View Full Version : [lancelot] Lemmings
Brendoh
30th November 2004, 10:33
questi rullano aBBestia..son molto bravi, anche se assjammers di qualità..
ma fare 560k a settimana..assurdo
:eek:
http://guilds.camelotherald.com/guilds/guild.php?s=Lancelot&g=4112
Jarsil
30th November 2004, 10:38
Che siano forti non ci piove, anche se qualche legnata sui denti la pigliano anche loro (diciamo che quando schieriamo il party "perfetto" li facciamo rellare o comunque non vincono facilmente).
560k?
Nel caso loro non è come per gli SvX che sono forti in un server dove farmare è facile causa massa di mirmidoni, questi semplicemente giocano H24.
Brendoh
30th November 2004, 10:39
Che siano forti non ci piove, anche se qualche legnata sui denti la pigliano anche loro (diciamo che quando schieriamo il party "perfetto" li facciamo rellare o comunque non vincono facilmente).
560k?
Nel caso loro non è come per gli SvX che sono forti in un server dove farmare è facile causa massa di mirmidoni, questi semplicemente giocano H24.
si infatti se no non si spiega..
[T]iaz
30th November 2004, 10:47
non si puo' mettere in dubbio che siano bravi.. però Verminthalon è loggato a qualsiasi ora del giorno
Thor
30th November 2004, 10:49
è che semplicemente sta gente gioca agli orari americani... (tanto anche ok...)
e nei prime time americano c'è da farci troppi rp... ma davvero tanti è___é
Bla
30th November 2004, 11:27
ma io ci ho girato assieme , mi sanno un po di radaristi xo nn perdono un ink neanke a pagare oro !cmq molto bravi a giokare e affiatati anke se penso che 1 almeno abbia il radar visto che su 9 ink 7 so da dietro
blaze
30th November 2004, 11:33
ma fare 560k a settimana..assurdo
:eek:
I Nolby Pride una volta hanno fatto una settimana di lan e il risultato è stato 1M di weekly rp a giocatore. :)
Bla
30th November 2004, 11:40
ma quello che mi fa pensare e che 1 player venuto dal nulla rieska dal nulla a fare 600 k a settimana !
Darkmind
30th November 2004, 12:01
ma quello che mi fa pensare e che 1 player venuto dal nulla rieska dal nulla a fare 600 k a settimana !
I lemmings nn vengono dal nulla son tutti ex Carnage ex Lagged Again ( gank storiche di Lancelot mid ) ed Attrition ( ultima gank molto forte del server ) .
Non sono radaristi ci gira spesso il nostro healer Darkseal quando verso l 1 noi smettiamo d far rvr e lui resta ancora un po loggato , son persone in gamba che giocan molto ad orari americani ( almeno in rvr le rare volte che posso loggare il pome nn li trovo ) han 1p di alto rank e quello che vedono incano senza tante remore .
Bla
30th November 2004, 12:12
nn hai capito quello che voglio dire , allora partiamo dal fatto che sono buonissimi player e ok , sono rank altino e ok , ma fare 600 k signifika fare 100 k al gg cosa quasi impossibile con frontiers ! Dico quasi xche xuan ci riesce , ma si sa da dove arriva la skill di xuan ! Non dico al 100% che siano radaristi , di certo 1 che fa 600 k e il resto della sua gilda fa 400 k mi fa pensare :D
Slash
30th November 2004, 12:15
Verminithalon MyRPsEqualTimeNotSkill
ce l'ha scritto nel cognome come fa :)
Bla
30th November 2004, 12:20
si ma anke stando collegato 20 ore al di non li fai 100 k
Pioggia
30th November 2004, 12:28
semplicemente, anche da noi il nostro druido faceva dai 400 k in su alla settimana (quando la voglia di giocare cera), e sono sicuro che anche qualcun'altro (gilda o party) abbia la possibilita di fare questi numeri, il problema, e' che qui quando tu vuoi fare rvr (pomeriggio/prima serata fino a mezzanotte [orario medio del giocatore italiano]), non ce gente, nn ce la massa mi mirminkioni da ownare, non ce gente che gira, poi l'uscita di wow ha dimezzato ancora di piu l'rvr presente, quindi i risultati poi si vedono..
io credo che gli SvX nn incontrino solo myrmidoni, merlin esiste da piu di 3 anni, ci sara' ancora qualcuno + di 5L che gioca, compresi loro che in 1 settimana lo sono gia...
-=Rho=-
30th November 2004, 12:29
Nn sono niente di speciale i Lemming , ok bravini , ma a direi che nn rellano mai ce ne vuole :D
Fanno tanti rp, solo perche stanno tanto tempo loggati e in primetime usa ci sono miliardi di niubbi da farmare , ci sono gilde MOLTO piu' forti sia mid che alb e con molti meno rp di loro
Taran
30th November 2004, 12:33
In una sessione normale di rvr si fanno tranquillamente 10k all'ora, secondo me e' abbordabile come cosa.
rehlbe
30th November 2004, 12:37
http://guilds.camelotherald.com/realms/war.php?server=Merlin&t=weekchampions
per raggiungere quei livelli bastano due cose, stare collegati N tempo e\o avere il radar.. tutto qui -> i primi 5 di merlin per esempio sono tutti noti radaristi e sono tipi capaci di farsi 20 ore di fila di rvr :)
e cmq 100k al giorno non sono una cosa impossibile, questo l'ho fatto giocando con mio fratello un po' di tempo fa.. con un party solido alle spalle e' possibile fare molto meglio, aggiungi il poter stare loggato 5 ore al giorno e il gioco e' fatto :)
postai lo screen a suo tempo di un tipo su merlin che era stato piu' di 20 ore di filato in rvr con 150000 pr fatti.. be' c'e' gente che sessioni da 20 ore al giorno se le e' fatte per una settimana sforando il milione.. contenti loro :O
Manzotin
30th November 2004, 12:51
:clap:
Bla
30th November 2004, 12:59
ok ma un rune che gira in Solo non avendo ne mezz ne nulla e farsi 300 k in piu dei suoi gildani mi sembra un po strano !!!poi magari e onesto ,ma mi sembra molto strano ! Cmq puo capitare 1 volta di fare 100 k ma ogni gg e molto difficile
Brendoh
30th November 2004, 13:00
sbatte un cazzo, anche al costo di farmi 20 ore al giorno,
mi piacerebbe poter leggere 1.000.000 a settimana..
mo mi licenzio pd
Pioggia
30th November 2004, 13:01
sbatte un cazzo, anche al costo di farmi 20 ore al giorno,
mi piacerebbe poter leggere 1.000.000 a settimana..
mo mi licenzio pd
nn e' i lserver giusto per fare 1 milione di rp a settimana!!
a meno che nn giochi di notte e dormi di giorno :)
Darkmind
30th November 2004, 13:32
In una sessione normale di rvr si fanno tranquillamente 10k all'ora, secondo me e' abbordabile come cosa.
Tu li fai tranquillamente noi ce li dobbiam sudare il vostro inc piu alto credo sian i lemmings che prima del prime time usa non li si vede se nn in gruppi pick up il nostro il piu basso credo sian i casual o gli inner quindi a parte rare appariazioni dei mirminkioni ai ponti ( con Add d Xuan che mai male nn fa ) i nostri diretti avversari son 7lx in su e 10k all ora diventan duretti da fa .
zeffo
30th November 2004, 14:01
560k?
driden(rainbow quando erano su hib-mer) prima del ban arrivava anche a 800/900k pr a settimana, certo giocava 10 ore al giorno, alla fine neanche tanto assurdo se hai il tempo :angel:
p.s. per driden intendo il party rainbow
Pazzo
30th November 2004, 14:27
passate dal lato middo così vi scontrate coi Weaksauce e capite cosa vuol dire essere annichiliti ;)
SharTeel
30th November 2004, 14:45
boh in 4 ore 40-50k li fai se c'è gente da segare eh? ;)
Bla
30th November 2004, 14:53
si ma olte al tempo pure il radar x fare 100 k al gg
Virolo
30th November 2004, 15:23
Sì son bravi ma sono anche degli sboroni... sono i classici tipi che passano le ore a fare i duelli a sf per fare i fighi... e cmq giocano davvero tantissimo... e sempre con un gruppo ben messo classi/rp... avere il tempo pd..
Bla
30th November 2004, 15:28
anke il radar ;) , cmq facile fare 40 50 k contro gli adg che sono 1l quando voi siete 8l ;)
blaze
30th November 2004, 15:49
:p
Thor
30th November 2004, 15:50
anke il radar ;) , cmq facile fare 40 50 k contro gli adg che sono 1l quando voi siete 8l ;)
non è mica facile son sempre almeno 2 party :D
e quando li peschi in 8 tempo 30 secondi dall'inizio dell'inc e convergono sul posto gli altri adg + tutta la feccia della loro ally.
è uno sporco lavoro ma qualcuo lo deve pur fare eh :sneer:
cmq ieri sera dalle 9.30 alle 1.30 noi ci siamo fatti circa 45k... vi posso garantire che a poter giocare nel prime americano arrivare a farne 100 e rotti a sessione è una bazzecola se hai un buon party.
Jarsil
30th November 2004, 15:56
1) Exxxe Lamerd, Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 1.931.480
2) Indipendent, Lvl 50 Norseman Warrior 1.395.228
3) Federik BarbaRossa, Lvl 50 Norseman Warrior 1.348.838
4) Alessia NanaMalefica, Lvl 50 Kobold Shaman 1.305.647
5) Saffho Zerg, Lvl 50 Norseman Skald 1.204.104
6) Elkantar DarkElf, Lvl 50 Frostalf Healer 1.183.199
7) Fiurrj BastardInside, Lvl 50 Frostalf Healer 1.136.077
8) Sweetluxuriax SestoBorg, Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 1.067.938
9) Icephonix X, Lvl 50 Norseman Berserker 727.978
10) Aulo Runefix, Lvl 50 Kobold Runemaster 711.555
questi non mi sembrano 1Lx...
E nonostante questo girano in 2p :)
Evader
30th November 2004, 15:58
cmq ieri sera dalle 9.30 alle 1.30 noi ci siamo fatti circa 45k... vi posso garantire che a poter giocare nel prime americano arrivare a farne 100 e rotti a sessione è una bazzecola se hai un buon party.
Se con un party ben fatto giochi dall'una del mattino alle 6 ora nostra 100k li fai .. ma non devi essere nè rosikone nè paranoide visto che in emain arrivano 200 albion che inevitabilmente cozzano contro 200 hibby.
KekkoZanna
30th November 2004, 16:01
e io che pensavo fosse un post dedicato ai criceti :look:
Thor
30th November 2004, 16:07
sono zergLscars :D
cmq sai cosa li frega? che c'hanno un solo skald poverini ç____ç
:sneer:
Bla
30th November 2004, 16:21
si ma so le punte di pr della loro gilda , le vostre punte in genere so 8 9 l ! c'e un po di differenza :D poi molti non sono bravissimi a giokare certe classi .... i vostri invece sono molto affiatati , e poi avete naz ma che volete di + ??pd avere lui in reame e come avere nemesis senza zerg dietro vi da 10 % al danno :D
Jarsil
30th November 2004, 16:25
si ma so le punte di pr della loro gilda , le vostre punte in genere so 8 9 l ! c'e un po di differenza :D poi molti non sono bravissimi a giokare certe classi .... i vostri invece sono molto affiatati , e poi avete naz ma che volete di + ??pd avere lui in reame e come avere nemesis senza zerg dietro vi da 10 % al danno :D
Naz? Noi non abbiamo Naz in gilda ;)
E cmq che siano o meno le punte quelli son 10pg, e se ci guardi bene in quel gruppo esce fuori un setup di 8 pg comprensivi di skald perfettamente in grado di fare rvr. Però non succede mai o quasi, dato che, giusto per citarne 2, il numero 3) e il numero 8) di quella classifica girano col gruppo da 16.
Cmq non abbiamo 9L niente, il piu' alto nei Legio è 8L1, c'e' un 8L0, un po' di 7Lx e 6Lx, non è che siamo in media 8Lx...
x4d00m
30th November 2004, 17:32
il problema e' quando i myrmidoni sono 40/50 e al loro interno 10 sono dei 11l0 :sneer:
Pioggia
30th November 2004, 17:33
Naz? Noi non abbiamo Naz in gilda ;)
E cmq che siano o meno le punte quelli son 10pg, e se ci guardi bene in quel gruppo esce fuori un setup di 8 pg comprensivi di skald perfettamente in grado di fare rvr. Però non succede mai o quasi, dato che, giusto per citarne 2, il numero 3) e il numero 8) di quella classifica girano col gruppo da 16.
Cmq non abbiamo 9L niente, il piu' alto nei Legio è 8L1, c'e' un 8L0, un po' di 7Lx e 6Lx, non è che siamo in media 8Lx...
si ma la gente si inventa i rank :)
neanche l'araldo son capaci d guardare
Brendoh
30th November 2004, 18:10
:D
certo che ne spari di cazzate..
non esiste, e sottolineo NON ESISTE..nesusna giustificazione allo zerg.
a parte il fatto che non sono 1L
sono 2L-4L la gilda di slashino..e li vedi girare in 12-16..
mentre la feccia gira o in 16-24 o in 3 sessioni da 8, (10 sec di distanza tra una sessione e l'altra)
Manzotin
30th November 2004, 18:45
certo che ne spari di cazzate..
non esiste, e sottolineo NON ESISTE..nesusna giustificazione allo zerg.
e se a qlc piacesse giocare così? Paga e ne ha il diritto per quanto vi possa far rodere :)
Jarsil
30th November 2004, 18:48
e se a qlc piacesse giocare così? Paga e ne ha il diritto per quanto vi possa far rodere :)
Certo.
Pure io posso lasciare la mia spazzatura di fronte la porta di casa tua tutti i giorni, non faccio reati e non ti arreco danno economico... ma non penso che tu te ne stia zitto a sentire la puzza di quello che ho buttato io no?
Si chiama Rispetto, non obbligo. E' qualcosa di infinitamente piu' sottile e infinitamente piu' importante del concetto di regola, ed è una cosa che purtroppo a molti sfugge.
SharTeel
30th November 2004, 18:49
il diritto di rovinare il gioco agli altri?
Brendoh
30th November 2004, 18:53
omfg, plz manzo non ti ci mettere te a fare da moralista
XFAVORE.
se no *** cane ci mettiamo a girare in 10 fg noi ìhibby, voglio vedere loro poi conj chi cazzo giocano,
è un nostro diritto no?
ma forse è + un nostro DOVERE, rispettare il gioco atrui.
Ovvio i porci ci sono dappertutto.
voglio vedere te manzo che mi fai il morale,
hai il giorno libero giochi vuoi fare rvr, e ti prendi 3 fg mids in da face, relli ritorni, e te ne becchi 4..
cambi frontiera e ti becchi 6fg in da face.
quitti daoc.
loggi il forum, e ti leggi le troiate da moralista..tipo le tue.."e ma loro pagano, è un loro diritto" nessuno ti puo impedire di venire su questo server..
quitti il forum..
loggi un singleplayer,
LuKas
30th November 2004, 19:31
io chooooo un gioco nuovooh :nod:
DArk aGE OF POnte del Boldiam UBahhhh è tipo space inVADERss :sneer:
Xangar
30th November 2004, 19:45
oh che rottura di scatole leggere ste frasi...
ma lo sai che vortigern era un cesso proprio per la gente che ragionava a sto modo ? lo sai che Lancelot è diventato come vorti dopo l'invasione di italiani che la pensavano a sto modo ?
Virolo
30th November 2004, 20:45
io chooooo un gioco nuovooh :nod:
DArk aGE OF POnte del Boldiam UBahhhh è tipo space inVADERss :sneer:
Lukas limona con Xuan al ponte del bold.... li ho visti io :nod:
Revolution
30th November 2004, 21:28
Scusatemi ma non ce la faccio più ... siete dei frignoni del cazzo. Avessi io SOLO 12 albanesi che girano stickati, rank al di sotto del 4 per giunta, farei i salti di gioia altri tre metri.
Provate a giocare fisso contro almeno 3 party di avversari dove almeno un party è sopra il rank 8 poi ritornate a piangere qui sul forum ;)
Virolo
30th November 2004, 22:06
Ma parli di merlin?
Revolution
30th November 2004, 22:34
Parlo sia di Merlin che (soprattutto) di Igraine
Virolo
30th November 2004, 22:35
Parlo sia di Merlin che (soprattutto) di Igraine
no perchè che mi pareva che gli SVX in 8 a RR basso se la cavavan bene.. su igraine posso capire.. ci sono stato
Thuslands
1st December 2004, 01:11
Scusatemi ma non ce la faccio più ... siete dei frignoni del cazzo. Avessi io SOLO 12 albanesi che girano stickati, rank al di sotto del 4 per giunta, farei i salti di gioia altri tre metri.
Provate a giocare fisso contro almeno 3 party di avversari dove almeno un party è sopra il rank 8 poi ritornate a piangere qui sul forum ;)
Anche io ragionerei cosi se fossimo 5lx in su , su lancelot, ma non è cosi.
Loro sono 3lx/2lx tanto quanto lo siamo noi al momento eppure non li abbiamo mai beccati in 8, a parita numerica.
Stasera avevamo 13 loggati eppure giravamo in 8 e gli altri 5 han fatto altro gruppo con esterni. Giriamo in 8, SEMPRE, i pr si fanno e si rella tanto , ma si torna.
Loro ci tolgono pure il piacere di un inc a pari rank , perche se non sono piu di 8 non escono da CS, non sono propio capaci.
Si , rosiko.
x4d00m
1st December 2004, 01:38
no perchè che mi pareva che gli SVX in 8 a RR basso se la cavavan bene.. su igraine posso capire.. ci sono stato
bhe ma infatti ringazio i party di 8l+ albion che pagano molto bene :D
Estrema
1st December 2004, 01:48
Cmq i pr a volonta si fanno dalle 14 alle 20 ora italiana se uno riesce a metter su un gruppo skillato e sempre pieno di 4/5 party albion al ponte del boldiam freschi freschi di bg
Saffo
1st December 2004, 02:04
Hai davvero rotto il cazzo....
Sono mesi che tranne per difesa reame con keep sotto e assedio alb/hib nn giro in 2p, fai i nomi che ti pare ma nn il mio....
E cmq i piu' lameri (funghi in acqua con FOP e esche puller, party ombre, camperatori di ponti, moli ecc...) del server che ho incontrato sono americani o hibby con il vizio di usare sboller in ponti/torri dalle scale facendo prfarming
I cultori del bel gioco....... :nod:
Saffo
-=Rho=-
1st December 2004, 02:13
In pratica ti stai dissociando dalla tua stessa gilda :nod:
Sarai mica tu lo skald mancante , che costringe la " tua " gilda a girare stikkata in 2p minimo perche nn ne hanno 2 :D ?
Saffo
1st December 2004, 02:22
In pratica ti stai dissociando dalla tua stessa gilda :nod:
Sarai mica tu lo skald mancante , che costringe la " tua " gilda a girare stikkata in 2p minimo perche nn ne hanno 2 :D ?
Non credevo di dovere spiegare cose semplici:
Qualcuno si inventa puttanate del cazzo
Non vivo dentro DAOC, percio' se vede 16 ADG sticcati faccia i loro nomi ma non inventi troiate su di me
Ho detto "se" e ho solo detto una verità, le congetture da trasmissione Maurizio Mosca e Aldo Biscardi le lascio a voi
Edit: riletto meglio il tuo intervento..... una logica di ferro, prima dici ke mi dissocio perke' io giro in 8 e gli altri no, poi ti chiedi se io sono l'unico skald e faccio sticcare gli altri..... sensato davvero :ach:
-=Rho=-
1st December 2004, 02:32
Edit: riletto meglio il tuo intervento..... una logica di ferro, prima dici ke mi dissocio perke' io giro in 8 e gli altri no, poi ti chiedi se io sono l'unico skald e faccio sticcare gli altri..... sensato davvero :ach:
Rileggila un'altra volta allora perche lo hai fatto male , la frase ha una sua logica perfetta in rapporto a quello che dici tu
rehlbe
1st December 2004, 02:47
tanto si sapeva come andava a finire pure sto thread no? :lick: :gha: :angel:
Jarsil
1st December 2004, 09:27
Sono mesi che tranne per difesa reame con keep sotto e assedio alb/hib nn giro in 2p, fai i nomi che ti pare ma nn il mio....
E cmq i piu' lameri (funghi in acqua con FOP e esche puller, party ombre, camperatori di ponti, moli ecc...) del server che ho incontrato sono americani o hibby con il vizio di usare sboller in ponti/torri dalle scale facendo prfarming
I cultori del bel gioco....... :nod:
Saffo
Saffo, puoi credermi che avrei voluto toglierti da quell'elenco perché la in mezzo lo so che non tutti son la parte della gilda che sti sticka e va in 2p.
In questo caso la mia era solo una osservazione che gente per fare il gruppo c'è (perché ho spesso sentito lamentele nel verso contrario come giustificazione ai 2 party).
Non c'era, e non c'è, una accusa diretta a te.
santos
1st December 2004, 09:43
oh che rottura di scatole leggere ste frasi...
ma lo sai che vortigern era un cesso proprio per la gente che ragionava a sto modo ? lo sai che Lancelot è diventato come vorti dopo l'invasione di italiani che la pensavano a sto modo ?
Si potrebbe dire lo stesso di altre frasi :rotfl: :rotfl:
Drako
1st December 2004, 10:16
SWAMP !!!! :sneer:
Brendoh
1st December 2004, 10:37
:ach:
MINCHIAAAAAAAAAA PARLA PURE......MA CHE CORAGGIO HAI PZ???? MINCHIA ORA VADO A CASA E POSTO UNO SCREEN..INTERESSANTE ANCORA PARLA PD! STO ZERGER DEOL CAZZO. ANCORA CERCA SCUSE INUTILI? CIOE DEVI SOLO STARE ZITTO, MAMMA MIA CHE VOGLIA CHE HO DI SPACCARVI LA FACCIA IN RL, A TUTTI LA FECCIA COME TE SCHIATTATE IRL AHAH 2 MESI CHE NON GIRA IN ZERG..BUFFONE!!..
BUFFONE
SharTeel
1st December 2004, 10:39
brendah = bg bot
!!!
Brendoh
1st December 2004, 10:43
porco *** che nervoso..a leggere sta gente..bah spengo pc, e vado a tirare pugni alle pareti dell'uffico va..
ancora parla lol..
uno che quando vieni zergato ha l'abitudine di yellare x farsi leggere il suo nome in principale, o sempr ela stesa persona che ha 80pr a kill come media..e parla LOL
Thor
1st December 2004, 10:44
KYAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHHHHHHHHHHAHAHAHAHA HAHAHAA
ReDeMPToR
1st December 2004, 11:24
x fa pr , stikare 3 fgp gilda a fa le ronde è da LAMER,
se Vanno per keep e torri POTETE ROSIKARE FINO A CAMBIARE GIOCO xchè stanno facendo cio' che va fatto...
