PDA

View Full Version : 1.73 K - Zephir Nerf



Revolution
30th November 2004, 23:24
Camelot Herald (http://www.camelotherald.com/more/1802.shtml)

This is really shaping up to be an incredible patch! Stay tuned for "L," which has even more good stuff. Meanwhile, here's K:

===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.73k Release Notes
Catacombs Unearthed
November 30, 2004

===================================


NEW THINGS AND BUG FIXES

- When you have a negative effect removed (purging/curing/breaking mesmerize, root, stun, etc), the icon will now remain at the top of your screen, but tinted red to let you know that you currently have immunity to that effect.

- At the request of the Archer community and the Archer Team Leads, several archery related output messages related to firing or archer abilities have been reverted to print out in the default "white" text instead of the "Attack Message" (default orange) channel.

- Fixed an issue where the /hidegraves command was not correctly being saved across game sessions.

- Ranged attacks on keep doors will now require line of sight to the keep door.

- Phase Shift will now correctly protect the caster from damage from storms.

- The re-use time of Forceful Zephyr has been increased from 2 minutes to 15 minutes to make the ability more situational in use as opposed to something that is used in every fight.



CLASSIC CAMELOT WORLD NOTES

- The portal keep merchants: Sall Fadri, Gwulla and Araisa will now offer medallions for teleporting to Camelot, Jordheim, or Tir na Nog. We will be adding portal NPCs inside these cities in the next update.

- Since the Classic client is being retired in version 1.73, the models of some Classic Camelot monsters have been upgraded to a more appropriate Shrouded Isles model.



SHROUDED ISLES WORLD NOTES

- The SI teleport merchants: Master Aslin, Stor Gothi Kurik and Seril will now offer portal scrolls for Camelot, Jordheim or Tir Na Nog.



TRIALS OF ATLANTIS WORLD NOTES

Temple of Twilight

- Additional measures have been taken to help prevent Medusa's statues from becoming immune to damage in the middle of combat.


Item Notes

- The Star of Destiny (Master level respec stone) will now drop as normal treasure and will follow battlegroup loot rules.

- The drop rate for the Orion's Belt and the Gem of Lost Memories artifacts has been doubled.



FOUNDATIONS

- To help players know which house requires rent payments, "Rent Due" popup messages will now include the lot number of the house that requires payment.

- When searching for stacked items in the market explorer, the search results will now indicate the amount of items in the stack (eg: 60 Diamond Seals)

- Prices on the consignment merchants are now listed as "# plat" and "# gold" instead of "# p # g" to prevent confusion between items priced in platinum and items priced in gold.

----------------------------------------------------------------------------
Che dire mi sembra il modo più stupido possibile di nerfarlo, sono d'accordo che un nerf ci volesse, ma cosi si danneggia il valore difensivo del FZ, era molto più intelligente dare immunità a tutto mentre si è zephirati.

Chi è cosi perfido da pensare che lo abbiano nerfato in questa maniera perchè gli sono occorsi 30 secondi di lavoro ? :devil:

Hador
30th November 2004, 23:41
immunità sotto zephir sarebbe stata la più grande stronzata possibile...
ideale sarebbe un timer di 5-7 minuti (usarlo 1 volta a inc), 15 sono troppi.
cmq stronzata della mythic a dare souj agli scout e poi beccarsi milioni di feedback

ahzael
1st December 2004, 00:25
ma solo io penso che gli analisti della mythic sono delle spie pagate dalla blizzard ?
cioe da quanti mesi sono che fanno solo nerf su nerf su nerf ? non mi ricordo proprio di una cosa buona mai uscita.

rehlbe
1st December 2004, 00:49
:ach: :swear: :bored: :fuck:

giaras
1st December 2004, 01:40
Bastardihhhh!!!!!!!!!!! :cry:

Rob
1st December 2004, 02:35
Bastava lo avessero messo a 10 min non 15, pero' purgabile. Non capisco perche' purge non debba funzionare su TUTTO, bah, in linea di massima hanno fatto bene.

rehlbe
1st December 2004, 03:18
non hanno fatto per niente bene: 2 minuti era troppo poco, 15 e' troppo e cosi' hanno nerfato TROPPO l'UNICA abilita' utile in rvr della linea sojourner.

Giustissimo che non fosse purgabile, pure grapple nn e' purgabile per dirne una, bastava che rendessero immune la vittima dello zefiro da attacchi ranged e avrebbero risolto il problema..

Cosi' invece lo zefiro in mano a un arciere rimane sempre un tastino iwin pero' usabile meno frequentemente, perche' in fondo sappiamo tutti che se e' stato nerfato e' stato per via degli arcieri..

ReDeMPToR
1st December 2004, 03:45
MI hanno levato L' UNICA COSA CON CUI AVREI DAVVERO POTUTO DOMINARE IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, vaffanghiuulo ora il menestrello e ancora piu' buttabile nel cesso di prima... :swear: :swear:

a ML 10 tanto divento un Castoro co speed che rosika da mattina a seraaaaa :swear: :swear:

Che bello godere dei frutti delle patch di assestamento Classi ......

Stravaffanculo !!! :bleach: :bleach:

special thx a tutti i Pr che si so fatti fino a mo alla faccia nostra...
2 minuti era davvero assurdo , ma mi chiedo se fanno le simulazione di gioco stappando fiumi di birra , o se so proprio bruciati :ach: o se usano programmatori Thailandesi di 12 anni che si fanno i dispettini tra di loro, ma li mandassero a fa i palloni da calcio :rolleyes:

Realac0
1st December 2004, 03:55
MI hanno levato L' UNICA COSA CON CUI AVREI DAVVERO POTUTO DOMINARE IL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, vaffanghiuulo ora il menestrello e ancora piu' buttabile nel cesso di prima... :swear: :swear:

a ML 10 tanto divento un Castoro co speed che rosika da mattina a seraaaaa :swear: :swear:

Che bello godere dei frutti delle patch di assestamento Classi ......

Stravaffanculo !!! :bleach: :bleach:

special thx a tutti i Pr che si so fatti fino a mo alla faccia nostra...
2 minuti era davvero assurdo , ma mi chiedo se fanno le simulazione di gioco stappando fiumi di birra , o se so proprio bruciati :ach: o se usano programmatori Thailandesi di 12 anni che si fanno i dispettini tra di loro, ma li mandassero a fa i palloni da calcio :rolleyes:

sono nella tua stessa identica situazione :(
ogni volta che me Zephyrano e soco come un porcello penso: "sisi, altro mesetto max ed e' finita la pacchia" :-()

e sotto di ML's ...

e mo?

:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((8

ma xche' me la prendo sempre in c.ul0 cosi :-())))))))))))))))))

gia' assaporavo il piacere di zephyrare i porchi che mi attaccano in 2 o 3 vs 1 :-( ...

avevo anche gia' messo in firma ... Zephyr incoming ... sigh :(

Uriziel
1st December 2004, 05:11
la mithyc a ogni patch 1 ne fa 100 ne combina

ahzael
1st December 2004, 09:22
cioe le RA di NF fanno cagare in linea di massima, le abilita ml da ubber so diventate merde, tra un po mi faranno che BM 8 dovra avere per forza qualche strano requisito, che ne so magari devi essere 50+20 scudo altrimenti non funge, se devo giocare per avere un nerf per patch preferisco altri lidi, a niente vorti nemmeno -.-

Macniz
1st December 2004, 10:06
Il nerf è giusto,15 min so troppi, 10 sarebbe stato ok.

Mi girano le palle a fuoco, mame la faccio passare,perche era necessario.

Mi girano quando vedo menestrelli,pg tra i piu orribilmente overpowered del gioco gridare alla fine del mondo per na abilita che neanche dovrebbero avere.Ridicoli

Hasley
1st December 2004, 10:19
Il nerf è giusto,15 min so troppi, 10 sarebbe stato ok.

Mi girano le palle a fuoco, mame la faccio passare,perche era necessario.

Mi girano quando vedo menestrelli,pg tra i piu orribilmente overpowered del gioco gridare alla fine del mondo per na abilita che neanche dovrebbero avere.Ridicoli

:clap:

rubbish
1st December 2004, 10:32
ma solo io penso che gli analisti della mythic sono delle spie pagate dalla blizzard ?
cioe da quanti mesi sono che fanno solo nerf su nerf su nerf ? non mi ricordo proprio di una cosa buona mai uscita.

Han dato uno stile di scudo al war middo con danno aoe.
(almeno ora provo la medesima soddisfazione dei martelloni del thane anche se non posso vedere gli effetti grafici).


PS ovviamnte è da intendere in tono sarcastico

Thor
1st December 2004, 10:33
godo per tutti quelli che si sono fatti un arcere solo perchè è il pg fotm di NF

dovete sukkiare! muahahahahahahahah!

ReDeMPToR
1st December 2004, 10:44
Il nerf è giusto,15 min so troppi, 10 sarebbe stato ok.

Mi girano le palle a fuoco, mame la faccio passare,perche era necessario.

Mi girano quando vedo menestrelli,pg tra i piu orribilmente overpowered del gioco gridare alla fine del mondo per na abilita che neanche dovrebbero avere.Ridicoli

Fatti un Bel menestrello e poi dimmi dove vedi tutto sto Overpower...

è stata una delle classi + nerfate dalla 1.60...

son venuto da Vortigern ed ho cambiato regno per farmene uno....

ma ho trovato un pg lontano anni luce da quello che era.

Se poi rosiki perche ti istastunnano e crepi in 0,2 secondi nn e colpa del menestrello ma di un assist di GILDA fatto a DOVERE ,

to piglia sto legnetto va :wave:

Thor
1st December 2004, 10:51
Fatti un Bel menestrello e poi dimmi dove vedi tutto sto Overpower...

è stata una delle classi + nerfate dalla 1.60...

son venuto da Vortigern ed ho cambiato regno per farmene uno....

ma ho trovato un pg lontano anni luce da quello che era.

Se poi rosiki perche ti istastunnano e crepi in 0,2 secondi nn e colpa del menestrello ma di un assist di GILDA fatto a DOVERE ,

to piglia sto legnetto va :wave:


il menestrello è da sempre un cesso di pg :D fesso te che te lo sei fatto.

ciappati sta sequoia và :wave:

Hasley
1st December 2004, 11:12
il menestrello è da sempre un cesso di pg :D fesso te che te lo sei fatto.

ciappati sta sequoia và :wave:

Molto + semplicemente è un bellissimo pg, divertentissimo utile ma nn è sgravato e cazzate varie

Thor
1st December 2004, 11:18
Molto + semplicemente è un bellissimo pg, divertentissimo utile ma nn è sgravato e cazzate varie


naaa è un bagaglio e da sempre è sotto lo standard delle classi sue equivalenti.

Boroming
1st December 2004, 11:28
Giustissimo che non fosse purgabile, pure grapple nn e' purgabile per dirne una, bastava che rendessero immune la vittima dello zefiro da attacchi ranged e avrebbero risolto il problema..


si ma grapple stunna per 12 secondi ki lo usa anche se ha gia un immunita da stun... e manko quello purgabile... nn ce paragone...

da pg che nn usa soj sono contento, oggi ranger sfigato mi zephyrava e sparava 200 freccie...

ReDeMPToR
1st December 2004, 11:33
Come molte classi ibride il menestrello fa tutto e nn fa un cazzo :)

Poi quando ho sete di Spam toka prendere la Wizza arcifire :elfhat:



X Thor = Sogg verbo complementi + mettiti na firma decente cosi' almeno uno capisce quanto ne puoi capi' di Daoc Thx :rolleyes:

Darkwave
1st December 2004, 11:33
A me sembrano cose corrette..
Innanzitutto zephiro è nerfato in maniera normale, lo usi una volta ogni 15 min e' molto meglio di sempre ma poi non gli faccio nulla e ha gli stessi timer di molte altre RA. Se come alcuni han scritto lasciavano il timer e facevano immune la vittima da attacchi ranged sarebbe stato peggio per chi lo usava...
Non so se avete presente, ma uno scout/menestrello(forse ranger, non so e' "mio amico") in corpo a corpo le prendono di brutto anche se sono 2-3 Rank sopra di me..
Se mi lanciano zephiro e poi non mi menano ranged muoiono e stop, ergo sarebbe diventato davvero inutile.

Altra cosa.. tutte le altre aggiunte della 1.73 mi sembrano una manna dal cielo e sacrosante che si aspettavano da una vita...

Cmq tremate miei piccoli arcerini.. ieri ho comprato 2 armine nuove :)

Hasley
1st December 2004, 11:46
naaa è un bagaglio e da sempre è sotto lo standard delle classi sue equivalenti.

Ciò nn toglie che possa essere divertente.
altrimenti saremmo tutti selvaggi e healer :sneer:

Defender
1st December 2004, 11:53
Il nerf è giusto,15 min so troppi, 10 sarebbe stato ok.

.

Dictator
1st December 2004, 11:54
Si e' andato avanti per mesi e mesi con le ra da 30 minuti mo ci si lamenta per 15?
Piu' che giusto in fondo uno zephyr se ben usato ti puo' risolvere anche un inc.

Galaphine
1st December 2004, 12:05
il nerf e' giusto, daltronde era l'ml + sgravo in assoluto con quel timer, quanta gente s'e' fatto un arcere solo perche' con zephyr si poteva segare qualsiasi classe del gioco(ah lo scout con la 1,60, quello si che era un impresa giocarlo :) ), pero' forse un timer di 10 minuti era meglio

Realac0
1st December 2004, 12:24
il menestrello è da sempre un cesso di pg :D fesso te che te lo sei fatto.

ciappati sta sequoia và :wave:

non esiste classe che un mene diciamo dal 7l0 in su non possa segare.
mi spiace solo che non posso dimostrartelo ... dato che gioco sul PvP.
Blade come tutti i tank/light tank sono il problema minore, basta tenerti a distanza e vai giu' di dd, ne ho segati talmente tanti e anche rr piu' alto del tuo artefattati fino ai denti che oramai ho perso il conto ...
(il mene di utily per tenerti distante ne ha tante ... ma proprio tante ... se poi gli unici mene che trovi te so quelli che te stanno in melee allora so scarsi loro non il pg che e' un cesso).
Io di pg ne ho provati tanti, ma l'unico che mi ha veramente divertito e' stato proprio il mene, puoi vincere con chiunque, e puoi sokare con chiunque alla stessa maniera (lol difficile da comprendere ma e' cosi' ^_^).
In grp poi da il meglio di se in fatto di divertimento ...

p.s. anche senza Zephyr

il mene non e' overpowerato, e' un pg con tantissime utilty, e mi fa un po ridere che tu dica che "e' sempre stato un cesso" ed e' inferiore a tutti gli altri pg della sua categoria. Personalmente penso che il Mene alla 1.60 fosse molto meglio di ora (sos era overpowerata e ce l'aveva solo lui).

Zephyr nerfato? ok ci puo' stare (pd mai usato co sti timer e non lo usero' mai purtroppo). Ma allora perche' nn parilamo dei timer di Charge3? O di MoC III e relativi timer su pg che succhino vita? (stregoni, cabalisti, sm dark etc etc?)

chiaro io vedo tutto nell'ottica del pvp, nei blue server sicuramente sara' diverso, ma qua da noi Charge/MocIII >>> >Zephyr ogni 2 minuti

santos
1st December 2004, 12:38
non esiste classe che un mene diciamo dal 7l0 in su non possa segare.
mi spiace solo che non posso dimostrartelo ... dato che gioco sul PvP.
Blade come tutti i tank/light tank sono il problema minore, basta tenerti a distanza e vai giu' di dd, ne ho segati talmente tanti e anche rr piu' alto del tuo artefattati fino ai denti che oramai ho perso il conto ...
(il mene di utily per tenerti distante ne ha tante ... ma proprio tante ... se poi gli unici mene che trovi te so quelli che te stanno in melee allora so scarsi loro non il pg che e' un cesso).
Io di pg ne ho provati tanti, ma l'unico che mi ha veramente divertito e' stato proprio il mene, puoi vincere con chiunque, e puoi sokare con chiunque alla stessa maniera (lol difficile da comprendere ma e' cosi' ^_^).
In grp poi da il meglio di se in fatto di divertimento ...

p.s. anche senza Zephyr

il mene non e' overpowerato, e' un pg con tantissime utilty, e mi fa un po ridere che tu dica che "e' sempre stato un cesso" ed e' inferiore a tutti gli altri pg della sua categoria. Personalmente penso che il Mene alla 1.60 fosse molto meglio di ora (sos era overpowerata e ce l'aveva solo lui).

Zephyr nerfato? ok ci puo' stare (pd mai usato co sti timer e non lo usero' mai purtroppo). Ma allora perche' nn parilamo dei timer di Charge3? O di MoC III e relativi timer su pg che succhino vita? (stregoni, cabalisti, sm dark etc etc?)

chiaro io vedo tutto nell'ottica del pvp, nei blue server sicuramente sara' diverso, ma qua da noi Charge/MocIII >>> >Zephyr ogni 2 minuti


Be cmq moc 3 mica te lo regalano... costa 30 punti solo quello.

ScorpionRa
1st December 2004, 12:40
ma state zitti perfavore.... vi mettete a piangere per ste stronzate? e io che devo dire che manco posso fare convoker.... (ma lo stregone si eh :rotfl: ) e mi sono appippato un ml path da tank..... (stormlord guardate lasciate perdere :rotfl: )


per favore........ogni volta che vi nerfano qualcosa pensate a me.......cosi vi sentite meglio :D

Realac0
1st December 2004, 12:47
Be cmq moc 3 mica te lo regalano... costa 30 punti solo quello.

infatti Zephyr te lo regalano, hai ragione :D
io gioco da 7/8 mesi e continuo a sokare quando me lo becco in bocca, mo che ce so vicino non posso godermelo.

I pr per MOCIII ce li avrei da un pezzo ...

ripeto che chiaramente io lo vedo da PvP, e sciuramente nei server blue e' diverso, ma credimi che non e' divertente vedere stregoni che con MoCIII da buffati si fanno 2o3 pg alla volta oppure tank che in un inc dove sputi sangue per tenere vivo il gruppo (quando uso il guaritore) si sparano allegramente 2 charge e praticamente sono immuni tutto il tempo.

Ok, bodyguard, grapple e bla bla bla, qua da noi e' dura, e' tutto duro, prima di arrivare a ml8 sputi sangue e quando ci arrivi? te lo nerfano ...

mi dite che senso ha realmente ora Sojorney?

l'ML2 per la pozione sott'acqua , ok, bello.
oltre a questo?

almeno sull'healer ho l'aternativa perfecter, sul mene posso anche fare a meno di finire gli ml, tanto co timer di 15 minuti trovero' sempre i vari purge2/ip2 o 3 up e dovro' ancora fare i salti mortali come faccio ora.

ChargeIII e MocIII (su chi draina vita) vanno nerfati!

BlackCOSO
1st December 2004, 13:03
ChargeIII e MocIII (su chi draina vita) vanno nerfati!
Seeee aleeeeeeee , Se vuoi nerfa Banelord ( il che cmq mi farebbe ridere ) , se nerfi Charge tagli le gambe ai ligh-tank , e come dici tu , Il blue-server e diverso dal vostro .O meglio se levi charge , fai ricastare a velocita normale i maghetti del cazzo , cioe fra tutte le cose overpowed di NF voi nerfare l'unica cosa che rende un ligh tank diverso dai tank e soprattuto lo rende utile :rotfl:..bah

Macniz
1st December 2004, 13:22
Menestrello:

1)è un rogue che veste chain
2)speed 5
3)stealth(in chain) e si arrampica pure sui muri
4)10 sec ista stun con recast ridicolo
5)ablative chant
6)charma mob rossi e farma tutto e se li porta dietro a speed 5
7)ha am, che da sola butta nel cesso la stealth war
8)sos che è piu di un dito in culo
9)uno dei pochi pg nel gioco che puo solizzare e nello stesso tempo essere indispensabile in gruppo, entramebe al massimo dell'efficenza, e pure in pve sia solo che gruppo.
10) mez da 3 secondi,interessante dopo stun, se ne purgi uno suki per l'altro,intelligente(e gli amichetti in stealth se la ridono)
11)dd di danno ottimo, insieme a una mele rispettabile.
12)sojurner di linea ml(visto che tra sos/stealth ista stun/mez/pet aveva POCA survivabilita,gli abbiamo dato fz,e la cosa che mi fa ancor piu ridere, phase shift, 9 secondi di piacere per andare via a speed 5 quando ho sos scarico, ma pd)
13)accesso ai migliori artefatti nel gioco(E francament credo sia l'unico che possa sfruttare il proc della atrantis in melee, ripd),cio dovuto ai diversi tipi di razze usabili per crearlo, che permettono e thrust e slash agevolmente.
e mi fermo qui.

Ricapitolando:ottimo in solo,ottimo in gruppo,ottimo in pve.Non ha drowback
Ma come cazzo fate a non vedere che è fuori standard?Come altri 3-4 pg di albion del resto.

Posto che è impossibile metterlo in standard con gli altri pg cominciamo a:

1)azzerare il timer di am se si hidda
2)azzerare il timer di sos se si hidda
3)diamogli la rinforzata invece che la chain
4)ista stun con 15 min di timer tipo fz
5)charmare max pet gialli come strgone.

Poi continueremmo a parlare di un pg troppo forte ma piu in linea, come è ora è uno scandalo punto.

Hasley
1st December 2004, 13:48
Menestrello:

1)è un rogue che veste chain
2)speed 5
3)stealth(in chain) e si arrampica pure sui muri
4)10 sec ista stun con recast ridicolo
5)ablative chant
6)charma mob rossi e farma tutto e se li porta dietro a speed 5
7)ha am, che da sola butta nel cesso la stealth war
8)sos che è piu di un dito in culo
9)uno dei pochi pg nel gioco che puo solizzare e nello stesso tempo essere indispensabile in gruppo, entramebe al massimo dell'efficenza, e pure in pve sia solo che gruppo.
10) mez da 3 secondi,interessante dopo stun, se ne purgi uno suki per l'altro,intelligente(e gli amichetti in stealth se la ridono)
11)dd di danno ottimo, insieme a una mele rispettabile.
12)sojurner di linea ml(visto che tra sos/stealth ista stun/mez/pet aveva POCA survivabilita,gli abbiamo dato fz,e la cosa che mi fa ancor piu ridere, phase shift, 9 secondi di piacere per andare via a speed 5 quando ho sos scarico, ma pd)
13)accesso ai migliori artefatti nel gioco(E francament credo sia l'unico che possa sfruttare il proc della atrantis in melee, ripd),cio dovuto ai diversi tipi di razze usabili per crearlo, che permettono e thrust e slash agevolmente.
e mi fermo qui.

