PDA

View Full Version : Perche l'sb subisce cosi' tanto contro l'infi??



Janeth
30th November 2004, 16:10
come da topic mi spiegate plx :confused:

Sillybee
30th November 2004, 16:17
come da topic mi spiegate plx :confused:

Uhm...

-Nerf Left Axe?
-Dragon Fang su schivata?
-Non avete relic forza nel server?

Le prime cose che mi vengono in mente :awk:

rehlbe
30th November 2004, 16:32
sei speccato male?
sei equippato mediocramente?
hai pochi pr?
hai le ra giuste?

Janeth
30th November 2004, 16:35
nono l'equip e' ottimo, solo il rank reame un po' basso, ma volevo sapere le opinioni in via generale

mahoney
30th November 2004, 16:46
come da topic mi spiegate plx :confused:

Se avessi uno SB penserei a:

1- TRAIN:Spada trainata a 50:
2- TRAIN:Critico allenato a 50:
3- TRAIN:Un compromesso per i restanti punti da applicare a silenzio e veleni(serve avere debuffante str/cos e malattia, il resto e inutile).
4- EQUIP:Spada su slot destro legendaria Heat/Cold qualita minima 98% per rvr, Heat base contro assassini da switchare a cold vs tutti gli altri nemici.
5- Template: AF Bonus non inferiore ai 40 punti.
6- Template: Str overcap Toa non inferiore ai 20 punti(da riempire ovviamente).
7- Template: Hp overcap, 300 punti tra i 200 base + almeno 100 di overcap.
8- Template: cappare Str, Cos, Qui.
9- Template: cappare Body, Heat e Slash.
10- Template: +11 Spada, +11 critico
11- Template: melee speed bonus 10%
12- RA: Aug Strenght 4
13- RA: MoS 2
14- RA: AoM 3
15- RA: toughtness 3
16- RA: Purge 2
17- RA: MoP 2
18- RA: Vanish
19- EQUiP: Lithic LW qua 98%, questo fino a catacombs dove matter sara un must capparlo.

Se vai in rvr con un'amico ed avete buff bot entrambi, fatevi uno shamano ed un healer aug per l'haste rosso.(in quest'ultimo caso, se vedete un Berz in frontiera, buffategli haste, anche lui soffre come voi :D ).

Pazzo
30th November 2004, 17:01
perchè il debuffante di un infi ti riduce a un cesso visto che la ws di un sb sta tutta su forza

perchè LA è stata nerfata troppo

perchè infi può maxare arma e duale e ha stili ottimi in combinaizone tra loro (dragonfang-double shadows) e ha senso alzare veleni mentre nel'sba llo stato attuale pare di no.

non ricordo se pierce ha bonus su studded midda

aveva qualche artefatto che lo sgravava attivo (non so topo un traitor battler, malice o che so io)

gli ha proccato prima a lui la LW heat

in definitiva imho sb messo bene contro infi messo bene suka per un fatto di costruzione del pg, poi le sculate ci stanno tutte.

Pazzo
30th November 2004, 17:02
Se avessi uno SB penserei a:

1- TRAIN:Spada trainata a 50:
2- TRAIN:Critico allenato a 50:
3- TRAIN:Un compromesso per i restanti punti da applicare a silenzio e veleni(serve avere debuffante str/cos e malattia, il resto e inutile).
4- EQUIP:Spada su slot destro legendaria Heat/Cold qualita minima 98% per rvr, Heat base contro assassini da switchare a cold vs tutti gli altri nemici.
5- Template: AF Bonus non inferiore ai 40 punti.
6- Template: Str overcap Toa non inferiore ai 20 punti(da riempire ovviamente).
7- Template: Hp overcap, 300 punti tra i 200 base + almeno 100 di overcap.
8- Template: cappare Str, Cos, Qui.
9- Template: cappare Body, Heat e Slash.
10- Template: +11 Spada, +11 critico
11- Template: melee speed bonus 10%
12- RA: Aug Strenght 4
13- RA: MoS 2
14- RA: AoM 3
15- RA: toughtness 3
16- RA: Purge 2
17- RA: MoP 2
18- RA: Vanish
19- EQUiP: Lithic LW qua 98%, questo fino a catacombs dove matter sara un must capparlo.

Se vai in rvr con un'amico ed avete buff bot entrambi, fatevi uno shamano ed un healer aug per l'haste rosso.(in quest'ultimo caso, se vedete un Berz in frontiera, buffategli haste, anche lui soffre come voi :D ).

uhm...ma io un sb full critical senza LA contro un infi lo vedo troppo male...

mahoney
30th November 2004, 17:07
uhm...ma io un sb full critical senza LA contro un infi lo vedo troppo male...

Stile critico anytime ha un alto TO-HIT bonus, combinato con overcap + 20 e aug strenght 4, penso si possa dormire tranquilli anche contro debuffanti e malattia di alto livello.

Pazzo
30th November 2004, 17:13
non sono d'accordo, 115 in meno a forza ti buttano la ws sugli 800 anche, là non becchi un cazzo, se poi ci metti che sei senza LA e che di arma sinistra vai gran poco (perchè spero che contro uno con evade 7 tu non vada di 2h), la situazione la vedo davvero male^^

poi non conosco bene gli stili di critico ma mi pare che quell'anytime bruci davvero un disastro di endurance no?

cmq avevo provato per un po' un sb rr7, straequippato strabuffato, contro un merceinfi pari rank equip si vedeva davvero che il pg era inferiore alla fin fine, almeno al tipico template 44 44 34 critico, un pa a un infi che ci sa fare è difficilino metterglielo, CD poi altra incognita, quello parte a zerkare, te aspetti la prima stunnata per purgare o se la usi prima di dilania con stun di dragonfang più combo di critico, non c'è davvero storia (salvo sculate), anche senza debuffante addosso infi pare fare più danno di sb, bho non mi convince proprio come è bilanciato ora :\

BlackCOSO
30th November 2004, 18:13
dunque ho un Sb su lance rank 4L qualcosa me pare ...

Fin'ora provato 3 template

-Shadowzerk

Avevo 44 LA , 44 ascia , 35 sil e resto veleno , con bonus arrivavo ad avere mi pare debuffante del 47 ........
Inutile dire che un pg messo cosi a rank basso ( diversamente non posso obbiettare) suka e non poco , il nerf LA e superiore a quello dello zerk ( ho anche zerk per poter paragonare) , se poi beccate un mercinfi di rank medio-basso vi fa dai 300 in su di ametista Anytime contro i 140-180 di Doppio gelo ( nell'ipotesi piu ottimistica) , forse un ottimo template ma si parla del poterlo utilizzare a rank abbastanza alti , con aug strenght almeno a 3 o 4

-SoulBlade

Classico 44 arma , 44 LA , 34 critico , 35/34 sil ecc......

Forse il piu duttile dei TP , inutile dire che se inchi sbagliando pa o cazzi vari sei come lo shadowzerk solo con veleno piu basso ,......il danno e identico.

-Critical ( lo sono ORA)

Dunque me pare 44 CC , 44 arma , 29 LA , 35/34 sil , resto veleno...

Ho notato danni molto maggiori , garrote e stile consecutivo usano molta end ma il danno e superiore a DF , non hai stun su LA ma solo su CD se entra!!, ma il danno della combo trittica su schivata e OTTIMALE......


Sono considerazioni di uno che non ha giocato molto L'sb , quindi prendetele come tali , Inoltre calcolate che gli unici 1 vs 1 contro altri hiddati su Lancelot si parla di infi Rank almeno 7L0 e relative ra potenziatrici ,
L'infi era gia overpowwed su Vortigern , chi non lo ammette e ipocrita , infi perfo swinga cmq piu veloce di un sb ( non so che armi usino di vel) e fa danni cmq superiori e ha stun su evade IWIN , Mercinfi e' uno sgravio della natura gia a rank medio-bassi , non si differenziava di molto da chi usava solo dopio gelo con l'sb 1.60 , qua e ametista , ametista , you win .

Equip Cappato melee , Heat cappato , spirito cappato , e altre non me ricordo , armi o Battler o Spada leggendaria 4.0 ( heat/matter) nella dx e Traittor dagger nella sx .....:D corpetto Scarab , me manca la malice che indubbiamente fa' , ma ripeto contro un merceinfi non c'e malice che regga vista che la usa pure lui ;)

Macniz
30th November 2004, 18:17
La realta è che basta 51 arma modificata per avere danno base massimizzato(cosi come possibilita di perforare la difesa avversaria e evade rate invariato rispetto a un avversario che ha 50+20 arma inquanto il oltre il 51 modificato specciare in un arma serve solo a aumentare lo style damage degli stili e a prender nuovi stili) e fare danni di cs al posto che stili left axe/arma primaria.rr8+ ce chi fa danno slo di left/axe cs per avere anche stun su follow di evade chain e pare rulli abestia.Tutto cio perche la ws che si vede in finestra è FALSA, oltre il 51 modificato la diff la fanno solo le stats per quanto riguarda evade/miss che si fanno/beccano(e anche perche piu so alte le stats piu si va vicini a fare sempre il cap del danno).Questo è vero solo per le armi a una mano, ma è stato chiaramente dimostrato come usare arma a 2 mani per uno shadow ia una mega cazzata percio non vado a spiegarvi come funziona per armi a 2mai (Arco incluso).

Gli sb sono specciati quindi tutti male, ma questa cosa son 2 settimane che è stata scoperta, al 5l0 36 in arma ti permette di avere 44 in critico e buona left axe e pure il debuff del 47 di veleno.Gli shadow che hanno respeccato su vnboards mo stanno ownando duro.Che la fosse inferiore a dw/cd è stato anche questo brutalmente smentito,la outdamagia SEMPRE cd/dw in 4 round di combattimento.

L'unico punto a sfavore è il fatto che l'sb ha le linee di arma che basano tutto su forza, e non puo scegliere come ombra e infi linee che si basano su dex/for percio risente di piu dei debuff, è anche vero che a parziale compensazione è anche l'assassino con a disposizione la razza con maggiori pf e forza di base.

LA conclusione è che un infi specciato giusto è ancora superiore, ma non di molto, un ombra specciata giusta sopra 5l0 è tosta, specie per la ra del 5l0,uno sb specciato bene è un buon pg.La diff di danno che subite /fate è legaa soprattutto alla af spec del chierico, la soluzione è girare con oggetti con ariche di af.

Diciamo che dopo questa scoperta le diff tra gli assassini si sono assottigliate molto,l'unica cosa che fa pesantemente la differenza è la ra del 5l0 dell'ombra, che se ne si padroneggia l'uso cambia gli esiti di uno scontro tra gli assassini(probabilente la hanno per compensare il fatto che hanno perso ap che avevano in pre frontiers.)

Gianar Genesis
2nd December 2004, 16:14
quindi? quale sarebbe la spec giusta alla fin della fiera?

Ransy
2nd December 2004, 17:45
janet mo che userai mio infi farai colazione con sb :D e propio il pg perfetto lol 50 slash 50 dual diciamo li scanni :D

Pazzo
2nd December 2004, 21:15
ma il megio non era 50 perfo per drangoncoso e 50 dual per ombre doppie?

rehlbe
2nd December 2004, 21:19
a dir la verita' era meglio 31-39 perfo\taglio 44 critico 39-50 duale -> usi anytime di critico, posizionali di duale e alzi perfo solo per capparla a 51 con bonus equip e realm rank ;)

Penniwise
3rd December 2004, 11:44
io ho sb 44sword 44laxe 34 cs 35 stealt 15 envenom ora per il 6L0 meglio speccarlo :
-35 sword 31 laxe 44 cs 34 stealth 34 envenom con viper a 3 ?
o
-35 sword 39 laxe(stun su skivata) 44 cs 34 stealth 25 envenom ?

Macniz
3rd December 2004, 12:30
decisamente quella con envenom 50, la diff è enorme. se sei autotrainato proverei

34 veleno
34 arma
39 critico
39 la
33 stealth

secondo me spacchi tutto
Salendo di livello abbassi arma/veleno/silenzio e meti tutto in critico

al 10l0 avrai 39 la 47 critico 30 stealth/veleno/31 arma

Usando stili di critico second wind come ra consigliata.

Se scegli la tua prima spec pompa LA invece la fino a 39 col salire del rr.
Non so se viper3 sia un ottima scelta,dipende da quante ns incontri di solito. Per ra viper è ottima per tutto il resto, punterei su vanish a 1 e aug str/thoughtness/mop/second wind 1 principalmente

Penniwise
3rd December 2004, 12:55
come ra pensavo purghe2 mos3 vaiper 2 aug strengh 3 e poi ho finito i punti :)

mahoney
3rd December 2004, 16:03
decisamente quella con envenom 50, la diff è enorme. se sei autotrainato proverei

34 veleno
34 arma
39 critico
39 la
33 stealth

secondo me spacchi tutto
Salendo di livello abbassi arma/veleno/silenzio e meti tutto in critico

al 10l0 avrai 39 la 47 critico 30 stealth/veleno/31 arma

Usando stili di critico second wind come ra consigliata.

Se scegli la tua prima spec pompa LA invece la fino a 39 col salire del rr.
Non so se viper3 sia un ottima scelta,dipende da quante ns incontri di solito. Per ra viper è ottima per tutto il resto, punterei su vanish a 1 e aug str/thoughtness/mop/second wind 1 principalmente


Su vorti il mio sb è stato sempre speccato(no autotrain, nordico):

40 Veleno(fino al 50 con 1 pezzo craftato solo per avvelenare)
40 Silenzio(up fino al 50)
39 Ascia(+11)
39 LA(+11)
10 Critico(lo usavo per interrupt, forabolla)

In modo da poter girare con veleni alti e silenzio 50 gia da rank bassi(2L0), fino al 5L4; lo scontro con gli inf era sempre molto bilanciato, cioe era quasi sempre da decidere in zona cesarini, l'infi mi faceva molto danno, io schivavo come un demonio.

RA:
Aug Dex 2
MoP 4
Aug Qui 2
Evade 3
Long wind 1
DReflex 2
Toughtness 2
(mi pare di non dimenticare qualcosa)

pensando al respec post 1.60, avevo in mente di lasciare sempre ascia a 39 e LA a 39, abbassare veleni e silenzio per sfruttare meglio i punti investendoli nel Critico.

Ultimamente ho riloggato il pg ed avendo ancora a disposizione 1 respec realm ho provato con:

Aug Dex 2
MoP 2
Aug Qui 2
Evade 2
Long Wind 1
Aug Str 4
Toughtness 2

In questo caso contro avversari di livello simile al mio non c'e stata storia, usando malattia e debuff str/cos di ultimo livello.

39 arma dall'inizio fino ad ora, ho sucato delle volte, ma contro nemici 8L0 o 9L0 ci puo stare.

Sapendo ora che oltre 51 arma non serve alzarla per il discorso danno, aspetterei il 6L0 per provare ad abbassare spada al 36.(edit: respecchero in spada :D)

Macniz
3rd December 2004, 16:32
come ra pensavo purghe2 mos3 vaiper 2 aug strengh 3 e poi ho finito i punti :)

Otima scelta ra, anzi mi scuso per un evidente dimentcanza di non aver citat o purge 2 che è chiaramente quasi un must.

Prendi in considerazione digirare con pozze di end, gli stili di cs come ben sai consumano molta end(ad esempio garrote)

bakunin
4th December 2004, 13:00
Su vorti il mio sb è stato sempre speccato(no autotrain, nordico):

40 Veleno(fino al 50 con 1 pezzo craftato solo per avvelenare)
40 Silenzio(up fino al 50)
39 Ascia(+11)
39 LA(+11)
10 Critico(lo usavo per interrupt, forabolla)

In modo da poter girare con veleni alti e silenzio 50 gia da rank bassi(2L0), fino al 5L4; lo scontro con gli inf era sempre molto bilanciato, cioe era quasi sempre da decidere in zona cesarini, l'infi mi faceva molto danno, io schivavo come un demonio.

lul quello è un esempio di come NON speccare un sb.... eri decente solo perche laxe era overpowered -.-
è un szerk con armi basse perche ha buttato troppi punti in stealth e envenom, 3L con l'sb lo fai dopo 3 uscite e non calcolare i rank reame è sbagliato, inoltre il bonus da oggetti da +11 e su veleno/silenzio non lo metti.

alla luce delle nuove scoperte, arma va tenuta bassa (il minimo indispensabile per averla a 50) ma stesso discorso vale per veleno e silenzio, in modo da pompare critico o laxe, il 5spec imo solo a rank alti è valido.

c'è da sbizzarrirsi, ma soprattutto teniamo conto del rank
il mio bell'sb su vorty, al momento szerk classico 7Lx lo speccherei cosi:

30 (+17)env -> 47 per debuff
32 (+17)stealth -> 49 piu che suff con see hidden vecchio, ma anche ora con MoS
34 (+17)cs -> pa+cd
33 (+17)arma -> 50 per il danno senza stile al cap
48 (+17)laxe -> per il melee

questo tp che un'anno fa sarebbe sembrato strampalato, è una versione dell'szerk con in piu un pa+cd decente che fa sempre comodo

mahoney
4th December 2004, 14:34
lul quello è un esempio di come NON speccare un sb.... eri decente solo perche laxe era overpowered -.-
è un szerk con armi basse perche ha buttato troppi punti in stealth e envenom, 3L con l'sb lo fai dopo 3 uscite e non calcolare i rank reame è sbagliato, inoltre il bonus da oggetti da +11 e su veleno/silenzio non lo metti.

alla luce delle nuove scoperte, arma va tenuta bassa (il minimo indispensabile per averla a 50) ma stesso discorso vale per veleno e silenzio, in modo da pompare critico o laxe, il 5spec imo solo a rank alti è valido.

c'è da sbizzarrirsi, ma soprattutto teniamo conto del rank
il mio bell'sb su vorty, al momento szerk classico 7Lx lo speccherei cosi:

30 (+17)env -> 47 per debuff
32 (+17)stealth -> 49 piu che suff con see hidden vecchio, ma anche ora con MoS
34 (+17)cs -> pa+cd
33 (+17)arma -> 50 per il danno senza stile al cap
48 (+17)laxe -> per il melee

questo tp che un'anno fa sarebbe sembrato strampalato, è una versione dell'szerk con in piu un pa+cd decente che fa sempre comodo


La spec che ho usato mi dava 50 a silenzio gia da livelli infimi 2L0 in su, e veleni alti gia all'inizio, e con il set di armour che avevo, cappavo tutto, resist melee, resist magiche, hp, strenght, cos, dex, agi, +11 axe,+ 11 left axe, silenzio adattato di volta in volta ma sempre al 50.

Non è colpa mia se il danno di axe era overpowned, fatto sta che i miei 300 li fo cmq con 39 axe e 39 left axe, senza usare doppio gelo, il mio sb e un 5Lx.

IL template che spieghi dopo dovra far conto sulle difficolta di un TP con bonus TOA, la vedo dura.

bakunin
4th December 2004, 15:23
IL template che spieghi dopo dovra far conto sulle difficolta di un TP con bonus TOA, la vedo dura.
concordo, nn è facile fare un tp cappando tutto... ma i bonus alle spec te li devi poter permettere... inoltre nn ha senso fare un tp pensando al 2Lx, visto che per reperire gli item ci metti tanto tempo mentre in rvr con l'sb fai anche 60k al giorno non trovi? in una settimana da nerd puoi fare 350k tutto di soloing che senso ha proggettare un tp sc e la spec su un un rank basso (leggi meno di 5Lx) -.-
facciamo che è questione di gusti? ok concesso ma mi pare poco logico cmq :)

i bonus TOA li infili con oggetti dall'utility abb. buona (malice, battler, scarab), overcap in forza, qualche pf in piu, a mio avviso se c'è qualcosa che devi tralasciare sono un paio di resistenze, nn di certo le skill... (matter, cold in primis)

il vero disastro è il som, tanto utile in melee ma dall'utility davvero bassa...
dipende tutto da quanti sforzi vuoi fare per avere tp sc competitivo ma la spec in tutto questo non deve essere intaccata imo

mahoney
4th December 2004, 17:55
concordo, nn è facile fare un tp cappando tutto... ma i bonus alle spec te li devi poter permettere... inoltre nn ha senso fare un tp pensando al 2Lx, visto che per reperire gli item ci metti tanto tempo mentre in rvr con l'sb fai anche 60k al giorno non trovi? in una settimana da nerd puoi fare 350k tutto di soloing che senso ha proggettare un tp sc e la spec su un un rank basso (leggi meno di 5Lx) -.-
facciamo che è questione di gusti? ok concesso ma mi pare poco logico cmq :)

i bonus TOA li infili con oggetti dall'utility abb. buona (malice, battler, scarab), overcap in forza, qualche pf in piu, a mio avviso se c'è qualcosa che devi tralasciare sono un paio di resistenze, nn di certo le skill... (matter, cold in primis)

il vero disastro è il som, tanto utile in melee ma dall'utility davvero bassa...
dipende tutto da quanti sforzi vuoi fare per avere tp sc competitivo ma la spec in tutto questo non deve essere intaccata imo

Concordo, non dico di non aver esagerato nella gestione dei punti train, a quel tempo che fu, quando stavo per 50ntare e iniziare la mia carriera da sb, avevo gia in preventivo il respec skill che la 1.62 avrebbe portato, e di sicuro lo avrei sfruttato per abbassare silenzio e avvelenare per gestire meglio i punti a favore di un danno di uscita + alto; cmq il silenzio alto mi ha aiutato molto nel muovermi nelle zone di frontiera, dove nella maggiorparte dei casi andavo da solo, malattia e debuff str/cos mi aiutavano a diminuire il Gap tra me e i nemici di alto rank reame.

Ho un hunter in usa con silenzio 50 e mos 3, e sono davvero molte le possibilita di fare un critico d'arco ad un'infi senza che lui se ne accorga, questo perche magari lui ha pensato di raggiungere il 50 in stealth al 6L0.
Uno scout ben attrezzato, ha som che sfrutta per l'ablativa e nel frattempo ha lo scudo ciclopi per gestirsi la faccenda hiddati al meglio, cosa che diventa difficile per uno shadowblade, in quanto gli altri items che hanno Stealth Lore hanno utility poco convincente.
La maggiorparte degli scout in NF evita il contatto Melee, hanno la possibilita di far partire l'incontro facendoti 500 danni all'inizio per poi stunnarti, quindi altro critico, aristunnarti con proc di uno scudo che mi pare droppi medusa non ricordo bene, e finirti in isi mode; Vanish? non basta ti vedono subito anche con quello; lo raggiungi a melee? alcuni colpi li para con scudo, o magari ti ingaggia, gli fai 400 danni? e che gli frega a lui , te sei quasi morto e lui magari ha IP carico, Zephyr carico e Phase shift per finire in bellezza.

Per fortuna con il mio hunter trovo in giro gente con silenzio progettato per il 6L0.

Ognuno gioca come meglio crede, secondo me un pg appena 50 di livello basso, se va in giro da solo con 46 in silenzio è carne da macello.

BlackCOSO
6th December 2004, 10:14
Ognuno gioca come meglio crede, secondo me un pg appena 50 di livello basso, se va in giro da solo con 46 in silenzio è carne da macello. guarda io ho 50 in silenzio piu MoS a 3 , eppure me frecciano mentre sono hiddato da 2 km :gha:....

Per baku , fare tanti PR in soloing o soler come cazzo se dice , dipende molto dal server su cui giochi , io amavo vorti proprio perche agli inizi sopratutto giravo solo a odino e mi cercavo i pr :D , su Lance esempio dove ho SB , boh , gli hibbi so tutti pro e forti o girano in party perfetto da 8 o non li vedi , Ranger e NS , gli unici beccati sono tiarna o poco meno ;) , gli infi rank basso come mio girano in party , e quelli alti so 7L0 , 8L0 , e la maggior parte gioca modalita " ice dragon " .......a me che piace girare solo , mi capita di rellare 48 volte con 2000 pr fatti a sera ( cerco di non addare in inc e non lecchare ) , unico modo per ora veramente deprimente e andare dentro keep segare quelli che escono , se crepi dopo il kill , rell e torni ( non ho vanish e mi rifiuto di prenderlo )...a proposito di vanish , le volte che parto bene contro infi rank alto , usa appunto vanish ....this is Dark age of cazzo di cane

bakunin
6th December 2004, 11:41
guarda io ho 50 in silenzio piu MoS a 3 , eppure me frecciano mentre sono hiddato da 2 km :gha:....
....
le volte che parto bene contro infi rank alto , usa appunto vanish ....this is Dark age of cazzo di cane
gioco un ranger su lancelot, ti posso rispondere...

1. camuflage, sono poche le volte che gli arceri ce l'hanno attivo ma quando c'è annulla il tuo mos e posso avvicinarmi molto e caricare il critico

2. vanish se lo usano contro di me si suicidano... perche vanno via a speed bradipo basta fare un giro intorno e li ribecco (mai successo che mi scappasse un vanish, forse perche ce l'hanno a 1 quasi tutti), si beccano una bella serie di stili back che fanno tanto male :p

giaras
6th December 2004, 12:32
gioco un ranger su lancelot, ti posso rispondere...

1. camuflage, sono poche le volte che gli arceri ce l'hanno attivo ma quando c'è annulla il tuo mos e posso avvicinarmi molto e caricare il critico

2. vanish se lo usano contro di me si suicidano... perche vanno via a speed bradipo basta fare un giro intorno e li ribecco (mai successo che mi scappasse un vanish, forse perche ce l'hanno a 1 quasi tutti), si beccano una bella serie di stili back che fanno tanto male :p

:sneer:


Cmq vorrei obbiettarti l'utility della scarab.. dove trovi che sia alta?? rispetto ad altri corpetti è bassina.. anche se per altri versi è ubbah :p

BlackCOSO
6th December 2004, 12:49
:sneer:


Cmq vorrei obbiettarti l'utility della scarab.. dove trovi che sia alta?? rispetto ad altri corpetti è bassina.. anche se per altri versi è ubbah :p ecco io che sono niubbo pippa , oltre ad artefatti , esistono corpetti tipo Ml buoni per sb? ( io ho lo scarab ma devo finire di exparlo :gha:)

( in compenso ho la traittor a 10 , detto da molti e' inutile come artefatto , solo io l'ho trovato invece ottimo?)

bakunin
6th December 2004, 13:13
cacino soka!

giaras
6th December 2004, 14:52
cacino soka!

:bleach: + :fuck:

giaras
6th December 2004, 14:54
ecco io che sono niubbo pippa , oltre ad artefatti , esistono corpetti tipo Ml buoni per sb? ( io ho lo scarab ma devo finire di exparlo :gha:)

( in compenso ho la traittor a 10 , detto da molti e' inutile come artefatto , solo io l'ho trovato invece ottimo?)

Io avevo un ottimo corpetto che droppava chimera.. ma ricordarmi il nome x me è quasi impossibile :awk:

Cmq il traitor sulla SX secondo me è il massimo :p

AceGentile
6th December 2004, 15:35
il corpetto di cui parli è il tempered vest of delusions, ottimo davvero

giaras
6th December 2004, 21:57
il corpetto di cui parli è il tempered vest of delusions, ottimo davvero
Nu.. intendevo questa:Crystalized Vest of Reveries :)
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=14878
credo esista la versione midda.. magari è quella che dicevi te :p


:wave:

AceGentile
6th December 2004, 22:25
corpetto x ombra di chimera è il seguente:

x mid
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15557

le versioni albs e hib sono leggermente diverse

Macniz
9th December 2004, 10:32
corpetto x ombra di chimera è il seguente:

x mid
http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=15557

le versioni albs e hib sono leggermente diverse

Il corpetto migliore è quello di tusca con heal 180
Il secondo corpetot migliore è quello di chimera con heal 130
gov e scarab a parimerito.

Per i primi 2 preparati a sukare senza frontiere.A parte il prezzo(parliamo di 50 platini o giu di li) trovarne anche da comprare è un impresa.Anzi direi che tovarne è un impresa.Per farti ccapire su galahad in 6 mesi ne è stato venduto 1(e l'ho comprato io)ed è probabile, se non certo che su galahad hib non ci siano piu di 10 vesti di chimera da ranger in tutto il server, ma sospetto meno. Per quanto riguarda corpetto dung si su gal hyb non è mai stato fatto il primal inerente, il dung è buggato a skifo, su midd se resci a convincere 80 persone che la tua è una causa giusta forse con 6-7 ore di tempo e culo lo droppi.