Log in

View Full Version : Drago Albionese

Seraquarius
30th November 2004, 16:30
Siamo rimasti molto colpiti dal video Mid che ci fa vedere il Drago cadere ai loro piedi, ieri abbiamo provato anche noi su MLF in 20 ma ci ha arato piu' volte e sotto il 70% non e' sceso, soffiava come un dannato.
Voi che forse siete riusciti, ci date delle info utili per riuscire nell'impresa?
PG max 20 25 se chiamiamo pure le riserve e se giochiamo con 2 PC a testa.

Grazie ragazzi

Alek El Azrael
30th November 2004, 16:40
Ci sono 2 semplici regole D'ORO da seguire,

1. Tenere il drago al centro dell'arena...
2. I Caster non devano fare uscire i dogs dalle entrate...

Tutto quà...

Cmq quì (http://harro.us/vault/skarr/guides/dr.html) trovi le regole stilate da l'allies di mlf mid per il dragon raid...

Ciao..

Khorne
30th November 2004, 16:44
il drago mid non è come quello alb ^^

so che su alb mlf lo facevano in 2gruppi, btw mi informo come ^^

ciauz

Macniz
30th November 2004, 16:45
se riusciste a sapere quancola anches ul drago hybbo, ieri sera ci ha strinato brutalmente

Alek El Azrael
30th November 2004, 17:05
il drago mid non è come quello alb ^^

so che su alb mlf lo facevano in 2gruppi, btw mi informo come ^^

ciauz

Ma cambia tutto? anche lo spawn degli add etc?

Mai visto il drago su Alb....:D

Cmq penso che le dritte di mid mlf possano essere utili cmq...

Manzotin
30th November 2004, 17:16
so che con 1.5 o 2 gruppi facevano il rago 1 volta a settimana su mlf alb e che il genio ceh aveva trovato l'escamotage (o oe si scrive) non voleva far trapelare il segreto.

Xanadas
30th November 2004, 18:13
credo che tutti i draghi abbiano le stesse regole.
parlo da middo

1) il drago soffia SOLO se qualcuno FUORI dal raggio melee prende aggro inoltre il nome del suddetto viene detto dal drago in /s (basta scappar ein direzione opposta a chi aggra :D)
2) credo che tutti i draghi summonino dei famigli che chiamano in aiuto i mob della zona generalmente verdini basta ucciderli prima che escnao dal lair.

si fa anche in 8 il drago di qualsiasi reame basta avere tempo/classi/riflessi

infa!
30th November 2004, 18:20
ok adesso vado col necro + cleric e me lo fo

Theodentk
30th November 2004, 18:21
se riusciste a sapere quancola anches ul drago hybbo, ieri sera ci ha strinato brutalmente

valmerwolf rulez :nod: http://www.teatromusica.it/valmerwolf/mappe/guide/dragone.htm

aloha

Drako
30th November 2004, 18:51
credo che tutti i draghi abbiano le stesse regole.
parlo da middo

1) il drago soffia SOLO se qualcuno FUORI dal raggio melee prende aggro inoltre il nome del suddetto viene detto dal drago in /s (basta scappar ein direzione opposta a chi aggra :D)
2) credo che tutti i draghi summonino dei famigli che chiamano in aiuto i mob della zona generalmente verdini basta ucciderli prima che escnao dal lair.

si fa anche in 8 il drago di qualsiasi reame basta avere tempo/classi/riflessi
Il drago alb non ha verdini, ma quattro giganti viola che si fanno prima di iniziare e dovrebbero ripoppare dopo un pò...mai visto dato che ci ha sempre stirato prima il drago :sneer: . Per quanto riguarda quello alb bisogna stare sempre sticcati, se si viene lanciati aspettare 5secondi e risticcarsi, scappare al centro della "tana" se il drago ti punta....

Arakno
30th November 2004, 20:09
e quando ti scrive una storia su di te, tipo che il drago ti ha targettato, devi allontanarti veloce perche ti casta adosso ad area

Shingo
30th November 2004, 20:17
I draghi dei 3 reami,a livello di potere,sono identici..ma son diverse le classi che lo fanno..okok,stavolta nn flammo contro mid e hib :angel:

Cmnq..su albion vorti si fa ancora adesso isi in un gruppo,e credo che in qualsiasi reame si possa fare sui 2,max 3 gruppi,con le accortezze sui cast :)

A breve me lo fo :D

Nanoschifoso
30th November 2004, 20:44
Il drago alb non ha verdini, ma quattro giganti viola che si fanno prima di iniziare e dovrebbero ripoppare dopo un pò...mai visto dato che ci ha sempre stirato prima il drago :sneer: . Per quanto riguarda quello alb bisogna stare sempre sticcati, se si viene lanciati aspettare 5secondi e risticcarsi, scappare al centro della "tana" se il drago ti punta....
essendo fondamentalmente uguali ti posso dire per esperienza personale che a mid devi fermare i mobbini verdi che ogni tanto escono dal drago (lupi su mid), saranno una cosa simile su alb... se non li fermi chiamano in aiuto tutta la zona epica asd

Hador
30th November 2004, 20:55
i draghi NON sono fondamentalmente uguali... ad esempio quello mid non teleporta (come invece quello hib) e quello hib nn sgancia pbaoe da 3000 danni se fai qualcosa che nn garba al drago
quello alb nn lo conosco e quello hib lo ho conosciuto solo in uber versione 1.60... quello mid in compenso è una stronzata da fa

Scult
30th November 2004, 21:01
I draghi dei 3 reami,a livello di potere,sono identici..ma son diverse le classi che lo fanno..okok,stavolta nn flammo contro mid e hib :angel:

Cmnq..su albion vorti si fa ancora adesso isi in un gruppo,e credo che in qualsiasi reame si possa fare sui 2,max 3 gruppi,con le accortezze sui cast :)

A breve me lo fo :D

come si fa il drago alb in 1p?
sarei davvero interessato che magari riesco a respeccare sto catorcio del wizzy

Helrohir
30th November 2004, 21:19
id devi fermare i mobbini verdi che ogni tanto escono dal drago (lupi su mid), saranno una cosa simile su alb... se non li fermi chiamano in aiuto tutta la zona epica asd

poi devi pure regalare ai 3 maghi che s so piazzati alle uscite un pecemaker e/o un trpianto cardiaco :awk:

Nanoschifoso
30th November 2004, 21:41
i draghi NON sono fondamentalmente uguali... ad esempio quello mid non teleporta (come invece quello hib) e quello hib nn sgancia pbaoe da 3000 danni se fai qualcosa che nn garba al drago
quello alb nn lo conosco e quello hib lo ho conosciuto solo in uber versione 1.60... quello mid in compenso è una stronzata da fa
su vorty teleportava
non so perche qua non ci ha mai teleportato, forse perche eravamo troppo pochi?

mistik
30th November 2004, 21:41

con la 1.60 il drago middo teleporta al costone sud se non erro :cool:
fidate!!

Helrohir
30th November 2004, 21:46
confermo che teleportava

Dalamar
30th November 2004, 21:54
Su Vorti alb in quei numeri(2/3p) si è fatto con 10 maghi con Majestic Will a 3

9-3v4iM-9
30th November 2004, 22:38
parlando del drago ALB:
1 - MW in usa nn esiste
2 - io ho sempre saputo k quando si faceva ildrago menandolo NN ci si doveva stickare (oltre alle solite cose tipo niente armi k proccano, niente cure/canti cura/hf, solo pet terra se avete il teu ecc ecc...)
3 - nn abbiamo + MW ma abbiamo una cosa k vorti nn ha... un pg overpowered... con quello si fa il drago in 1 gruppo =)
enjoy

Hador
30th November 2004, 23:04
pet spam teurgo

Seraquarius
30th November 2004, 23:31
mmmm dalle risposte mi viene il dubbio che nessuno abbia mai provato a fare il drago albion in USA.

Il drago Albionese:

teleporta, pertanto se il pg ubba e' il necro DS e' errato perche' ti teleporta e resti senza pet seconda cosa il ruotalama del servo fa danno inferiore al tempo di rec del drago pertanto scende di 1 recca di 1 e passa dal 100% al 99%, se invece e' il teurgo ieri ne avevamo 3 ma i pet neppure li sentiva, anzi ad un certo punto il drago ne ha rincorso uno (credo) scomparendo per 10 minuti.

Sfiata ad area per un raggio di 1000 credo all'incirca in un raggio di 10 gradi (non capiamo perche', e quando sfiata)

Ogni tanto chiama add dai 2 ai 4 mob violoni che stanno agli angoli del lair.

i draghi son diversi questo e' noto, ma davvero nessuno lo ha fatt albion in USA?

9-3v4iM-9
30th November 2004, 23:54
io mi riferivo proprio al necro DS e mi riferisco a quello proprio x' l'ho provato... si è vero... il drago ogni tanto teleporta e così facendo si perde il pet =( problema risolto usando 3 necro DS =) visto k i clerics con un DI 2 nn aggrano x una mezz'oretta si sta apposto... DI con il drago dura un botto x' fa danni ridicoli tankando... soffiando leva circa il 75% della vita del pet.
cmq nn so k necro hai provato tu... forse con un ruotalama liv 2... quando l'ho provato io ha perso il 7% nei primi 30 sec =) unico problema è stato k quella è stata la prima prova ed avevamo solo 1 necro quindi teleport - perso pet - /rel. parlando con un paio d amici USA ho spiegato la tecnica dei 3 necri, l'hanno provata = pietre respec in vendita 3 gg dopo. loro xò tanto x essere sicuri c'erano andati anke con qualke pally e caster x gli add. fight durato molto meno d un drago normale han detto. xò qui su merlin è quasi un problema trovarlo up il drago... fanno 2-3 DR a settimana =)

Seraquarius
1st December 2004, 10:06
Proveremo con i necro DS ne abbiamo giusto 3 piu' 8 chierici cure e 1 gruppo per add, chissa ................ :).

Nanoschifoso
1st December 2004, 11:28
ti stiam dicendo proprio che pure il drago mid su vorti teleportava, mentre quando lo abbiam fatto in usa in un gruppo e mezzo non ha mai teleportato nessuno

9-3v4iM-9
1st December 2004, 20:46
Proveremo con i necro DS ne abbiamo giusto 3 piu' 8 chierici cure e 1 gruppo per add, chissa ................ :).

1 pietra regalamela visto k ho inventato il metodo :nod:

Manzotin
1st December 2004, 20:49
ma se teleportano il necro non perde il pet? :scratch:

9-3v4iM-9
1st December 2004, 21:03
ma se teleportano il necro non perde il pet? :scratch:

guarda... in 1 gruppo solo teleporterà 1 volta ogni mille mila anni... e se lo fa c sono gli altri 2 apposta :nod: e poi con gli 8 clerics sopra citati :gha: avoja anke se ne aggra 1 paio :rolleyes:
ciao ciao draghetto :wave: (almeno qui da noi + k un DR è sembrato un suicidio del lucertolone :awk: da voi nun saprei magari siete sfigati :look: )

Drako
1st December 2004, 21:38
Cmq in 3/2 gruppi 3 volte mai teleportato nessuno...proprio nessuno, lanciato in aria a iosa, teleportato..mai...
E non ci sono verdini, ma come ho detto dall'inizio, ma magari non mi si crede non so perchè, nano mi riferisco a te >.<, 4 viola ai 4 angoli del lair con un certo repop time. Bisogna stare sticcati e fuggire se si viene puntati dal drago al centro dello spot, ovvio tecnica 3 necro mai provata, ma se si va in gruppo queste sono le regole basilari. Si possono usare armi che proccano e canti, si può usare tutto adesso,, per rispondere a bianconiglio, solo che se vai in gilda basta l'errore di uno a mandare all'aria tutto il raid...

Shingo
1st December 2004, 21:54
come si fa il drago alb in 1p?
sarei davvero interessato che magari riesco a respeccare sto catorcio del wizzy
Ripeto che lo si fa su vorti,non qui..
Proprio con majestic will
Ogni mago,a turno,glielo spara sopra..e vedi che legnate che piglia dopo :D
Sembra di farsi un verdino :elfhat:

Che bei ricordi :sneer:

Virolo
1st December 2004, 21:58
Proprio con majestic will
Ogni mago,a turno,glielo spara sopra..e vedi che legnate che piglia dopo :D
Sembra di farsi un verdino :elfhat:

Che bei ricordi :sneer:

mi pareva l'avessero sistemata pure con la 1.60...

9-3v4iM-9
1st December 2004, 22:01

pure qui pure qui :sneer: :sneer: :sneer:

Shingo
1st December 2004, 22:48
1.60 su vorti? e chi mai c'è arrivato? :elfhat:

Qui si fa,cierto,ma senza il majestic :D
Se riesco il lucertolone me lo farmo :D