Ricapitolando:ottimo in solo,ottimo in gruppo,ottimo in pve.Non ha drowback
Ma come cazzo fate a non vedere che è fuori standard?Come altri 3-4 pg di albion del resto.

Posto che è impossibile metterlo in standard con gli altri pg cominciamo a:

1)azzerare il timer di am se si hidda
2)azzerare il timer di sos se si hidda
3)diamogli la rinforzata invece che la chain
4)ista stun con 15 min di timer tipo fz
5)charmare max pet gialli come strgone.

Poi continueremmo a parlare di un pg troppo forte ma piu in linea, come è ora è uno scandalo punto.

Stun istant con recast 15 minuti?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io gli metterei il timer anche all'uso di uno strumento, flauto ogni 15 giorni, mandolino elettrico solo x concerti e tamburello x le elemosinare soldi nella metro

Kali
1st December 2004, 13:52
Le ombre vanno eliminate da sto gioco che tanto sono pg inutili e servono solo per leccare pr durante gli inc(a quelli che ovviamente nn se le oprtano dietro apposta[ogni riferimenteo a lancelot e' puramente casuale LOL])
Cosi senza ombre nessuno piangerà + x lo zephyr sgravato durante i vs scontri del cazzo da singleplayer...intanto uno dei mezzi + utili e divertenti da usare per levarsi il treno assist e' stato nerfato.
Come sempre Grazie Mitich e grazie stealther del cazzo

Macniz
1st December 2004, 14:03
Stun istant con recast 15 minuti?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io gli metterei il timer anche all'uso di uno strumento, flauto ogni 15 giorni, mandolino elettrico solo x concerti e tamburello x le elemosinare soldi nella metro


e c'hai ragione , ma manco ogni 30 sec. 5 min sarebbe meglio, ce l'hai cmq a ogni inc,ma magari non lo usi 30 volte a inc

Realac0
1st December 2004, 14:18
Le ombre vanno eliminate da sto gioco che tanto sono pg inutili e servono solo per leccare pr durante gli inc(a quelli che ovviamente nn se le oprtano dietro apposta[ogni riferimenteo a lancelot e' puramente casuale LOL])
Cosi senza ombre nessuno piangerà + x lo zephyr sgravato durante i vs scontri del cazzo da singleplayer...intanto uno dei mezzi + utili e divertenti da usare per levarsi il treno assist e' stato nerfato.
Come sempre Grazie Mitich e grazie stealther del cazzo

esatto!

Il mene prima di un'ombra e' uno speeder ed un pg da gruppo ... (vabbe' dai non ci sta male come definizione ^_^ ... pd la verita' e' che rosico come un porco xche' in solo gia' ora rulla abbestia poi co lo Zephyr potevo anna' afk ^_^ ... ma non ditelo a nessuno :D ....)

a parte gli scherzi:

x Macniz:
mai detto che il mene e' un pg pacco. E' stato qualcun altro a dirlo, x me il mene e' rimane fantastico anche cosi' com'e'. Cmq hai detto tante boiate, non e' tutto rosa e fiori come pensi poi nella realta' ... ed il recast time dello stun se non ricordo male e' 15secs ^_^

x Black:
scusami e', chi ha detto nerfa banelord?
io ho parlato di Charge che accoppiato a banelord cos'e'?
la verita' sai qual'e'? che hai paura che ti tolgano il pulsantino: "frollo tutto quello che mi capita sotto tiro e se non ci so healer svegli dall'altra parte spammo i death". Io non ho detto che questo pulsantino deve essere rimosso, ma semplicemente che, dato che viene nerfato uno degli UNICI STRUMENTI x evitarlo o per lo meno rallentarlo, dovrebbero cambiarti il timer.
E' giusto che tu ogni 90 secondi premi il pulsantino e l'haeler sfigato di turno deve sokare? mentre lo skald e l'altro healer non ti puo' piu' zephyrare se non una volta ogni 15 minuti?

bho, se ti sembra bilanciato ...

io non sto piangendo al nerf, non me ne frega piu' di tanto (anche xche' non ce l'ho anche Zephyr ne sull'healer ne sul mene), ho sempre giocato senza, ci giochero' lo stesso a 15min di timer ... ti sto solo facendo notare come altre abilita' decisamente UBER tipo charge abbiano timer ASSURDI. Parliamo dell'healer: healer uber bla bla bla 3 tipi di cc instant bla bla bla debuff attack melee speed bla bla bla 2200 pf bla bla bla.
bene, TUTTO questo e' totalmente NEUTRALIZZATO da Charge III e fin qua ok, c'e' bodyguard, grapple (grapple funziona su charge? penso di si ...) etc.
ma SE PER CASO chi puo' aiutarmi e' mezzato? (vedi war)
SE PER CASO non ho la possibilita' di avere un BM vicino?

ok , soko, puo' starci.

ma andiamo a vedere i timer ...

charge 90 Secs recast

vuoi che ti dica i recast di tutte le isntant dell'healer?
ora mettiamoci anche 15min di Zephyr ...

la verita' e' che E' GIUSTO che i light tank abbiano avuto cose di questo genere in quanto con le nuove ra di m.er.da (perche' sec me era mille volte meglio prima) e con lo sgravio di NF i maghi hanno subito un boost assurdo, pero' sei poco obiettivo se dici che charge ogni 90 Secs recast e' "GIUSTO" ...

indipendentemente da Zephyr e bla bla bla

il giorno che ti farai un healer e ti sentirai inerme di fronte a 2 tank che ti chargano un mago e non sei in grado di salvarlo (90% delle volte per quanto mi riguarda, se non tramite instants) perche' qualcuno lo sta TRITANDO (e di danno i Light tank ne fanno molto) senza poter far nulla ... te ne renderai conto ...

nell'inc ci sono 1000 possibilita', ok chi inca meglio magari vince, sos non usata, il wrap, bodyguard, tutto quel che vuoi, 2000 cose. Ma una cosa C'E' SEMPRE, un recast time di 90 Secs.

that's all ...

(sto parlando da Healer, non da Menestrello ora, e' parecchio frustante, credimi ... anche xche' se curo non posso fare cc e interrupt quindi 90% delle volte l'inc e' condizionato dai tank che ho dall'altra parte , se light o tank normali ... questo e' Mordred, sui Blue gli ML penso siano molto piu' accessibili che da me ma il problema resta ...)

Macniz
1st December 2004, 14:28
x Macniz:
mai detto che il mene e' un pg pacco. E' stato qualcun altro a dirlo, x me il mene e' rimane fantastico anche cosi' com'e'. Cmq hai detto tante boiate, non e' tutto rosa e fiori come pensi poi nella realta' ... ed il recast time dello stun se non ricordo male e' 15secs ^_^

1)è un rogue che veste chain
2)speed 5
3)stealth(in chain) e si arrampica pure sui muri
4)10 sec ista stun con recast ridicolo
5)ablative chant
6)charma mob rossi e farma tutto e se li porta dietro a speed 5
7)ha am, che da sola butta nel cesso la stealth war
8)sos che è piu di un dito in culo
9)uno dei pochi pg nel gioco che puo solizzare e nello stesso tempo essere indispensabile in gruppo, entramebe al massimo dell'efficenza, e pure in pve sia solo che gruppo.
10) mez da 3 secondi,interessante dopo stun, se ne purgi uno suki per l'altro,intelligente(e gli amichetti in stealth se la ridono)
11)dd di danno ottimo, insieme a una mele rispettabile.
12)sojurner di linea ml(visto che tra sos/stealth ista stun/mez/pet aveva POCA survivabilita,gli abbiamo dato fz,e la cosa che mi fa ancor piu ridere, phase shift, 9 secondi di piacere per andare via a speed 5 quando ho sos scarico, ma pd)
13)accesso ai migliori artefatti nel gioco(E francament credo sia l'unico che possa sfruttare il proc della atrantis in melee, ripd),cio dovuto ai diversi tipi di razze usabili per crearlo, che permettono e thrust e slash agevolmente.
e mi fermo qui.

Ricapitolando:ottimo in solo,ottimo in gruppo,ottimo in pve.Non ha drowback
Ma come cazzo fate a non vedere che è fuori standard?Come altri 3-4 pg di albion del resto.

Ma pd lo fai o ci sei? se in tutto questo trovi una sola cosa che non sia vera riprendi in mano il gig tiger va.

15 secondi recast di stun E' UNO SKANDALO ASSURDO e se non tene rendi conto non so che farci

Togliamogli stealth se preferisci, per me va bene uguale:)

SharTeel
1st December 2004, 14:29
ahoooo svegliate per avere zefir basta che ti fai i ml, per avere charge 3 o moc 3 sono 30 (TRENTA) fottutissimi punti
rispetto alle ra tutte le master abilities sono gratis :>
son contento che abbiano nerfato il timer così magari sparisce 1 pò di feccia dai ponti, mi dispiace solo che per questa feccia ora deve sukare la gente che fa RVR e confidava sullo zephir per contrastare bodyguard.
ah, lo stun istant (singolo tra l'altro) va benissimo col timer che ha.

Realac0
1st December 2004, 14:41
x Macniz:

1)è un rogue che veste chain

vero

2)speed 5

vero

3)stealth(in chain) e si arrampica pure sui muri

vero

4)10 sec ista stun con recast ridicolo

mi sembra sia 15 ^_^

5)ablative chant

vero 70hp's ogni 6 secs recast con possibilita' di doubletap quindi ogni 6 riesci a farne 2 pero' solo per un round (cioe' abla botta abla -> 6 sec -> abla botta -> abla botta abla etc. etc.)

6)charma mob rossi e farma tutto e se li porta dietro a speed 5

vero, ma se gira a speed5 coi mob non attiva abla e non e' cmq facile facile portarseli dietro, lo switch song, soprattutto con pet grossi , e' pericoloso e puo' risultare anche dannoso (ti si rivolta finche' sei in melee gia' non hai abla attiva ed in piu' ti prendi le botte dal pet ^_^)

7)ha am, che da sola butta nel cesso la stealth war

vero

8)sos che è piu di un dito in culo

il vecchio SoS sono daccordo con te, questo fa abbastanza ca.g.are, conta poi cmq che ce l'hanno anche skald e bardi identico

9)uno dei pochi pg nel gioco che puo solizzare e nello stesso tempo essere indispensabile in gruppo, entramebe al massimo dell'efficenza, e pure in pve sia solo che gruppo.

verissimo, e questa sec me e' la cosa in assoluto piu' bella del mene

10) mez da 3 secondi,interessante dopo stun, se ne purgi uno suki per l'altro,intelligente(e gli amichetti in stealth se la ridono)

qua non sono daccordo, la tattica stun/mezz soka in quanto 90% delle volte non entra xche' sei interrotto e 90% delle volte viene purgato il mezz non lo stun se trovi gente sveglia ... molto piu' utile invece in grp da 8 dove prima di mezzare (cast time 6 sec se non ricordo male, cmq lungo) devi anche bloccare qualcuno. non capisco che intendi con quel "mezz da 3 secondi"

11)dd di danno ottimo, insieme a una mele rispettabile.

dd identico a quello dello skald e stesso tipo di danno (body) con la differenza che lo skald fa il triplo del danno in melee, ha piu' pf, para etc etc (ok io mi hiddo, abla, stun ... sono paritetici ... se e' sgravato il mene lo e' anche lo skald ...). Per il danno in melee stendo un velo pietoso, che e' meglio ... :D

12)sojurner di linea ml(visto che tra sos/stealth ista stun/mez/pet aveva POCA survivabilita,gli abbiamo dato fz,e la cosa che mi fa ancor piu ridere, phase shift, 9 secondi di piacere per andare via a speed 5 quando ho sos scarico, ma pd)

...