Usate le ally e nn piangete su FORUM per gli zerg
nn me stankero' mai di ripeterlo...
IO HO IL PC CHE TIENE I POLIGONI E MI GUSTO IL SAPORE DELLA BATTAGLIA SOLO IN 3 PARTY VS 3 PARTY OK????
BUY PC E + TOLLERANZA :wave:
PS:Poi mi kiedo sti fantomatici full group 6Lx , oramai avete le RA necessarie, il pg è pronto per servire il regno (conquistare/difendere),il gioco consiste nel conquistare RELIC , chi fa 8v8 dalla mattina alla sera lo metto sullo stesso piano di chi logga e chatta/crafta tutto il tempo... da anni..."forse" han sbagliato Game e manco se ne so mai accorti... :bored:
Kali
1st December 2004, 11:25
Forte sto Saffo che si inventa le cose :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jarsil
1st December 2004, 11:28
IO HO IL PC CHE TIENE I POLIGONI E MI GUSTO IL SAPORE DELLA BATTAGLIA SOLO IN 3 PARTY VS 3 PARTY OK????
BUY PC E + TOLLERANZA :wave:
Bravo.
Infatti puoi andare a giocare su qualche server dove questo è la prassi. Se lo fai dove esiste da anni un tacito accordo per il quale si gira in 8 e solamente in 8, chi sta comportandosi in maniera intollerante, maleducata, irrispettosa, e generalmente stupida, sei TU.
Brendah modera sti cazzo di toni te, che non è possibile ogni volta leggere le smadonnate della gente, mi sto stancando, ragioni o torti che siano.
Brendoh
1st December 2004, 11:39
Brendah modera sti cazzo di toni te, che non è possibile ogni volta leggere le smadonnate della gente, mi sto stancando, ragioni o torti che siano.
non resisto..anzi che non ho fatto quel famoso post.!:D
ReDeMPToR
1st December 2004, 11:46
Bravo.
Infatti puoi andare a giocare su qualche server dove questo è la prassi. Se lo fai dove esiste da anni un tacito accordo per il quale si gira in 8 e solamente in 8, chi sta comportandosi in maniera intollerante, maleducata, irrispettosa, e generalmente stupida, sei TU.
Tacito accordo HAAHHAHAHAHAHA....
mi so fatto un pg da Bg su Lancelot ho letto L' UELA DEL SERVER , MA DI ste CLAUSOLE 8 vs 8 manco l' ombra....
Io ero Adg su Vortigern e so quanto fa rosikare la gente che sa giokare e che ti reskilla tutta la serata...
Vi serve solo na bella Foresta , attakateve ai tronki e disboskatela tutta a furia di Rosik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Thor
1st December 2004, 11:48
Io ero Adg su Vortigern e so quanto fa rosikare la gente che sa giokare e che ti reskilla tutta la serata...
ahhhhhh ora mi è perfettamente chiaro il motivo per cui non capisci un cazzo e il buon gioco non hai la minima idea di dove stia di casa :sneer:
vantatene mi raccomando!!
guadda io su vorti ero un borg dei ghiacci!! ero fortissimo!!! :laugh:
Jarsil
1st December 2004, 11:49
mi so fatto un pg da Bg su Lancelot ho letto L' UELA DEL SERVER , MA DI ste CLAUSOLE 8 vs 8 manco l' ombra....
Vi serve solo na bella Foresta , attakateve ai tronki e disboskatela tutta a furia di Rosik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sai una cosa? Ho idea che per una volta mi comporterò veramente da Admin di parte e mi ti levo dai coglioni, non sopporto la feccia come te.
Ah, edito per aggiungere per i lenti di comprendonio che non lo banno perché è un AdG ma perché è una persona che non conosce manco da che parte stia di casa il rispetto e l'osservanza di quelle minime regole di vivere civile che distinguono l'uomo da una scimmia.
Zurlaccio è_é
1st December 2004, 11:49
Scusa ma in questa frase c'è qualcosina che non mi torna.... :scratch:
:rotfl:
Brendoh
1st December 2004, 12:03
assurdo
-=Rho=-
1st December 2004, 12:08
Bella Jar -1 :rotfl:
BlackCOSO
1st December 2004, 12:14
Scusa ma in questa frase c'è qualcosina che non mi torna.... :scratch:
:rotfl:
we Zurloaffare ( :> ) se non erro alcuni dei vecchi BD torneranno a fare giretto , perche non ci fai un pensierino anche tu ? , magari ci ridiamo botte a Hadrian ......YCC permettendo :rotfl: ( ops flame)
Kizz:kiss:
kraus
1st December 2004, 12:19
MINCHIAAAAAAAAAA PARLA PURE......MA CHE CORAGGIO HAI PZ???? MINCHIA ORA VADO A CASA E POSTO UNO SCREEN..INTERESSANTE ANCORA PARLA PD! STO ZERGER DEOL CAZZO. ANCORA CERCA SCUSE INUTILI? CIOE DEVI SOLO STARE ZITTO, MAMMA MIA CHE VOGLIA CHE HO DI SPACCARVI LA FACCIA IN RL, A TUTTI LA FECCIA COME TE SCHIATTATE IRL AHAH 2 MESI CHE NON GIRA IN ZERG..BUFFONE!!..
BUFFONE
cazzo me sbroccato Brendah :eek:
Amo nn te scalda che poi meriprendi a fumare :D
Brendoh
1st December 2004, 12:24
cazzo me sbroccato Brendah :eek:
Amo nn te scalda che poi meriprendi a fumare :D
;(
santos
1st December 2004, 12:28
Sai una cosa? Ho idea che per una volta mi comporterò veramente da Admin di parte e mi ti levo dai coglioni, non sopporto la feccia come te.
Ah, edito per aggiungere per i lenti di comprendonio che non lo banno perché è un AdG ma perché è una persona che non conosce manco da che parte stia di casa il rispetto e l'osservanza di quelle minime regole di vivere civile che distinguono l'uomo da una scimmia.
Guarda che è un gioco.
non lo banno perché è un AdG
Appunto solo perchè ti sta sul cazzo.
Defender
1st December 2004, 12:31
Guarda che è un gioco.
Quindi puoi fregartene degli altri ed essere un cafone strafottente dato che "è un gioco"?
santos
1st December 2004, 12:40
Quindi puoi fregartene degli altri ed essere un cafone strafottente dato che "è un gioco"?
Nono ma se gli altri devono rispettare il TUO modo di giocare, tu devi rispettare quello degli altri, o sbaglio?
edit:Aggiungo, io sinceramente nn ho la possibilita di girare di Gank e quindi di solito vado in rvr da solo facendo scontri 1vs1 e altre volte appena vedo uno zerg mi ci ficco dentro tanto x fare un po di pr , poi torri e altro.Se nn ci fosse anke questo in daoc che fo? 1 vs gank skillata e uber?Cioè sembra ke nel server ci siate solo voi con le vostre gank e se nn fanno tutti come voi sono scarsi e merde auua scusa ma mi fa un po ridere.
Thor
1st December 2004, 12:40
voglio fare l'admin di sta board :cry: :cry:
Kali
1st December 2004, 12:42
Nono ma se gli altri devono rispettare il TUO modo di giocare, tu devi rispettare quello degli altri, o sbaglio?
Non e' difficile rispettare il modo di giocare del 90% del server(8vs8)...basta che gli scarsi del cazzo girino sempre in 8 e non in 8 per 1h poi in 20+ a seconda di come gli gira.
BlackCOSO
1st December 2004, 12:43
voglio fare l'admin di sta board :cry: :cry:
seeeeeeeeee :sneer:.....e come facessero fare a me il responsabile mythic delle classi :sneer:
Jarsil
1st December 2004, 12:44
Guarda che è un gioco.
Quoto quello che disse un saggio amico qualche tempo fa:
Non c'e' scritto da nessuna parte che non posso cagare nella tua cucina, ma immagino ti darebbe un notevole fastidio trovare merda nelle tue pentole no?
Appunto solo perchè ti sta sul cazzo.
No, solo perché è un cafone e maleducato.
Tra l'altro, se non ti dovesse star bene, puoi anche non leggere questa board, dato che pare tu abbia per missione quella di fare esclusivamente post sarcastici.
SharTeel
1st December 2004, 12:46
la gente che gira in 8 rovina il gioco di altra gente che gira in 8? NO
la gente che gira in 2-3-4-5fg rovina il gioco di altra gente che gira in 8? SI
vedi tu, considera che su lancelot prima dell'arrivo della merda vortigeniana era abitudine girare in 8 :rolleyes:
Jarsil
1st December 2004, 12:48
Se 2000 pg giocano in un modo e 77 (numero "A CASO") giocano in un altro, fino a prova contraria sono i "magnifici 77" che devono adattarsi, se non vogliono passare per gente che non ha rispetto per gli altri no?
Thor
1st December 2004, 12:48
seeeeeeeeee :sneer:.....e come facessero fare a me il responsabile mythic delle classi :sneer:
no che poi nerfi lo zerk!!!! non farlo!!!!
santos
1st December 2004, 12:50
Quoto quello che disse un saggio amico qualche tempo fa:
Non c'e' scritto da nessuna parte che non posso cagare nella tua cucina, ma immagino ti darebbe un notevole fastidio trovare merda nelle tue pentole no?
No, solo perché è un cafone e maleducato.
Tra l'altro, se non ti dovesse star bene, puoi anche non leggere questa board, dato che pare tu abbia per missione quella di fare esclusivamente post sarcastici.
1)Mah mi sa che nn puoi eh, e cmq se uno lo fa gli spacco il muso.. invece x un GIOCO me ne frego altamente.Cmq ripeto ognuno gioca a suo modo tu rispetti il suo modo di giocare e lui rispetta il tuo.
2)Nn era sarcasmo ma solo quello che pensavo eh.Nn mi sembra abbia offeso qualcuno tutto qua.
Jarsil
1st December 2004, 12:53
1)Mah mi sa che nn puoi eh, e cmq se uno lo fa gli spacco il muso.. invece x un GIOCO me ne frego altamente.Cmq ripeto ognuno gioca a suo modo tu rispetti il suo modo di giocare e lui rispetta il tuo.
E' questo che ti sfugge: nel momento in cui lui entra in un server dove TUTTI giocano secondo un certo accordo, tacito ma pure sempre valido, e se ne frega, è lui che non rispetta il mio gioco, non il contrario.
E in base a questo comportamento, viene accusato di essere una persona che non ha rispetto per gli altri. Sarebbe piu' semplice se lo sperimentassi di persona, capisco che possa essere difficile rendersene conto da esterni.
santos
1st December 2004, 12:53
Se 2000 pg giocano in un modo e 77 (numero "A CASO") giocano in un altro, fino a prova contraria sono i "magnifici 77" che devono adattarsi, se non vogliono passare per gente che non ha rispetto per gli altri no?
Adattarsi...uno gioca x hobby mica x lavoro.Poi cmq io posso parlare solo x il mio server dove si ci sono Gank, ma ogni santo giorno cè chi zerga.
Jarsil
1st December 2004, 12:56
Adattarsi...uno gioca x hobby mica x lavoro.Poi cmq io posso parlare solo x il mio server dove si ci sono Gank, ma ogni santo giorno cè chi zerga.
Tra hobby e lavoro non c'e' differenza se si parla di RISPETTO dell'ambiente in cui ci si trova...
Lo so benissimo che Daoc è un gioco, ma anche nei giochi si impone il concetto del RISPETTO per l'ambiente che si frequenta...
santos
1st December 2004, 12:56
E' questo che ti sfugge: nel momento in cui lui entra in un server dove TUTTI giocano secondo un certo accordo, tacito ma pure sempre valido, e se ne frega, è lui che non rispetta il mio gioco, non il contrario.
E in base a questo comportamento, viene accusato di essere una persona che non ha rispetto per gli altri. Sarebbe piu' semplice se lo sperimentassi di persona, capisco che possa essere difficile rendersene conto da esterni.
1) ah be dove TUTTI hibbi/albion/middi ( mi sembra molto difficile sai,gia nn ci si comprendeva quando TUTTI erano italiani se poi ci butti dentro anke gli yankee)
certo,uno gioca in modo diverso e quindi puoi dire che è uno scarso di merda un fallito un vigliacco un bliblubla... quindi fammi capire bene CHI è che nn ha rispetto?.
Llaydee
1st December 2004, 12:57
La sottile differenza rispetto ad altre board che alcuni ancora probabilmente non colgono e' data dal fatto che qui non esiste la democrazia in alcuna sua forma, qui sei a casa di Wayne/Jarsil/Smoker e basta..... se non ti va bene come gestiscono saluti e vai , se invece ti va bene resti.
P.S. questo discorso esula completamente dall'ambito Daoc ma è anzi da farsi a tutte le dioverse componenti di questa board (partendo dal community e arrivando fino ai forum privè e non per le gilde)
Tutto qui....
Jarsil
1st December 2004, 13:01
certo,uno gioca in modo diverso e quindi puoi dire che è uno scarso di merda un fallito un vigliacco un bliblubla... quindi fammi capire bene CHI è che nn ha rispetto?.
Io parlo per me, e non uso alcuno di questi epiteti.
Semplicemente dico che è una persona che non porta rispetto per gli altri.
E cmq si, su Lancelot chiunque si permette di girare in piu' di 8 viene odiato e insultato da tutti, italiani e americani, basta leggere anche le Vn per rendersene conto.
Zurlaccio è_é
1st December 2004, 13:05
we Zurloaffare ( :> ) se non erro alcuni dei vecchi BD torneranno a fare giretto , perche non ci fai un pensierino anche tu ? , magari ci ridiamo botte a Hadrian ......YCC permettendo :rotfl: ( ops flame)
Kizz:kiss:
al massimo sono io che le do a te. ^__^
Honor
1st December 2004, 13:06
Io solitamente gioco in 2 con un amico (se non mi dice culo e mi gruppano) mai annoiati in 7 mesi di daoc , non abbiamo artefatti potenti , non abbiamo manco resistenze cappate , se gli gira ci sega pure un curatore (ma le cose stanno migliorando) pero' ci divertiamo e prendiamo il tutto come viene , credo che rientriamo in quello che sembra "Uno stile di gioco Diverso" . Niente di strapotente ma essendo un gioco l'importante e' il divertimento che genera , o la gloria di gruppi perfetti calcolati al millimetro deve essere prima del divertimento ? mah ....
A volte vengo segato in 2 vs 8 appunto , quindi teoricamente vengo "zergato" e nenache posso seguire la regola del tacito accordo del "in frontiera si gira in 8" ..... mi arrangio e stop , del resto se c'e' chi zerga non credo smettera' di farlo dopo aver seguito una discussione fatta di scalmanate e diciamo "approcci verbali" al limite dell'insulto , quindi perche' perdere tempo ?
BlackCOSO
1st December 2004, 13:06
al massimo sono io che le do a te. ^__^
e beh porca troia ero un champettino sotto il 5L0 :( , se mi sbannano l'eroe ne riparliamo :D bla
Alice
1st December 2004, 13:07
(torno prepotentemente in-topic)
ma io ci ho girato assieme , mi sanno un po di radaristi xo nn perdono un ink neanke a pagare oro !cmq molto bravi a giokare e affiatati anke se penso che 1 almeno abbia il radar visto che su 9 ink 7 so da dietro
Nessuno di loro usa il radar, te lo posso assicurare: li conosco tutti bene, ci gruppo spesso e sto anche nella loro chat vocale.
Nessuno di loro e' "venuto dal nulla", sono tutti players di vecchia data... come molti italiani, del resto. Come hanno detto in molti, il numero impressionante di RP e' dovuto al fatto che dopo le 2 Lancelot cambia dal giorno alla notte e vengono fuori decine di gruppi hib e alb con cui fare dell'ottimo 8vs8, e giocare ogni sera per 6-7 ore consecutive a quell'ora ti fa fare tranquillamente 70/80k al giorno: la "bravura" che hanno e' riuscire a organizzare ogni sera un party competitivo per tutto quel tempo (arrivando a volte a loggare il PG dell'amico se serve quella determinata classe e cose cosi' - il che a volte porta a situazioni tragicomiche nel corso dell'inc), la loro skill -che comunque è decisamente sopra la media di mid- non ha molto a che spartire con quei numeri :)
Kali
1st December 2004, 13:09
Io solitamente gioco in 2 con un amico (se non mi dice culo e mi gruppano) mai annoiati in 7 mesi di daoc , non abbiamo artefatti potenti , non abbiamo manco resistenze cappate , se gli gira ci sega pure un curatore (ma le cose stanno migliorando) pero' ci divertiamo e prendiamo il tutto come viene , credo che rientriamo in quello che sembra "Uno stile di gioco Diverso" . Niente di strapotente ma essendo un gioco l'importante e' il divertimento che genera , o la gloria di gruppi perfetti calcolati al millimetro deve essere prima del divertimento ? mah ....
A volte vengo segato in 2 vs 8 appunto , quindi teoricamente vengo "zergato" e nenache posso seguire la regola del tacito accordo del "in frontiera si gira in 8" ..... mi arrangio e stop , del resto se c'e' chi zerga non credo smettera' di farlo dopo aver seguito una discussione fatta scalmanate e diciamo "approcci verbali" al limite dell'insulto , quindi perche' perdere tempo ?
domanda 1:
Hai 1 pg ombra?
domanda 2:
ti sei mai chiesto xche i gruppi sono da 8?
santos
1st December 2004, 13:13
La sottile differenza rispetto ad altre board che alcuni ancora probabilmente non colgono e' data dal fatto che qui non esiste la democrazia in alcuna sua forma, qui sei a casa di Wayne/Jarsil/Smoker e basta..... se non ti va bene come gestiscono saluti e vai , se invece ti va bene resti.
P.S. questo discorso esula completamente dall'ambito Daoc ma è anzi da farsi a tutte le dioverse componenti di questa board (partendo dal community e arrivando fino ai forum privè e non per le gilde)
Tutto qui....
Nn commento.
santos
1st December 2004, 13:14
domanda 1:
Hai 1 pg ombra?
domanda 2:
30 pg sarebbero stati scomodi da vedere nel mini. :rotfl: :rotfl:
Honor
1st December 2004, 13:15
domanda 1:
Hai 1 pg ombra?
domanda 2:
1) Ho menestrello e necro
2) Perche' cosi' non c'e' zerg + gruppo bilanciatissimo ?
santos
1st December 2004, 13:20
Io parlo per me, e non uso alcuno di questi epiteti.
Semplicemente dico che è una persona che non porta rispetto per gli altri.
E cmq si, su Lancelot chiunque si permette di girare in piu' di 8 viene odiato e insultato da tutti, italiani e americani, basta leggere anche le Vn per rendersene conto.
beh nn lo sapevo, cmq la pensiamo in modo diverso tutto qua.Chi insulta nn è sicuramente migliore di chi zerga.
Kali
1st December 2004, 13:25
1) Ho menestrello e necro
2) Perche' cosi' non c'e' zerg + gruppo bilanciatissimo ?
Necro non c'e' bisogno che ti dica xche nn viene gruppato...il menestrello magari e' speccato con stealth alto diventando inutile in grp.
Se volevano far girare la gente in 10/15 faceavno i grp da 15 cosi era + comodo per tutti curare non c'era bisogno di 2 pg con la speed e si girava tutti belli stikkati senza problemi.
Ma visto che sti cazzo di gruppi sono da 8 e con le classi giuste si riesce a fare un gruppo equilibrato non vedo xche si debba fare stikkare altra gente(o altri gruppi nel peggiore dei casi) che potrebbe tranquillamente organizzarsi per i fatti suoi....e non dirmi che su Lancelot Mid hanno difficolta a trovare gente disponibile per RvR a Svasud
Honor
1st December 2004, 13:28
Necro non c'e' bisogno che ti dica xche nn viene gruppato...il menestrello magari e' speccato con stealth alto diventando inutile in grp.
Se volevano far girare la gente in 10/15 faceavno i grp da 15 cosi era + comodo per tutti curare non c'era bisogno di 2 pg con la speed e si girava tutti belli stikkati senza problemi.
Ma visto che sti cazzo di gruppi sono da 8 e con le classi giuste si riesce a fare un gruppo equilibrato non vedo xche si debba fare stikkare altra gente(o altri gruppi nel peggiore dei casi) che potrebbe tranquillamente organizzarsi per i fatti suoi....e non dirmi che su Lancelot Mid hanno difficolta a trovare gente disponibile per RvR a Svasud
Ma infatti io non mi sto' lamentanto ne' della mia situazione ne' del perche' si debba girare in 8 o no :)
Dico solo che dentro questo thread vedo tutta una flammata che tanto non cambiera sicuramente la situazione , quindi perche' perdere tempo ?
santos
1st December 2004, 13:36
Ma infatti io non mi sto' lamentanto ne' della mia situazione ne' del perche' si debba girare in 8 o no :)
Dico solo che dentro questo thread vedo tutta una flammata che tanto non cambiera sicuramente la situazione , quindi perche' perdere tempo ?
Io lo vedo come uno scambio di idee. :D
Kali
1st December 2004, 13:40
Xche la situazione e' gia cambiata 1 volta...molti italiani(chi prima e chi dopo) che appena arrivati giravano in 2fg+(causa la vecchia mentalità di merda) si sono adattati e ora girano sempre e solo in 8 e questo da un po ormai,tutti sono stati 2/3lx e tutti sanno che fatica si fa le prime volte a girare e beccarsi le botte ad quelli che sono almeno 6lx+...ma piano piano si cominciano ad avere le ra giuste e il party affiatato e e' li che aumenta il divertimento e sopratutto avrai una reputazione ottima e i nemici ti faranno bow e saranno felici di scontrarsi con te quando leggeranno lo spam in una zona vicina a loro.
Invece ci siamo beccati per 3/4 mesi sti coglioni esaltati scarsi del cazzo che sono venuti qua in 2/3fg zergando tutto lo zergabile per fare velocemente il 6/7lx e POI SOLO DOPO si sono messi ad accennare un roaming in 8....noi che ci facciamo tutti gli scrupoli del mondo per nn multincare per girare in 8...e puf arrivati i coglioni che fanno del "paradiso" una bettola per puttane in pensione.
Mavvaffanculo va!
Se nn proviamo a farglielo capire scrivendo qua mi suggerisci te un'altra soluzione?
Llaydee
1st December 2004, 14:20
Nn commento.
