PDA

View Full Version : Voti by Gamespot



Xangar
30th November 2004, 20:17
E' uscita la recensione di Gamespot ( famosissima rivista online in inglese ) di WoW e cosi ho deciso di fare un pò di confronti con i voti che presero alla loro release altri giochi famosi

Daoc: Data 08/10/2001 Voto 9.1
SWG: Data 07/07/2003 Voto 7.5
Lineage2: Data 27/04/2004 Voto 6.0
FF XI: Data 28/10/2003 Voto 8.2
Horizons: Data 08/12/2003 Voto 6.7
CoH: Data 27/04/2004 Voto 8.4

e per finire
WoW: Data 23/11/2004 Voto 9.5


beh, il confronto è presto fatto, a daoc un ottimo voto e tutti ancora ci giochiamo avendolo trovato un ottimo gioco, gli altri sono stati tutti abbandonati e hanno ottenuto voti buoni ma sempre inferiori a daoc motivando cosi il ritorno alle origine e infine WoW, voto superbo

Nazgul Tirith
30th November 2004, 20:21
Bhe oddio gamespot e' famosa anche perche e' la rivista che spesso "sponsorizza" molti giochi, condizionando molto il voto...cmq 9.5 meritatissimo per WoW :p

Boroming
30th November 2004, 20:24
8.2 a ffxi? che si sono fumati ? -.-

Xangar
30th November 2004, 20:27
Bhe oddio gamespot e' famosa anche perche e' la rivista che spesso "sponsorizza" molti giochi, condizionando molto il voto...cmq 9.5 meritatissimo per WoW :p

diciamo però che è anche una rivista molto seria e autorevole nell'ambito dei videogiochi, in ogni caso 9.5 meritato e notare il 7.5 a SWG :P

Nazgul Tirith
30th November 2004, 20:33
diciamo però che è anche una rivista molto seria e autorevole nell'ambito dei videogiochi, in ogni caso 9.5 meritato e notare il 7.5 a SWG :P


Oddio guarda gamespot non e' male..ma troppi voti pompati ho visto in questi anni su giochi che erano carini ma non da quel voto :D

Glorifindel
30th November 2004, 20:40
+ di 7.5 a Swg alla sua uscita non poteva essere dato... è stato per oltre un anno un gioco pieno di bug e molto incompleto. Tutt'ora, pur con l'espansione Jump to Light Speed non si capisce bene che gioco sia... per rispecchiare il feeling di Star Wars infatti, gli utenti dovrebbero organizzarsi negli attacchi, pianificare strategie prima di attaccare, un po' come si vede fare nel film prima di ogni cruciale battaglia... non che uno esce da Anchored e dice "oh, we, oggi ho proprio voglia di prendere su punti fazione e killare nello stesso modo na 20ina di imperiali coi loro pet uber ATAT e ATST e Stormtrooper vari a seguito..."

Se non fosse stato per gli eventi pianificati in linea con la saga, e la possibilità di diventare Jedi (anche se per quello uno gioca a Jedi Academy in multip. e si diverte na cifra d+ partendo subito da Jedi senza scazzarsi in 40 professioni), a quest'ora non so se ci giocherebbero ancora quelli che sono rimasti.

Per non parlare poi dello squilibrio tra Impero e Ribellione e della totale inutilità per lungo tempo di posti come i Battlegrounds

Ellvoth
30th November 2004, 21:07
Credo ke WoW se lo sia meritato, anke solo per il sistema di quest ke mi ha proprio colpito. Mo speriamo ke con le modfike al pvp diventi completo al 100% e ke abbia una lunga vita come daoc ;)