PDA

View Full Version : Ma qualkuno ha scritto un eta?



Foffo
1st December 2004, 10:19
Sono passati 4 anni...avevo 21 anni e cominciai a giocare a DAOC consigliato da un amico che avevo nel clan di UT...(VWV=bei tempi)...ora ne ho 25...e mi ritrovo ankora la mattina a voler loggare per giocare anke solo 1 oretta... :scratch:

Secondo voi sono arrivat alla frutta?Dovrei crescere e smettere di giocare?Ma poi chi l'ha detto che crescere significa abbandonare quegli hobby che mi tengono occupato la sera...?Chi va al cinema dopo una certa eta deve crescere e quindi smettere?Raga aiutatemi...quando giocavo su vorti usci un tread di questo genere...e mi sollevo il morale non poco...1 perke avevo 22 anni :angel: 2 perke c'era tantissima gente che superava la 30ina come anni vissuti su questo pianeta...

Ditemi che non sono troppo grande per giocare perke vuol dire che non lo saro mai...un saluto a tutti e scusatemi se non capirete a fondo cosa veramente volevo dire...non sono molto bravo a scrivere...spero che qualkuno afferri :wave:

rubbish
1st December 2004, 10:36
Io sono negli anta eppure gioco a daoc.
Magari son da ricovero ma come passatempo non è male, tanto le alternative, tipo incollato al televisore, non è che mi entusiasmino particolarmente.

ReDeMPToR
1st December 2004, 11:01
Penso sia uno degli obblighi di ogni uomo il...

nn smetterei mai di sognare nella vita ;)

Il secondo obbligo e di nn piangere per gli Zerg :sneer:

Nanoschifoso
1st December 2004, 11:04
daoc non e' un banale gioco: e' una passione, un hobby, un interesse... c'e' chi passa la vita a fare modellini di navi... non vedo perche bisognerebbe abbandonare una cosa che piace, per rendere di conto a chi poi?
;)

-[H&D]-Axerus
1st December 2004, 11:28
Foffo...che dirti...Io penso che...beh si...e' l'ora che cresci...e che la smetti di farti fare pg 50 strascassando le palle e poi sparire...lol
Ciao
Axerus

Nanoschifoso
1st December 2004, 11:30
-Axerus']Io penso che...beh sie' l'ora che cresci la smetti di farti fare pg 50 strascassando le palle e poi sparire...lol
Ciao
Axerus
ehm ma dici a me? :scratch: ehm perche onestamente non ti conosco lol

-[H&D]-Axerus
1st December 2004, 11:32
ehm ma dici a me? :scratch: ehm perche onestamente non ti conosco lol

E io e' l'ora che impari a usare i forum :D

Non mi riferivo a te scusa :D
Ciao
Axerus

Nanoschifoso
1st December 2004, 11:34
asdasd ma nu figurati dal quote non capivo ;)
tornando IT: non si può dare un età al gioco... facciamo pure un paragone col calcetto... finche ti reggono le gambe giochi asd

ReDeMPToR
1st December 2004, 11:38
Nanoooo ti posso dare i bacini quando torno a Spammare un po su Vorti ???? :kiss: :kiss: :love:

Dictator
1st December 2004, 11:46
Io penso che l'importante e' non mancare alle priorita' reali della vita.
Per quanto riguarda il gioco credo che sia un aspetto fondamentale della natura umana il gioco...
Finche' ti diverti gioca,ci sta gente che passa le ore davanti ai video poker a spendere i soldi veri... (non 12 euri mensili).

Tonhl
1st December 2004, 11:48
Senza gioco l'uomo è morto

Pioggia
1st December 2004, 11:51
guarda daoc e' un gioco che ha saputo mettere insieme : divertimento, amicizie, competitivita', credo che da 10 a 60 anni, la differenza nn conti, io ne ho 20 gioco a daoc da quando ne ho 16 circa, in piu o meno 4 anni ho conosciuto gente, ho giocato tanto, mi sono divertito tanto, ho anche rosikato, mi sono imbufalito, ma a pensarci ora, mi fanno solo sorridere.
quindi paranoie per l'eta' non ne devi avere, anche perche ce moooooooooooolta gente piu grande di te e di me che gioca a questo gioco !!!

Whattie
1st December 2004, 11:53
ma daoc non esiste da 3 anni?

cioe' io ci gioco dalla beta ma non mi pare sian passati 4 anni no?

Alterius
1st December 2004, 11:55
Sono passati 4 anni...avevo 21 anni e cominciai a giocare a DAOC consigliato da un amico che avevo nel clan di UT...(VWV=bei tempi)...ora ne ho 25...e mi ritrovo ankora la mattina a voler loggare per giocare anke solo 1 oretta... :scratch:

Secondo voi sono arrivat alla frutta?Dovrei crescere e smettere di giocare?Ma poi chi l'ha detto che crescere significa abbandonare quegli hobby che mi tengono occupato la sera...?Chi va al cinema dopo una certa eta deve crescere e quindi smettere?Raga aiutatemi...quando giocavo su vorti usci un tread di questo genere...e mi sollevo il morale non poco...1 perke avevo 22 anni :angel: 2 perke c'era tantissima gente che superava la 30ina come anni vissuti su questo pianeta...

Ditemi che non sono troppo grande per giocare perke vuol dire che non lo saro mai...un saluto a tutti e scusatemi se non capirete a fondo cosa veramente volevo dire...non sono molto bravo a scrivere...spero che qualkuno afferri :wave:

Foffo..... 'scoltami bene.....

Ma soka va'.


:sneer:

Kappa
1st December 2004, 12:01
Fino a quando non perdi di vista cosa conta veramente nella vita, affermazione che non è affatto banale nel mondo dei netgamers come in tutti gli hobby dopotutto, penso che non esiste un'età massima per giocare e divertirsi in questo modo, poi non so voi ma a me è da quando giocavo col commodore 64 che dicevano che dovevo crescere, e avevo 10 anni -.- . Il punto è che se prima eravamo anche un pò considerati una categoria di alienati finalmente dopo anni non mi vergogno a parlarne con le ragazze dato che anche loro ora hanno scoperto almeno la playstation. Questo per dire che secondo me ormai la fase di transizione è compiuta e basta guardare chi gioca a daoc, persone di tutti i ceti sociali , sesso ed età differenti.
Ormai è una realtà consolidata il videogame e non deve essere più necessario porsi domande come quella che hai scritto, che nella mia adolescenza invece mi ponevo perchè temevo il giudizio negativo della società, in un certo senso la mia generazione è precursore di quella che vedrà sempre più il videogame come una prassi consolidata come andare al cinema , guardare la tv e fraggarsi con gli amici.

Manzotin
1st December 2004, 12:19
il gioco nn ha età...tu scegli il gioco che vuoi...
anzi secondo me il giocare ti mantiene attivo uno spirito giovane che nn puo' far altro che bene...
PS: questo messaggio vale per i 50+
tu che hai 25 anni non dovresti farte queste pare

McLove
1st December 2004, 13:30
ma daoc non esiste da 3 anni?


eh per festeggiare i 3 anni in USA hanno pure messo, ad ottobre, i fireworks :scratch:

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 13:38
Fino a quando non perdi di vista cosa conta veramente nella vita, affermazione che non è affatto banale nel mondo dei netgamers come in tutti gli hobby dopotutto, penso che non esiste un'età massima per giocare e divertirsi in questo modo .

Concordo.