PDA

View Full Version : Jack, Amras e Kasti...



Blinck
1st December 2004, 13:52
..ma alla fine.... che fate ?

Nel senso..avete intenzione di tornare prima o poi ( kasti sopratutto..almeno fatti sentire ricchione..!!! ) o vi trasferite su WoW o che altro ancora ?

E' tanto per sapere eh..perchè se voi 3 nn tornate, ayurweda e noemi se ne vanno per nn si sa quanto,e nessuno nuovo arriva (in effetti se nn ci si fa pubblicità è difficile far joinare gente...) alla fine restiamo io e Rand..il che mi spingerebbe a cercar un SG Us (in due alla lunga ci si rompe un po le palle..)

La issure 3 esce a breve ( metà dicembre se nn prima..) e tra breve ci sarà pure la beta per CoV (di cui scopro cose belle ogni giorno..tipo poter joinare i gruppi di villans...diventare un "family"...fico :D ) giusto per darvi qualche info e ora che il 40 si avvicina nuove cose sono alla porta...farle con voi è una cosa..farle con un gruppo fatto alla cazzo cosi è un altra..

Date una voce avanti

Ps: se dite "no nn si torna" nn è che mi offendo eh :D

voloire
2nd December 2004, 09:02
tutti su WOW e si torna a giocare assieme, basta con sto gioco di merda della minchia della straminchia della controminchia :fuck:

ho detto.

DevilJack
2nd December 2004, 09:42
Duuuuuunque...
in questo periodo sono 3 giorni a casa vecchia e 3 giorni a casa nuova, dove non ho ne pc nè tantomeno connessione, quindi la mia presenza on-line anche se tornassi sarebbe a dir poco saltuaria.
Oltretutto in questo momento non è che CoH mi attiri più di molto.
WoW non so... se vedo che può essere una possibilità per giocare di nuovo tutti o quasi tutti insieme posso farci un pensierino, ma prima mi devo stabilizzare con la casa.

lmnoemi
2nd December 2004, 09:47
Nuuuu WoW no, è troppo simile a Daoc come gioco nel senso fantasy, ho provato la beta e mi è salito un senso di nausea. Al massimo Matrix :sneer:

Ayurweda

Sharku
2nd December 2004, 11:48
Non lo so, ultimamente ho poco tempo a disposizione, e quel poco difficilmente è la sera.

Mi sono collegato un paio di volte questa settimana ma non ho trovato nessuno (a parte Ayurweda una volta ma stavo staccando), e dopo un paio di missioni in solo mi rompo.

Sicuramente, adesso come adesso, non mi metterò a giocare a WOW. Piuttosto giochicchio a COH fino a COV che dovrebbe renderlo molto più interessante.

Non saprei, probabilmente cercare un SG in US, sarebbe quasi la cosa migliore.

Comunque stasera se ci siete verso le 20:30/21:00 mi collego. (sempre che quella tritacoglioni della mia ex non decida di farmi un'altra delle sue telefonate isteriche....)

Randolk
2nd December 2004, 11:50
sempre che quella tritacoglioni della mia ex non decida di farmi un'altra delle sue telefonate isteriche

Ex = Non la dà più = modalità ignore = telefono in faccia

dov'è il problema?

lmnoemi
2nd December 2004, 12:05
Ex = Non la dà più = modalità ignore = telefono in faccia

dov'è il problema?

Così si fa...checcazzo :nod: :sneer:

Ayurweda

Blinck
2nd December 2004, 13:48
tutti su WOW e si torna a giocare assieme, basta con sto gioco di merda della minchia della straminchia della controminchia :fuck:

ho detto.

No Volo sorry...escluso che WoW nn mi piace per nulla, anche perchè ne conosco poco, CoH è l'unica cosa che ora mi attira (specialmente le idee di Pvp e news..)

E poi, detto sinceramente..."si torna a giocare tutti assieme"..chi ?
Sai cosa penso e sai come son fatto...e se escludi te e sankio,bhe..di giocare assieme a tutti gli altri proprio non mi va, son stufo di litigare per un gioco.

CoH ora è quello che voglio e che mi diverte.

Sorry ciccio

Blinck
2nd December 2004, 13:49
Comunque stasera se ci siete verso le 20:30/21:00 mi collego. (sempre che quella tritacoglioni della mia ex non decida di farmi un'altra delle sue telefonate isteriche....)


Yes

Mishra
8th December 2004, 13:37
Ciao recchie :nod:
Non gioco a nulla in questo periodo....o meglio circa 2 sere al mese sono su SWG a segare imperiali.
Il lavoro mi sta portando via moltissimo tempo e ormai è più il tempo che sono in giro per l'italia o all'estero, che quello che passo in casa. :swear:
Potrei dire...mi mancate...ma tanto siete dei bastardi e non ci credereste...quindi vi dico fottetevi brutte culacchie. :bleach:
Mi sono fatto la beta US di WoW e adesso attendo quella europea dove con molta probabilità mi trasferirò con la Moonlight Shadow.
CoH per quante belle innovazioni abbia e stia apportando non so perchè ma non mi attira....e dire che come gioco e compagnia mi piaceva davvero molto...bah.
Un salutone a tutti! :elfhat:

Blinck
8th December 2004, 14:03
Si si vai a fare il folletto ricchione su WoW vai :D
Te l'ho detto, te fatti sentiere e basta :D

E poi ora lo scrapper pacco rulla ( vedi mia sign :p )

Mishra
8th December 2004, 14:12
Ovvio...quando me ne vado io le classi che ho scelto rullano di brutto...tze tze :drool:
Folletto sto paio di zebedei!!! :fuck: Io sono orda inside...basta con i fiorellini e i bacetti...qua ci vogliono un paio di teste spaccate!! :oro:
I gusti sono gusti per carità, ma almeno la open beta EU di WoW provatela cosi almeno vi fate un opinione vostra, a parer mio non ha assolutamente nulla da spartire con DAOC. :nod:

:wave:

Blinck
8th December 2004, 14:22
Ah ok..farai la mucca da latte :D
E tu cosa faresti ? Quello che si fa spaccare la testa ? :p

Davvero..da quanto letto/visto di WoW proprio nn potrebbe fregarmene di meno..quasi quanto SWG :D

Vabbhe ci rivedremo in Vampire Online :D

Mishra
8th December 2004, 14:25
Vabbhe ci rivedremo in Vampire Online :D

Seeeeeeeeeee se mai lo facessero... :love:

Blinck
8th December 2004, 14:33
AVresti una non-vita brevissima con me vicino :D
Pensa solo alla minima parte dei casini dove nn ti metto :D

voloire
9th December 2004, 01:09
Andate a cagare, io mi sto sparando Jump to Lightspeed (espansione di SWG) Superba!!! ma che ve lo dico a fare :madd:

Sicuramente poi passo a wow, farò richiesta di ritornare nei Moonlight Shadow dove mi ero trovato molto bene in SWG :wave:

Voi rimanete pure quà a picchiarvi la mantellina su per il culo :fuck: :sleep: :sleep:

Blinck
9th December 2004, 10:13
Jump to Lightspeed mi sembra il titolo di una canzone dance anni 80 cantata da qualche gruppo di sfigati coi pantaloni a zampa,i lustrini sulle camiciole a fiorelloni e il culo perennemente in modalità "shake shake shake"

E tu vuoi che io venga a giocare ad una cosa che mi evoca questi ricordi ?
Volo..ma va a da via i ciap

Mishra
9th December 2004, 19:44
Volo la MLS sarà al 100% orda e in questi giorni stiamo votando per il simbolo del tabard....
Trovi tutto nella sezione WoW del nostro forum...fatti vedere nella sezione pubblica per poi essere addato nella privata e scoprirai altre sorprese... :cool:

Mishra
9th December 2004, 19:47
AVresti una non-vita brevissima con me vicino :D
Pensa solo alla minima parte dei casini dove nn ti metto :D

Ma è ovvio che senza di me saresti perso....hai il sangue debole e uno che ti tiri fuori dai guai ti serve assolutamente. :bow:

voloire
9th December 2004, 20:47
grazie Kasti, fatto post nel forum pubblico di WoW ... se tutto va bene ci si trova presto allora :elfhat: