Log in

View Full Version : auauua ennesimo TL zerk...

BlackCOSO
1st December 2004, 11:37
...e come l'inter con gli allenatori :sneer: , la mythic cambia Tl dello zerk ogni mese muahahahahahahahahah....anche a questa volta se non erro hanno preso un signor Zerk di Rank alto( partendo a calcolare il rank dall'alto verso il basso :gha:) :sneer: , secondo me deve ancora cinquantare :gha:

Fornost
1st December 2004, 11:46
flammen vakten FTW

<<I havent RvR'd on my Zerk in a little while due to other constraints>>.

Ma l'altro che è stato su qualche mese senza fare nemmeno un report non vince niente?

BlackCOSO
1st December 2004, 11:55
flammen vakten FTW

<<I havent RvR'd on my Zerk in a little while due to other constraints>>.

Ma l'altro che è stato su qualche mese senza fare nemmeno un report non vince niente?
E' inutile per la concezione che ha la Mythic dello zerk un TL non serve a niente , e quando se ne accorgono ( i tl) lasciano il posto ;)...
Mythic <i ligh tank devono usare posizionali >
TL <Ok mi date un laterale serio?>
Mythic < no >

:>

Manzotin
1st December 2004, 12:21
rassegnazione....

Macniz
1st December 2004, 16:29
Wyrd ha 2 palle come un canotto. Tanto per dirvi questo signore ha semplicemente cambiato il modo di speccare dei ranger e degli stealther asassini di tutti i reami con i suoi test nell'ultimo mese, portando alla luce cose su arma modificata e weaponskill che mi sa manco alla mythic sapevano lol. Siete dei rotti in culo, leccatevi le dita tutti i giorni e la domenica 2 volte per quello che è uno dei personaggi piu competenti e intelligenti di tutto daoc usa

BlackCOSO
1st December 2004, 16:56
Wyrd ha 2 palle come un canotto. Tanto per dirvi questo signore ha semplicemente cambiato il modo di speccare dei ranger e degli stealther asassini di tutti i reami con i suoi test nell'ultimo mese, portando alla luce cose su arma modificata e weaponskill che mi sa manco alla mythic sapevano lol. Siete dei rotti in culo, leccatevi le dita tutti i giorni e la domenica 2 volte per quello che è uno dei personaggi piu competenti e intelligenti di tutto daoc usa
belle parole uhm...c'e solo un problema se mythic non ha intezione di ascoltare neanche se gli porti dati alla mano puoi anche mettere come Tl colui che ha inventato il calcolatore esadecimale e la scissione di sta coppoletta :D che non cambia niente...anzi si rosica di piu' ;)

AxelMaxim
1st December 2004, 17:18
invece i TL dei wizard son tutti bravi e intelligenti.... -.-

dico un CC degno di nota ce lo vogliamo mettere pd?

MaTeraSS0
1st December 2004, 17:28
Ma servono a qlcosa i TL ? :roll:

Fornost
1st December 2004, 17:51
Ma servono a qlcosa i TL ? :roll:

Io una volta credevo di sì e l'avevo trovata un'idea geniale, invece :(