PDA

View Full Version : Riguardo WOW



Dark Von Diakonov
30th November 2004, 13:33
Che qualcuno sappia è possibile giocare in europa con la versione americana ?
Sulla versione americana pagando con una poste pay è possibile giocare ?

:elfhat:


Bye

Anchise

Taran
30th November 2004, 13:34
Che qualcuno sappia è possibile giocare in europa con la versione americana ?
Sulla versione americana pagando con una poste pay è possibile giocare ?

:elfhat:


Bye

Anchise

A quanto ho capito e' un no ad entrambe le domande.

Dark Von Diakonov
30th November 2004, 13:57
A quanto ho capito e' un no ad entrambe le domande.

E per curiosità ... quelli che attualmente stanno giocando .... dove stanno giocando ?

E se io non voglio giocare sui server europei perchè col cambio mi conviene giocare su quelli americani ed ho una american express posso o no giocare sui server usa ? :scratch:

Zurlaccio è_é
30th November 2004, 14:01
Si puoi giocare sui server usa però fino a gennaio non potrai pagare con la tua cc italiana.

Dark Von Diakonov
30th November 2004, 14:04
Quindi arrivando al sodo .... ho comprato la versione americana di WoW .... appena arriva posso giocarci oppure gliela rimando indietro ? :D

Il max che ho è una American Express o una Visa come carta di credito.

Bye

Anchise

Taran
30th November 2004, 14:06
.

Zurlaccio è_é
30th November 2004, 14:15
Quindi arrivando al sodo .... ho comprato la versione americana di WoW .... appena arriva posso giocarci oppure gliela rimando indietro ? :D

Il max che ho è una American Express o una Visa come carta di credito.

Bye

Anchise

Non ti puoi registrare se hai un billing adress della cc che non sia americano australiano o neozelandese.
O meglio non ti puoi registrare (fino a gennaio /febbraio) con la cc, ma stando a quanto diceva la blizzard usa, puoi comunque pagare con paypal o le gamecards.
Però non sono molto informato a riguardo, visto che non gioco su wow usa..

Nazgul Tirith
30th November 2004, 14:24
Quindi arrivando al sodo .... ho comprato la versione americana di WoW .... appena arriva posso giocarci oppure gliela rimando indietro ? :D

Il max che ho è una American Express o una Visa come carta di credito.

Bye

Anchise



Volendo su WoW us puoi giocare usando i tuoi dati (nome e cognome) e la tua cc, mettendo nello Zip (il cap) della creazione dell'account uno Zip Australiano.

Xangar
30th November 2004, 15:10
Volendo su WoW us puoi giocare usando i tuoi dati (nome e cognome) e la tua cc, mettendo nello Zip (il cap) della creazione dell'account uno Zip Australiano.

aggiungo:
falla nei controlli della quale sono venuti a conoscenza e alla quale hanno intenzione di porre rimedio :P

Dark Von Diakonov
30th November 2004, 15:35
Ok rimando indietro il pacco thx

Nazgul Tirith
30th November 2004, 15:47
aggiungo:
falla nei controlli della quale sono venuti a conoscenza e alla quale hanno intenzione di porre rimedio :P



Tempo che "riparano" (sa tanto solo di un bel bla :D ) e arriva gennaio..esce l'eu e si potra liberamente scegliere dove giocare e quindi sara' inutile riparare :D

Hudlok
30th November 2004, 18:05
allora quando esce la retail euro prendo daoc usa cosi l account lo pago agli states e quindi pago di meno ma gioco sui server euro :rotfl:

Drako
30th November 2004, 18:54
Io non capisco cosa costava dopo anni di attesa aspettare la versione EU 2 mesi di più ed evitarsi tutti sti casini :nod:

Barlafuss
30th November 2004, 19:23
Se per caso a qualcuno interessa siamo già diversi Italiani nell'alleanza sul server Shattered hands. La Gilda si chiama Black Lotus. Grazie.

powerdegre
30th November 2004, 21:32
Bye

Anchise


bella Anchise! saluti alla famigliola :wave: