PDA

View Full Version : Riflessione da giocatore vortigern

Sys
1st December 2004, 07:48
Sono felice che finalmente tutti gli italiani che hanno giocato in italia possano pensare che i propri pg non vengano cancellati (troppo triste), pero' mi chiedo ci voleva cosi' tanto tempo per fare tutto questo? ci hanno fatto scappare in usa spendendo altri soldi per scatole espansioni ricreare pg da zero e solo ora ma mythic ha preso in mano la situazione????
Ma non sara' che con l'uscita di wow sanno di perdere molti giocatori e adesso fanno di tutto per recuperare anche chi FORSE prima non era stato molto considerato?
Queste sono mie idee che possono essere infondate perche sicuramente sara' facile nascondersi dietro la burocrazia di societa' fallite ecc ecc.
Ma sinceramente a me , ripeto a me sembra un po' di presa per il sedere!

Pioggia
1st December 2004, 09:30
secondo me questa esperienza italiana su goa sara' come un fiammifero, all'inizio tanto entusiasmo, poi esce wow europeo, e una bella mazzata nei denti a tutti giusto per tirare su il morale a chi piace ancora daoc!!

santos
1st December 2004, 09:35
secondo me questa esperienza italiana su goa sara' come un fiammifero, all'inizio tanto entusiasmo, poi esce wow europeo, e una bella mazzata nei denti a tutti giusto per tirare su il morale a chi piace ancora daoc!!

La stessa cosa si potrebbe dire x WoW :rotfl: :rotfl:

Slash
1st December 2004, 09:37
credo che mythic avesse la necessita' di aspettare che la vecchia gestione (mi riferisco piu' che altro a CTO) fosse "liquidata" al 100% prima di poter esercitare i propri diritti sui database italiani.

Supposizione eh.

Mevelin
1st December 2004, 10:06

Bha secondo me wow non è niente di speciale... mille volte meglio daoc... gia la grafica cartonesca mi fa venire il voltastomaco... daoc win...

Pioggia
1st December 2004, 10:17
si ma i dati parlano chiaro, buona parte dei giocatori di daoc, sta provando wow e alcuni di loro gia si sono trasferiti, anche io spero nel ritorno di tutti !!

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 10:21
Di discussioni su quale sia il più bello tra daoc e wow ce ne sono già altre 20, facciamo basta?

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 10:23
Bha secondo me wow non è niente di speciale... mille volte meglio daoc... gia la grafica cartonesca mi fa venire il voltastomaco... daoc win...

E ora che sappiamo il parere del mirmidone, siamo tutti più felici. :nod:

Helrohir
1st December 2004, 10:28
come sei acido sta mattina zurlo :kiss:

Thor
1st December 2004, 10:30
dovete capire che mo zurlo è il paladino di wow (giochino cool) mentre oramai daoc è terribilmente old! mi offendete l'animo trendy di zurlo e lui si inacidisce.

wow è na merdata :D

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 10:43
dovete capire che mo zurlo è il paladino di wow (giochino cool) mentre oramai daoc è terribilmente old! mi offendete l'animo trendy di zurlo e lui si inacidisce.

Daoc è così old che mo ti ci fanno pure giocare gratis... :sneer:

blaze
1st December 2004, 10:45
Am I trendy?

Am I kewl?

Thor
1st December 2004, 10:48
Daoc è così old che mo ti ci fanno pure giocare gratis... :sneer:

non rispondo alla gente senza rp a 7 cifre col 2 davanti :oro:

Helrohir
1st December 2004, 10:51

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 10:54
non rispondo alla gente senza rp a 7 cifre col 2 davanti :oro:

Non rispondo a quelli con gli rp a 7 cifre col 2 davanti che ancora si vanno a schiantare sotto i keep middi, in mezzo a gruppi di nemici (e si incazzano pure se non vengono curati.. :sneer: ) ;O

Thor
1st December 2004, 10:56
Non rispondo a quelli con gli rp a 7 cifre col 2 davanti che ancora si vanno a schiantare sotto i keep middi, in mezzo a gruppi di nemici (e si incazzano pure se non vengono curati.. :sneer: ) ;O

OLDERRIMA!!!!

mi stai scadendo nel banale :D

torna a giocare coi cartoni animati sciò sciò non sei degno di partecipare ai miei flame!

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 11:09
OLDERRIMA!!!!

A quanto mi dicono dalla regia, mica tanto... :elfhat:

Manzotin
1st December 2004, 12:22
la penso come te
credo che i giocatori seri che resteranno saranno quelli USA
mentre quelli italiani quando si troveranno in primavera con la 1.60 si spostaranno su altri games :D

delo
1st December 2004, 14:29
bah la cto secondo me poteva "cedere" prima per far passare vortig su goa.. e' rimasta in ballo x un anno e mezzo senza fare nulla.. intanto si e' intascata i soldi della gente che giocava senza patch. vergogna

Manzotin
1st December 2004, 14:32
bah la cto secondo me poteva "cedere" prima per far passare vortig su goa.. e' rimasta in ballo x un anno e mezzo senza fare nulla.. intanto si e' intascata i soldi della gente che giocava senza patch. vergognauppissimo.
Ma se la gente non voleva pagare poteva benissimo venire in usa o organizzarsi con tro la cto

---> cto:cool: users:madd: