PDA

View Full Version : [Notizia Ufficiosa] Final Beta EU da Venerdi'?



Taran
30th November 2004, 13:27
faun sends word that 'reliable' sources in Denmark are sating that purchasers of the Beta kit will be able to download the client this Wednesday, December 1st and the beta should start the following Friday.

Girano voci che fonti "attendibili" in Danimarca ritengono che chi e' in possesso del beta kit potra' scaricare il client Mercoledi' 1/12 e la beta partira' il venerdi' successivo.

Fonte: http://www.worldofwar.net/

Non e' nulla di ufficiale ma e' meglio che niente....speriamo ^^

Il Nando
30th November 2004, 13:29
faun sends word that 'reliable' sources in Denmark are sating that purchasers of the Beta kit will be able to download the client this Wednesday, December 1st and the beta should start the following Friday.

Girano voci che fonti "attendibili" in Danimarca ritengono che chi e' in possesso del beta kit potra' scaricare il client Mercoledi' 1/12 e la beta partira' il venerdi' successivo.

Fonte: http://www.worldofwar.net/

Non e' nulla di ufficiale ma e' meglio che niente....speriamo ^^

Sperem però pd sti post fanno male al cu... ore

Mez
30th November 2004, 13:42
sperem

Earenia
30th November 2004, 14:28
sperem

Sempre meravigliato dai tuoi Avatars :D

Uraner Almasy
30th November 2004, 14:46
si però mi deve arrivare la cdkey prima che aprano tutto è__________é

Mez
30th November 2004, 15:15
Sempre meravigliato dai tuoi Avatars :D
:D

IamRoland
30th November 2004, 18:49
Io ho gia scaricato il client ed installato....manca solo la cdkey pd, ho prenotato una copia da un negozio qui in zona, dovrebbe arrivare oggi o al max domani.....speriamo!

Mirera
30th November 2004, 20:16
speriamo... che ormai il mio appartamento non basta più a contenere la scimmia... :rotfl:

Glorifindel
30th November 2004, 20:28
Io venerdì ripasso al Mondadori... la confezione è prenotata, il client in download al 18% (-_-)... già doveva arrivare per oggi il corriere, per venerdì o è arrivato o, per dirla all'inglese, gli "shippo" io tutto il carico una volta trackato via web...

Mez
30th November 2004, 20:31
Io venerdì ripasso al Mondadori... la confezione è prenotata, il client in download al 18% (-_-)... già doveva arrivare per oggi il corriere, per venerdì o è arrivato o, per dirla all'inglese, gli "shippo" io tutto il carico una volta trackato via web...
lunedi alle 15 doveva arrivare vedi te :D

serbellone
30th November 2004, 21:47
Io ho gia scaricato il client ed installato....manca solo la cdkey pd, ho prenotato una copia da un negozio qui in zona, dovrebbe arrivare oggi o al max domani.....speriamo!



la confezione è prenotata, il client in download al 18% (-_-)...


postate il link per scaricare il client pliz?

IamRoland
30th November 2004, 21:54
Scaricato con bit comet, il file .torrent l'ha postato in un altro thread xangar.

Glorifindel
30th November 2004, 23:47
E proviamoci pure sto bit comet... adesso uso il torrent... vediamo la versione cometa com'è

ultimamente di programmi p2p uso solo DC++, e mi sono disabituato con gli altri... dopo aver sistemato un paio di settaggi di Windows del firewall e essermi registrato su uno tra i + grandi hub italiani, mi trovo sempre quello che cerco da gente che ha la fibra ottica :D
Dc++ ftw!