Infatti non devi commentare, ci mancherebbe altro , devi solamente adattarti....
x4d00m
1st December 2004, 16:44
oh sfigato, parli proprio tu del rosikare che quando siete morti in 30 davanti le porte del beno ci hai dato dei cheater parlando di gear quando era una rr5 che possiede l'eld.....oh sfigato pigliati sto ban nel culo, te lo meriti, gente come te manco dovrebbe esistere sulla faccia della terra....avrai 12 anni con i furonculi in faccia e pure sul culo e cerchi di fare il grosso con gente che sa 1000 volte giocare meglio di te.....uno stronzo di cane e' piu' intelligente
die irl
Thuslands
1st December 2004, 16:48
Ti uppo su tutta la linea per quanto riguarda daoc , il server e dintorni e non voglio criticare questa tua decisione , questo tuo modo di operare e apprezzo, anzi, che , con gli altri admin metti a disposizione questo servizio.
Mi permetto di ricordarti pero che c'è gente molto piu maleducata e che ancora meno conosce quelle regole di cui parli e che è ancora libera di postare. Evito di fare nomi nel thread per correttezza , ma certi post li ho segnalati come apici di maleducazione e di mancanza di rispetto e che violano abbondantemente,su tutta la linea quelli che sono i canoni della civiltà.
Saluti
Infatti non devi commentare, ci mancherebbe altro , devi solamente adattarti....
Suvvia, siamo in un forum , il suo reply è privo di significato , ma la tua risosta è un po' forte ;).
-=Rho=-
1st December 2004, 16:54
oh sfigato, parli proprio tu del rosikare che quando siete morti in 30 davanti le porte del beno ci hai dato dei cheater parlando di gear quando era una rr5 che possiede l'eld.....oh sfigato pigliati sto ban nel culo, te lo meriti, gente come te manco dovrebbe esistere sulla faccia della terra....avrai 12 anni con i furonculi in faccia e pure sul culo e cerchi di fare il grosso con gente che sa 1000 volte giocare meglio di te.....uno stronzo di cane e' piu' intelligente
die irl
Pure questa sarebbe da ban :D
blaze
1st December 2004, 17:00
die irl
Hanno aperto una facoltà di scienze diplomatiche, è vietata agli Xadum
Brendoh
1st December 2004, 17:05
die irl
lol
io amo xadoom
x4d00m
1st December 2004, 17:17
anche se fosse ne esco a testa alta, avevo bisogno di dirglielo.. :D jarlis plz gioco il jolly! :D
Hanno aperto una facoltà di scienze diplomatiche, è vietata agli Xadum
rado la lingua tutti i giorni :D
lol
io amo xadoom
io non amo te pero' :D pussa via!
santos
1st December 2004, 17:28
LOL io cmq ho scritto solo nn commento perkè era una cosa uber :rotfl: :rotfl: . Sinceramente nn ho capito il tuo intervento è normale ke wayne/jarsil/smoker sono gli admin e quindi comandano e quindi fanno loro le regole eh, la mia era solo un opinione.. senno a ke cosa serve il forum?
Thuslands
1st December 2004, 17:36
Naa , ho letto cose molto piu pesanti, queste sono bazzeccole ;)
Thor
1st December 2004, 17:38
die irl
questo è un reply degno di me!!!! :bow:
Brendoh
1st December 2004, 17:45
questo è un reply degno di me!!!! :bow:
se voglio vi owno entrambi :D
Jarsil
1st December 2004, 17:47
anche se fosse ne esco a testa alta, avevo bisogno di dirglielo.. :D jarlis plz gioco il jolly! :D
Vorresti giocare il jolly e OSI sbagliare il mio nick!
/ban
( :p )
Xangar
1st December 2004, 18:10
ci sono tantissimi server in usa, uno definito zergoso chiamato Merlin dove midgard era sottopopolata come lo era lancelot. Lancelot al contrario era un server quasi la totalità delle gilde attive in RvR seguiva delle regole non scritte per garantire il divertimento a tutti e dove lo zerg era praticamente inesistente
ora te dimmi, chi è lo stronzo che ha scelto un server chiaramente 8vs8 evitando quelli zergosi, per poi mettersi a fare i trenini ?
-=Rho=-
1st December 2004, 18:40
Chi era convinto di spaccare tutto , e dopo si e' reso conto quanto fosse scarso e cerca di metterci una pezza come puo' ^^,
Al grido di : Tanto io pago e gioco come mi pare :D
x4d00m
1st December 2004, 18:40
Vorresti giocare il jolly e OSI sbagliare il mio nick!
/ban
( :p )
noooooooo perdonooooooooooooooo :bow:
Marphil
1st December 2004, 19:22
die irl
Oh finalmente, il buon vecchio Xado mi chiedevo dove fosse finito :D
Se non lo si stuzzica dopo un pò di ammoscia :sneer:
santos
1st December 2004, 19:26
ci sono tantissimi server in usa, uno definito zergoso chiamato Merlin dove midgard era sottopopolata come lo era lancelot. Lancelot al contrario era un server quasi la totalità delle gilde attive in RvR seguiva delle regole non scritte per garantire il divertimento a tutti e dove lo zerg era praticamente inesistente
ora te dimmi, chi è lo stronzo che ha scelto un server chiaramente 8vs8 evitando quelli zergosi, per poi mettersi a fare i trenini ?
Boh nn è che sulla scelta dei server viene sottolineato [ZERG] o [8VS8].Uno poi sceglie come kaxx vuole(quantita di persone/numero di italiani ecc) che ci puoi fa, io se fossi venuto in usa con una gilda sicuramente nn sarei mai andato su lancelot/merilin , che essendo cosi popolati di sicuro cera zerg ( nn ero sicuro ma lo sospettavo) asd.E cmq se nn fossero venuti su lancelot sarebbero andati su unaltro server a zergare insomma.. lancelot è stato sfigato ghgh:D
Jarsil
1st December 2004, 19:30
Boh nn è che sulla scelta dei server viene sottolineato [ZERG] o [8VS8].Uno poi sceglie come kaxx vuole(quantita di persone/numero di italiani ecc) che ci puoi fa, io se fossi venuto in usa con una gilda sicuramente nn sarei mai andato su lancelot/merilin , che essendo cosi popolati di sicuro cera zerg ( nn ero sicuro ma lo sospettavo) asd.E cmq se nn fossero venuti su lancelot sarebbero andati su unaltro server a zergare insomma.. lancelot è stato sfigato ghgh:D
Beh c'e' da dire che per quanto sul tag del server non sia specificato, bastava fare un giro sulle Vn prima di creare il pg per farsi un'idea dei vari servers... in alcuni girare in 2fg o + è normale, in altri come lancelot è considerata un'eresia...
Xangar
1st December 2004, 19:38
se fossero andati a zergare su altri server definiti tali come Merlin, avrebbero fatto solo bella figura, ma di contro avrebbero giocato contro i NW che li avrebbero fatti sukare indegnamente e quindi cosa hanno fatto ? hanno deciso di andare a zergare su lancelot dove il gioco era quello di gank perche sapevano che erano assenti gilde zergose nella controparte hib/alb in modo da fare pr facili contro la gente che gira in 8
dimmi te se meritano rispetto
Saffo
1st December 2004, 19:49
Vedo che anche questo è diventato come il forum di Rob: troiate a nastro e insulti a gogo.
E’ bello sentire parlare di rispetto…..
E’ bello che a parlare di rispetto sia chi non è in grado di affrontare una qualsiasi forma di dialogo senza insultare…
E’ comodo fare queste cose davanti ad un monitor….
