycc
ID
Legio
The answer
Deux Ex
DUX
Guardiani della leggenda
Casual player
Death Angels
........
e chissa quanti ho ancora dimenticato , e quando tutti inizieranno a fare rvr in orari normali " italiani " puoi anche girare in 8 , ma si sa come finisce.
Ovviamente non sono sicuro di cosa abbia portato WOW a livello di abbandoni in gioco da daoc , e forse i Legio sono un esempio...boh

Black la stragrande maggioranza delle gilde che hai citato gira in 8 ed altre sono dedite primcipalmente al PVE: in linea di massima comunque evitano di entrare in un combattimento gia' instaurato.. purtroppo diversamente da MR ADG etc etc. se su Hib ci sono anche 10 gilde e su Mid anche solo 3, nel momento in cui Mid girano con 2P o + hanno gia' distrutto il gioco di tutti gli altri. A quanto pare si e' ignorato ogni richiamo all'intelligenza per lunghissimo tempo, troppo, ora e' inutile fare gli scandalizzati od i redenti.
Dalla lista che hai citato depenna pure i Casual Players, per adesso sono altrove.

Rob

Azalinn
30th November 2004, 11:36
A parte che sono settimane, quasi un mese che la maggior parte dei Drl non gioca più assiduamente, quindi 2 party DrL è impossibile che tu li abbia visti di recente e in precedenza abbiam sempre cercato di girare in party separati. Se dovete proprio scrivere qualcosa scrivete bliblubla e stop.

Rob
30th November 2004, 11:43
A parte che sono settimane, quasi un mese che la maggior parte dei Drl non gioca più assiduamente, quindi 2 party DrL è impossibile che tu li abbia visti di recente e in precedenza abbiam sempre cercato di girare in party separati. Se dovete proprio scrivere qualcosa scrivete bliblubla e stop.

Risposta:

Ah beh Apo, se adesso mi arrivi a dire che non siete mai riusciti a mettere in campo 1-2 parties DrL ..

Quanto sopra in lingua italiana ha un solo possibile significato, non ci sono interpretazioni diverse possibili, e' scritto in modo chiaro.. ho parlato di "situazione recente" ? Oppure si parla di quanto fino accaduto fino ad "ieri"? (dove "ieri" assume un significato piu' ampio, nello specifico ultimamente anche MR si sono visti poco, ma fino a qualche settimana fa non capitava di rado trovarli assieme ad un gia' nutrito schieramento ADG)

BlackCOSO
30th November 2004, 11:44
Black la stragrande maggioranza delle gilde che hai citato gira in 8 ed altre sono dedite primcipalmente al PVE: in linea di massima comunque evitano di entrare in un combattimento gia' instaurato.. purtroppo diversamente da MR ADG etc etc. se su Hib ci sono anche 10 gilde e su Mid anche solo 3, nel momento in cui Mid girano con 2P o + hanno gia' distrutto il gioco di tutti gli altri. A quanto pare si e' ignorato ogni richiamo all'intelligenza per lunghissimo tempo, troppo, ora e' inutile fare gli scandalizzati od i redenti.
Dalla lista che hai citato depenna pure i Casual Players, per adesso sono altrove.

Rob Era un esempio Rob :gha:

Vediamo se capisci meglio cosi '......, Sono di Midgard , e ammetto senza prob che molte volte ADG giravano in 2 party uniti , anche DRL in 2 p e anche MR , come e vero che MR uscivano anche in 7 senza un guari e senza skald , come ho girato in po di volte con il " PARTY " di saffho ed eravamo in 8 , Idem con DRL ecc.....tutto detto da Midgardiano

Ora , anche se mi cancello lo zerk e rerollo su Hibernia Lancelot con un qualunque pg , le gilde di cui avrei rispetto sono si e no 2 o 3 , il resto ADDA , ZERGA , Gira a 2 secondi da altri suoi compagni , o come un certo ERMONNA ( hibernia) , esce direttamente da un keep suo con 2,5 p sticcati al culo ( gli italiani di MID stavano a fa ML ) , quindi in definitiva Sto cazzo de server e stato rovinato un po da tutti , e basta con " la gente muore di fame " .... e colpa dei ADG , mio nonno ha la dissenteria .... e colpa degli adg , il cane e gay...e colpa degli adg , Bush e stato riconfermato...e colpa degli adg ...

Mo basta che sinceramente di quel merda di server non me ne puo fregare piu una cippa.:D

Azalinn
30th November 2004, 11:53
Io stavo rispondendo a Jarsil, cekkin hai postato nel mentre :), il fatto è che mi girino non poco sentir dire DrL qui DrL la, con tutti gli sforzi fatti di girare separati.

Rob
30th November 2004, 11:58
Era un esempio Rob :gha:

Vediamo se capisci meglio cosi '......, Sono di Midgard , e ammetto senza prob che molte volte ADG giravano in 2 party uniti , anche DRL in 2 p e anche MR , come e vero che MR uscivano anche in 7 senza un guari e senza skald , come ho girato in po di volte con il " PARTY " di saffho ed eravamo in 8 , Idem con DRL ecc.....tutto detto da Midgardiano

Ora , anche se mi cancello lo zerk e rerollo su Hibernia Lancelot con un qualunque pg , le gilde di cui avrei rispetto sono si e no 2 o 3 , il resto ADDA , ZERGA , Gira a 2 secondi da altri suoi compagni , o come un certo ERMONNA ( hibernia) , esce direttamente da un keep suo con 2,5 p sticcati al culo ( gli italiani di MID stavano a fa ML ) , quindi in definitiva Sto cazzo de server e stato rovinato un po da tutti , e basta con " la gente muore di fame " .... e colpa dei ADG , mio nonno ha la dissenteria .... e colpa degli adg , il cane e gay...e colpa degli adg , Bush e stato riconfermato...e colpa degli adg ...

Mo basta che sinceramente di quel merda di server non me ne puo fregare piu una cippa.:D

Tento di risponderti con una parte di testo preso da "altro forum" in risposta ad indipendent.

sai benissimo che io dei mangiahamburgers me ne strafotto, guardo al gioco che facciamo noi italiani visto che nei nostri orari siamo noi a determinare "come si gioca", nella stragrande maggioranza dei casi.

Cosa significa... Io di cosa fanno gli "usaboy" me ne frego, nei nostri orarii siamo noi italiani che ce le diamo di santa ragione, con moderata influenza dei mangiahamburgers, ed e' per questo che mi/ci siamo incazzati tanto avevamo salutato la notizia "ally AdG su Mid Lancelot" come la possibilita' di avere un gioco ricco per tutti, ma hanno avuto ragione gli scettici... Gli ammmmerigani girano alle ns 4 di mattina in 3grp? che vadano a farsi fottere! AdG&soci hanno fatto di tutto (o meglio, non hanno fatto niente) per salvare il gioco comune, hanno pensato solo ai caxxi loro, stop! Ora hanno cambiato? son contento.

Rob

Jarsil
30th November 2004, 11:59
Io stavo rispondendo a Jarsil, cekkin hai postato nel mentre :), il fatto è che mi girino non poco sentir dire DrL qui DrL la, con tutti gli sforzi fatti di girare separati.

Boh la nomina è una cosa dura da scrollarsi...
E cmq ieri a meno che non abbiate cambiato mantello vi ho visto piu' volte stickati agli AdG a formare un bel 2party abbondante mentre tutti, ma proprio tutti, giravano in 8.

delo
30th November 2004, 12:06
interessante questo thread :O

Xanadas
30th November 2004, 12:09
comunicazione di servizio. la DrL nn gioca praticamente più a daoc se vedete gente in giro sono 2 o 3 che cercano di fare gruppetti pick-up come capita.

enjoy

Shub
30th November 2004, 12:09
Si dice nomea, cmq...

Non sono solo gli Adg a girare in più di 1 party.

Capita spesso di trovare gente che passa da 1 ponte e sono 2fg, che siano yankee sticcati o meno non lo so ma qualche giorno fa in 4 abbiamo rellato 3 volte da 2fg hibby.

Capita anche di vedere i lamer che vanno sotto il Boldiam tanto le guardie non agrano e ammazzare la gente che esce dalla porta, aspettandola proprio davanti al portone in modo tale che manco possono spararsi istant.

Capita anche di vedere gente che campera il tetto di una torretta senza agrare il lord, aspettare che entrino i coglioni di turno e poi scoppiarli perchè tanto devono passare da 1 cazzo di botola.

Capita di vedere gente che in 3fg e passa campera il ponte di Beno perchè tanto 2 botole ci sono, le armi d'assedio non spaccano il ponte e quindi sono inattaccabili.

Capita pure di vedere scarsi che camperano i porti senza fare altro dalla mattina alla sera, camperarla con party sthealter.

E dulcis in fondo...capita pure di vedere party che camperano l'entrata del PoC, vederti entrare e farti emote fino a che non perdi immunità.

Capita sia da parte yankee che italica, ergo....molti predicano bene ma razzolano male...o forse molto più probabile...credono che le mucche volano...basse ma volano, mentre nella realtà molti di quelli che si definiscono gankers fanno le peggio lamerate del mondo.

Io rimango Myrminkione....ma preferisco rellare che fare ste niubbate.

Xanadas
30th November 2004, 12:13
aggiungo: è capitato un paio di sere di girare in 2 gruppi o 8+croccozergring con qualcuno sticcato (carne morta cmq).
ma darci degli zerger mi da un fastidio che nn avete idea.

cortesemente non parlate a sproposito grazie

Rob
30th November 2004, 12:14
Io rimango Myrminkione....ma preferisco rellare che fare ste niubbate.

Rimani miriminkione molto meno a lungo dei veri minchioni.

Helrohir
30th November 2004, 12:17
[cut]

Io rimango Myrminkione....ma preferisco rellare che fare ste niubbate.

up :love:

Azalinn
30th November 2004, 12:19
Va bene allora i DrL giravan sempre 2p di gilda e i legio al massimo in 7 pg... Qui l'unico gruppo che non ho quasi mai visto girare in più di 1 party e' quello di brenda, xanga etc, quasi mai perchè in qualche occasione si sono uniti per keep od altro alla massa che invadeva mid, cosa più che giusta in quelle occasioni.

Pioggia
30th November 2004, 12:20
ghhggh

http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Lancelot&t=other


ciao culattone, grazie per i saluti ieri al ponte, eravate almeno 5 , 6 party?
eh modestamante ci vuole una bella corrazzata per tirarci giu, quando ci assettiamo cosi, e' l'unico modo da fare, altrimenti voi altri nn uscite mai dal keep e nemmeno vi allontanate dai ponti , sembra un po come vorti, tutti al pk a guardare per aria :laugh: :laugh:

ciao ciao erficuzzo :D

BlackCOSO
30th November 2004, 12:21
Si dice nomea, cmq...

Non sono solo gli Adg a girare in più di 1 party.

Capita spesso di trovare gente che passa da 1 ponte e sono 2fg, che siano yankee sticcati o meno non lo so ma qualche giorno fa in 4 abbiamo rellato 3 volte da 2fg hibby.

Capita anche di vedere i lamer che vanno sotto il Boldiam tanto le guardie non agrano e ammazzare la gente che esce dalla porta, aspettandola proprio davanti al portone in modo tale che manco possono spararsi istant.

Capita anche di vedere gente che campera il tetto di una torretta senza agrare il lord, aspettare che entrino i coglioni di turno e poi scoppiarli perchè tanto devono passare da 1 cazzo di botola.

Capita di vedere gente che in 3fg e passa campera il ponte di Beno perchè tanto 2 botole ci sono, le armi d'assedio non spaccano il ponte e quindi sono inattaccabili.

Capita pure di vedere scarsi che camperano i porti senza fare altro dalla mattina alla sera, camperarla con party sthealter.

E dulcis in fondo...capita pure di vedere party che camperano l'entrata del PoC, vederti entrare e farti emote fino a che non perdi immunità.

Capita sia da parte yankee che italica, ergo....molti predicano bene ma razzolano male...o forse molto più probabile...credono che le mucche volano...basse ma volano, mentre nella realtà molti di quelli che si definiscono gankers fanno le peggio lamerate del mondo.

Io rimango Myrminkione....ma preferisco rellare che fare ste niubbate.
Boh personalmente il gioco per me su lance stava scemando , ho cercato rirollandomi un SB di trovare altri stimoli , ma come hai scritto , gli stimoli spariscono dopo che gli ICE DRAGON di alb , si " limitano " a girare in 2 p e mezzo di stealther :rotfl: , la maggior parte rank medio -alto a cui si aggregano altri compagni hiddati di reame :rotfl:

Rob
30th November 2004, 12:23
Boh personalmente il gioco per me su lance stava scemando , ho cercato rirollandomi un SB di trovare altri stimoli , ma come hai scritto , gli stimoli spariscono dopo che gli ICE DRAGON di alb , si " limitano " a girare in 2 p e mezzo di stealther :rotfl: , la maggior parte rank medio -alto a cui si aggregano altri compagni hiddati di reame :rotfl:

Pensa che c'e' pure gilda italiana di soli stealthers, quelli che girano in Nvs1 huahauhaha.. Black cmq inutile incazzarsi con questi poveracci, vai, glie ne tiri giu' uno, prendi anche 1200RP e torni 5 minuti dopo.. loro fanno 100RP a testa, tu 10 volte tanto.. + sono + scarseggiano

Erfico
30th November 2004, 12:25
ciao culattone, grazie per i saluti ieri al ponte, eravate almeno 5 , 6 party?
eh modestamante ci vuole una bella corrazzata per tirarci giu, quando ci assettiamo cosi, e' l'unico modo da fare, altrimenti voi altri nn uscite mai dal keep e nemmeno vi allontanate dai ponti , sembra un po come vorti, tutti al pk a guardare per aria :laugh: :laugh:

ciao ciao erficuzzo :D

Boh quanti fossero gli alb in totale non lo so ^^
erano tutti sotto a guardare e regalarvi pr..
poi abbiamo deciso di provar la carica e c'hanno seguiti e siete finiti al bind
digli al tuo gm che le tattiche degli svx van bene quando non c'è nessuno che le conosce asdasd il suo tentativo di copiare il 100k in una sera sul ponte di mac è fallito xè lo sapevamo anke noi heheheehheheheheh

edito x aggiungere sulla questione che stiamo sempre fermi al pk..
prova un po a chiedere a rob che ovunque andiamo lui c'è sempre (mannaggia a lui) se siamo fermi al pk o se giriamo con altri stickati :p

Shub
30th November 2004, 12:27
Pioggia facile camperare i ponti in millemila, non dare possibilità di uscire alla gente dall'isola del Boldiam e con la faccia come il culo aspettare la gente davanti al portone del keep, perchè tanto le guardie buggate non agrano, e reskillare tutti.

