PDA

View Full Version : siamo 8+bot



Whattie
30th November 2004, 23:55
vedete voi se uscire o meno
di sicuro nn veniamo noi

Whattie
1st December 2004, 00:07
np cancellate pure buon farming ce ne siamo andati noi

Arcotemo
1st December 2004, 00:14
io sono al tel pd, voglio giocare :(

Whattie
1st December 2004, 00:32
notte :)

Arcotemo
1st December 2004, 00:55
notte, cmq stasera come ci muovevamo prendevamo 2p mid+ in faccia.

Abbiamo provato a spostare l'rvr a mid ma so rivati altri middi in faccia, poi ho dovuto staccare per la combo crash daoc+ telefonata..
speriamo domani siano diverse le cose.

2 relic a reame e amen

Whattie
1st December 2004, 00:58
noi 3 relic cmq eh :D

noi girato 1p tutta la sera segando qua e la e portando a casa na relic

poi x 15sec siete riusciti a fregarci la torre ma vi siete infrattati dentro quindi siamo andati a alb a rellare dai cm con un gran colpo di sfiga

AngerDany
1st December 2004, 01:37
La torre spammava 28 mid fai un po te ^^ !

Arcotemo
1st December 2004, 02:15
se avete trovato i cm 8 non è sfiga, credimi una rarità

Kolp
1st December 2004, 02:23
io alla prima torre non c'ero, ma alla secondo spammava 24 e si leggevano pure nomi nw

quindi mi sembra strano sentire che avete girato in 8 tutta la sera...

Edgar Majere
1st December 2004, 02:24
se avete trovato i cm 8 non è sfiga, credimi una rarità

!

leonfir
1st December 2004, 02:40
vedete voi se uscire o meno
di sicuro nn veniamo noi

prox serate senza concitazioni da relic organizziamo meglio
:)


p.s.ah non ce siamo chiusi volevam solo spostare rvr a odin ma 24 mid da spam non li tenevamo se uscivamo.. se parli della torre blend :drool:

Arcotemo
1st December 2004, 02:40
ahaha è bibbia quello che ho detto^^

Whattie
1st December 2004, 09:51
io alla prima torre non c'ero, ma alla secondo spammava 24 e si leggevano pure nomi nw

quindi mi sembra strano sentire che avete girato in 8 tutta la sera...

parli di CS/renaris?

ecco noi eravamo quegli 8 che giravano davanti CS mentre gli altri menavano il keep, quindi si eravamo solo 8
abbiamo anche segato qualche tuo compagno di gilda chiedi pure a leonfir x esempio :D

[se parli di altro nn ho capito dove][cmq sempre stati in 8, come SEMPRE tra l'altro]

leonfir
1st December 2004, 10:18
parli di CS/renaris?

ecco noi eravamo quegli 8 che giravano davanti CS mentre gli altri menavano il keep, quindi si eravamo solo 8
abbiamo anche segato qualche tuo compagno di gilda chiedi pure a leonfir x esempio :D

[se parli di altro nn ho capito dove][cmq sempre stati in 8, come SEMPRE tra l'altro]

sisi What vero a inizio serata rondavate in8 e mi avete pure beccatO la prima volta :bleach:
pero li pensavamo ad andare a difendere relic,considera che 4 zen eran già dentro, c'ero io che andavo e gli altri zen son poppati pian piano che loggan tutti alle9-9.30.
poi abbiamo dato priorita a riprendere renaris e alla fine abbiamo solo pensato a spostare rvr a odin,quelle torrette sparse che vedevate rosse eravam noi^^
vi abbiamo visto poi fuori della torre blendranke(quella coi muretti) ma spam guardia era 24 per cui non siamo usciti..
te pensa che verso le 19 avevo anche dato piano della serata e cioè far spammare/o prendere vostra torre blendranke per farvi venire e scontrarci ;)

Whattie
1st December 2004, 10:22
potevate farlo, saremmo venuti :(
24 alla torretta si sono arrivati tutti quelli di renaris dopo di noi ma noi eravamo gia' andati via, avevo gia' fatto sto post e ci eravamo gia' rotti di aspettare e quindi siamo andati a crepare coi CM :( x colpa del gay di mystnart :P

leonfir
1st December 2004, 10:38
potevate farlo, saremmo venuti :(
24 alla torretta si sono arrivati tutti quelli di renaris dopo di noi ma noi eravamo gia' andati via, avevo gia' fatto sto post e ci eravamo gia' rotti di aspettare e quindi siamo andati a crepare coi CM :( x colpa del gay di mystnart :P

ore 19:45: "raga vo a cena,ci vediamo dopo che andiamo a farci torretta nw"
ore 20:25: "gu: leo corri ce fanno relicccccccccccccccccccccccccc
:gha:

:swear:

Miliam
1st December 2004, 13:40
Ke palle sbagliato Account !


ciauz Ange...

AngerDany
1st December 2004, 13:44
Ore 21.00
Al Log !

Ange: Salve gente buona serata...
gu: Ange corri c'è relic raid
Ange: Arrivo tranquillo?
gu: Si i middi son tutti dentro...
Ange: Sti cazzi mi so passati davani 6 middi(io ne ho contati 6) in viola NW per fortuna nn mi hanno visto... faccio giro e recupreo Ygri...
Ange: Io e Ygri siamo crepati... i middi in viola ci han segato dopo ke mi so fatto 20min di giro... per fortuna nn c'era nessuno...
gu: keep preso relic neutrale...
Ange: Va bhe ke famo mo...
gu: ripiamo hurb
circa un'ora per organizzarci...
gu: Andiamo a far spammare torri... a mid...

Poi ci siamo "tappati" in una torre prima cono 28mid in zona e ci hanno arato... xè il 70% di noi era fuori a prendere aria alle kiappe... e poi ritorniamo altra torre da noi claimata spammava 24mid... e li per una scoordinazione niubba siamo morti come polli ad uno ad uno ki sulle mura ki poco fuori le porte...

Circa... la serata di ieri...

Anywyn
1st December 2004, 14:54
Ore 21.00
Al Log !

Ange: Salve gente buona serata...
gu: Ange corri c'è relic raid
Ange: Arrivo tranquillo?
gu: Si i middi son tutti dentro...
Ange: Sti cazzi mi so passati davani 6 middi(io ne ho contati 6) in viola NW per fortuna nn mi hanno visto... faccio giro e recupreo Ygri...
Ange: Io e Ygri siamo crepati... i middi in viola ci han segato dopo ke mi so fatto 20min di giro... per fortuna nn c'era nessuno...
gu: keep preso relic neutrale...
Ange: Va bhe ke famo mo...
gu: ripiamo hurb
circa un'ora per organizzarci...
gu: Andiamo a far spammare torri... a mid...

Poi ci siamo "tappati" in una torre prima cono 28mid in zona e ci hanno arato... xè il 70% di noi era fuori a prendere aria alle kiappe... e poi ritorniamo altra torre da noi claimata spammava 24mid... e li per una scoordinazione niubba siamo morti come polli ad uno ad uno ki sulle mura ki poco fuori le porte...

Circa... la serata di ieri...


Uhm ... allora ieri sera ho fatto bene a restare in giro a imbriacarmi :sneer:

Daxan
1st December 2004, 16:36
Direi la serata peggiore da quando faccio RvR quà... nessuna cosa e andata bene vuoi x cazzate nostre vuoi x disorganizzazione e mettici anche na bella dose di sfiga... vedi tentativo all'hilik

Come ci muovevamo e incavamo 8middy ne arrivavano 20 a rimorchio
x non parlare della relic...

Ci disp x non essere usciti alla torre del blen ma già in precedenza al fensa x uscire ci siam beccati 20pg in faccia .. come poi e successo poco dopo al blend

diciamo che ho provato ciò che masticorian prova ogni dì...

Shingo
1st December 2004, 16:54
Quando manco io va tutto a rotoli :rolleyes: