PDA

View Full Version : Albion Lancelot - Ma i Master Level?



Alterius
30th November 2004, 17:53
Provato a controllare almeno 10 pagine sulle VN di Lancelot e non ho trovato manco un ML organizzato su Albion.

C'e' un altro forum dove vengono organizzati o, piu' semplicemente, ognuno va' per se' e, si spera, Dio per tutti?

Saluti.

[T]iaz
30th November 2004, 17:58
cerca un gm degli Ice Dragons in game e fatti dare l'indirizzo del loro forum privato di solito organizzano gli MLraid li

a breve dovrebbero iniziare il ciclo 3=>10 cmq li rifanno tutti ogni mese più o meno
gli orari non sono neanche impossibili : quando ho fatto io il 4,5 e il 6 si partiva alle 18

Slash
15th December 2004, 15:01
http://ice-dragons.net/phpBB2/index.php

fatti un account ... poi in game senda icecrystal degli icedragons e digli il nome della tua gilda e che hai bisogno dell'accesso al forum.

c'e' stata una pausa di ML RAID per consentire a molti di far fare il 40 agli heretic..

c'e' una ML1 + ML2 All in one sabato 18 ore 16.00 italiana ....

Le altre Ml partiranno appena terminata questa all in one e saranno (almeno solitamente) 2 a settimana (1 il sabato e 1 la domenica) orario 18 generalmente.

se ti servono info sendami pure.

Uriel
20th December 2004, 18:06
Come siete organizzati bene su lanc alb mo quasi quasi migro..... serve un bel prete e/o stregone :D?

Slash
21st December 2004, 08:31
ML6 a S.stefano ... lul

Uriel
21st December 2004, 10:34
e de che te lamenti da noi chi li organizzava gioca su wow oramai.... non c'è un ml in vista manco a pagarlo....

Slash
21st December 2004, 10:35
non mi lamento mika ..sottolineavo l'operativita' degli albionesi nel fare pve ;)

cmq organizzare una ml non e' poi cosi' difficile... il difficile e' gestire quelli che vanno ld afk e non ascoltano del tipo ML5 :

NON parlate con il secondo NPC .. Nooo fermi ... ecco .... mo NON salite sulla barca ... NON SALITE NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ecco..

:D

Thuslands
22nd December 2004, 12:26
ML6 a S.stefano ... lul


imho , meglio di una ml4 a natale , con i prestep alla vigilia