Log in

View Full Version : [WoW]un consiglio

McLove
30th November 2004, 18:38
alura dato che si e' notato che l'evitare di utilizzare i canali di daoc per dare info su wow s'e' rivelato che tutti volevano fare il preoder ma dato assenza di info alcuni si sono poi scervellati nel cercare fonti per farlo non essendo nemmeno ora sicuri che il famigerato kit gli arrivi, quando gia dal 24 giravano link per farlo, vi do un consiglio (plz nn flammatemi ne rompetemi le palle kkthx :) )

si diceva che ci fosse un modo per moddare il client usa e usarlo sul quello euro di sta cosa nn c'e' certezza ed a quanto pare nn e' possibile, il preorder kit nn contiene il client ergo e' da scaricare ed usare il downloader della blizzard un agonia.

ho spulciato info sulla board di wow e preso dei consigli chiesti da mire a cui ha risposto zurlo e mo sto scaricando il client euro in modo da nn avere scimmie quando parte la finalbeta.

scaricate sto client bittorrent http://www.bitcomet.com/doc/download.htm

scaricate sto file http://xan.iopagoiopretendo.it/installer.zip (omaggio di xangar)

apritelo con bitcomet e fate partire il download.

per settare bitcomet in upload dategli un valore intorno al 90% della vs massima banda in upload onde evitare di saturarvi la banda impallarvi il pc e castrare il download.

e poi potete settare il numero di connessioni massime etc in download.

io lo sto scaricando a 80 kb/s ergo massima banda per la mia connessione

mo per giocare mi manca solo il kit che inizi la beta ed il 62% del client -.-°

Il Nando
30th November 2004, 18:54
(plz nn flammatemi ne rompetemi le palle kkthx :) )

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO

A rigazzì avete rotto li cojoni co sto gioco demmerda e mo v'ho buco sto pallooooooone

:sneer:

McLove
30th November 2004, 19:00

A rigazzì avete rotto li cojoni co sto gioco demmerda e mo v'ho buco sto pallooooooone

!

Il Nando
30th November 2004, 19:09
!

:rotfl:

kruga
30th November 2004, 19:17

McLove
30th November 2004, 19:22

!™

Mirera
30th November 2004, 19:42
siete degli imbecilli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pioggia
30th November 2004, 19:44

scusate se mi intrometto ma questo ragazzo merita tanti di quei

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
:bow: :bow: :bow:

McLove
30th November 2004, 20:00
scusate se mi intrometto ma questo ragazzo merita tanti di quei

:bow: :bow: :bow:

lol prendi un granchio questo ragazzo sta sbavando solo per avere il cd di musica e sentirselo in macchina !!

anzi

!

Il Nando
30th November 2004, 20:03
Dunque ero indeciso se quotare pioggia che cmq mi fa :bow: o simo che ovviamente mi smarrona ma alla fine dopo accorto ragionamento ho ritenuto che il quote più adatto a rappresentare l'involuzione di questo thread sia:

siete degli imbecilli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e anche questa e' fatta, via :sneer:

Edit: e' da na vita che volevo provare ciò:

!

Pioggia
30th November 2004, 20:31
bhauhuahuahua, scusa ma il bow nn era nulla di offensivo, magari sto interprentando male io, ma siccome sono troppo attaccato a daoc, nn riesco a vedere altri giochi all'infuori di questo!!

Riot
1st December 2004, 17:09
Pd ma quanto ce mette a scaricare tutto -.-

Anywyn
1st December 2004, 20:11
Mi date un consiglio pratico? :scratch:

Io ho Alice base (penso spd 800 kbps ... sulla connessione mi dice 799 kbps) ... ora dovrei settare l'upload a circa 730 kbps.

Pero vengo ke scarico veramente lento (nell'ordine dei 20/30 kbps) ... che sbaglio? :scratch:

Ho notato che in BitComet ci sono 2 tipi di opzioni ... quelle generali e quelle del file che si sta scaricando: nelle prime ci sono 2 slot, 1 per impostare la vel del download e 1 per impostare la vel dell'upload; nelle opzioni del file che si sta scaricando invece ho 1 solo slot per settare la vel dell'upload.

Ora io ho settato in tutti e 3 gli slot 750 kbps. Pero nn capisco se ho fatto bene o male ... insomma spiegateme ke devo fare e che cifra devo mettere pls :cry:

Grazie :p

Mirera
1st December 2004, 20:20
Mi date un consiglio pratico? :scratch:

Io ho Alice base (penso spd 800 kbps ... sulla connessione mi dice 799 kbps) ... ora dovrei settare l'upload a circa 730 kbps.

nu :gha:
se hai alice base dovrebbe essere alice 640... il che vuol dire che scarichi a 64Kb in download (che poi sono quasi sempre 70 se va bene... ) ma l'upload è diverso... l'upload se non dico enormi castronerie è 25Kbps ... quindi per andare bene devi settare come speed massima 20Kbps
io ho la stessa tua linea e ho settato a 15K per sicurezza e andavo a 50-60k in download

ciai :)

Anywyn
1st December 2004, 20:44
se hai alice base dovrebbe essere alice 640... il che vuol dire che scarichi a 64Kb in download (che poi sono quasi sempre 70 se va bene... ) ma l'upload è diverso... l'upload se non dico enormi castronerie è 25Kbps ... quindi per andare bene devi settare come speed massima 20Kbps
io ho la stessa tua linea e ho settato a 15K per sicurezza e andavo a 50-60k in download

Lul ... me pareva di sbagliare qualcosa :sneer:

Tnx mille Mire ;) :kiss: :love:

Ok ho modificato i parametri come mi hai detto ... pero qui la vel nn aumenta :scratch: :(

EDITO: ora si e' sistemato ... scarico fisso a 57 ;)

Shingo
1st December 2004, 21:55
Se lo gioco,aspetto esca sta beta,e me lo scarico in tutta calma dal portale ufficiale..fastweb rulez :elfhat:

Hide
1st December 2004, 22:02

640Kb = 80KB
256Kb = 32KB

le vel delle connessioni sono in kilobit non il kilobyte, in 1 byte = 8 bit

Il Nando
1st December 2004, 22:05
Se lo gioco,aspetto esca sta beta,e me lo scarico in tutta calma dal portale ufficiale..fastweb rulez :elfhat:

Peccato che il portale ufficiale altro nn sia che un torrent merdosissimo che ti fa uploadare a piena banda senza possibilità di ridurla, cosa che con fw durante il download, trasforma le telefonate in comunicazione radio fra la base nato e un black hawk in ricognizione nella giungla del madagascar sotto il fuoco della contrarea.... (almeno a me) :D