13)accesso ai migliori artefatti nel gioco(E francament credo sia l'unico che possa sfruttare il proc della atrantis in melee, ripd),cio dovuto ai diversi tipi di razze usabili per crearlo, che permettono e thrust e slash agevolmente.

idem x lo skald a quanto ne so ...

e mi fermo qui.

----------

hai dimenticato: Mezz aoe (anche se sec me buggato perche' parla di 30 secs invece se dura 10 e' gia fanto) e che quando sei afk puoi fare una macro che ti fa il caffe :D




grande pg il mene :D

cmq se vuoi si possono anche analizzare i difetti, che, credimi, sono tanti ...

BlackCOSO
1st December 2004, 14:51
esatto!



x Black:
scusami e', chi ha detto nerfa banelord?
io ho parlato di Charge che accoppiato a banelord cos'e'?
la verita' sai qual'e'? che hai paura che ti tolgano il pulsantino: "frollo tutto quello che mi capita sotto tiro e se non ci so healer svegli dall'altra parte spammo i death". Io non ho detto che questo pulsantino deve essere rimosso, ma semplicemente che, dato che viene nerfato uno degli UNICI STRUMENTI x evitarlo o per lo meno rallentarlo, dovrebbero cambiarti il timer.
E' giusto che tu ogni 90 secondi premi il pulsantino e l'haeler sfigato di turno deve sokare? mentre lo skald e l'altro healer non ti puo' piu' zephyrare se non una volta ogni 15 minuti?

bho, se ti sembra bilanciato ...

io non sto piangendo al nerf, non me ne frega piu' di tanto (anche xche' non ce l'ho anche Zephyr ne sull'healer ne sul mene), ho sempre giocato senza, ci giochero' lo stesso a 15min di timer ... ti sto solo facendo notare come altre abilita' decisamente UBER tipo charge abbiano timer ASSURDI. Parliamo dell'healer: healer uber bla bla bla 3 tipi di cc instant bla bla bla debuff attack melee speed bla bla bla 2200 pf bla bla bla.
bene, TUTTO questo e' totalmente NEUTRALIZZATO da Charge III e fin qua ok, c'e' bodyguard, grapple (grapple funziona su charge? penso di si ...) etc.
ma SE PER CASO chi puo' aiutarmi e' mezzato? (vedi war)
SE PER CASO non ho la possibilita' di avere un BM vicino?

ok , soko, puo' starci.

ma andiamo a vedere i timer ...

charge 90 Secs recast

vuoi che ti dica i recast di tutte le isntant dell'healer?
ora mettiamoci anche 15min di Zephyr ...

la verita' e' che E' GIUSTO che i light tank abbiano avuto cose di questo genere in quanto con le nuove ra di m.er.da (perche' sec me era mille volte meglio prima) e con lo sgravio di NF i maghi hanno subito un boost assurdo, pero' sei poco obiettivo se dici che charge ogni 90 Secs recast e' "GIUSTO" ...

indipendentemente da Zephyr e bla bla bla

il giorno che ti farai un healer e ti sentirai inerme di fronte a 2 tank che ti chargano un mago e non sei in grado di salvarlo (90% delle volte per quanto mi riguarda, se non tramite instants) perche' qualcuno lo sta TRITANDO (e di danno i Light tank ne fanno molto) senza poter far nulla ... te ne renderai conto ...

nell'inc ci sono 1000 possibilita', ok chi inca meglio magari vince, sos non usata, il wrap, bodyguard, tutto quel che vuoi, 2000 cose. Ma una cosa C'E' SEMPRE, un recast time di 90 Secs.

that's all ...

(sto parlando da Healer, non da Menestrello ora, e' parecchio frustante, credimi ... anche xche' se curo non posso fare cc e interrupt quindi 90% delle volte l'inc e' condizionato dai tank che ho dall'altra parte , se light o tank normali ... questo e' Mordred, sui Blue gli ML penso siano molto piu' accessibili che da me ma il problema resta ...) Guarda io penso che potete pure scrivere che il menestrello e una merda di pg che e monco e nerfato , secondo me e tutto il contrario , non e overpowed ma e un " ottimo " pg , il prob e' sempre fino a che livelli siete riusciti a giocarlo voi , visto che le utility non gli mancano.
Ora vorrei capire perche per te charge sarebbe da nerfare , ripeto visto tante cose che hanno di overpowed numerosi classi , ricadere su questa RA che cmq a 3 costa un bel po , Se poi il tuo prob che e su un server come mordred dove fai molti 1 vs 1 , suchi perche evita i tuoi stun e mezz beh e discorso a parte ......
Il pulsantino IWIN sarebbe charge? :scratch:....oh madonna , 30 punti per averlo decente ed e iWIN ? , vanish invece? , arcere con zephiro se non lo schivi e IWIN , sorcio che fa drain life fra un mio swing e l'altro non e iwin se si spara moc mi siedo totalmente , Nel tuo 1 vs1 abilita blade e Merce non e IWIN in melee ? ce ne sono tante iWin ma non tutte costano 30 punti

edito: per il resto d'accordo con shar i tutto , e dico tutto , e con Kaliz , molte troiate che sono state fixate/nerfate lo si deve cmq a classi stealther, LA docet

Realac0
1st December 2004, 15:18
Guarda io penso che potete pure scrivere che il menestrello e una merda di pg che e monco e nerfato , secondo me e tutto il contrario , non e overpowed ma e un " ottimo " pg , il prob e' sempre fino a che livelli siete riusciti a giocarlo voi , visto che le utility non gli mancano.
Ora vorrei capire perche per te charge sarebbe da nerfare , ripeto visto tante cose che hanno di overpowed numerosi classi , ricadere su questa RA che cmq a 3 costa un bel po , Se poi il tuo prob che e su un server come mordred dove fai molti 1 vs 1 , suchi perche evita i tuoi stun e mezz beh e discorso a parte ......
Il pulsantino IWIN sarebbe charge? :scratch:....oh madonna , 30 punti per averlo decente ed e iWIN ? , vanish invece? , arcere con zephiro se non lo schivi e IWIN , sorcio che fa drain life fra un mio swing e l'altro non e iwin se si spara moc mi siedo totalmente , Nel tuo 1 vs1 abilita blade e Merce non e IWIN in melee ? ce ne sono tante iWin ma non tutte costano 30 punti

edito: per il resto d'accordo con shar i tutto , e dico tutto , e con Kaliz , molte troiate che sono state fixate/nerfate lo si deve cmq a classi stealther, LA docet

la parte finale del mio post dice: parlo da healer non da Menestrello.
e anch'io ho detto che non e' solo ChargeIII, e' anche MOCIII in mano a gente come i sorc o gli SM Dark che andrebbe nerfata.
Ma mi sembra di vedere che leggi quel che vuoi.
Mi sono focalizzato su Charge xche' tu hai iniziato a giustificarla, se al posto tuo era uno stregone parlavo di MoC.
Sono tutte ra overpowerate, non e' giusto che con quei timer:
tu possa tritare chi vuoi fregandotene di chi hai intorno
il sorc si possa fare 2 o 3 tank alla volta

cmq x tua conoscenza il problema charge in solo non si sente piu' di tanto in quanto normalmente mezzo da hiddato, lo usano sullo stun, ma a quel punto c e' sempre sos, le contromosse ci sono. Il problema e' in 8vs8.

ripeto, quando parlo di charge io la penso in ottica di 8vs8 con l'esperienza che ho qua vista su Mordred. Poi magari nei blue server e' tutta naltra cosa, che ne so, ma qua chargeIII e MoCIII sono l'overpower piu' assurdo che ci sia, sia nel gioco di soloing che ne gioco di gruppo.

il problema di Charge non e' l'abilita' secondo me (che costa anche tanto) E' IL TIMER. Charge e' giusto che esista, ma non ogni 90 Secs di recast.

BlackCOSO
1st December 2004, 15:28
la parte finale del mio post dice: parlo da healer non da Menestrello.
e anch'io ho detto che non e' solo ChargeIII, e' anche MOCIII in mano a gente come i sorc o gli SM Dark che andrebbe nerfata.
Ma mi sembra di vedere che leggi quel che vuoi.
Mi sono focalizzato su Charge xche' tu hai iniziato a giustificarla, se al posto tuo era uno stregone parlavo di MoC.
Sono tutte ra overpowerate, non e' giusto che con quei timer:
tu possa tritare chi vuoi fregandotene di chi hai intorno
il sorc si possa fare 2 o 3 tank alla volta

cmq x tua conoscenza il problema charge in solo non si sente piu' di tanto in quanto normalmente mezzo da hiddato, lo usano sullo stun, ma a quel punto c e' sempre sos, le contromosse ci sono. Il problema e' in 8vs8.

ripeto, quando parlo di charge io la penso in ottica di 8vs8 con l'esperienza che ho qua vista su Mordred. Poi magari nei blue server e' tutta naltra cosa, che ne so, ma qua chargeIII e MoCIII sono l'overpower piu' assurdo che ci sia, sia nel gioco di soloing che ne gioco di gruppo.

il problema di Charge non e' l'abilita' secondo me (che costa anche tanto) E' IL TIMER. Charge e' giusto che esista, ma non ogni 90 Secs di recast.
Ma guarda io ho charge 2 , dirti che e inutile sarebbe una bugia assurda , e' appunto un RA di NF , se vuoi metterla sul piano dello sgravio fai come vuoi , ma cmq a questo punto e sgravata come le altre RA sempre di NF.
Io non giustifico la RA SGRAVATA Charge , non c'e niente da giustificare ripeto , e' utile indubbiamente ma in ottica di 8vs8 e prendibile da tutte e 3 i ligh tank dei vari reame , ma somma anche che a mId ha accesso a questa il piu mediocre fra i 3 ligh tank , prob fosse stata data al savage sarebbe stata una cazzata immonda , ma cmq stai parlando e te lo ripeto di una Ra portata a LIV 3 , 30 punti , prima di un certo rank e difficile averla , Zephy e un ML tutt'altra cosa....., Charge e stata data secondo me per la cazzata che hanno fatto mettendo un infinita di interrupt root cazzi vari dovuti anche alle ML e la velocita di cast dei maghi ....
Anche Campo di rovi e sgravato a 3 come temtesta statica :sneer: sopratutto se i tuoi avversari ( sempre in modalita 8vs8) sono di rankettino basso , leviamo anche quelle? ....e il Reaver ? ancora un po gli davano la possibilita di farsi i buff rossi e mezzare e con banelord e campo di rovi si faceva 1 party solo.
Secondo me su certe cose non bisognerebbe nemmeno parlare in senso generico , perche se poi penso alla ra del 5l0 che hanno dato all'armsman me viene da ridere :gha:

Hador
1st December 2004, 16:22
ma che cazzo ce ne frega se gli arcieri in 1vs1 erano imbattibili, pd zephir su 15min in gruppo è troppo lungo come timer, su healers e skald.
è un bel nerfone sottobanco a mid che già nn ha ra di nf in gruppo, mo manco ha gli ml...