Facile girare in 8 ma camperare un ponte quando sull'altra sponda ci sono party mid e hib che girano manco fossero mosche su na montagna di merda.

Tocca fa i salti mortali per uscire e andare in un'altra frontiera per quanta gente ci sta a camperare keep, ponti e moli.

Rob
30th November 2004, 12:28
edito x aggiungere sulla questione che stiamo sempre fermi al pk..
prova un po a chiedere a rob che ovunque andiamo lui c'è sempre (mannaggia a lui) se siamo fermi al pk o se giriamo con altri stickati :p

Non mi tirate in mezzo eh!! :fuck:


Pioggia facile camperare i ponti in millemila, non dare possibilità di uscire alla gente dall'isola del Boldiam e con la faccia come il culo aspettare la gente davanti al portone del keep, perchè tanto le guardie buggate non agrano, e reskillare tutti.

Facile girare in 8 ma camperare un ponte quando sull'altra sponda ci sono party mid e hib che girano manco fossero mosche su na montagna di merda.

Tocca fa i salti mortali per uscire e andare in un'altra frontiera per quanta gente ci sta a camperare keep, ponti e moli.

Guarda Shub che accade a tutti i Reami questa cosa, spesso quando siete venuti al ponte del Crau, appena sbarcati ad Hib quindi, avete fatto la stessa cosa senza rendervene conto, eravate "l'ennesimo" gruppo che passava li in 2 minuti ma non si puo' farvene una colpa. Cambiate punto d'imbarco ;) e' l'unica soluzione.


x Black ..

BlackCOSO
30th November 2004, 12:28
Pensa che c'e' pure gilda italiana di soli stealthers, quelli che girano in Nvs1 huahauhaha
Penso di sapere chi dici :p , si cmq anche molti di loro stavano nella massa stealth alb di poisonus ,badmaive ecc.....gli hibbi invece sono tutti Tiarna o quasi ma per lo meno di solito ce la si gioca in 1 vs 1.....insomma in tanti anni di daoc non ho mai visto una concentrazione di Zerg stealth come qui su lance ...a confronto antonius & co era Padre pio

Manzotin
30th November 2004, 12:32
ahahahah

Shub
30th November 2004, 12:35
Più che altro...siamo 2 maremma merda, andiamo al poc hibbo, stiamo fuori o perdiamo i buffe...troviamo altri 2-4 soggetti per divertirci, si rella e si vince...ci si diverte dato che è l'unico posto dove si spera di non incocciare party o trenini e quindi rellare istant.

Stai li una mezzoretta fino a quando non vengono le solite 4-5 ombre che non fanno altro che camperare l'entrata del PoC o il ponte...e quindi fine divertimento che inizia la corsa a chi becca lo sfigato di turno prima degli altri.

Thuslands
30th November 2004, 12:38
Si dice nomea, cmq...

Non sono solo gli Adg a girare in più di 1 party.

Capita spesso di trovare gente che passa da 1 ponte e sono 2fg, che siano yankee sticcati o meno non lo so ma qualche giorno fa in 4 abbiamo rellato 3 volte da 2fg hibby.

Capita anche di vedere i lamer che vanno sotto il Boldiam tanto le guardie non agrano e ammazzare la gente che esce dalla porta, aspettandola proprio davanti al portone in modo tale che manco possono spararsi istant.

Capita anche di vedere gente che campera il tetto di una torretta senza agrare il lord, aspettare che entrino i coglioni di turno e poi scoppiarli perchè tanto devono passare da 1 cazzo di botola.

Capita di vedere gente che in 3fg e passa campera il ponte di Beno perchè tanto 2 botole ci sono, le armi d'assedio non spaccano il ponte e quindi sono inattaccabili.

Capita pure di vedere scarsi che camperano i porti senza fare altro dalla mattina alla sera, camperarla con party sthealter.

E dulcis in fondo...capita pure di vedere party che camperano l'entrata del PoC, vederti entrare e farti emote fino a che non perdi immunità.

Capita sia da parte yankee che italica, ergo....molti predicano bene ma razzolano male...o forse molto più probabile...credono che le mucche volano...basse ma volano, mentre nella realtà molti di quelli che si definiscono gankers fanno le peggio lamerate del mondo.

Io rimango Myrminkione....ma preferisco rellare che fare ste niubbate.

Vi ho incontrati 3 volte fin'ora e non eravate mai 8 , sempre 11-12.

Pioggia
30th November 2004, 12:39
io ti ripeto, non credevo che gli svx facessero ste cose, anche perche su midgard igraine con nf io nn cero e neanche nessuno della nostra gilda, abbiamo sempre fatto cosi, quando voi scarsoni nn uscivate dal gate, e poi nn sta dirmi che tu sapevi come fare, xche tirare su 6 party per segarci nn vuol dire sapere cosa fare....


Shub noi millemila?
nn so se hai visto iln ostro araldo, noi giriamo in 8, anche perche nn sappiamo dove trovare gli altri, tendiamo sempre a fare il party gilda la sera, ieri eravamo con 3 maghi mana, e abbiamo approfittato..

mica te lo obbligo io a passsare sotto il ponte e regarlarmi rp, tu passa dall'acqua e vedrai che nessuno ti tocca :), ma nn farlo troppe volte, altrimenti rimaniamo a bocca asciutta :)

Shub
30th November 2004, 12:40
Vi ho incontrati 3 volte fin'ora e non eravate mai 8 , sempre 11-12.

Io invece vi ho incontrato ieri davanti il portone del Boldiam a sfruttare il bug delle guardie per killare la gente che usciva dal portone.

Complimentoni.



Pioggia il problema non sono quelli che camperano 1 ponte, lo sai alla fine non ci passi più.

Ma se tutti stanno intorno al Boldiam...ieri mentre camperavano 2 ponti diversi i soggetti di cui sopra hanno pensato bene di andare sotto il portone e camperare pure quello.

In acqua al porto ci stavano 3 stealthers con un bot curatore.

Ergo hurbury e via di barca da li e strano non ci fosse nessuno ad aspettarci la sopra.

Thuslands
30th November 2004, 12:43
Io invece vi ho incontrato ieri davanti il portone del Boldiam a sfruttare il bug delle guardie per killare la gente che usciva dal portone.

Complimentoni.





a che ora ?

Shub
30th November 2004, 12:47
Pomeriggio, eravamo io terribile e stilnox.

Io morto sugli spalti nel tentativo di mezzarvi perchè appena sporto sono poppati 2 ranger che camperavano il ponte prima e dopo essere stato mezzato stunnato sono scoppiato.

Qualcuno di voi è morto pure dal calderone molto intelligentemente.

L'ora precisa non la ricordo cmq non ci vuole molto a saperlo, basta che cheidi ai tuoi gildani.

Thuslands
30th November 2004, 12:53
Pomeriggio, eravamo io terribile e stilnox.

Io morto sugli spalti nel tentativo di mezzarvi perchè appena sporto sono poppati 2 ranger che camperavano il ponte prima e dopo essere stato mezzato stunnato sono scoppiato.

Qualcuno di voi è morto pure dal calderone molto intelligentemente.

L'ora precisa non la ricordo cmq non ci vuole molto a saperlo, basta che cheidi ai tuoi gildani.

Chiedo e ti sapro ridire, ma cio' non giustifica il girare in 11-12 dove tutti girano in 8.

Erfico
30th November 2004, 12:53
io ti ripeto, non credevo che gli svx facessero ste cose, anche perche su midgard igraine con nf io nn cero e neanche nessuno della nostra gilda, abbiamo sempre fatto cosi, quando voi scarsoni nn uscivate dal gate, e poi nn sta dirmi che tu sapevi come fare, xche tirare su 6 party per segarci nn vuol dire sapere cosa fare....

Non lo facevano su mid/ig ma l'han fatto 2-3 giorni fa su melin/hib. La notizia si è diffusa e tac ecco che il forte e pro inventore di nuove tecniche dei tuo gm l'ha applicata al volo ehhe
Peccato che conoscendo cosa possono fare 3 mananuker talmente skillati da mettersi vicino a una botola e castare pbaoe indisturbati abbiamo prima evitato allegramente il ponte e poi quando l'esercito di n00b alb era abbastanza numeroso abbiamo caricato e vi abbiamo mandati a casa ^^

Pioggia
30th November 2004, 12:58
Non lo facevano su mid/ig ma l'han fatto 2-3 giorni fa su melin/hib. La notizia si è diffusa e tac ecco che il forte e pro inventore di nuove tecniche dei tuo gm l'ha applicata al volo ehhe
Peccato che conoscendo cosa possono fare 3 mananuker talmente skillati da mettersi vicino a una botola e castare pbaoe indisturbati abbiamo prima evitato allegramente il ponte e poi quando l'esercito di n00b alb era abbastanza numeroso abbiamo caricato e vi abbiamo mandati a casa ^^


mi spiace, mi sa che tu nn sai parecchie cose, ma anzi, nn sai proprio un emerito niente (x nn dire altro), noi questo giochetto lo facciamo da quando tu organizzavi ancora le ml su igraine, nn so se intendo, se la gente nn e' in giro e nn esce l'unica cosa e' stuzzicarla ad uscire, infatti cosi abbiamo fatto, ma poi visto che erano diventati piu numerosi abbiamo deciso di restare,
altro punto dove ti sei Enormemente sbagliato, noi nn sfruttavamo il pbaoe, nn so se hai notato, neeessuno si avvicinava su, perche i nostri maghi si facevano quelli che ci venivano in bocca in assist!!!
Cmq ti rinnovo ad uscire in 8 e nn con a seguito un party rr11 come avete precedentemente fatto!!

Shub
30th November 2004, 13:08
C'è di che esserne fieri di fare sto giochetto da mesi....proprio fieri.

E ancora sto discorso degli 11, siete tutti rr5L+ e rompete pure gli zebedei se 11 myrmidoni girano insieme? Vi si dovrebbe aprire un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

Siamo easy rps e se non ci buttate giù dovete pensare che forse avete giocato di merda.

Erfico
30th November 2004, 13:17
mi spiace, mi sa che tu nn sai parecchie cose, ma anzi, nn sai proprio un emerito niente (x nn dire altro), noi questo giochetto lo facciamo da quando tu organizzavi ancora le ml su igraine, nn so se intendo, se la gente nn e' in giro e nn esce l'unica cosa e' stuzzicarla ad uscire, infatti cosi abbiamo fatto, ma poi visto che erano diventati piu numerosi abbiamo deciso di restare,
altro punto dove ti sei Enormemente sbagliato, noi nn sfruttavamo il pbaoe, nn so se hai notato, neeessuno si avvicinava su, perche i nostri maghi si facevano quelli che ci venivano in bocca in assist!!!
Cmq ti rinnovo ad uscire in 8 e nn con a seguito un party rr11 come avete precedentemente fatto!!

Il party di 11L non lo chiamiamo certo noi al seguito
ma come mai fai tanto il grande sfidando a girare in 8 un party di 2Lx e poi ti caghi in mano se vedi quello di 11Lx? non ti pare un predicare bene e razzolare male? :D Poi i post degli id assjammers sulle vnboards sono famosi.. in qualke modo li avrete pur fatti i primi pr.
Altra cosa
com'è ke la gente skillata (davvero) tipo legio e casual players (ke ci arano isi anke se siamo 12 e loro 8) non dicono niente (o meglio.. ci invitano a venir più numerosi x far + pr ghgh) mentre quelli ke si professano forti e pro stan qua a piagnucolare dopo aver sokato? mah

Thor
30th November 2004, 13:22
si si è vero erfi porta più gente che sopra l'8L0 fare i rank è una sofferenza ç___ç

renditi utile urendo half ogre te e quella faccia di pesce di slash è____é

CrazyD
30th November 2004, 13:27
C'è di che esserne fieri di fare sto giochetto da mesi....proprio fieri.

E ancora sto discorso degli 11, siete tutti rr5L+ e rompete pure gli zebedei se 11 myrmidoni girano insieme? Vi si dovrebbe aprire un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

Siamo easy rps e se non ci buttate giù dovete pensare che forse avete giocato di merda.

Noi si gira in 2 party separati, uno di 6L ormai, il mio di 3L, entrambi da 8 pero, e ieri in 8 le abbiam buscate da voi in 12, ma il sorriso da un orecchio all'altro mica mi e' uscito :awk:

Thor
30th November 2004, 13:27
cmq l'unica cosa da fare coi middi è prenderli tutti (esclusi i gf) cacciarli in una pentola e cagarci dentro :D

rehlbe
30th November 2004, 13:29
yet another lancelot thread :nod:

Erfico
30th November 2004, 13:31
Noi si gira in 2 party separati, uno di 6L ormai, il mio di 3L, entrambi da 8 pero, e ieri in 8 le abbiam buscate da voi in 12, ma il sorriso da un orecchio all'altro mica mi e' uscito :awk:

Boh non sò ke dirti.. su mid igraine quando vedevamo 2 fg albion.. anke se eravamo 3Lx.. ci leccavamo i baffi hehe
ovvio ke se poi il treno assist si va a schiantare ostinatamente contro un target in bodyguard... non è che serva a molto ^^
ieri sera ero l'unico bg e lo switchavo sul target del vostro treno.. bastava che vi foste divisi su 2 target e ci facevate scoppiare tutti

Pioggia
30th November 2004, 13:32
Il party di 11L non lo chiamiamo certo noi al seguito
ma come mai fai tanto il grande sfidando a girare in 8 un party di 2Lx e poi ti caghi in mano se vedi quello di 11Lx? non ti pare un predicare bene e razzolare male? :D Poi i post degli id assjammers sulle vnboards sono famosi.. in qualke modo li avrete pur fatti i primi pr.
Altra cosa
com'è ke la gente skillata (davvero) tipo legio e casual players (ke ci arano isi anke se siamo 12 e loro 8) non dicono niente (o meglio.. ci invitano a venir più numerosi x far + pr ghgh) mentre quelli ke si professano forti e pro stan qua a piagnucolare dopo aver sokato? mah

guarda sinceramente io nn ho sukato per essere morto contro 6 party albion, questo no di certo, io ti ho ripetuto piu volte di venire in frontiera, ma nn di stare davanti al keep, ma di pascolare anche tu come facciamo noi :D

nn aggiungo altro su casual player ecc, quelli sono affari loro.

io cmq nn hodetto ne di essere skillato ne di essere uber, sia chiaro, se lo trovi scritto da qualche parte mandamelo pure in pm o dove vuoi!!!
:wave:

edotrek
30th November 2004, 13:37
In realtà i ponti cerchiamo di camperarli il meno possibile... ma se stiamo girando in zona e ci incano 20 albion/middi discreti (non mirmidoni intendo :p )mi sembra anche normale chiudersi sopra per evitare il rel e giocarsela un po' di più... il fatto che poi le spadine che si generano continuano a richiamare gente non aiuta ed andarsene velocemente quanto vorremmo... a questo proposito non vedo l'ora di avere il teleport di gruppo per poter andar via da un cazzo di ponte e girare tranquilli senza dover necessariamente rellare da 40 nemici -.-

Al di là del farm di niubbi comunque, su merlin alb e mid girano anche dei bei gruppetti con i quali si fanno spesso degli ottimi 8vs8, non vedo l'ora di avere zephyr e bodyguard nel party per movimentare un po' il tutto :D

Massimo disprezzo invece per i sukoni (italiani e americani) che dopo aver rellato in 8vs8 tornano moltiplicandosi borg style :madd:

Evader
30th November 2004, 13:41
Il party di 11L non lo chiamiamo certo noi al seguito
ma come mai fai tanto il grande sfidando a girare in 8 un party di 2Lx e poi ti caghi in mano se vedi quello di 11Lx? non ti pare un predicare bene e razzolare male? :D Poi i post degli id assjammers sulle vnboards sono famosi.. in qualke modo li avrete pur fatti i primi pr.
Altra cosa
com'è ke la gente skillata (davvero) tipo legio e casual players (ke ci arano isi anke se siamo 12 e loro 8) non dicono niente (o meglio.. ci invitano a venir più numerosi x far + pr ghgh) mentre quelli ke si professano forti e pro stan qua a piagnucolare dopo aver sokato? mah

Sono d'accordo con te che certamente non hai mai chiesto a Xuan di sticcarsi ( non e' un ente di beneficienza in fondo ) e siccome e' capitato 2 volte trovo imbecille farne una teoria.A me personalmente non frega un cazzo se girate in 8,10, 15,16 .Se rello amen non mi cade un braccio .
Per il resto del tuo discorso .. mah .. con un minimo di pudore lo eviteresti che ad ammazzare mob su igraine non si alza la skill sai .
Trovi scandaloso che qualcuno venga a prenderti ( TI inteso assolutamente in generale ) al ponte del keep dove puoi gatare ? io lo trovo normale , esattamente come quando 5 stregoni >9L si piazzano sul ponte davanti a Mk.
TRovo profondamente imbecille che alb mi permetta 140 kill in 8 a un ponte ( per imbecille non mi riferisco a voi che avete caricato al momento giusto ovviamente , ma agli altri 100 che sono arrivati a comode rate ).
La soluzione? o giustamente parti da un altra parte ( ma x fortuna in pochi hanno sta intelligenza sopraffina ) o tieni la frontiera tutta bella rossa così mid e hib non verranno a farmare davanti a PoC ..
Comunque davvero , nessuna polemica da parte mia anzi vedo in voi uno stimolo a giocare e la possibilità di fare / donare rp in allegria

:wave: :wave:

Pioggia
30th November 2004, 13:43
In realtà i ponti cerchiamo di camperarli il meno possibile... ma se stiamo girando in zona e ci incano 20 albion/middi discreti (non mirmidoni intendo :p )mi sembra anche normale chiudersi sopra per evitare il rel e giocarsela un po' di più... il fatto che poi le spadine che si generano continuano a richiamare gente non aiuta ed andarsene velocemente quanto vorremmo... a questo proposito non vedo l'ora di avere il teleport di gruppo per poter andar via da un cazzo di ponte e girare tranquilli senza dover necessariamente rellare da 40 nemici -.-

Al di là del farm di niubbi comunque, su merlin alb e mid girano anche dei bei gruppetti con i quali si fanno spesso degli ottimi 8vs8, non vedo l'ora di avere zephyr e bodyguard nel party per movimentare un po' il tutto :D

Massimo disprezzo invece per i sukoni (italiani e americani) che dopo aver rellato in 8vs8 tornano moltiplicandosi borg style :madd:


guarda se trovi un ponte con 30 40 albion dall'altra parte e un speed warp che ti impedisce la fuga a speed 5, l'idea del farming ti assale, e ti diro' non me ne vergogno, perche noi l'abbiamo fatto in 8, gli ADG lo facevano nelle torri in 3 party !!

non e' uno scarica barile, ma e' come il discorso casetta g1 delle vecchie frontiere!!

CrazyD
30th November 2004, 13:44
Boh non sò ke dirti.. su mid igraine quando vedevamo 2 fg albion.. anke se eravamo 3Lx.. ci leccavamo i baffi hehe
ovvio ke se poi il treno assist si va a schiantare ostinatamente contro un target in bodyguard... non è che serva a molto ^^
ieri sera ero l'unico bg e lo switchavo sul target del vostro treno.. bastava che vi foste divisi su 2 target e ci facevate scoppiare tutti

Se avessi avuto le ruote sarei stato un carretto.
Coi Se e coi Ma non si fa nulla.
Girate in 8 come chiunque stia cercando un buon gioco se accettate un minimo di sfida, il tutto IMHO.

Thor
30th November 2004, 13:46
certo che porca troia vi han tolto i gate e mo vi mettete a camperare e girare a tre mentri dai ponti.... cazzo che due maroni -______-

Vulk
30th November 2004, 13:47
Giusto per info i Fong Shen gilda di Mid MLF si so spostati su Hib lancelot....

3 party di puro e sano zerg al loro orario ( nostro pomeriggio/sera )

contenti??? vi ho mandato i rinforzi! :rotfl:

Vulk

Shub
30th November 2004, 13:47
Strano che ogni santo giorno al Boldiam e al Beno capita sempre millemila Alb e speedwarp in ogni dove....

Ma non ci prendiamo per il culo, ci viene la gente perchè usano quella tecnica da scarsi, vantarsi di fare rps in sto modo è da babbi, preferisco rellare 100 volte che fare rps usando sti mezzucci da scarso.

Il ponte lo usi in casi eccezionali e non ci passi le giornate alla fine se proprio ti fa schifo ma non puoi scappare ti suicidi.

Noi giriamo eccome se giriamo ma come possiamo andarcene dal Boldiam se intorno vengono camperati ponti, docks e strade?

I lamer aspettano gli sfigati che rottisi i coglioni di dare easy rps cercano di scappare, fino a quando, vista la totale inutilità a provare a passare rellano all'Hurbury e vi vanno un bel mezzo metro in culo.

Concordo sul fatto che se non ci fossero i coglioni che regalano rps non ci sarebbero i lamer che camperano i ponti.

Mo continuate pure inscì che è spassoso.

Manzotin
30th November 2004, 13:47
ma siete sempre a lamentarvi, solo per un trenino ... :D

edotrek
30th November 2004, 13:48
guarda se trovi un ponte con 30 40 albion dall'altra parte e un speed warp che ti impedisce la fuga a speed 5, l'idea del farming ti assale, e ti diro' non me ne vergogno, perche noi l'abbiamo fatto in 8, gli ADG lo facevano nelle torri in 3 party !!

non e' uno scarica barile, ma e' come il discorso casetta g1 delle vecchie frontiere!!

Esattamente. Si cerca di evitare ma se è la migliore mossa per riuscire se non altro a giocarsela si fa. Le spadine non aiutano ad andarsene però :(

Thuslands
30th November 2004, 13:48
C'è di che esserne fieri di fare sto giochetto da mesi....proprio fieri.

E ancora sto discorso degli 11, siete tutti rr5L+ e rompete pure gli zebedei se 11 myrmidoni girano insieme? Vi si dovrebbe aprire un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

Siamo easy rps e se non ci buttate giù dovete pensare che forse avete giocato di merda.

Anche noi siamo tutti rank basso , eppure giriamo in 8 lo stesso.

Dark Von Diakonov
30th November 2004, 13:50
cmq l'unica cosa da fare coi middi è prenderli tutti (esclusi i gf) cacciarli in una pentola e cagarci dentro :D


Meno male che ogni tanto quest'uomo ci dona le sue perle di saggezza .... l

Zurlaccio è_é
30th November 2004, 13:50
Cmq fino a quando giocavo io, pure i casual bliblers stavano sempre a massiamo 10 metri dai ponti :P

Erfico
30th November 2004, 13:51
Sono d'accordo con te che certamente non hai mai chiesto a Xuan di sticcarsi ( non e' un ente di beneficienza in fondo ) e siccome e' capitato 2 volte trovo imbecille farne una teoria.A me personalmente non frega un cazzo se girate in 8,10, 15,16 .Se rello amen non mi cade un braccio .
Per il resto del tuo discorso .. mah .. con un minimo di pudore lo eviteresti che ad ammazzare mob su igraine non si alza la skill sai .
Trovi scandaloso che qualcuno venga a prenderti ( TI inteso assolutamente in generale ) al ponte del keep dove puoi gatare ? io lo trovo normale , esattamente come quando 5 stregoni >9L si piazzano sul ponte davanti a Mk.
TRovo profondamente imbecille che alb mi permetta 140 kill in 8 a un ponte ( per imbecille non mi riferisco a voi che avete caricato al momento giusto ovviamente , ma agli altri 100 che sono arrivati a comode rate ).
La soluzione? o giustamente parti da un altra parte ( ma x fortuna in pochi hanno sta intelligenza sopraffina ) o tieni la frontiera tutta bella rossa così mid e hib non verranno a farmare davanti a PoC ..
Comunque davvero , nessuna polemica da parte mia anzi vedo in voi uno stimolo a giocare e la possibilità di fare / donare rp in allegria

:wave: :wave:


Uhm posso replyare a evader in modo civile :p ecco xè è uscito il sole eheh
Io non ho puntato il dito su di voi che avete farmato al ponte, a me son girate a sentire le cazzate tipo che noi stiamo ore al pk o ci facciamo stickare dal party di xuan. Da quando giriamo in rvr abbiamo forse preso una torre e il resto degli scontri l'abbiamo fatto in campo aperto.
Per quanto riguarda il party di 11Lx.. secondo me xuan si è accorto di aver trovato l'america e ci ronza intorno.. albion che non zergano son pochi.. noi siamo ancora piccini ed è relativamente facile mandarci al bind.. però qualche istant e qualke ra la facciamo usare ai nemici prima di morire.. e incando gente scarica.. si vince + agilmente.. di solito infatti arriva quando noi siam già tutti sdraiati ehhe

Shub
30th November 2004, 13:54
Anche noi siamo tutti rank basso , eppure giriamo in 8 lo stesso.

Hai ragione, mo scusa che smetto di scrivere o perdo stick.

Pioggia
30th November 2004, 13:54
Esattamente. Si cerca di evitare ma se è la migliore mossa per riuscire se non altro a giocarsela si fa. Le spadine non aiutano ad andarsene però :(

si ma infatti, giri per la frontiera bello tranquillo ti avvicini a un ponte prendi un warp, vai avanti di 10cm ne vedi altri 6, e allora chef ai te ne vai piano piano lontano con scritto in testa RP con le gambe, per lo zerg albion?
Nono, stupido si ma nn fino a questo punto, preferisco fare rp un po, e quando rello dopo so che nn devo passare piu di li ;) ma intanto un po di rp li ho portati a casa!!!

BlackCOSO
30th November 2004, 13:55
Strano che ogni santo giorno al Boldiam e al Beno capita sempre millemila Alb e speedwarp in ogni dove....

Ma non ci prendiamo per il culo, ci viene la gente perchè usano quella tecnica da scarsi, vantarsi di fare rps in sto modo è da babbi, preferisco rellare 100 volte che fare rps usando sti mezzucci da scarso.

Il ponte lo usi in casi eccezionali e non ci passi le giornate alla fine se proprio ti fa schifo ma non puoi scappare ti suicidi.

Noi giriamo eccome se giriamo ma come possiamo andarcene dal Boldiam se intorno vengono camperati ponti, docks e strade?

I lamer aspettano gli sfigati che rottisi i coglioni di dare easy rps cercano di scappare, fino a quando, vista la totale inutilità a provare a passare rellano all'Hurbury e vi vanno un bel mezzo metro in culo.

Concordo sul fatto che se non ci fossero i coglioni che regalano rps non ci sarebbero i lamer che camperano i ponti.

Mo continuate pure inscì che è spassoso.
Toh incominci a capire come funzionava e credo funzioni tutt'ora lancelot ;)
...

Shub
30th November 2004, 14:00
si ma infatti, giri per la frontiera bello tranquillo ti avvicini a un ponte prendi un warp, vai avanti di 10cm ne vedi altri 6, e allora chef ai te ne vai piano piano lontano con scritto in testa RP con le gambe, per lo zerg albion?....

Piazzi te una speedwarp e non ti carica nessuno dato che gli Alb si cacano in mano dato che non sanno quanti siete.

Prendono la speed se caricano e te ne vai indisturbato senza alcun problema.

Hador
30th November 2004, 14:02
le bestie nere di lancelot sono:
MR = uno schifo, zerg e assjam, spero tornino su vort
Xuan = assjam fino a vomitare e palese uso di radar, in più è 11Lx quindi nn è che te lo reggi proprio bene
ADG = alcuni party adg che girano in più di 8 e assjammano, ma ci sono cmq party buoni, va a serate...

DrL trovarne 5 on line è un miracolo

carina cmq la solita cosa "AH MA SIAMO RANK BASSI POSSIAMO GIRARE IN DI PIU'", spero sia stato un caso più unico che raro

-=Rho=-
30th November 2004, 14:04
Xuan Qui Xuan la Xuan Bla .... ma voi rendete conto che gli Zeal sono una delle gilde " grosse " ( giusto per fargli un complimento eh ) piu' scarse di Lancelot si ^^ ?
Ieri sono riusciti a crepare in 8 vs 8 pulito , inc frontale e nn ha mezzato col sorcio ... , senza neanche bruciarci tutto il pool di Divine Intervention

Pioggia
30th November 2004, 14:06
Xuan Qui Xuan la Xuan Bla .... ma voi rendete conto che gli Zeal sono una delle gilde " grosse " ( giusto per fargli un complimento eh ) piu' scarse di Lancelot si ^^ ?
Ieri sono riusciti a crepare in 8 vs 8 pulito , inc frontale e nn ha mezzato col sorcio ... , senza neanche bruciarci tutto il pool di Divine Intervention
forse era afk :D

Hador
30th November 2004, 14:09
Xuan Qui Xuan la Xuan Bla .... ma voi rendete conto che gli Zeal sono una delle gilde " grosse " ( giusto per fargli un complimento eh ) piu' scarse di Lancelot si ^^ ?
Ieri sono riusciti a crepare in 8 vs 8 pulito , inc frontale e nn ha mezzato col sorcio ... , senza neanche bruciarci tutto il pool di Divine Intervention
nn è che sia scarso ma gioca 24 ore al giorno e gira con qualunque set up, ora ti sfido io a reggerti a panino 12 rewind + 1p di xuan... dato che siete morti per add di un necro uno scout e un infi dubito che possiate farcela...

Bass
30th November 2004, 14:10
xuan è xuan non c'è niente da dire

riuscirebbe a perdere un inc laterale contro un gruppo di 2Lx scarico...

Erfico
30th November 2004, 14:12
nn è che sia scarso ma gioca 24 ore al giorno e gira con qualunque set up, ora ti sfido io a reggerti a panino 12 rewind + 1p di xuan... dato che siete morti per add di un necro uno scout e un infi dubito che possiate farcela...

se vabbeh i fuochi d'artificio mò
ieri siete morti da 12 rewind e 2 isolazionisti charmati da slash e teo. Se non ti fidi della parola degli sporchi rewind chiedi a teo.. magari a lui gli credi eheh
xuan non s'è visto minimamente in quell'inc.. evitiamo di dire cazzate ^^

mistik
30th November 2004, 14:13
Boh la nomina è una cosa dura da scrollarsi...
E cmq ieri a meno che non abbiate cambiato mantello vi ho visto piu' volte stickati agli AdG a formare un bel 2party abbondante mentre tutti, ma proprio tutti, giravano in 8.


non puoi pensarlo sul serio dai
e' vero che c'eran 2p stikkati adg + 1 che girava in 8 ma e' anche vero che
noi in 8 abbiamo fatto 2 giri ad albion e appena incavi 1 party addava qualsiasi cosa ad esempio fatto 1 inc co brenda e co mi pare han addato xuan col suo p e 3 p middi (non i 2 p adg)
tutti pero' rigorosamente in 8

Darath
30th November 2004, 14:13
se vabbeh i fuochi d'artificio mò
ieri siete morti da 12 rewind e 2 isolazionisti charmati da slash e teo. Se non ti fidi della parola degli sporchi rewind chiedi a teo.. magari a lui gli credi eheh
xuan non s'è visto minimamente in quell'inc.. evitiamo di dire cazzate ^^


lui e' dell'altro party
giriamo separati
non c'era in quell'inc

mortymer
30th November 2004, 14:15
si da il fatto che il ponte (quello dei 100k) è vicino al respawn alb, nonche dock. Mi spiegate come cazzo facciamo ad andarcene con 2000 albion sotto? Ovvio che sto barricato e farmo! Tra l'altro gli albion sono talmente tanto furbi che continuano a tornare per delle ore! eppoi ogni volta è buona per rosicare, per fare questione e per lanciare frecciatine! Siete proprio vergonosi!

Thor
30th November 2004, 14:16
Meno male che ogni tanto quest'uomo ci dona le sue perle di saggezza .... l

e meno male che è uscito wow così forse ve levate dal cazzo :D

Erfico
30th November 2004, 14:16
lui e' dell'altro party
giriamo separati
non c'era in quell'inc

e allora vorrei saper dove ha fatto l'inc rewind+xuan dato ke a parte quando abbiamo incrociato voi 8 i middi in meno di 3 fg non li abbiam trovati

-=Rho=-
30th November 2004, 14:16
nn è che sia scarso ma gioca 24 ore al giorno e gira con qualunque set up, ora ti sfido io a reggerti a panino 12 rewind + 1p di xuan... dato che siete morti per add di un necro uno scout e un infi dubito che possiate farcela...


Si , pero' te la hanno raccontata male , perche li ci hanno incato ( con l'add come dici te ) dopo che avevamo appena finito di segare un party di mid , e siamo tornati istant e in 8vs8 pulito hanno fatto la loro giusta fine da scarsi quali sono :)


Fattela raccontare meglio la prossima volta ;)

Bakaras
30th November 2004, 14:23
Boh la nomina è una cosa dura da scrollarsi...
E cmq ieri a meno che non abbiate cambiato mantello vi ho visto piu' volte stickati agli AdG a formare un bel 2party abbondante mentre tutti, ma proprio tutti, giravano in 8.

cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee



Sono rimasti si e no il 5 a giocare su Daoc LAncelot.
Ora, da grande esperto de sto cazzo de gioco, dimmi quanti dei vostri portano mantelli stemmati? e quali?
te lo dico io, QUELLI CHE NON HANNO UN MANTELLO ARTEFATTO.
Il che ci porta a identificarli come 2/3 pg, come pveisti, come neo50, ma non certo come RvRisti.

Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.

ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.

Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.

BlackCOSO
30th November 2004, 14:26
cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee



Sono rimasti si e no il 5 a giocare su Daoc LAncelot.
Ora, da grande esperto de sto cazzo de gioco, dimmi quanti dei vostri portano mantelli stemmati? e quali?
te lo dico io, QUELLI CHE NON HANNO UN MANTELLO ARTEFATTO.
Il che ci porta a identificarli come 2/3 pg, come pveisti, come neo50, ma non certo come RvRisti.

Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.

ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.

Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.
muahahah so riusciti a far sbroccare pure Baka auauau :D

Nightwalker
30th November 2004, 14:27
Ah beh Apo, se adesso mi arrivi a dire che non siete mai riusciti a mettere in campo 1-2 parties DrL ..

Cmq sia, chi semina vento...

Rob

[OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffo :swear: :swear:

Thor
30th November 2004, 14:28
cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee



Sono rimasti si e no il 5 a giocare su Daoc LAncelot.
Ora, da grande esperto de sto cazzo de gioco, dimmi quanti dei vostri portano mantelli stemmati? e quali?
te lo dico io, QUELLI CHE NON HANNO UN MANTELLO ARTEFATTO.
Il che ci porta a identificarli come 2/3 pg, come pveisti, come neo50, ma non certo come RvRisti.

Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.

ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.

Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.


mai lette tante cazzate in un solo reply :P

cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis :D

SharTeel
30th November 2004, 14:32
nn è che sia scarso ma gioca 24 ore al giorno e gira con qualunque set up, ora ti sfido io a reggerti a panino 12 rewind + 1p di xuan... dato che siete morti per add di un necro uno scout e un infi dubito che possiate farcela...

a parte che gli scout erano 2 siamo morti dopo aver segato 3 volte xuan e avergli lasciato metà gruppo a terra
poi voglio veder te segare la gente con gli scout che ti frecciano i curatori :gha:

Hador
30th November 2004, 14:38
se vabbeh i fuochi d'artificio mò
ieri siete morti da 12 rewind e 2 isolazionisti charmati da slash e teo. Se non ti fidi della parola degli sporchi rewind chiedi a teo.. magari a lui gli credi eheh
xuan non s'è visto minimamente in quell'inc.. evitiamo di dire cazzate ^^
come no :sneer:

al ponte, 2 volte per giunta...


a parte che gli scout erano 2 siamo morti dopo aver segato 3 volte xuan e avergli lasciato metà gruppo a terra
poi voglio veder te segare la gente con gli scout che ti frecciano i curatori :gha:
e io voglio veder te segare il p di xuan con add di 12 alb :gha:

Bass
30th November 2004, 14:38
Quelli che hai visto te, e se vuoi te dico pure i nomi ( Tespakko, Monello etc etc)
girano con Adg perche non hanno nè classi nè numero per mettere su un party di gilda.mmm tespakko dov'e' che l'ho gia' sentito...

ah si ecco una sua stupenda performance :rotfl:

http://www.rareba.net/1vs5.zip

/edit: notare anche shar che ammette la sua vera natura :sneer:

Bakaras
30th November 2004, 14:41
mai lette tante cazzate in un solo reply :P

cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis :D


mai lette tante perle di saggezza da un solo coglione.

Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.

AxelMaxim
30th November 2004, 14:52
siete andati giusto "un pò" OT :sneer:

cmq
son tutti froci con il culo degli altri
non ci sono più le mezze stagioni
etc etc...

potrete parlare all'infinito ma tanto le cose non cambiano :D

Xangar
30th November 2004, 14:52
Ycn
ycc
ID
Legio
The answer
Deux Ex
DUX
Guardiani della leggenda
Casual player
Death Angels
........


YCL, non ycn :P
YCC = quando fanno rvr lo fanno dentro torri
ID = sono un party da 8
Legio = sono un party da 8
The Answer = stanno sparendo
Deus Ex = si stanno affacciando ora in rvr
DUX = e chi li ha mai visti
Guardiani della Leggenda = manco esistono, mai visto un loro party gilda
Casual player = si sono trasferiti su WoW
Death Angels = è gia da un pò che non si vedono

per il resto, sono completamente sparite quasi tutte le gilde hibbe americane, tutte finite su WoW e i party pick-up sono diventati ancora più rari, quasi impossibili da creare da 3 settimane a questa parte

la mythic ha fatto un emerita stronzata a modificare gli sconti per i keep, dato che a hibernia non esistono più gilde con 3 anni alle spalle di game in grado da tenere i keep uppati o adirittura claimati

Uraner Almasy
30th November 2004, 14:53
lol,gratz! è solo colpa vostra ^^V

DAoC-Dipendente
30th November 2004, 14:54
Ha ragione Baka,io in rvr vedo + solo pochi e niente di DrL e mai girati in + di 1p da quanto ho visto io e cmq nn venitemi a dire che voi legio nn girate in oltre 1p perche sinceramente nn ci credo.

P.S. thor ti ricordi al ponte il bd + l'healer? ti sei portato 1p x segarci clap complimenti,veramente un buon player :nod: poi vabbe si torna ed eravate ancora d +....

Jayk & Ronerd
30th November 2004, 15:00
Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.
Eravamo rp gratis perche' non abbiamo mai potuto giocare seriamente , ma volendo accontentare molta gente , troppa gente , tutto qua:)

BlackCOSO
30th November 2004, 15:08
Eravamo rp gratis perche' non abbiamo mai potuto giocare seriamente , ma volendo accontentare molta gente , troppa gente , tutto qua:)
pure te su WoW ? ..:cry: , sara' un flop :P

Jayk & Ronerd
30th November 2004, 15:24
pure te su WoW ? ..:cry: , sara' un flop :P
Beh i pg non li ho deletati , savage e healer sono sempre pronti , se sara un flop basta che rinnovo :)

Soka cmq :sneer:

Virolo
30th November 2004, 15:26
Ahu mi state facendo venir voglia di proarlo WoW ...

Trish
30th November 2004, 15:35
IO sono l'ultimo a dover parlare ma dalla mia esigua esperienza in rvr su Lancelot lo scontro 8vs8 e' raro,nn dico che nn ce,ma e' raro.Se giri in 8 e ti va di culo di beccare un altro gruppo di 8 ed iniziare un inc entro 2 secondi arrivano altri 2 gruppi e ti spianano ;_;
Tipo ieri sera vicino al Beno abbiamo fatto un inc contro degli Hib e lo scontro era nake carino,combattito.Dopo mezzo secondo e' arrivato un treno Middo e ha fatto esplodere sia Albionesi che Hib...questo mi deprime un po...

Thor
30th November 2004, 15:38
P.S. thor ti ricordi al ponte il bd + l'healer? ti sei portato 1p x segarci clap complimenti,veramente un buon player :nod: poi vabbe si torna ed eravate ancora d +....

eravamo 4 e comunque c'hai solo da sokarmelo bene bene :D

torna nel ghetto.

Dark Von Diakonov
30th November 2004, 15:38
e meno male che è uscito wow così forse ve levate dal cazzo :D

Mi dispiace dirtelo ma come fu per UOL lascerai anche questo gioco tu prima di me :clap:



mai lette tante cazzate in un solo reply :P

cmq me spiace che ci abbiat rosikato talmente tanto da smettere di giocare adsadsasdasdad eravate rp gratis :D


Beh volendo puoi scegliere uno tra i tuoi numerosi post se proprio vogliamo essere acidi e fiscali :angel:

Thor
30th November 2004, 15:45
mai lette tante perle di saggezza da un solo coglione.

Eravamo rp gratis perchè vi ho creduto, e cercavamo di girare in numeri "accettabili" dal consiglio superiore dei pro player del buon gioco.


eravate rp gratis perchè siete degli scarsi di merda :sneer:
e su lancelot si è potuto finalmente vedere chi ha saputo distinguersi dallo schifo vortigerniano e chi invece ha continuato a sguazzarci dentro.

tornate a giocarvi i savage e i bd con la 1.60 godeteveli per i pochi giorni che restano :sneer:

Zurlaccio è_é
30th November 2004, 15:46
ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.


Guarda come ha sukato questo by legio. :sneer:

Thor
30th November 2004, 15:46
Mi dispiace dirtelo ma come fu per UOL lascerai anche questo gioco tu prima di me :clap:



ne dubito... qui non ci sono admin ladri e scripter romani che parano il culo ai cheater :D

cmq se vi fa paicere continuare ad essere la barzelletta di lancelot accomodatevi pure :)

Jarsil
30th November 2004, 15:49
Bakaras come ti sei scaldato puoi anche calmarti.

Ieri io ho visto dei mantelli DrL, insieme a mantelli MR, il tutto farcito insieme a 2p adg.

E visto che avete incato solo gruppi da 8, in cui l'unica volta che avete vinto lo avete fatto assjammando un inc già in corso con gente decisamente piu' brava di voi, abbiate la decenza di far silenzio quando poi siete stati arati da 8 pg che avevano appena finito uno scontro con gente MOLTO piu' capace di voi, ovvero i Good Fellas, che come sempre girano in 8, come sempre mostrano la VERA skill in gioco, e come sempre non partecipano ai vostri pietosi treni.

Detto questo, vedete di riabbassare i toni, tanto ormai dire qualcosa sugli AdG è come sparare sulla croce rossa, tantovale, ed è meglio, che si facciano i complimenti a chi gioca veramente bene, e su mid questo si traduce con una sola gilda, parlando di italiani. I good fellas, il resto è numero.

Poi DvD, puoi evitare il sarcasmo, che tu ieri eri in mezzo a 2 party e siete riusciti lo stesso a rellare contro 8 pg. E non avete piu' manco il rank a giustificarvi.

Rob
30th November 2004, 15:51
ora te ,Rob e tutta la compagnia degli sparacazzate random a generalizzare, andate sull'araldo DrL, andate a guardare quanti Rp last week e chi li ha fatti, e quanta gente ha l'immagine nera o rossa sull'online meter di quelli che facevano RvR.

Sono 6 mesi che leggo le vostre stronzate piagnucolanti, e gli Adg di qua, e i DrL di là, aho belli de casa, ma annate un pò a fanculo voi e la mia capacità di tollerare accuse e offese sparate da 4 signorini con le fette di prosciutto sugli occhi, marchiate AdG.
ma tu guarda la madonna se devo stare qui a giustificarmi ancora, dopo aver fatto la figura del coglione a girare in un party o in 2 party separati o in un party e mezzo a rellare per 4 mesi contro i cultori del buon gioco che girano esattamente in quanti cazzo gli pare, dai Legio ai death angel agli inner demons e compagni cantante.
C'aveva ragione Saffho, dovevo fregarmene del " fantacounterstrike" e girare in 800 per far rosicare gli altri, tanto è uguale.
Se c'è qualcuno che si può lamentare di qualcosa qui sono giusto gli ycl che MAI ho visto girare in + di 9.

Beh i casi son 2:

1. non conosci l'italiano (se vuoi ti traduco in inglese, ma devi saperlo)
2. non hai letto i miei replies (preferico pensare questo)

Aveva ragione Saffho, certo, e difatti a Mid ve ne siete bellamente sbattuti il cazzo di tutto, con i risultati evidenti. Dopo MESI che ad ItalianMids (con le dovute eccezioni) viene rimproverato di giocare da emeriti stronzi, se adesso non siete piu' presenti quanto prima personalmente non me ne puo' fregare di meno (e DrL tra tutta la merda erano quelli "profumati"), avete tutti contribuito a demolire giorno per giorno quello che gli altri avevano tentato di mettere in piedi per un gioco COMUNE dove moltissimi dei mids sono arrivati TRA GLI ULTIMI e quindi in dovere di adeguarsi alle richieste di TUTTI GLI ALTRI, perfettamente inutile che adesso facciate/facciano i redenti. Sicuramente se in un maggior numero vi foste levati dalle palle con diverse settimane d'anticipo sarebbe stato meglio, quanto bastava per obbligarvi ad un gioco, nei nostri orari, vicino alle regole di condotta che ci eravamo prefissi, anche se non scritte.
Ad Hib ci sono stati per un breve periodo gli ID che si sono sentiti dire di tutto dai propri compagni di Reame stessi e si sono adeguati, com'e' che Mid non ci e' riuscita? Vedremo il futuro cosa riserva.

x Chiarire: sempre brutto quando un'intera gilda se ne va, vedi DrL, o non ha i numeri per tirare su 1 party, io mi riferisco a chi ha girato anche in 21, a chi e' riuscito in oltre 3p (30 spamkill, in campo aperto) a rimanere steso a terra.. se vi foste levati dalle palle in quanti bastava per costringervi a girare in 8/10... ahhh... invece no.. tutti assieme vicini vicini :fuck:

Edit: come chiesto da Jarsil, onde moderare i toni, mettete un *BIP* qua e la, dove preferite, la sostanza non cambia.

[OT] xke hai deletatooooooo volevo fare un duello contro d te... con l'armor spellataaaaa e gli artefatti a 10!!!! questione di settimane cattiffo :swear: :swear:

Mica ho DELETATO, ho cancellato account (altrimenti cosa vendo qualora decidessi di farlo?)

Dark Von Diakonov
30th November 2004, 15:56
ne dubito... qui non ci sono admin ladri e scripter romani che parano il culo ai cheater :D

cmq se vi fa paicere continuare ad essere la barzelletta di lancelot accomodatevi pure :)

Si certo.... non le avevo io 60k di pozze sul tetto della casa ... ma non andiamo a parlare della gente che si recuperava i loot dai corpi dei propri compagni quando morivano o si creava i pezzi di armor Holy (messi insieme 6 pezzi Holy .... e ovviamente li ha trovati tutti in modo legale) :rotfl:

Parliamo piuttosto di alcuni abitanti di hibernia che continuano a frangere la minchia anche quando rellano regolarmente contro 1 nostro party da 8 perchè l'altro party (quello che gira lontano da quello da 8) è da 10.


oppure parliamo di quelli che si sparano pugnette perchè fan rellare 1p da 8 nostro composto al 90% da Isen Vakten ..... come dice il saggio Baka loro si adattavano ai piagnistei di un mucchio di frignoni .... noi stiamo facendo altri cambiamenti in gilda e non certo perchè postate sul forum di Rob. :nod:


Poi DvD, puoi evitare il sarcasmo, che tu ieri eri in mezzo a 2 party e siete riusciti lo stesso a rellare contro 8 pg. E non avete piu' manco il rank a giustificarvi.

Io non ero in mezzo ai 2p ... io stavo guidando ieri i 12 pg che han rellato subito dopo avervi incato ad inc finito (inc dal quale li ho portati via volutamente per non assjammare) , mi sono incazzato ? Si .... il motivo ? E' in discussione al momento in gilda , una cosa è certa nella nostra gilda si dovrà fare una scelta questo presto e dovrà essere una scelta definitiva .... il problema è che al momento chi ne ha il compito non ha il coraggio di affrontare le conseguenze che una scelta responsabile (quale quella di imporre da regolamento l'RvR in gruppi da 8 sarebbe) comporterebbe, ma in tutto questo il vostro brodo di stronzate varie ed annesse che si riversa ogni santo giorno sempre e comunque è solo un contorno ignorato da tutti tranne giusto i pochi cretini che ancora continuano a rispondervi sul forum di Rob.

Enjoy


P.S. Thoro avete fatto i grandi appena Fista e Gold han smesso di giocare .... prima di allora per voi (e te in particolar modo) erano sberle e calci in culo ad ogni ora del giorno :rotfl:

kraus
30th November 2004, 15:58
Pomeriggio, eravamo io terribile e stilnox.

Io morto sugli spalti nel tentativo di mezzarvi perchè appena sporto sono poppati 2 ranger che camperavano il ponte prima e dopo essere stato mezzato stunnato sono scoppiato.

Qualcuno di voi è morto pure dal calderone molto intelligentemente.

L'ora precisa non la ricordo cmq non ci vuole molto a saperlo, basta che cheidi ai tuoi gildani.

Shub, postami no screen poerche nn ci credo siccome nel pome erano loggati in 2 e uno era liv 35.

prima di parlare guarda bene i mantelli e i nomi di chi ti killa, poi se un liv 35 vi ha ownato nn so, cmq il liv 35 era in cursed ad expare quindi me pare un po difficile che ti abbia killato.

prima di accusare la gente si sicuro

ranger in gilda mmmmmmh la vedo dura, ne abbimo uno ma e' secondo pg e se guardi i pr fatti per settimana ti rispondi da solo

Shub al solito ti posso solo dire NN HO PAROLE!!!
Impara a giocare che dopo tuttisti anni me sembra il caso

Zurlaccio è_é
30th November 2004, 15:59
Si certo.... non le avevo io 60k di pozze sul tetto della casa ... ma non andiamo a parlare della gente che si recuperava i loot dai corpi dei propri compagni quando morivano o si creava i pezzi di armor Holy (messi insieme 6 pezzi Holy .... e ovviamente li ha trovati tutti in modo legale) :rotfl:

Bwahahahah ha parlato Speedy Gonzales oh! :rotfl:
Mi ricordo ancora le parole di Beri col gm in riferimento a te: "Ho visto tutto ed è uno schifo.. ma purtroppo non ci posso fare niente"

Thor
30th November 2004, 16:01
Si certo.... non le avevo io 60k di pozze sul tetto della casa ... ma non andiamo a parlare della gente che si recuperava i loot dai corpi dei propri compagni quando morivano o si creava i pezzi di armor Holy (messi insieme 6 pezzi Holy .... e ovviamente li ha trovati tutti in modo legale) :rotfl:



bwabawbawbawawahuwahuahuahuahuahuhuaahuhu 60k di pozze sul tetto di casa!! kyhuahuahuahuahuahu

iperlol@pezzi di armatura holy che erano impossibili da creare per chi non fosse coi priv da developer (solo magic guardacaso) e chissà come avrà fatto Tarta che aveva TUTTA l'armor + arma damned.... gliela avrò regalata io per par condicio asddasasddasdas

e iperlol@recuperarsi i pezzi dai loot... per uno che, come dici te, se li faceva col gm che senso ha accattonarsi la roba dai corpi.

DVD ma vaffanculo và che pure su UOL avete talmente ciucciato da ni Legio che vi siete dovuti attaccare a ste minchiate insulse che quando le sento ancora oggi mi ci piscio sotto dalle risate. :rotfl:

Mandricardo
30th November 2004, 16:02
Quasi quasi riapro l'account e chiedo se mi gildano i miei vecchi compagni adg, troppe bello far sukare quello skarso di shub :sneer:

Pazzo
30th November 2004, 16:14
Black la stragrande maggioranza delle gilde che hai citato gira in 8 ed altre sono dedite primcipalmente al PVE: in linea di massima comunque evitano di entrare in un combattimento gia' instaurato.. purtroppo diversamente da MR ADG etc etc. se su Hib ci sono anche 10 gilde e su Mid anche solo 3, nel momento in cui Mid girano con 2P o + hanno gia' distrutto il gioco di tutti gli altri. A quanto pare si e' ignorato ogni richiamo all'intelligenza per lunghissimo tempo, troppo, ora e' inutile fare gli scandalizzati od i redenti.
Dalla lista che hai citato depenna pure i Casual Players, per adesso sono altrove.

Rob

cazzate. ci sono 3 gilde che non assjammano, Legio, Ycl, e spesso pure voi evitate, dagli altri vengo SEMPRE assjammato.

erfico te fa meno il fenomeno che finchè non smuovi il culo dai ponti e vieni a fare 8vs8 invece di farmare pr non hai diritto di parola :wave:

Dark Von Diakonov
30th November 2004, 16:15
Bwahahahah ha parlato Speedy Gonzales oh! :rotfl:
Mi ricordo ancora le parole di Beri col gm in riferimento a te: "Ho visto tutto ed è uno schifo.. ma purtroppo non ci posso fare niente"

Eeheheh vediamo se mi dice la stessa cosa anche a me :D

Io non sono mai stato richiamato per Gear .... a differenza di chi usava il GM per cose varie ed eventuali :look:

Erfico
30th November 2004, 16:19
cazzate. ci sono 3 gilde che non assjammano, Legio, Ycl, e spesso pure voi evitate, dagli altri vengo SEMPRE assjammato.

erfico te fa meno il fenomeno che finchè non smuovi il culo dai ponti e vieni a fare 8vs8 invece di farmare pr non hai diritto di parola :wave:

Forse sei te ke passi sempre ai ponti e ci vedi i fantasmi ^^
chiedi pure ai tanti ke ci han arato e a quelli ke abbiam arato noi se l'abbiamo fatto a un ponte o in giro x la front
prestami il gomito va!

Pazzo
30th November 2004, 16:24
Forse sei te ke passi sempre ai ponti e ci vedi i fantasmi ^^
chiedi pure ai tanti ke ci han arato e a quelli ke abbiam arato noi se l'abbiamo fatto a un ponte o in giro x la front
prestami il gomito va!


dico quel che vedo.

ieri sera party 1 GF (dove stavo io) 2 inc con voi entrambi ai ponti che abbiamo incato perchè non trovavamo altri nemici in zona, eravate voi 12 più altri a inizio inc più il solito cojone di xuan a metà inc.

party 2 GF un paio di inc con voi in campo aperto, 8 3Lx party GF, 12 3Lx dall'altra parte, penso che devi stare zitto quantomeno.

e vieni pure a parlare di skill lol.

Jarsil
30th November 2004, 16:27
dico quel che vedo.

ieri sera party 1 GF (dove stavo io) 2 inc con voi entrambi ai ponti che abbiamo incato perchè non trovavamo altri nemici in zona, eravate voi 12 più altri a inizio inc più il solito cojone di xuan a metà inc.

party 2 GF un paio di inc con voi in campo aperto, 8 3Lx party GF, 12 3Lx dall'altra parte, penso che devi stare zitto quantomeno.

e vieni pure a parlare di skill lol.
Pazzo di merda che ieri dopo quello scontro epico con voi durato una roba assurda (svariati minuti) tra uovate varie, xuan scassamaroni dall'acqua ecc. ti sei permesso di rellarmi in faccia mentre ti stavo per fare un /bow di cuore è_é
Cmq giocare con voi è sempre un vero divertimento, almeno si sa che gli inc son seri.

Hador
30th November 2004, 16:31
Pazzo di merda che ieri dopo quello scontro epico con voi durato una roba assurda (svariati minuti) tra uovate varie, xuan scassamaroni dall'acqua ecc. ti sei permesso di rellarmi in faccia mentre ti stavo per fare un /bow di cuore è_é
Cmq giocare con voi è sempre un vero divertimento, almeno si sa che gli inc son seri.
peccato che avessimo un mago yankee incapace che ci è esploso subito ._.
cmq durato un eternità, bravissimi :bow:

Pazzo
30th November 2004, 16:33
Pazzo di merda che ieri dopo quello scontro epico con voi durato una roba assurda (svariati minuti) tra uovate varie, xuan scassamaroni dall'acqua ecc. ti sei permesso di rellarmi in faccia mentre ti stavo per fare un /bow di cuore è_é
Cmq giocare con voi è sempre un vero divertimento, almeno si sa che gli inc son seri.


colpa di quello stronzo di shar, mi ha fatto troppo incazzare, ha messo bg su ybelid che stava al 3% e io ero già la che pregustavo il kill , ma poi dai vi ho spammato bacini mentre ero vivo ancora :love:

Erfico
30th November 2004, 16:33
dico quel che vedo.

ieri sera party 1 GF (dove stavo io) 2 inc con voi entrambi ai ponti che abbiamo incato perchè non trovavamo altri nemici in zona, eravate voi 12 più altri a inizio inc più il solito cojone di xuan a metà inc.

party 2 GF un paio di inc con voi in campo aperto, 8 3Lx party GF, 12 3Lx dall'altra parte, penso che devi stare zitto quantomeno.

e vieni pure a parlare di skill lol.

a parti invertite loro 12 alb, noi 8 mid i tuoi sarebbero qui a piangere xè han rellato lo stesso ^^
e x inciso di 3L ce n'erano forse 3 eheh gli altri erano 2L, me compreso
Se hai altre vaccate da dire dì pure eh tanto una più una meno ormai hai fatto il pieno (pure la rima ghgh)

SharTeel
30th November 2004, 16:36
colpa di quello stronzo di shar, mi ha fatto troppo incazzare, ha messo bg su ybelid che stava al 3% e io ero già la che pregustavo il kill , ma poi dai vi ho spammato bacini mentre ero vivo ancora :love:


:kiss:

kraus
30th November 2004, 16:36
C'è di che esserne fieri di fare sto giochetto da mesi....proprio fieri.

E ancora sto discorso degli 11, siete tutti rr5L+ e rompete pure gli zebedei se 11 myrmidoni girano insieme? Vi si dovrebbe aprire un sorriso che parte da un orecchio e arriva all'altro.

Siamo easy rps e se non ci buttate giù dovete pensare che forse avete giocato di merda.

Shub siamo sempre girati in 8 anche a RR 2LX, abbiamo sokato e sokiamo ancora ma nn mi vedrai mai di certo girare in 11, il buon gioco per me e gli altri prima di tutto!
Ti sembra na scusante dire siamo RR basso allora giriamo in più? Allora facciamo tutti slash level e veniamo in frontiera con 700 pg liv 20 tanto siamo liv venti!

Faramjr
30th November 2004, 16:36
Il primo rosicone se n'è andato. Chi è il prossimo?

Pazzo
30th November 2004, 16:37
a parti invertite loro 12 alb, noi 8 mid i tuoi sarebbero qui a piangere xè han rellato lo stesso ^^
e x inciso di 3L ce n'erano forse 3 eheh gli altri erano 2L, me compreso
Se hai altre vaccate da dire dì pure eh tanto una più una meno ormai hai fatto il pieno (pure la rima ghgh)


eh si mid sgravati in 1.72 :sneer:

vabbè dopo sta perla non mi pare il caso di aggiungere altro, penso si sia capito quanto sei capace lol.

se vuoi ti dico uno per uno rank equip e ml degli 8 che hai fatto rellare ieri sera in campo aperto così si che ti sentirai forteH.

last post. mi rendo conto che è fiato sprecato, pecacto, mi aspettavo degli avversari degni di questo nome.

Gianar Genesis
30th November 2004, 16:41
:sleep: :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

Jarsil
30th November 2004, 16:43
Il primo rosicone se n'è andato. Chi è il prossimo?

Chi sarebbe il primo rosicone per curiosità? :p

Cmq tornando al seminato...

Erfi, se parli di Pazzo e i GF direi che puoi smollare il colpo, perché stai sbagliando decisamente target.

Se fossero stati 12 loro e 8 voi vi avrebbero disintegrato, e vi avrebbero probabilmente disintegrato pure a parità numerica :p

Inutile fare i pro a tutti i costi, sul campo di battaglia le skill reali stanno emergendo, e stan venendo fuori le gilde che possono giocarsela alla pari per questione di skill ancora prima che di rank e quelle no.

Ne è la riprova il fatto che anche il party + cazzuto dei GF ha molti meno pr della media del gruppo Legio, eppure gli scontri sono SEMPRE difficili ed emozionanti, laddove con altri middi/albion è come camminare con gli anfibi su una distesa di uova.

Erfico
30th November 2004, 16:46
eh si mid sgravati in 1.72 :sneer:

vabbè dopo sta perla non mi pare il caso di aggiungere altro, penso si sia capito quanto sei capace lol.

se vuoi ti dico uno per uno rank equip e ml degli 8 che hai fatto rellare ieri sera in campo aperto così si che ti sentirai forteH.

last post. mi rendo conto che è fiato sprecato, pecacto, mi aspettavo degli avversari degni di questo nome.

Gli avversari te li troverai sui denti a sera ^^
di giorno aspettati solo flame quando siamo in libera uscita tipo oggi ghgh
da che usciamo in rvr di merdate ne abbiam già viste tante (anke assjam da parte di brenda e amici - prontamente restituito appena ne abbiamo avuto occasione ghgh) ma x imposizione non abbiam aperto bocca. Ieri sera avevamo un party equilibrato e ben 2 reaver 1 paladino e 1 prete (nemmeno 50) nel secondo gruppo. Fossimo morti noi (come sarebbe logico) ora sareste qui a dire "ah bravi che giocate in pochi" e cazzate del genere. Siete morti voi e rosicate.. fine del discorso
Mid con la 1.72 resta sgravata rispetto ad albion, c'ho giocato fino a 1 mese fa e lo posso dire per esperienza. Come te lo può dire chiunque non tenga 2 fette di salame grandi come la panza thor sugli occhi

Bakaras
30th November 2004, 16:47
eravate rp gratis perchè siete degli scarsi di merda :sneer:
e su lancelot si è potuto finalmente vedere chi ha saputo distinguersi dallo schifo vortigerniano e chi invece ha continuato a sguazzarci dentro.

tornate a giocarvi i savage e i bd con la 1.60 godeteveli per i pochi giorni che restano :sneer:


drin drin drin
aho svegliatemi, perchè questo è un sogno.
Ma ora sei te il GM deli Legio?
Zurlo era si un pò stronzo, ma almeno razionale; te se giochi a cercare di sembrare un decerebrato sei il migliore che abbia mai visto.
Ah spe che metto 2 faccine pure io cosi jarsil è contento quando si trasforma in Mod :rotfl: :bow:

Sai quanti Bd e savage avevo in gilda io su Vorti?
1 bd
2 savage.
Io dello schifo vortigerniano ricordo il treno di neme a Emain e i millemila mistro frutta Albion al Gate di odinoche si presentavano, quando IO giravo solo con la mia gilda, i DragonLance.
te in quale schifo stavi?

Eravamo Rp gratis la sera girando in 1 party, dividendo la gente skillata in 2 gruppi per far migliorare gli altri; e pensa che nonostante tutto, per alcune settimane siamo stati i primi del server con oltre 2 milioni di rp.
Questo è stato un mio errore forse, l'indebolire i party rvr per far giocare anche i pveisti, ma ormai è storia passata.
Quello che quei 4 neuroni instabili che te ritrovi non riescono proprio a comprendere, è che con un party fatto dalla gente giusta almeno 5l0, te passo sopra avanti e indietro finchè non te se consuma la skin del mantello.

ma smettetela di rompere i coglioni dandomi dello Zerger, se volete darlo agli ADG sono cazzi vostri e loro; se volete darlo a me e alla mia gilda, portate qualche film o qualche screen.
Qualche vuol dire più di uno, perchè di screen dei legio in 2 party o degli inner demons che arrivati al 6l0 si sono "adeguati" li ho anche io.

LuKas
30th November 2004, 16:50
Gli avversari te li troverai sui denti a sera ^^
di giorno aspettati solo flame quando siamo in libera uscita tipo oggi ghgh
da che usciamo in rvr di merdate ne abbiam già viste tante (anke assjam da parte di brenda e amici - prontamente restituito appena ne abbiamo avuto occasione ghgh) ma x imposizione non abbiam aperto bocca. Ieri sera avevamo un party equilibrato e ben 2 reaver 1 paladino e 1 prete (nemmeno 50) nel secondo gruppo. Fossimo morti noi (come sarebbe logico) ora sareste qui a dire "ah bravi che giocate in pochi" e cazzate del genere. Siete morti voi e rosicate.. fine del discorso
Mid con la 1.72 resta sgravata rispetto ad albion, c'ho giocato fino a 1 mese fa e lo posso dire per esperienza. Come te lo può dire chiunque non tenga 2 fette di salame grandi come la panza thor sugli occhi

qq zerg more ok :nod:

Slash
30th November 2004, 16:57
ma anzike' menare la minkia per ogni inc che fate perke' non provate a giokare e basta che magari la finiamo di leggere versioni soggettive di ogni fottutissimo inc e ci divertiremmo di piu' TUTTI!???

cos'e' aver rellato una volta e' davvero cosi' pesante da digerire? eravamo di piu' eravamo di meno ommadonnasanta apriamo un dibattito su ogni singolo inc???

ieri eravamo prima 9 poi 10 poi 11 e infine 12... si .. e' vero ... non eravamo 8 ... ma santamadonna ma anzike' trovare stimoli (visto che dite di essere gente skillata e fate sarcasmo su cosa vi sareste aspettati da tizio o caio) .... ci passate i pomeriggi a flammare?

figa fatevi una vacanza....

anche a me gira il culo rellare sapendo che gli altri mi hanno superato in numero ... ma se alla fine di un inc in 8vs16 ne seghiamo 7 ... dico bravi a tutti e si riparte... e se non mi sta bene provo a cambiare zona

ma che cazzo e' diventato sto gioko la fiera delle fighettine? tutte prime donne?

mi aspettavo avversari degni bla bli blu ...tutti bravi poi magari GLI STESSI li becchi al poc a segare la gente che logga (con 2 healer 1 shammy 1 berz e 1 pbaoer) (vero helroir?) e che sta portando la gente manco 50 a xpare per essere competitivi piu' in fretta possibile per il divertimento di tutti quanti ?

dai su perpiacere...

signore ho pekkato perke' ieri nel MARASMA albionese tra milioni hibbi middie e albionesi non mi sono fatto problemi a dire a 2 3 dei miei ..venite pure da sgruppati cosi' ci divertiamo un po (gente che manco e' spellata e in alcuni casi manco e' 50 ....) !

faro' penitenza e tornero' nel silenzio cosi' potrete continuare a piangere per una sera che avete rellato!

primo e ultimo post... non sto manco a rispondere... conosco cosa signifika il buongioco e cerchero' sempre di farlo ..ma evitate di spippettarvi su ogni singolo inc ...

ps a chi dice che stiamo sempre ai ponti vorrei far notare che a parte stilnox che e' mene e gira spesso solo ..gli altri manco sono 3lx ... quindi e' a dir poco tanto se siamo stati in rvr 2 3 sere a sta parte... e posso garantire che ai ponti ci trovavo èpiu' middie e hibbie a farmare rp ...contro albionesi americani che regalavano rp a nastro.

x4d00m
30th November 2004, 17:05
erfico se nn sai giustificare la tua incapacita' di giocare e se nn sai spiegare perke' noi svx facciamo certe cose che voi nn riuscirete mai a fare nn c'e' bisogno che rosiki sui post dicendo che siamo dei camperatori perke' nn fai altro che confermare quello che pensavo su di te su igraine quando ci davi dei radaristi....no ora nn siamo piu' radaristi, siamo camperatori!! Spe domani cambiamo server e cosa diventiamo? Dai su son curioso :)

come ti ha fatto notare pioggia quando noi uscivamo dal pk in OF lo facevamo in 8 indipendentemente dal numero di nemici o gruppi skillati ci fossero fuori, facevamo il nostro inc, se ci andava bene ok, altrimenti pace.....nn eravamo dei sukoni come voi che oltre a girare gia' di default con 2fg vi facevate stickare tutti (energiaizer e compagnia).....ergo prima di parlare della nostra gilda pulisciti la bocca con la candeggina che magari la prossima volta nn spari piu' merdate

giusto x farti un esempio, la sera dei nostri 100k ci saranno stati 80 albion attorno al berkstead che cercavano di ripenderlo....noi invece di andare a difenderlo segavamo quello che c'era intorno riskiando di essere zergati (cosa successa ma che invece di far rellare noi ha fatto rellare loro)......ergo stfu e torna a sukare su lancelot, grazie

Thor
30th November 2004, 17:13
Ma ora sei te il GM deli Legio?
Zurlo era si un pò stronzo, ma almeno razionale; te se giochi a cercare di sembrare un decerebrato sei il migliore che abbia mai visto.

sono da SEMPRE gm dei Legio e prima degli Avengers e prima ancora dei Legio su UO e a differenza tua e della tua gilda la io e i miei ragazzi ci siamo SEMPRE distinti dalla mediocrità in cui voi invece affogate vita natural durante :)




te in quale schifo stavi?

in quello che ti mandava al bind :sneer:



Quello che quei 4 neuroni instabili che te ritrovi non riescono proprio a comprendere, è che con un party fatto dalla gente giusta almeno 5l0, te passo sopra avanti e indietro finchè non te se consuma la skin del mantello.

gli unici su mid che possono riuscirci sono i GF ora come ora e non oso immaginare che faranno quando metteranno insieme qualche altro rank, ma te a loro non sei manco degno di spazzare il culo quindi figurati se arrivi a far preoccupare me :D

Mandricardo
30th November 2004, 17:15
http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_chuck.jpg

delo
30th November 2004, 17:16
il flame sta decollando :nod:

Pioggia
30th November 2004, 17:17
erfico se nn sai giustificare la tua incapacita' di giocare e se nn sai spiegare perke' noi svx facciamo certe cose che voi nn riuscirete mai a fare nn c'e' bisogno che rosiki sui post dicendo che siamo dei camperatori perke' nn fai altro che confermare quello che pensavo su di te su igraine quando ci davi dei radaristi....no ora nn siamo piu' radaristi, siamo camperatori!! Spe domani cambiamo server e cosa diventiamo? Dai su son curioso :)

come ti ha fatto notare pioggia quando noi uscivamo dal pk in OF lo facevamo in 8 indipendentemente dal numero di nemici o gruppi skillati ci fossero fuori, facevamo il nostro inc, se ci andava bene ok, altrimenti pace.....nn eravamo dei sukoni come voi che oltre a girare gia' di default con 2fg vi facevate stickare tutti (energiaizer e compagnia).....ergo prima di parlare della nostra gilda pulisciti la bocca con la candeggina che magari la prossima volta nn spari piu' merdate

giusto x farti un esempio, la sera dei nostri 100k ci saranno stati 80 albion attorno al berkstead che cercavano di ripenderlo....noi invece di andare a difenderlo segavamo quello che c'era intorno riskiando di essere zergati (cosa successa ma che invece di far rellare noi ha fatto rellare loro)......ergo stfu e torna a sukare su lancelot, grazie


il problema era che noi quando uscivamo dal pk giravamo sempre e da quanto ricordo io, l'unica cosa che si avvicinava all' rp farming era la presa dello scat.
ma le vere farmate erano i party hibby sotto il bolg che si apprestavano a venire verso l'amg :rotfl: :rotfl:

x4d00m
30th November 2004, 17:19
il problema era che noi quando uscivamo dal pk giravamo sempre e da quanto ricordo io, l'unica cosa che si avvicinava all' rp farming era la presa dello scat.
ma le vere farmate erano i party hibby sotto il bolg che si apprestavano a venire verso l'amg :rotfl: :rotfl:


ma nooooooooooo era radar :rotfl:

x4d00m
30th November 2004, 17:23
kiarito via pm con erfico

avevo interpretato male la frase :) intendeva un altra cosa

cya

Bakaras
30th November 2004, 17:25
sono da SEMPRE gm dei Legio e prima degli Avengers e prima ancora dei Legio su UO e a differenza tua e della tua gilda la io e i miei ragazzi ci siamo SEMPRE distinti dalla mediocrità in cui voi invece affogate vita natural durante :)


Non è possibile, sto su una candid camera.
su albion gli unici che si distinguevano erano i Blacks e i Rush, gli altri erano tutti rp con le gambe se in numero non superiore al doppio dei miei, voi compresi.



in quello che ti mandava al bind :sneer:


aho ariacchiappa il neurone che te sta abbandonando, te al massimo me lo puoi sukare fino a quando non ti si seccano le labbra. :rotfl:



gli unici su mid che possono riuscirci sono i GF ora come ora e non oso immaginare che faranno quando metteranno insieme qualche altro rank, ma te a loro non sei manco degno di spazzare il culo quindi figurati se arrivi a far preoccupare me :D

Ma infatti non ti voglio far preoccupare, voglio dimostarti che vali quanto una banconota da 15mila lire.
Sarà per questo che i GF quando non avevano ancora party serio chiedevano a me se c'era posto per girare in 8 con noi? chiedi a qualcuno di loro no?

delo
30th November 2004, 17:27
ioioio sono forte, thor te vali 15mila lire :sneer:

Pioggia
30th November 2004, 17:28
ma nooooooooooo era radar :rotfl:


sisi quando rellavamo anche a me girava il radar, a velocita' impressionanti :D un po come mi sta girando in questi ultimi tempi..

Jarsil
30th November 2004, 17:28
Non è possibile, sto su una candid camera.
su albion gli unici che si distinguevano erano i Blacks e i Rush, gli altri erano tutti rp con le gambe se in numero non superiore al doppio dei miei, voi compresi.


:nod:

Sentita questa, le ho sentite proprio tutte.

Torna dietro la lavagna a scrivere che sarai piu' buono va là...

(o forse non ci hai mai fatto caso perché non eri abituato a leggere chi fossero le prime 5 gilde del server per RP settimanali su Vortigern, dato che dovevi scrollare in fondo per vedere la tua)

Pazzo
30th November 2004, 17:29
rispetto per i DrL, mi spiace un casino che non giochino più, c'erano un sacco di player fortissimi là, inevitabilmente in una gilda grossa ci sono anche quelli meno bravi, ma se avessero fatto il party top non avrebbero avuto nulla da invidiare a nessuno imho

Alterius
30th November 2004, 17:29
Hmmmm......

Quasi, quasi sto' 50 su Albion Lancelot non lo faccio....

Mi fate un po' paura.
:look:


:p

Taran
30th November 2004, 17:30
rispetto per i DrL

Fa molto rappettaro sta frase....la doveva dire hOdor :sneer:

Dark Von Diakonov
30th November 2004, 17:31
:nod:

Sentita questa, le ho sentite proprio tutte.

Torna dietro la lavagna a scrivere che sarai piu' buono va là...

(o forse non ci hai mai fatto caso perché non eri abituato a leggere chi fossero le prime 5 gilde del server per RP settimanali su Vortigern, dato che dovevi scrollare in fondo per vedere la tua)


Bhe se poi vogliamo dirla proprio tutta sull'araldo si leggeva anche che la nostra di gilda aveva quasi ogni settimana più pr di voi ... ma questa è un'altra storia :angel:

Xangar
30th November 2004, 17:32
primo e ultimo post... non sto manco a rispondere... conosco cosa signifika il buongioco e cerchero' sempre di farlo ..ma evitate di spippettarvi su ogni singolo inc ...


la verità è che da oltre una settimana la situazione su lancelot è peggiorata ulteriormente come stile di gioco

a midgard hanno aperto le gabbie e la loro zerg è diventata insostenibile, ad albion sono spariti persino i TK e le gilde che girano in 8 sono rimaste davvero molto poche, noi dal lato hibbo riusciamo a fare 8vs8 solo contro i Lemmings e i GF... sto server dopo la marmaglia vortigeriana arrivata qui ha cessato di vivere dopo una lunga agonia

Pazzo
30th November 2004, 17:32
Fa molto rappettaro sta frase....la doveva dire hOdor :sneer:

:sneer:

hOdor hippopper, è il tema più interessante di sto post hahahahah

Bakaras
30th November 2004, 17:35
:nod:

(o forse non ci hai mai fatto caso perché non eri abituato a leggere chi fossero le prime 5 gilde del server per RP settimanali su Vortigern, dato che dovevi scrollare in fondo per vedere la tua)


O semplicemente perchè FORSE, quando voi rullavate nel treno alleanza , noi stavano a riexpare le classi giuste?
O FORSE, perchè in cima alle classifiche RP di vorti ci stava chi non c'aveva un cazzo da fare e giocava dal pomeriggio a notte inoltrata, a differenza nostra che giochiamo praticamente solo da dopocena?

Xangar
30th November 2004, 17:35
Bhe se poi vogliamo dirla proprio tutta sull'araldo si leggeva anche che la nostra di gilda aveva quasi ogni settimana più pr di voi ... ma questa è un'altra storia :angel:

beh eravate anche fli unici che riuscivano a mettere su 3 party gilda alle 2 di pomeriggio e stikkarli tutta la sera per emain

Jarsil
30th November 2004, 17:36
Bhe se poi vogliamo dirla proprio tutta sull'araldo si leggeva anche che la nostra di gilda aveva quasi ogni settimana più pr di voi ... ma questa è un'altra storia :angel:

Tu da quando ti conosco non hai mai detto una frase che contenesse piu' di mezza verità per volta ci credi?

A parte il fatto che per mesi siamo stati primi o al max secondi dietro gil XxX come pr settimanali, prova a ricordarti di quanta gente era composta la tua gilda su Vorti, o vuoi dare a bere a qualcuno che su vorti giravate in pochi voialtri?

Ma secondo te la definizione di Borg dei Ghiacci vi fu data perché c'era una congiura contro voi povere anime o perché sapevate solo stickarvi in 2000 e/o tappare un gate?

Jarsil
30th November 2004, 17:37
O semplicemente perchè FORSE, quando voi rullavate nel treno alleanza , noi stavano a riexpare le classi giuste?
O FORSE, perchè in cima alle classifiche RP di vorti ci stava chi non c'aveva un cazzo da fare e giocava dal pomeriggio a notte inoltrata, a differenza nostra che giochiamo praticamente solo da dopocena?

Il 99% dell'RvR Avengers era giocato dalle 21 alle 24-1.00.

Quanto alla definizione di treno alleanza, mi viene solo da ridere alla faccia tosta di certa gente ;)

x4d00m
30th November 2004, 17:38
Bhe se poi vogliamo dirla proprio tutta sull'araldo si leggeva anche che la nostra di gilda aveva quasi ogni settimana più pr di voi ... ma questa è un'altra storia :angel:


e ci credo, appestavate odino con i treni alleanza :rolleyes:

Hador
30th November 2004, 17:38
nn inziate anche qua ._.

CrazyD
30th November 2004, 17:39
Fa molto rappettaro sta frase....la doveva dire hOdor :sneer:

http://www.fuzzyco.com/improv/news/images/zipzaprap.jpg

YO!

BlackCOSO
30th November 2004, 17:39
Hmmmm......

Quasi, quasi sto' 50 su Albion Lancelot non lo faccio....

Mi fate un po' paura.
:look:


:p
PD pure voi :rotfl: !!! ....altri che si uniranno ai flame :D

1 regola - Mai uscire da un Keep
2 regola - Mai passare su un ponte
3 regola - mai avvicinarsi a un pontile
4 regola - Dove c'e un party Hibbo che non sia Ycl o Legio o CS sai gia che addera qualcunaltro amante dei fiori , sempre che quest'utlimi non abbiano seguito le gilde sopra citate :sneer:
5 regola - Gli hibbi possono SEMPRE regruppare per il male del 2004 il virus ADG , e ovviamente sono con ragione
6 regola - La sorte di 2000 persone su Lancelot e il buon gioco di tutti e in mano agli ADG , che con 2 party ( 16 persone ) terrorizzano il server stesso essendo tutti rank 10L10
7 regola - Se sei Hiberniano al 100% sei intelligente , bello , e scoperai come un riccio , Nonche skillato anche se hai un eld sboller che in tutta la sua storia di 2 milioni di rp ha visto solo cliccare il pulsante AoE.
8 regola - e piu importante , TUTTI i MIDDI per alcuni anche i GF sono lamer zergatori e sukoni , chi si lamenta INVECE NO!!!!!:rotfl::rotfl:

Boh pausa caffe , le mie cazzate le ho sparate , mai superiori pero a certe scritte qui da altri :D

SharTeel
30th November 2004, 17:39
e ci credo, appestavate odino con i treni alleanza :rolleyes:

oh dovevano difendere la frontiera dalla gente che voleva fa rvr!

kraus
30th November 2004, 17:42
Se sei Hiberniano al 100% sei intelligente , bello , e scoperai come un riccio ,

Grazie Black nn adularmi cosi' tanto :sneer:

x4d00m
30th November 2004, 17:43
oh dovevano difendere la frontiera dalla gente che voleva fa rvr!


e ci riuscivano bene in 50+ visto che lo facevano anche contro i loro compagni di reame che si dovevano eliminare odino dalla testa perke' si sarebbero presi il controzerg causato da loro :rolleyes:

Alterius
30th November 2004, 17:43
PD pure voi :rotfl: !!! ....altri che si uniranno ai flame :D

1 regola - Mai uscire da un Keep
2 regola - Mai passare su un ponte
3 regola - mai avvicinarsi a un pontile
4 regola - Dove c'e un party Hibbo che non sia Ycl o Legio o CS sai gia che addera qualcunaltro amante dei fiori , sempre che quest'utlimi non abbiano seguito le gilde sopra citate :sneer:
5 regola - Gli hibbi possono SEMPRE regruppare per il male del 2004 il virus ADG , e ovviamente sono con ragione
6 regola - La sorte di 2000 persone su Lancelot e il buon gioco di tutti e in mano agli ADG , che con 2 party ( 16 persone ) terrorizzano il server stesso essendo tutti rank 10L10
7 regola - Se sei Hiberniano al 100% sei intelligente , bello , e scoperai come un riccio , Nonche skillato anche se hai un eld sboller che in tutta la sua storia di 2 milioni di rp ha visto solo cliccare il pulsante AoE.
8 regola - e piu importante , TUTTI i MIDDI per alcuni anche i GF sono lamer zergatori e sukoni , chi si lamenta INVECE NO!!!!!:rotfl::rotfl:

Boh pausa caffe , le mie cazzate le ho sparate , mai superiori pero a certe scritte qui da altri :D

Ciao Blackcoso. :)

Cmq. noi per non far torto a nessuno abbiamo spezzato la gilda.

Meta' son su Hibernia (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4132), e meta' su Albion (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4114).

Cosi' ci autoflammiamo in casa. :sneer:

:D

Hador
30th November 2004, 17:45
scherzi a parte i players italiani su mid bravi si contano tranquillamente sulle dita delle mani... quelli che c'erano nei drl sono scappati tutti, imo anche per una infelice politica di gildaggi

McLove
30th November 2004, 17:46
Bhe se poi vogliamo dirla proprio tutta sull'araldo si leggeva anche che la nostra di gilda aveva quasi ogni settimana più pr di voi ... ma questa è un'altra storia :angel:


non gioco su lance nn me ne frega nulla di lance ma a sta affermazione sorrido dato che cmq i pr fatti di gilda nn sono proprio indice di bravura se nn confrontati con gli altri dati dall "against the odd" ovvero i punti reame di gilda diviso il numero dei char, all' "i remain standing" ovvero i punti reame fatti dai membri diviso le morti fatte, e poi un altro dato che nn compare nella ladder.. la "3fg attitude" ovvero la propensione al regrup della gilda. ;)

cosi, tanto per spammare, alimentare il flame e correttezza.

Liam
30th November 2004, 17:49
Io sinceramente non ho capito una cosa... Bakaras dei drl ha detto che se mette su un party 5L0 spiattella i legionaries?

E un adg si sta vantando dei pr settimanali che il suo cubo faceva?

No perchè o so mbriaco io o qualcuno qui sta veramente male....

SharTeel
30th November 2004, 17:52
Io sinceramente non ho capito una cosa... Bakaras dei drl ha detto che se mette su un party 5L0 spiattella i legionaries?

E un adg si sta vantando dei pr settimanali che il suo cubo faceva?

No perchè o so mbriaco io o qualcuno qui sta veramente male....

me sa che è la seconda :sneer:

BlackCOSO
30th November 2004, 17:57
Ciao Blackcoso. :)

Cmq. noi per non far torto a nessuno abbiamo spezzato la gilda.

Meta' son su Hibernia (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4132), e meta' su Albion (http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4114).

Cosi' ci autoflammiamo in casa. :sneer:

:D Auauaua sei un fottuto genio :D ...i flame fatti in casa sono sempre i migliori :D

Bakaras
30th November 2004, 18:07
Io sinceramente non ho capito una cosa... Bakaras dei drl ha detto che se mette su un party 5L0 spiattella i legionaries?

E un adg si sta vantando dei pr settimanali che il suo cubo faceva?

No perchè o so mbriaco io o qualcuno qui sta veramente male....

Dai che è scritto in Italiano.

Ho scritto se metto sù un party con LA GENTE GIUSTA almeno 5l0.
Ho cercato per mesi di salvare capre (clan)e cavoli(rvr), sbagliando.
Non essendo tutti dei "pro player" come voi la mia gilda viene ricordata meno dei potenti legio, ma basta riunire quei 7/8 giusti per farvi abbassare la cresta, anche dall'alto del vostro 7/8 l0.

Xanadas
30th November 2004, 18:07
chi con conosce i fatti nn parli. chi se sente forte per avere 2M di pr passi da qua che gli regalo il sapientino 0-3 cosi si impegna un po. chi si crede forte & pro dell'8vs8 si faccia un esame di coscienza.

divertitevi ridete e flammate quanto volete. i fatti contano anche se nn conosciuti o nn creduti. le cazzate e i pregiudizi lasciano il tempo che trovano nn me ne fotte un cazzo

giocate a daoc nn rompete i coglioni

Virolo
30th November 2004, 18:10
chi con conosce i fatti nn parli. chi se sente forte per avere 2M di pr passi da qua che gli regalo il sapientino 0-3 cosi si impegna un po. chi si crede forte & pro dell'8vs8 si faccia un esame di coscienza.

divertitevi ridete e flammate quanto volete. i fatti contano anche se nn conosciuti o nn creduti. le cazzate e i pregiudizi lasciano il tempo che trovano nn me ne fotte un cazzo


si parte dal linguaggio filosofico...

...per arrivare a questo che mi ha fatto ridere un casino


giocate a daoc nn rompete i coglioni

lol, bella Xana ;)

SharTeel
30th November 2004, 18:15
Dai che è scritto in Italiano.

Ho scritto se metto sù un party con LA GENTE GIUSTA almeno 5l0.
Ho cercato per mesi di salvare capre (clan)e cavoli(rvr), sbagliando.
Non essendo tutti dei "pro player" come voi la mia gilda viene ricordata meno dei potenti legio, ma basta riunire quei 7/8 giusti per farvi abbassare la cresta, anche dall'alto del vostro 7/8 l0.

io vi aspetto in rvr ^_^
sai ultimamente nn ci sono riusciti neanche i TK (rr minimo= 9 cono 2-3 11lx in grp) a farcela abbassare...

per chi dice blabla forti 2M di pr blabla...siam stati anche noi 1L0 :O

Xanadas
30th November 2004, 18:22
più leggo certi reply più mi cascano le palle a terra.

mi stan crollando persone di cui avevo un opinione diversa

Ungrim
30th November 2004, 18:26
non gioco su lance nn me ne frega nulla di lance ma a sta affermazione sorrido dato che cmq i pr fatti di gilda nn sono proprio indice di bravura se nn confrontati con gli altri dati dall "against the odd" ovvero i punti reame di gilda diviso il numero dei char, all' "i remain standing" ovvero i punti reame fatti dai membri diviso le morti fatte, e poi un altro dato che nn compare nella ladder.. la "3fg attitude" ovvero la propensione al regrup della gilda. ;)

cosi, tanto per spammare, alimentare il flame e correttezza.

si difatti il bello di lancelot e proprio leggere i post della gente che ha 1/5 del mio irs(fisso da 4000 a 9000 da 5-6 mesi)che mi posta e scrive che mi fa rella sempre....al momento l'hibbo con piu irs è grom degli inner domons con 4600...guardacaso chi sta postanto sono altri e chiaramente parlando nel loro reame gli scarsi so gli innerdemons a quanto letto da certi reply...in questo caso matematica ed italiano sono chiaramente in contrasto.....

per quanto riguarda chi ha aperto il post posso chiaramente dire che quando siamo arrivati midgard era un reame nullo..senza gente in rvr...senza relic...il fatto che ora abbiamo 3 relic(LO SCRIVO A QUESTI CARATTERI CHE SIAMO L'UNICO SERVER AMERICANO IN CUI MIDGARD HA 3 RELIC CON LA PACTH 1.72)..che ci sia gente in rvr..che il reame sia forse l'unico vivo su tutti i reami di midgard non puo che essere un motivo di orgoglio e la principale risposta al fatto che gli adg non sono venuti in america a fare le comparte o gli sparring parteners.....auguro agli albion di riuscire ad organizzarsi per il futuro e se girano in 12 e ci incano in 8vs12 sono ben contento di poter usare le ra che altrimenti 8vs8 rimarrebbero abilita non usate in un inc senza storia....

ps:quando ancora non ci stavano artefatti ml equip gruppo gilda alleanza reame....chi deve intendere intenda

shadowmoses
30th November 2004, 18:27
se ci andava bene ok, altrimenti pace.....nn eravamo dei sukoni

Mmm sicuro ? Parla per te :awk:

Bakaras
30th November 2004, 18:31
io vi aspetto in rvr ^_^
sai ultimamente nn ci sono riusciti neanche i TK (rr minimo= 9 cono 2-3 11lx in grp) a farcela abbassare...

per chi dice blabla forti 2M di pr blabla...siam stati anche noi 1L0 :O

sto convincendo qualche persona a rinnovare, spero di incontrarvi PRESTO e dimostrarvi che FORSE state sboronando un pò troppo, e con la gente sbagliata oltretutto.

Manzotin
30th November 2004, 18:31
più leggo certi reply più mi cascano le palle a terra.

mi stan crollando persone di cui avevo un opinione diversa
ma nel flame tutte le personalità nascoste vengono a galla :devil:

SharTeel
30th November 2004, 18:32
sto convincendo qualche persona a rinnovare, spero di incontrarvi PRESTO e dimostrarvi che FORSE state sboronando un pò troppo, e con la gente sbagliata oltretutto.

noi la sera in rvr ci siam sempre (o quasi :look: )

Pazzo
30th November 2004, 18:34
sto convincendo qualche persona a rinnovare, spero di incontrarvi PRESTO e dimostrarvi che FORSE state sboronando un pò troppo, e con la gente sbagliata oltretutto.


dai baka che vi voglio rivedere presto pz

Xangar
30th November 2004, 18:34
per quanto riguarda chi ha aperto il post posso chiaramente dire che quando siamo arrivati midgard era un reame nullo..senza gente in rvr...senza relic...il fatto che ora abbiamo 3 relic(LO SCRIVO A QUESTI CARATTERI CHE SIAMO L'UNICO SERVER AMERICANO IN CUI MIDGARD HA 3 RELIC CON LA PACTH 1.72)..che ci sia gente in rvr..che il reame sia forse l'unico vivo su tutti i reami di midgard non puo che essere un motivo di orgoglio e la principale risposta al fatto che gli adg non sono venuti in america a fare le comparte o gli sparring parteners.....auguro agli albion di riuscire ad organizzarsi per il futuro e se girano in 12 e ci incano in 8vs12 sono ben contento di poter usare le ra che altrimenti 8vs8 rimarrebbero abilita non usate in un inc senza storia....

ps:quando ancora non ci stavano artefatti ml equip gruppo gilda alleanza reame....chi deve intendere intenda

ma chi se le incula le relic, chi se lo incula che midgard prima era a zero relic e ora 3, chi se ne strafotte il cazzo di tutto questo quando lancelot era il server delle Gank a cui non fregava assolutamente niente di tutto il resto se non di fare scontri in 8vs8

ma vaffanculo va, siete venuti su un server con il chiaro intento di zergare tutto e siete arrivati in 300 facendo un alleanza unica che poi si è sfasciata perche la gente ad un certo punto si vergognava di zergare in 3party la gente che girava e tutt'ora gira in 8

siete solo dei perdenti, ovvio che avrai anche un IRS alto caro zerger del cazzo, in un server dove la gente gira in 8 ci siete voi che girate con il gruppettino stikkato e assjammando sempre

fanculizzati te e tutta la tua alleanza

Rob
30th November 2004, 18:34
per quanto riguarda chi ha aperto il post posso chiaramente dire che quando siamo arrivati midgard era un reame nullo..senza gente in rvr...senza relic...il fatto che ora abbiamo 3 relic(LO SCRIVO A QUESTI CARATTERI CHE SIAMO L'UNICO SERVER AMERICANO IN CUI MIDGARD HA 3 RELIC CON LA PACTH 1.72) e' perche' ci siamo presi la briga di andare a fare RR quando siamo stati piu' che certi che non ci fosse nessuno che potesse impedircelo, per ricordare le parole di un mio "compagno di merende": << non abbiamo tentato la relic, la volevamo!>>

Eh, UngrimAsd&LoL e' sempre un mito! :love:

Brendoh
30th November 2004, 18:36
Jarsil posso fare quel post?

rehlbe
30th November 2004, 18:46
oddio sto thread e' favoloso :sneer:

Ungrim
30th November 2004, 18:51
ma chi se le incula le relic, chi se lo incula che midgard prima era a zero relic e ora 3, chi se ne strafotte il cazzo di tutto questo quando lancelot era il server delle Gank a cui non fregava assolutamente niente di tutto il resto se non di fare scontri in 8vs8

ma vaffanculo va, siete venuti su un server con il chiaro intento di zergare tutto e siete arrivati in 300 facendo un alleanza unica che poi si è sfasciata perche la gente ad un certo punto si vergognava di zergare in 3party la gente che girava e tutt'ora gira in 8

siete solo dei perdenti, ovvio che avrai anche un IRS alto caro zerger del cazzo, in un server dove la gente gira in 8 ci siete voi che girate con il gruppettino stikkato e assjammando sempre

fanculizzati te e tutta la tua alleanza

la differenza e che voi fate solamente parole.....quando avevate 5 relic mi ricordo bene dove stavate..a lechare gli rp nelle torrette ogni torretta era buona per camperare...allora non volevate fare 8vs8???
dell'incontro tra te e daoc resteranno solo sto bel numero di post purtroppo per te e per il tuo blablabla anche perche se devo ricordarmi di lancelot mi ricordo del gruppo di ladro..del primo gruppo legionary..mi posso ricorda di xuan e dei tk ma sinceramente a te chi cazz ti si caga???
cioe io veramente se dovessi rella contro nemici di 2-3 rank inferiori mi chiuderei dentro qualcosa non andrei sul forum a riparlarci pure..perche questo state facendo...con i gf rellate ed avete 2-3 rank superiori...con il primo gruppo nostro rellate giusto 7-8 volte su 10 fisso e avete 2 rank sopra....calcolando che siete 8 e giocate sempre gli stessi 8 da 1 anno io sinceramente non avrei la forza di venire sul forum e scrivere ste cose(per la faccia da culo i complimenti te li meriti)....a piangere con gli albion se girano 11 mirmidoni...a piangere ogni inc che mentre si combatte arriva 1 arciere e freccia sempre a trova na scusa ma ripigliati&tevi

McLove
30th November 2004, 18:53
oddio sto thread e' favoloso :sneer:

Best thread evahhh !1!1!!!!one1!

btw Yngrym, ho detto dall'insieme delle cose te valuti solo l'irs, come ti ha illuminato xangar anche quello solo dice nulla potresti anche essere al benoic(lol mi scompiscio sempre quando lo scrive) 24/7 al dock in 3 fg e segare chi prende la barca ed avere irs favoloso.
sono tutte le cose insieme che posso eventualmente dare un dato numerico ma manca la sopracitata "3fg attitude ladder"

Xangar
30th November 2004, 19:04
la differenza e che voi fate solamente parole.....quando avevate 5 relic mi ricordo bene dove stavate..a lechare gli rp nelle torrette ogni torretta era buona per camperare...allora non volevate fare 8vs8???
dell'incontro tra te e daoc resteranno solo sto bel numero di post purtroppo per te e per il tuo blablabla anche perche se devo ricordarmi di lancelot mi ricordo del gruppo di ladro..del primo gruppo legionary..mi posso ricorda di xuan e dei tk ma sinceramente a te chi cazz ti si caga???
cioe io veramente se dovessi rella contro nemici di 2-3 rank inferiori mi chiuderei dentro qualcosa non andrei sul forum a riparlarci pure..perche questo state facendo...con i gf rellate ed avete 2-3 rank superiori...con il primo gruppo nostro rellate giusto 7-8 volte su 10 fisso e avete 2 rank sopra....calcolando che siete 8 e giocate sempre gli stessi 8 da 1 anno io sinceramente non avrei la forza di venire sul forum e scrivere ste cose(per la faccia da culo i complimenti te li meriti)....a piangere con gli albion se girano 11 mirmidoni...a piangere ogni inc che mentre si combatte arriva 1 arciere e freccia sempre a trova na scusa ma ripigliati&tevi

mi sa che te hai fumato o non so cos'altro dato che le volte che abbiamo rellato contro di voi in giocate pulite sono veramente molto poche, per il resto sono solo multi-inc, assjammate, zergate e nient'altro e nonostante riusciate pure a beccarci in zone isolate seduti mentre recchiamo a zero mana, riusciamo a mandarvi al bind, ma se ti senti forte e pro a mandare al bind nemici gia impegnati in combattimento contro un altro party middo ( spesso il secondo gruppo adg ) fate pure, merda eravate su vortigern e merda restate qui, noi non camperiamo torri o ponti come fate voi, visto che il 90% del nostro gioco è fatto in roaming in 8 da quando eravamo 1L

si, contro il party huber dei GF ci capita di rellare, nulla di strano visto che sono ottimi giocatori con un setup ottimo e di rank medio leggermente inferiore al nostro, ma come loro mandano al bind noi, noi mandiamo al bind loro giocando in ogni caso sempre bellissimi inc puliti e senza add, cosa che con voi non siamo mai riusciti a fare

Kappa
30th November 2004, 19:12
Secondo me si è raggiunto il massimo consentito di male parole nel medesimo thread, anche perchè qua si è perso di vista la volontà di un eventuale chiarimento e lasciato troppo spazio alle frustrazioni, siano esse giustificate o meno.