E’ comodo essere ipocriti e non coerenti, facendosi aiutare dagli amichetti del forum
E’ comico che intervengano persone che conoscono solo il FantaLancelotForumRvR
Il fatto di avere problemi personali, frustrazioni o l’essere dei falliti in RL non trova soluzione rullando in DAOC, anche se capisco che una dolce pillola si ottiene venendo qui sui forum a dire “ma quanto siamo bravi?”, “ooooohh ma quanto siamo fighi!!!”:
è normale che una mancanza di emozioni e soddisfazioni in RL venga ricercata qui, come è normale che sia necessario vivere il forum per completare la creazione di un personaggio virtuale che sia ciò che non si ha in RL, in conclusione ci sarà gente soddisfatta del proprio lavoro, innamorati alla follia, sportivi che lanciano sfide con sé stessi, persone che hanno certi punti di vista per ritenersi soddisfatti di sé stessi… …e ci sono persone che quando vanno a dormire pensano alla IRS, al RR, agli inc vinti e soprattutto alla reputazione che si è costruito sul forum con ogni mezzo, non stiamo a menarcela, qua non si parla piu’ di fairplay, di bravura individuale, ma solo di reputazione su un forum di un personaggio che ci si e’ costruiti per compensare la RL.
x4d00m
1st December 2004, 20:05
Il fatto di avere problemi personali, frustrazioni o l’essere dei falliti in RL non trova soluzione rullando in DAOC, anche se capisco che una dolce pillola si ottiene venendo qui sui forum a dire “ma quanto siamo bravi?”, “ooooohh ma quanto siamo fighi!!!”:
è normale che una mancanza di emozioni e soddisfazioni in RL venga ricercata qui, come è normale che sia necessario vivere il forum per completare la creazione di un personaggio virtuale che sia ciò che non si ha in RL, in conclusione ci sarà gente soddisfatta del proprio lavoro, innamorati alla follia, sportivi che lanciano sfide con sé stessi, persone che hanno certi punti di vista per ritenersi soddisfatti di sé stessi… …e ci sono persone che quando vanno a dormire pensano alla IRS, al RR, agli inc vinti e soprattutto alla reputazione che si è costruito sul forum con ogni mezzo, non stiamo a menarcela, qua non si parla piu’ di fairplay, di bravura individuale, ma solo di reputazione su un forum di un personaggio che ci si e’ costruiti per compensare la RL.
ho una real felicissima, ho numerosi amici, esco tutti i sabati e le dom a bere e a ballare, ho uno stipendio ottimo, lavoro in famiglia, amo i miei genitori (balla :D) e ho una sorella figa che vorrei nn fosse mia sorella....
direi che quello che hai scritto son stronzate, eh si, sono tante stronzate, ma e' nomale che un borg si attacchi a certe cose per giustificare le cazzate che fa in game....ma no prima i cuborg&annessiscarsi dicono che la gente usa i cit, poi che e' nerd e ora che e' fallita in rl e vive sotto a un ponte accanto al proprio pc....sorry mi spiace, quelli sono l'ex staff di daoc italia, nn noi :)
Taran
1st December 2004, 20:10
ho una sorella figa che vorrei nn fosse mia sorella....
Gianfranco Rossi ha presentato sua sorella ai suoi amici di rete e ha avuto 7 anni di prosperita' e felicita'. Evaristo Minelli, invece, non l'ha fatto e ha passato tutta la vita nella miseria.
Epilol
1st December 2004, 20:14
si ma scusate ke centra il rispetto? boh almeno su merlin la gente gira in 8, gira in 16, gira in 50, gira in 80 ognuno e' libero di fare come gli pare no? se a me incavano in 2 fgs ritornavamo anke noi in 2. se devo prende un keep in quanti lo faccio in 8? bah
x4d00m
1st December 2004, 20:15
Gianfranco Rossi ha presentato sua sorella ai suoi amici di rete e ha avuto 7 anni di prosperita' e felicita'. Evaristo Minelli, invece, non l'ha fatto e ha passato tutta la vita nella miseria.
bhe se vogliamo dirla tutta c'e' anche mia cugina che ha la mia stessa eta' e nn vorrei fosse mia cugina :sneer:
cmq le foto di mia sorella e mia cugina rimangono blindate, rabbrividisco al solo pensare che tanti peni potrebbero consumarsi :D
Epilol
1st December 2004, 20:22
bhe se vogliamo dirla tutta c'e' anche mia cugina che ha la mia stessa eta' e nn vorrei fosse mia cugina :sneer:
cmq le foto di mia sorella e mia cugina rimangono blindate, rabbrividisco al solo pensare che tanti peni potrebbero consumarsi :D
la mia email la trovi nel profilo
Jarsil
1st December 2004, 20:24
si ma scusate ke centra il rispetto? boh almeno su merlin la gente gira in 8, gira in 16, gira in 50, gira in 80 ognuno e' libero di fare come gli pare no? se a me incavano in 2 fgs ritornavamo anke noi in 2. se devo prende un keep in quanti lo faccio in 8? bah
Su Lancelot i giocatori che giocano la sopra da anni (quindi non parlo di noi italiani beninteso) si sono accordati da molto tempo sul fatto che su Lancelot l'rvr si gioca in 8. Chi è andato su Lancelot ha accettato questo, meno coloro che oggi si incazzano se vengono criticati e giudicati gente senza rispetto.
Concordo con te che se non fosse esistito questo tacito accordo, non ci sarebbero state lamentele sul girare in piu' di 1fg stickato, ma siccome c'e', non rispettare sto accordo significa non rispettare qualche anno di tradizione di Lancelot e insultare tutti coloro che l'rvr lo fanno rispettando questo accordo.
Oro
1st December 2004, 20:31
sta a vedere che alla nascita hanno usato tutta la componente figosa per la sorella e la cugina di xad.. e per lui non e' avanzato niente :sneer:
Epilol
1st December 2004, 20:32
Su Lancelot i giocatori che giocano la sopra da anni (quindi non parlo di noi italiani beninteso) si sono accordati da molto tempo sul fatto che su Lancelot l'rvr si gioca in 8. Chi è andato su Lancelot ha accettato questo, meno coloro che oggi si incazzano se vengono criticati e giudicati gente senza rispetto.
Concordo con te che se non fosse esistito questo tacito accordo, non ci sarebbero state lamentele sul girare in piu' di 1fg stickato, ma siccome c'e', non rispettare sto accordo significa non rispettare qualche anno di tradizione di Lancelot e insultare tutti coloro che l'rvr lo fanno rispettando questo accordo.
si ma penso ke redempthor parlasse di merlin, dato ke gioca lì.
x4d00m
1st December 2004, 20:33
la mia email la trovi nel profilo
giammai! :D
sta a vedere che alla nascita hanno usato tutta la componente figosa per la sorella e la cugina di xad.. e per lui non e' avanzato niente :sneer:
hai appena vaporizzato l'alone di mistero che celava la mia vera identita' :( :gha:
Jarsil
1st December 2004, 20:33
si ma penso ke redempthor parlasse di merlin, dato ke gioca lì.
Ah beh, ha commesso per l'ultima volta l'errore di fare una sparata del cazzo in un thread che parlava esplicitamente di un altro server.
Saffo
1st December 2004, 20:41
ho una real felicissima, ho numerosi amici, esco tutti i sabati e le dom a bere e a ballare, ho uno stipendio ottimo, lavoro in famiglia, amo i miei genitori (balla :D) e ho una sorella figa che vorrei nn fosse mia sorella....
direi che quello che hai scritto son stronzate, eh si, sono tante stronzate, ma e' nomale che un borg si attacchi a certe cose per giustificare le cazzate che fa in game....ma no prima i cuborg&annessiscarsi dicono che la gente usa i cit, poi che e' nerd e ora che e' fallita in rl e vive sotto a un ponte accanto al proprio pc....sorry mi spiace, quelli sono l'ex staff di daoc italia, nn noi :)
Xadoom tu parli senza aver capito nulla, non era rivolto a te, non giochi su Lancelot e manco sei capace di trattenerti dall'insultare la gente e augurare morte, ma guarda caso proprio tu ci rimasi male quando qualcuno lo fece con te
Saffo
Epilol
1st December 2004, 20:43
giammai! :D
:swear:
Kappa
1st December 2004, 20:45
Basta -.-