Realac0
1st December 2004, 16:37
ma che cazzo ce ne frega se gli arcieri in 1vs1 erano imbattibili, pd zephir su 15min in gruppo è troppo lungo come timer, su healers e skald.
è un bel nerfone sottobanco a mid che già nn ha ra di nf in gruppo, mo manco ha gli ml...

questo e' il punto ...

x il discorso CHARGE:
sono punto di vista, io non sto dicendo "dato che Zephyr bla bla bla" allora anche "CHARGE bla bla bla", per come la vedo io sono solo entrame cazzate relativamente ai timer (come e' una cazzata MOCIII su stregoni, e' una cazzata TWF ai Bonedancer etc etc.).
poi come giustamente dici Black, inutile star qua a discutere di questo e quello, l'unica cosa certa e' che mo una delle cose piu' utili x chi le poteva prendere ha perso un buon 70/80% del suo significato (e, ripeto, sto parlando da Healer, unico curatore che la poteva prendere).

cya

BlackCOSO
1st December 2004, 16:53
questo e' il punto ...

x il discorso CHARGE:
sono punto di vista, io non sto dicendo "dato che Zephyr bla bla bla" allora anche "CHARGE bla bla bla", per come la vedo io sono solo entrame cazzate relativamente ai timer (come e' una cazzata MOCIII su stregoni, e' una cazzata TWF ai Bonedancer etc etc.).
poi come giustamente dici Black, inutile star qua a discutere di questo e quello, l'unica cosa certa e' che mo una delle cose piu' utili x chi le poteva prendere ha perso un buon 70/80% del suo significato (e, ripeto, sto parlando da Healer, unico curatore che la poteva prendere).

cya
appunto :> , ci rimete sempre chi non deve , scommetto che i numerosi feedback inviati a Mythic per nerfare Zephyr erano relativi agli arceri in senso generico e ci hanno rimesso un po tutti , sempre detto io leviamo ste merde di classi stealther e si giochera meglio!!!!

Hasley
1st December 2004, 17:01
ma che cazzo ce ne frega se gli arcieri in 1vs1 erano imbattibili, pd zephir su 15min in gruppo è troppo lungo come timer, su healers e skald.
è un bel nerfone sottobanco a mid che già nn ha ra di nf in gruppo, mo manco ha gli ml...

Un nerf x un gruppo che a seconda di quanti healer ci sono, ha 3 o 4 zefiri usabili "solo" ogni 15 minuti?
Ma dai, quando e' up lo si usa e fa la differenza, quando è down ci si arrangia

Kat
1st December 2004, 17:47
Forte il paragone fra un ml che puoi avere facendo pve e una ra da 30 punti.

Herny Bahus
1st December 2004, 19:59
Niente da fare... anche oggi mi sono ormai letto ste 3 pagine di stronzate... :rolleyes:

giaras
1st December 2004, 22:22
Niente da fare... anche oggi mi sono ormai letto ste 3 pagine di stronzate... :rolleyes:

:sneer:

Cmq chi ci rimane male sul serio sono io che non potrò più affrontare 2 nemici alla volta :(
Come al solito è difficile giocare 1v1.. ma è ormai scontato il 1vsN>2.. almeno con lo zephyr ogni 2 minuti potevo giocarmela... mo dovrò aspettare 15 min a DL prima di poter ripartire :gha:

E come se non bastasse devo anche cambiare cognome!!! :cry:

Hudlok
2nd December 2004, 00:59
dal miserabile ex vorty ve diko .. ndatejelo a dir a hicon che il mene è skarso :gha:

Saffo
2nd December 2004, 19:37
Il nerf non e' stato dovuto solo ai feedback sugli arceri, ma anke ai party stealther albion, guardate RP settimanali lancelot, al primo posto ci stanno gli Ice Dragon, pr ke vengono da gruppi ombre...
Infatti girando con lo sb ho beccato spesso Scout Scout Mene Infi (3 sojourner con Utility del mene da panico)...

Peccato che a beccarlo piu' in quel posto siano i party middy da 8 (erano queli che potevano skierare piu' soj con un tank offensivo skald incluso)

Secondo me la cazzata la Mithyc la ha fatta non rendendosi conto che le ML usate in party (se zefiro, non posso scegliere il target se sono 4 o 5, inoltre lagga di piu' nn rendednolo colpibile a volte) hanno un peso ben diverso.

Considerando ke Sojourner è stata scelta prevalentemente per lo zephyr mi chiedo solo 2 cose:
- ora zephyr avrà 15 minuti, ma BG invece e' always :scratch:
- non dovrebbero dare un respec gratuito di ML?

Saffo

Kolp
2nd December 2004, 20:53
Forte il paragone fra un ml che puoi avere facendo pve e una ra da 30 punti.

credo che sul pvp sia più facile fare il 6L0 che ml10

lordlorenz
3rd December 2004, 00:38
era ora che nerfassero qualcosa agli arceri,ormai praticamente tra ML e sgravi era impossibile fare un corpo a corpo con un arcere(premesso lo beccassi in campo aperto e non dentro una torretta o sotto un keep,perche i migliori lamer,che sono la maggiorparte,giocano cosi).

Mosiah
3rd December 2004, 01:29
era ora che nerfassero qualcosa agli arceri,ormai praticamente tra ML e sgravi era impossibile fare un corpo a corpo con un arcere(premesso lo beccassi in campo aperto e non dentro una torretta o sotto un keep,perche i migliori lamer,che sono la maggiorparte,giocano cosi).
up, peccato solo che nerf di questo tipo siano troppo generici e danneggino anche altri...

lordlorenz
3rd December 2004, 01:38
up, peccato solo che nerf di questo tipo siano troppo generici e danneggino anche altri...
Veramente non danneggiano proprio nessuno,i lamer lamerano lo stesso girando al solito o in zerg o stando sotto le torri e i keep lichando pr(non sono esclusi alcuni italiani) e quelli che non lamerano (1 su 1000 giocatori) imparano a giocare un po da nerfati,con questi arceri in NF tra la lunghezza di tiro,le frecce avvelenate(veleno che doveva essere solo degli assassini ora lo hanno tutti) il duale che hanno, IP ,i ML e non so quant'altre diavolerie non se ne puo' veramente piu.La mythic ha un brutto difetto ogni espansione sforna pg squilibrati e puntualmente li nerfa dopo che si rende conto delle minchiate che ha fatto o della sovrappopolazione di quella classe e quella classe stessa poi rompe,ora e' il loroo turno e sinceramente credo che sia ancora poco.
E ancora non avete visto nulla,con catacombs tra pg mazinga Z e altro rideremo(gia con le frontiere si e' creata una situazione di troppi pg in un punto e zone completamente desertiche) ,e dopo sto giro mi sa che se mi piace WoW saluto daoc e ci metto un bel sigillo su.
Quale sarebbe il futuro di daoc?un bel po di artefatti in frontiera ,una reliquia per ogni keep (oltre che forza e potere potrebbero studiare qualcosa di piu specifico) ,allora si che l'rvr sarebbe veramente bello perche giocato su tutto il territorio,qui ci siamo ridotti con gente chiusa nelle torrette,zerg di ombre ai ponti,zerg di grupponi ai dock e un notevole fallimento di NF almeno rispetto le aspettative...e quello che non capisco e' come mai non se ne sono accorti...

rehlbe
3rd December 2004, 01:57
buahahah che risate

le frecce avvelenate poi, F A V O L O S O :sneer: :sneer:

lordlorenz
3rd December 2004, 02:10
buahahah che risate

le frecce avvelenate poi, F A V O L O S O :sneer: :sneer:
Mah non so a cosa siano dovute le tue risate,probabilmente non ti va bene che ti nerfino e allroa esorcizzi cosi',ti capisco ognuno ha i suoi modi di sfogare ,mi risparmio un proverbio che viene dedicato agli stolti che ridono troppo perche' non ti ritengo uno stolto(almeno non ci ho mai fatto caso fino ad oggi);sbaglio o il fool's bow ha il dot?

Controller
3rd December 2004, 03:44
credo che sul pvp sia più facile fare il 6L0 che ml10

Credi bene :)

Macniz
3rd December 2004, 10:24
Mah non so a cosa siano dovute le tue risate,probabilmente non ti va bene che ti nerfino e allroa esorcizzi cosi',ti capisco ognuno ha i suoi modi di sfogare ,mi risparmio un proverbio che viene dedicato agli stolti che ridono troppo perche' non ti ritengo uno stolto(almeno non ci ho mai fatto caso fino ad oggi);sbaglio o il fool's bow ha il dot?

Ignoranza rulez

Il foos bow non ha dot, ha un proc che fa danno bleed che è ben diverso.
Il delve è ridicolo, son 10-20 danni a tic per 5 tic. Il fb, che resta a mio avviso uno dei migliori archi ha per albion speed 5.1 per hyb 4.9, veloce per vedere danni da OHHHH , che si vedono ormai esclusivamente sui guardian...

Tutti i trucchetti dell'arcere che owna, c'hai 1.5 milioni di pr ma pd

Il nerf a zephyr era necessario, ma 15 min è troppo tutto qui.
Francamente cosa fa la massa non è di mio interesse, io gioco esclusivamente in campo a perto e no, non sono un melee ranger.Il 90% gioco da solo , a volte in duo, rarissimamente in trio, ma proprio rarissimamente ,secondo me in un server piccolo come il mio duo basta e avanza.(per hyb molti di quelli che giocano piu su torri che altro o in situazioni difensive non ha bot, con i buff di pathfinding solo in quelle situazioni si è competitivi, forse non gli va di farsi farmare continuamente in campo aperto tut che dici?)

Gli arceri in nf non sono sgravati, semplicemente hanno un enviroment perfetto per loro che li rende adatti a diverse situazioni.
Possono solizzare come del resto han sempre fatto, un elevato livello di mos li rende meno frustranti da giocare perche non sono immediatamente carne da cannone per assassini come è sempre stato(e qui il merito è delle armi leggendarie e di abilita di reame quali ip/pd/aom,quindi da un certo liv reame in poi), il gioco keep centric li rende buoni in difesa, quindi hanno uno stile di gioco vario, accesso a piu possibilita di pr.

Fz è na abilita sgrava e sono daccordo ma andava nerfata diversamente ad esmpio con:

Timer a 5 min
immunita di 5 min su chi ha subito lo zephir
impossibilita di danno ranged a chi è nello zepjyr

Penso che sarebbero stati tutti contenti,la mythic ha tagliato la testa al toro e ha fatto la cosa piu semplice, quela che comportava 0 lavoro, ha allungato il timer creando solo che dissapori e dalla parte di chi in gruppo lo usava e bene(ricordo che cio garantiva maggiore gruppabilita a un arcere che gruppabilita non ha, alcuni scontri 8vs 8 son stati vinti, anzi ownati le rare volte che è capitato di gruppare grazie al fatto che sono riuscito a insta zephyrare il curatore del gruppo avversario a inizio scontro).

Tryck incredibili l'arcere non ne ha.Anche da na torre un bolter è 100mila volte meglio di un arcere, piu veloce ed efficace.

Inoltre i target di un arcere son sempre meno.Ti parlo da ranger speccato all around, 45 arco 45 pierce

Allora albion:
sorc no
necro no(se buffato quindi di solito no)
mecenario no
caballista no(se body e lo scopro dopo la prima morte)
theurgo forse(solo se son veramente en piazzato lui è ferito o dorme insomma)
Armsman no
paladino se è in solo me lo provo fottendo tutto magari lo faccio(ma magari no).

Midgard

spiritmaster no
bonedancer no
savage no

A cio aggiungi tutti i pg con scudo trainabile,scout escluso.

E per finire sono qusi impossibili qualunque tipo di maghi di alto livello reame.

A cio aggiungo che siamo l'unica tipologia di pg che non ha una linea ml dedicata.Droppo volenieri zephyr se mi fai una linea ml adatta ad un arcere,con abilita alla wow.

rehlbe
3rd December 2004, 10:32
Mah non so a cosa siano dovute le tue risate,probabilmente non ti va bene che ti nerfino e allroa esorcizzi cosi',ti capisco ognuno ha i suoi modi di sfogare ,mi risparmio un proverbio che viene dedicato agli stolti che ridono troppo perche' non ti ritengo uno stolto(almeno non ci ho mai fatto caso fino ad oggi);sbaglio o il fool's bow ha il dot?ah capito gli archi non devono avere proc per te :sneer: le armi, gli scudi, le armature possono avere dot o reverse dot? perche' un arco non dovrebbe?

sai che per avere un arco con un proc tocca ancora andare a cercarsi un drop perche' sui craftati nn si puo' mettere?

Poi io ho gia' scritto quello che penso, ma di certo, un infiltratore che piange per gli arcieri nn sta bene :nono:

nostra linea ml? zefiro, ora nerfato troppo, prima di certo con timer troppo corto; e poi? niente

linea ml degli assassini? lol devo davvero elencare tutte le cose utili (leggi sgravate) che avete?

Serfinor
3rd December 2004, 10:39
a me rode parecchio il culo che per colpire gli arceri ci rimettono i menestrelli

YKK
3rd December 2004, 10:40
Beh gli assassini dovrebbero solo che stare buoni se non altro xche' hanno vanish, che gli permette di sparire se stanno perdendo uno scontro, avrei 100k in + se non avessero avuto quella ra.

rehlbe
3rd December 2004, 10:51
nn mettere a paragone vanish che e' una ra con un ml ottenibile senza spendere punti preziosi.

basta che metti a paragone lo zefiro contro la linea INTERA spymaster:

sojourner ha 3 abilita' completamente inutili (rileva e ditruggi mina, inutilizzabili in rvr, resistenza a essence damage, inutile), 5 abilita' comode per il pve ma inutili o non necessarie in rvr (ml1-2-5-6-10), 1 abilita' buona solo per difendersi (ml9, phase shift), 1 abilita' da usare attivamente per attaccare in rvr, lo zefiro.

lo spymaster ha 2 abilita' utili per l'rvr di reame ma inutili nello stealther war (ml4 e ml8), 2 abilita' minchiate che in rvr cmq servono a poco (ml1 e ml2), 6 abilita' utili in rvr di cui alcune addirittura migliori dello zefiro: enduring poison e il veleno mezzante.

Gli assassini hanno davvero poco di cui lamentarsi, tenendo conto che pure tra le ra hanno delle ra specifiche di classe utilissime, mentre le nostre fanno ridere i polli.

o volete paragonare viper e vanish a summon arrows :gha: e long shot o come si chiama ora? :gha:

BlackCOSO
3rd December 2004, 10:58
nn mettere a paragone vanish che e' una ra con un ml ottenibile senza spendere punti preziosi.

basta che metti a paragone lo zefiro contro la linea INTERA spymaster:

sojourner ha 3 abilita' completamente inutili (rileva e ditruggi mina, inutilizzabili in rvr, resistenza a essence damage, inutile), 5 abilita' comode per il pve ma inutili o non necessarie in rvr (ml1-2-5-6-10), 1 abilita' buona solo per difendersi (ml9, phase shift), 1 abilita' da usare attivamente per attaccare in rvr, lo zefiro.

lo spymaster ha 2 abilita' utili per l'rvr di reame ma inutili nello stealther war (ml4 e ml8), 2 abilita' minchiate che in rvr cmq servono a poco (ml1 e ml2), 6 abilita' utili in rvr di cui alcune addirittura migliori dello zefiro: enduring poison e il veleno mezzante.

Gli assassini hanno davvero poco di cui lamentarsi, tenendo conto che pure tra le ra hanno delle ra specifiche di classe utilissime, mentre le nostre fanno ridere i polli.

o volete paragonare viper e vanish a summon arrows :gha: e long shot o come si chiama ora? :gha:
Io so solo che ho un SB , ma vanish non ha senso di esistere , solite cazzate mythic

Macniz
3rd December 2004, 11:13
nn mettere a paragone vanish che e' una ra con un ml ottenibile senza spendere punti preziosi.

basta che metti a paragone lo zefiro contro la linea INTERA spymaster:

sojourner ha 3 abilita' completamente inutili (rileva e ditruggi mina, inutilizzabili in rvr, resistenza a essence damage, inutile), 5 abilita' comode per il pve ma inutili o non necessarie in rvr (ml1-2-5-6-10), 1 abilita' buona solo per difendersi (ml9, phase shift), 1 abilita' da usare attivamente per attaccare in rvr, lo zefiro.

lo spymaster ha 2 abilita' utili per l'rvr di reame ma inutili nello stealther war (ml4 e ml8), 2 abilita' minchiate che in rvr cmq servono a poco (ml1 e ml2), 6 abilita' utili in rvr di cui alcune addirittura migliori dello zefiro: enduring poison e il veleno mezzante.


Gli assassini hanno davvero poco di cui lamentarsi, tenendo conto che pure tra le ra hanno delle ra specifiche di classe utilissime, mentre le nostre fanno ridere i polli.

o volete paragonare viper e vanish a summon arrows :gha: e long shot o come si chiama ora? :gha:

Bhe rehlbe noi ranger abbiamo anche mistic cristal lore, ethereal bond e raging power! ma pd

rehlbe
3rd December 2004, 11:23
Io so solo che ho un SB , ma vanish non ha senso di esistere , solite cazzate mythicnon ha senso di esistere se lo usi stealther contro stealther... ma anche solo con vanish 1 ti puoi liberare dell'aggro delle guardie e puoi tranquillamente scappare da gruppi che ti piombano addosso o gente che ti molla pet al culo

due esempi di situazioni in cui la possibilita' di sopravvivere di un arciere rasentano lo 0% eh :lick:

Shub
3rd December 2004, 11:34
Sicuro che il vanish fa perdere l'aggro del pet?

Ancora non mi è capitato...solo per sapere se ha senso lanciare il pet su un'ombra che scappa....

rehlbe
3rd December 2004, 11:35
non sono sicurissimo ma quasi ;)

BlackCOSO
3rd December 2004, 12:02
non sono sicurissimo ma quasi ;) uhm mai capitato , non saprei , anche perche ho respeccato e l'ho levata , ra da conigli :D ( imho)

Vanish e cmq una boiata in senso generico , e una presa per il culo alla persona con cui inchi e nel momento in cui suki la usi scappando , bah....l'ombra dovrebbe incare determinate classi valutare bene la situazione stare a camperare per ore punti morti delle mappe apsettando il momento buono , e non incare un qualcuno sapendo che mal che vada usa la modalita " non ho neanche le palle di terminare lo scontro " :D

edito: quello dei Keep , e un discorso a parte , a volte pur essendo visibile non ti cagano proprio le guardie , senza vanish ;) , feci un post e la maggior parte della comunita mi diede del cazzone ( che poi lo sono e un altro discorso :D) , quindi vanish o non vanish dentro i keep non siete al sicuro ...e detto dalla maggior parte e' giusto cosi ;)

lordlorenz
3rd December 2004, 13:05
ah capito gli archi non devono avere proc per te :sneer: le armi, gli scudi, le armature possono avere dot o reverse dot? perche' un arco non dovrebbe?

sai che per avere un arco con un proc tocca ancora andare a cercarsi un drop perche' sui craftati nn si puo' mettere?

Poi io ho gia' scritto quello che penso, ma di certo, un infiltratore che piange per gli arcieri nn sta bene :nono:

nostra linea ml? zefiro, ora nerfato troppo, prima di certo con timer troppo corto; e poi? niente

linea ml degli assassini? lol devo davvero elencare tutte le cose utili (leggi sgravate) che avete?
-no ho detto solo che prima era una cosa solo per assassini poi e' stato ampliato quindi cmq corrisponde a un nerf agli assassini.

-be vorrei pure ,non so se ti rendi conto che alcuni arceri mollano danni da 600 o anche piu no?sara' critico sara' quello che vuoi ma e' cosi.

-non piango per gli arceri?mi andava bene che su vorti potessero gruppare con gli assassini non mi sta piu bene che gruppino ora,se becchi hunter tipo xeferxtor o enforzado ti mollano colpi in melee da 450 costanti(escludi critici)e non mi dovrei lamentare,passi per l'arco,non passa per il melee pero'.Un'altra copsa,le classi degli assassini,anzi gli sb e gli infi,sono state costantemente nerfate dall'inizio del gioco,cosa che epr gli arceri non e' successa(anzi e' stato un crescendo tranne qualche piccolo nerf di pochissimo conto).

-zefiro?praticamente anche in 1v1 equivale a morire,che poi un infi al ML10 abbia mezz o abbia una pozza che serve per lichare qualche pr o la visione a 350 non credo facciano la differenza(forse giusto il mezz se sei un rr alto).

-non parliamo poi dei vari MoS (abilita utilissima per voi necessaria per noi e quindi punti buttati ,avrei preferito levassero mos e vi lasciassero il timer di zefiro)dei vari buff speed,dei danni(relativamente alti ,cmq altissimi per uno che dovrebbe giocare di range) in melee, del range aumentato ,della archery speed ,di IP,be' chi piu ne ha piu ne metta.

p.s.:per quello che diceva che sono ignorante:ho studiato medicina,daoc non e' il mio lavoro e questo tipo di cultura da impiegatuccio pignolo la lascio a te, sara bleed , sara' quello che ti pare, fatto sta che allunga i tempi di hidden ed essere rincorso da un arcere con il suo MoS se te lo trovi vicino hai poco da fare dopo che ti sei gia beccato un paio di frecciate.

p.s. vero vanish fa perdere aggro del pet,ma se sono guardie viola e non hai vanish a 2 le guardie non te le levi manco dopo che lo usi ,viper?mah sinceramente manco lo ho preso in considerazione,cmq non prima del 9L0,averlo a 2 significa su un dot che si applica (e nno su tutti,ma solo quello che si applica e solo per quanto riguarda il dot)su 250 danni farne 375 e 15 punti per 125 danni in piu' sono mooooooolto sprecati.

Hasley
3rd December 2004, 13:13
-no ho detto solo che prima era una cosa solo per assassini poi e' stato ampliato quindi cmq corrisponde a un nerf agli assassini.

-be vorrei pure ,non so se ti rendi conto che alcuni arceri mollano danni da 600 o anche piu no,sara' critico sara' quello che vuoi ma e' cosi.

-non piango per gli arceri?mi andava bene che su vorti potessero gruppare con gli assassini non mi sta piu bene che gruppino ora,se becchi hunter tipo xeferxtor o enforzado ti mollano colpi in melee da 450 costanti(escludi critici)e non mi dovrei lamentare,passi per l'arco,non passa per il melee pero'.Un'altra copsa,le classi degli assassini,anzi gli sb e gli infi,sono state costantemente nerfate dall'inizio del gioco,cosa che epr gli arceri non e' successa(anzi e' stato un crescendo tranne qualche piccolo nerf di pochissimo conto).

-zefiro?praticamente anche in 1v1 equivale a morire,che poi un infi al ML10 abbia mezz o abbia una pozza che serve per lichare qualche pr o la visione a 350 non credo facciano la differenza(forse giusto il mezz se sei un rr alto).

-non parliamo poi dei vari MoS (abilita utilissima per voi necessaria per noi e quindi punti buttati ,avrei preferito levassero mos e vi lasciassero il timer di zefiro)dei vari buff speed,dei danni(relativamente alti ,cmq altissimi per uno che dovrebbe giocare di range) in melee, del range aumentato ,della archery speed ,di IP,be' chi piu ne ha piu ne metta.

p.s.:per quello che diceva che sono ignorante:ho studiato medicina,daoc non e' il mio lavoro e questo tipo di cultura da impiegatuccio pignolo la lascio a te, sara bleed , sara' quello che ti pare, fatto sta che allunga i tempi di hidden ed essere rincorso da un arcere con il suo MoS se te lo trovi vicino hai poco da fare dopo che ti sei gia beccato un paio di frecciate.

p.s. vero vanish fa perdere aggro del pet,ma se sono guardie viola e non hai vanish a 2 le guardie non te le levi manco dopo che lo usi ,viper?mah sinceramente manco lo ho preso in considerazione,cmq non prima del 9L0.

La storiella degli assassini sempre e costantemente nerfati è TROPPO bella, manco fossi un ns poi :ach:

lordlorenz
3rd December 2004, 13:24
La storiella degli assassini sempre e costantemente nerfati è TROPPO bella, manco fossi un ns poi :ach:
mi dispiace hasley,ma questi sono fatti e non pugnette non ultimo il DF nerfato.E cmq il nerf deghli assassini e' stato sempre corrisposto a uno sgravio di altre classi,ma poi chi lo ha detto che nei fatti i ns so cosi scarsi?io rispetto a vorti qui trovo molta piu difficolta con un ns almeno di pari rank.

x blackcoso e chi dice che vanish e' un RA da conigli:eheheheheh mi spacvco dalle risate,certo se uno usa vanish per scappare e' da conigli,invece,come per il sos del mene,e' una ra che puoi spesso usare da attacco,inchi un eroe o un warior o una classe che e' piu forte della tua ,bene ti fai il combat gli fai usare un po tutto,usi vanish quando ti sta per segare, gli cachi una bella pozza di poisonspike,ti rimetti i veleni sulle armi,ti casti una bella pozza di cura e ti riprepari per un pa segando quello che senza una tattica del genere era impossibile segare,certo a volte va male,ma spoesso se sai sviluppare la tattica va bene.

Macniz
3rd December 2004, 13:48
se con un infy, con 1.5 milioni di pr non riesci a segare un hunter, hai piu di un problema.

equipaggiamento insoddisfacente
spec incredibilimente sballata
l'hunter è rr 10,ha 2 buffbot, e mi pare un po normale che ti apra come una mela
l'hunter /ranger e speccato melee e allora non ha arco ha speso tutto per la fase melee e mi sembra un po i minimo che in quello in cui ha investito sia competitivo

Se le prime 2 non sono vere il problema sei tu.

Se vieni a postare qui ponendo critiche precise su argomenti precisi, e spari cazzate, puoi essere uno scienziato nucleare o un barbone che a me non importa, te lo faccio presente comunque.

-mos lo avete anche voi, speccialo piu alto, forse non prenderai critic shot in faccia da arceri con mos4+
certo che costa punti ma che credi che a noi ce lo regalino?

Tutte le belle ra che hai evidenziato costano punti,ip2 15 mos4 20 purge 2 15,pd3 10
un arcere 7l0 che ha preso queste ra quindi secondo te dovrebbe essere carne da cannone?
Nerf a dragon fang?Ma per piacere 9 secondi di stun ?parliamo di fix va

Mi sa che devi ritornare sulla terra e imparare a giocare senza il god mode,probabilmente non ti rendi conto di quanto siete forti.

La diff sostanzaile tra un infi e un arcere e che per un arcere, con zeph nerfato essere competitivo in melee , posto che compri ra solo da melee avviene al 6l0 o giu di li, un infi powerowna qualunque arcere rr 1-4 gia a rr1.

Te lo ripeto ancora una volta , non è l'arcere a essere uber è l'enviroment che rende piu godibile l'arcere rispetto a un assassino in nf.

Non succedera mai ma se ci dessero la possibilita di mettere proc su arco allora li si sarebbe da piangere, che bello sarebbe un bel proc di malattia/snare?un bel dd spirit delve 96 o heat delve 75? ma perche non un dot?questo si sarebbe cazzuto, considerando la modalita rapid fire dell'arco.
E parliamo delle frecce, che bello sarebbe poter craftarne con danno diverso da /slash/thrust/crush? sai che bello quando ti arrivano cannonate confrecce heat?cionondimeno si amplierebbero drammaticamente la gamma di target possibili.Ma non succedera.

Hasley
3rd December 2004, 14:00
mi dispiace hasley,ma questi sono fatti e non pugnette non ultimo il DF nerfato.E cmq il nerf deghli assassini e' stato sempre corrisposto a uno sgravio di altre classi,ma poi chi lo ha detto che nei fatti i ns so cosi scarsi?io rispetto a vorti qui trovo molta piu difficolta con un ns almeno di pari rank.

x blackcoso e chi dice che vanish e' un RA da conigli:eheheheheh mi spacvco dalle risate,certo se uno usa vanish per scappare e' da conigli,invece,come per il sos del mene,e' una ra che puoi spesso usare da attacco,inchi un eroe o un warior o una classe che e' piu forte della tua ,bene ti fai il combat gli fai usare un po tutto,usi vanish quando ti sta per segare, gli cachi una bella pozza di poisonspike,ti rimetti i veleni sulle armi,ti casti una bella pozza di cura e ti riprepari per un pa segando quello che senza una tattica del genere era impossibile segare,certo a volte va male,ma spoesso se sai sviluppare la tattica va bene.

Mi elenchi in modo veloce i nerf INGIUSTI che han subito nelle varie patch gli assassini?

lordlorenz
3rd December 2004, 14:04
se con un infy, con 1.5 milioni di pr non riesci a segare un hunter, hai piu di un problema.

equipaggiamento insoddisfacente
spec incredibilimente sballata
l'hunter è rr 10,ha 2 buffbot, e mi pare un po normale che ti apra come una mela
l'hunter /ranger e speccato melee e allora non ha arco ha speso tutto per la fase melee e mi sembra un po i minimo che in quello in cui ha investito sia competitivo

Se le prime 2 non sono vere il problema sei tu.

Se vieni a postare qui ponendo critiche precise su argomenti precisi, e spari cazzate, puoi essere uno scienziato nucleare o un barbone che a me non importa, te lo faccio presente comunque.

-mos lo avete anche voi, speccialo piu alto, forse non prenderai critic shot in faccia da arceri con mos4+
certo che costa punti ma che credi che a noi ce lo regalino?

Tutte le belle ra che hai evidenziato costano punti,ip2 15 mos4 20 purge 2 15,pd3 10
un arcere 7l0 che ha preso queste ra quindi secondo te dovrebbe essere carne da cannone?
Nerf a dragon fang?Ma per piacere 9 secondi di stun ?parliamo di fix va

Mi sa che devi ritornare sulla terra e imparare a giocare senza il god mode,probabilmente non ti rendi conto di quanto siete forti.

La diff sostanzaile tra un infi e un arcere e che per un arcere, con zeph nerfato essere competitivo in melee , posto che compri ra solo da melee avviene al 6l0 o giu di li, un infi powerowna qualunque arcere rr 1-4 gia a rr1.

Te lo ripeto ancora una volta , non è l'arcere a essere uber è l'enviroment che rende piu godibile l'arcere rispetto a un assassino in nf.

Non succedera mai ma se ci dessero la possibilita di mettere proc su arco allora li si sarebbe da piangere, che bello sarebbe un bel proc di malattia/snare?un bel dd spirit delve 96 o heat delve 75? ma perche non un dot?questo si sarebbe cazzuto, considerando la modalita rapid fire dell'arco.
-Guarda ero 8L0 su vorti e so bene come devo speccare il mio infi(50 perf 44 cc 25dw 34stelath 31env),il mio equipaggiamento e' un buon equipaggiamento ,certo non il massimo perche sto aspettando il 7L0 per overcapparmi tutto,ma questo era gia stato pensato da prima...non so se hai ben capito che ci sono hunter che fanno quei danni?la prossima volta che ne becco uno di questi ti faccio un bello SS e te lo mando (ti assicuro che le mie res sono quasi tutte cappate tranne energia e freddo al momento attuale).

-Gli argomenti sono precisi,te lo ripeto puo' anche essere bleed ,ma mi aumenta il tempo di hidden e quindi una cosa del genere essendo inseguiti dai soliti zerger come sopra equivale a morire

-Ah forse non ti e' ben chiara una cosa,l'arcere nasce come pg da range non da melee a meno che tu non abbia visto troppe volte il signore degli anelli allora sei un emulo di legolas,onestamente non tollero che un hunter, un ranger o uno scout si possa minimamente avvicnare ai danni in melee di un infi e purtroppo questo succede(per intenderci e' come se con la balestra a un infi dessero 200 danni a colpo).

-cmq siccome alla mythic non sono scemi questo e' il primo nerf che vi fanno,ma ti assicuro non sara' l'unico e sono pronto a metterci la mano sul fuoco.

-MoS,viper,vanish?be' a me non servono proprio a niente,vedevo prima gli arceri senza MoS e ogni tanto il PA per la miia skill lo facevo,ora un arcere che cosi' si possa chiamare ha mos a 4 e il PA non lo posso fare proprio piu' perche mi vede...dimmi perche io dovrei avere mos a 4?solo per pareggiare i conti?cose me ne faccio di una RA inutile come viper(15 punti per avere il 50% di danni in + su un dot applicabile)?...come vedi ho dovuto imparare a usare vanish in un certo modo mentre per i piu' resta una RA inutile e lo sarebbe se non avessi pensato a usarla in modo alternativo.

hasley:IP in primis e passi,DF,penso che solo questi bastino e avanzino.Gli altri ora non me li ricordo non mi va di rileggermi 4 anni di patch.

Macniz
3rd December 2004, 14:11
e ci risiamo.

Il nerf a fz E GIUSTO, è stato fatto solo nel modo sbagliato

Mos 3 a te ti serve(come certo saprai son detect hidden hai gia piu detect di un altro stealther non assassino) appunto per non prendere cs in faccia, non sto dicendo che lo devi prendere, sto dicendo che se scegli di non averla non puoi lamentarti di essere in svantaggio su chi la ha

La tua spec è sbagliata checche tu ne dica.Da 2 sett a sta parte ci sono molti post che spiegano perche io stesso l'ho fatto riportanto cio che è stato scoperto da altri. LA tua spec è cmq molto competitiva, ma ben al di sotto di quanto potrebbe essere, ma ben ben. Questo non è colpa tua inquanto le cose nuove scoperte sono relativamente recenti e prima sulla carta la tua spec era ottima.

Qualunque pg specchi solamente in melee deve essere competitivo in quella linea.Noi non siamo competitivi quanto voi perche non abbiamo stili anytime che snarano con 1.08-1.41 di grow rate e veleni che fanno iìuna enorme differenza ne evade 7, sopperiamo con ottime ra attive che sono up ogni 15 min

Hasley
3rd December 2004, 14:14
hasley:IP in primis e passi,DF,penso che solo questi bastino e avanzino.Gli altri ora non me li ricordo non mi va di rileggermi 4 anni di patch.

Ip infatti è stata un'ingiustizia, anche se diciamo che vi serviva solo quando c'erano 2-3 nemici assieme, altrimenti faceva tutto l'evade come dire altina

Anche il nerf a df lo trovo esagerato, in fondo l'han solo portato alla stessa durata degli altri e poi è davvero difficile che un infi thrust ti stunni....pensa che scemi quelli della mithic, l'han messo su evade e durava solo 9 secondi :nod:

Shub
3rd December 2004, 14:16
Son 4 volte che vojo postare "ma che v'incazzate a fare che le ombre tanto manco le dovevano fare"...

Poi però c'ho paura...che v'infoiate e mi mandate...

SharTeel
3rd December 2004, 14:31
ma che v'incazzate a fare che le ombre tanto manco le dovevano fare


(faccio io per te ok shub? :P)

lordlorenz
3rd December 2004, 14:35
e ci risiamo.



La tua spec è sbagliata checche tu ne dica.Da 2 sett a sta parte ci sono molti post che spiegano perche io stesso l'ho fatto riportanto cio che è stato scoperto da altri. LA tua spec è cmq molto competitiva, ma ben al di sotto di quanto potrebbe essere, ma ben ben. Questo non è colpa tua inquanto le cose nuove scoperte sono relativamente recenti e prima sulla carta la tua spec era ottima.

Qualunque pg specchi solamente in melee deve essere competitivo in quella linea.Noi non siamo competitivi quanto voi perche non abbiamo stili anytime che snarano con 1.08-1.41 di grow rate e veleni che fanno iìuna enorme differenza ne evade 7, sopperiamo con ottime ra attive che sono up ogni 15 min
-scusa dove sarebbe sbagliata la mia spec?e' una spec classica che mi consente spesso di 1shottare i maghi,essendo una spec classica a mio modo di vedere va usata secondo la tua personalita in gioco,non esiste una spec classica meglio di un'altra.

-ma vorrei pure che facessi gli stessi danni in melee ,ma scusa sarevbbe il miglior pg del gico,cmq i danni in melee per alcune spec si sentono.

Shub
3rd December 2004, 14:40
E tanto visto? Non ci cacano manco di striscio eheheheh
:D
Vanno avanti per la loro strada :)

rehlbe
3rd December 2004, 14:59
tanto e' una causa persa :laugh: poerini gli infiltratori e gli assassini in genere nerfatissimi.. :rotfl: :rotfl:

shub e shar sokate caoe :>

Sylent
3rd December 2004, 15:06
INFI = 2,5 a liv.... :scratch: (e meno male ke siete nerfati)
dragonfang = 9 sec (diamondback 5 sec, sb 5 sec su combo evade mentre df è in pratica 1 anytime) :scratch:

riguardo la spec...considerando le nuove scoperte il tuo infi andrebbe speccato (al 7L0 quindi con +18)

32 stealth
32 arma
50 DW

rehlbe
3rd December 2004, 15:12
sylent :gha:

ora come ora dragonfang e' davvero nerfato, perche' si prende a spec 50 uno stile che gli hibbi prendono uguale a spec molto piu' bassa

cmq al 7l0 il bonus reame e' +6 -> +17 totale, e la spec andrebbe tenuta con critico alto, non duale dato che gli anytime che andrebbero usati con la nuova spec sarebbero di critico

lordlorenz
3rd December 2004, 15:29
INFI = 2,5 a liv.... :scratch: (e meno male ke siete nerfati)
dragonfang = 9 sec (diamondback 5 sec, sb 5 sec su combo evade mentre df è in pratica 1 anytime) :scratch:

riguardo la spec...considerando le nuove scoperte il tuo infi andrebbe speccato (al 7L0 quindi con +18)

32 stealth
32 arma
50 DW
ma tu giochi ancora su vorti o hai scritto tanto per dare o2 al cervello che hai di lato?
ma premesso che DF sia ancora di 9 sec...e facendo finta che al 7 si hanno +7 e non + 6,mi motivi la tua scelta di 50 dw e 32 arma?mi dici poi colpo critico quanto lo metti ?mi dici veleno quanto lo metti?ma prima di scrivere cazzate(ecco queste sono cazzate)ai neuroni mettete l'interruttore?
...io almeno ho la decenza di attenermi a quello che vedo
quando ho a che fare con un'altra classe ,voi con presunzione parlate invece di classi che neanche sapete che stili usino.


sylent :gha:


cmq al 7l0 il bonus reame e' +6 -> +17 totale, e la spec andrebbe tenuta con critico alto, non duale dato che gli anytime che andrebbero usati con la nuova spec sarebbero di critico
lol,allora premesso che io ho critico alto con combo schivata a 3(al 50 viene combo a 4)...scusa siccome io di questi anytime ,tranne quelli che ho gia, non ho memoria, mi dici quali sarebbero?
mi parlate tanto di nuove spec,scusate queste nuove spec tranne quelle conosciute quali sarebbero?
mi motivate voi che siete accademici padroni del sapere perche speccereste un infi in un certo modo?

Macniz
3rd December 2004, 15:32
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23970

Qui ti spiego perche la spec è ampiamente migliorabile

Al 7l0 quelle che ti consiglio io sono 2 completamente diverse ma entrabe super peso.

33/veleni/stealth
34 thrrust
37 cs(39 autotrainato)
50 dw

oppure

33vel/st
34 thrust
44cs(46autotrainato)
44dw

Leggi prima il mio reply nel link prima di commentare le spec(qualora ritenessi opportuno farlo)

YKK
3rd December 2004, 15:35
AL 50 di perforazione si prende df, che anche se di 5 sec e non + di 9 e' sempre quasi un I win buttom

lordlorenz
3rd December 2004, 15:48
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23970

Qui ti spiego perche la spec è ampiamente migliorabile

Al 7l0 quelle che ti consiglio io sono 2 completamente diverse ma entrabe super peso.

33/veleni/stealth
34 thrrust
37 cs(39 autotrainato)
50 dw

oppure

33vel/st
34 thrust
44cs(46autotrainato)
44dw

Leggi prima il mio reply nel link prima di commentare le spec(qualora ritenessi opportuno farlo)
ecco letto il tuo post gia inizi ad essere piu chiaro almeno dai una spiegazione alla teoria data da questo tipo,ma dimmi una cosa perche' io dovrei rinunciare al mio bel df(perf a 50)che una volta che mi entra mi posso fare la mia bella combo di critico(con una combo del genere faccio al mio livello male che mi vada 1000 danni,ma mi deve andare male)e perche rinunciare al mio bel PA da 843 danni(cap)escluso il critico e l'altra arma e alla mia combo che non fa neanche respirare il mago di turno e mi consente di farmi anche uno sprovveduto di fronte al keep quando mi devo suicidare?perche mi dovrei alzare una squallidissima doppia arma che mi farebbe giocare solo con ombre doppie e qualche possibilita di una combo critica quando io mi diverto molto cosi?
tu mi dirai perche' fai piu danno!vero(secondo la teoria di palle grosse)!ma io devo rinunciare a DF che e' una delle pochissime cose che mi fa divertire ancora in questo gioco e sinceramente non ho alcuna intenzione perche mi diverto gia cosi' e i miei danni senza ancora avere overcappato forza e destrezza a mio modo di vedere sono parecchio buoni(per info chiedi agli italiani che mi hanno incontrato).

Cmq per quanto mi riguarda i template che hai postato li sopra sono a mio modo di vedere sballattissimi o come si dice al mio paese "ne' carne,ne' pesce",ma solo un'accozzaglia(non ti offendere e' una visione di uno che tra vorti e qui in 2 anni ha fatto 4 milioni e passa di PR giocando SOLO escludendo gli altri miei pg di vorti).

Macniz
3rd December 2004, 16:05
io non mi offendo anzi, ti riporto solo i template piu performarti per la tua classe ,ma non sono io a dirlo e non sono fatti da me quei template, ma da gente che ha respeccato dopo quello che ha detto wyrd e che ora fa molto meglio di prima.Il gioco di vorti centra ben poco con il gioco della 1.72. Poi a me non interessa minimamnte che tu respecchi o meno, quelli sono affari tuoi, io ti ho riportato solo il meglio in giro, che tu la consideri una accozzaglia ne carne ne pesce a me non fa ne caldo ne freddo,ti ripeto non sono miei ne a me interessano, se puo farti star meglio prima di venderlo dopo quasi 5 anni di gioco ho portato il mio ex infi in america all'8l9, e conosco benissimo le meccaniche di gioco dell'infiltratore.

lordlorenz
3rd December 2004, 16:15
io non mi offendo anzi, ti riporto solo i template piu performarti per la tua classe ,ma non sono io a dirlo e non sono fatti da me quei template, ma da gente che ha respeccato dopo quello che ha detto wyrd e che ora fa molto meglio di prima.Il gioco di vorti centra ben poco con il gioco della 1.72. Poi a me non interessa minimamnte che tu respecchi o meno, quelli sono affari tuoi, io ti ho riportato solo il meglio in giro, che tu la consideri una accozzaglia ne carne ne pesce a me non fa ne caldo ne freddo,ti ripeto non sono miei ne a me interessano, se puo farti star meglio prima di venderlo dopo quasi 5 anni di gioco ho portato il mio ex infi in america all'8l9, e conosco benissimo le meccaniche di gioco dell'infiltratore.
ho letto quel post e non ne sono uscito convinto,cmq non capisco una cosa,come mai dopo 4 anni e passa di daoc la gente se ne e' resa conto solo ora che con questi template fanni dei danni che a loro dire sono 1/3 piu alti dei miei?
ad ogni modo la mia e' una questione di divertimento,mi paice il mio template eora come ora non lo cambierei con niente come non lo ho cambiato col famoso merceinfi che faceva certamente piu danno della mia spec.