PDA

View Full Version : [Importante][Lancelot]Situazione futura



Darkmind
1st December 2004, 14:26
E da alcune settimane che la mia gilda : i Good FeLLaS nota che la sera mancano all' appello alcune gilde e che altre sembran gia proiettate verso un progetto futuro che non comprende la permanenza sul server , dovendo ora noi affrontare un periodo di sistemazione dovuto anche al rank molto elevato dei nostri nemici vi pongo questa domanda in modo diretto e di semplice risposta :

Ycc che fanno ? Inner Daemos che cosa faranno ? I Casual Players di Ladro resteranno ? Ycl di Brendah che progetti hanno ? I Rewind di slashino ? I DA di Abrasux ? I Legionaries ?

Tutte quese gilde continueranno ad essere operative all interno del server o prenderanno o stan gia valutando d prendere un altra strada ?

Vi chiedo questo perche la mia gilda sta pensando di affrontare un periodo di assestamento che comportera un "sacrificio" in termini di tempo e rottura da parte di tutti i membri se dopo tutto questo ci trovassimo in una situazione in cui siam l' unica gilda italiana competitiva ed il resto dei nostri stimoli son andati in altri siti, tutto quello che avremmo fatto risulterebbe vano con conseguente scazzo ed abbandono del progetto .


Prego quindi tutti i vari membri / gm ecc delle varie gilde di postare qui , se per loro non e un problema , la posizione della loro gilda , in caso preferiate tenere questa cosa oscura ai piu mandatemi un PM per favore perche ripeto si tratta di affrontare un periodo in cui si sacrifichera il divertimento attuale per uno maggiore futuro ma se quest' ultimo andra sicuramente a mancare non vedo il motivo di tale sacrificio ... tanto rulliamo uguale :awk:



Ultima richiesta per favore no Flame e non chiudete sto post o nn fate qualcosa per chiuderlo per favore .

Vi saluto ci vediamo in game o in battaglia


Darkmind .

SharTeel
1st December 2004, 14:34
per quanto MI riguarda fino a metà gennaio continuerò a tirarti tante sberle affettuose ^^
sinceramente non so oltre quella data cosa succederà

Manzotin
1st December 2004, 14:35
e prima ci lamentavamo che lance hib era troppo popolata :D

Luceen
1st December 2004, 14:37
e prima ci lamentavamo che lance hib era troppo popolata :D

confrontandola con mid/alb lo è ancora... senza contare lo zerg al boldiam...

Bocca di Rosa
1st December 2004, 14:37
tze..sokate :wave:

Mandricardo
1st December 2004, 14:37
Tempo fa qualcuno fece un post simile sul futuro di igraine e tutti a dire che sarebbero rimasti, stavano facendo pg su altri server solo per scazzo, blablubli :rolleyes:

vendaveth
1st December 2004, 14:38
Interessatissimo a questo post stiamo per far tutti il 50 entro 1 settimana finiamo di expare, poi ml e artefatti

baciorubat0
1st December 2004, 14:41
hola so che in questi giorni una decina o piu' di persone si spostano da mlf hib a lancelot.
la gilda su mlf si chiamava black cats altro nn so dato che nn li conosco e nn ho mai interagito con loro.

Virolo
1st December 2004, 14:42
Interessatissimo a questo post stiamo per far tutti il 50 entro 1 settimana finiamo di expare, poi ml e artefatti
sù sù datevi da fare

Darkmind
1st December 2004, 14:43
Ci stan un sacco di post simpatici dove spammare qua per favore postate se avete qualcosa di attinente da dire .

Pioggia
1st December 2004, 14:45
hola so che in questi giorni una decina o piu' di persone si spostano da mlf hib a lancelot.
la gilda su mlf si chiamava black cats altro nn so dato che nn li conosco e nn ho mai interagito con loro.


Altra gente qui??

vendaveth
1st December 2004, 14:48
sù sù datevi da fare

gia me immagino gli skiaffi ke prendiamo come mettiamo piede in rvr tutti belli 1L1........ lunghe sokate......... via ci farete fare almeno il 5L0 facile cosi poi ce la giokiamo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Evader
1st December 2004, 14:49
Noi resteremo qua , quantomeno finchè ci sarà opportunità di giocare decentemente.

Oro
1st December 2004, 14:59
il gruppo di persone funziona, a parte Eva che verra' promosso d'ufficio a GM degli Inner Lemons :D.. ci divertiamo bene o male a qualsiasi ora e il sistema pvp di daoc rimane ancora il migliore.. non vedo motivo per cambiare gioco ;)

Uriziel
1st December 2004, 15:04
nn e' molto kiara la situzione ma sicuramente perderemo il buon 20/40% dei giocatori di ogni reame:( io oggi ho parlato con dei vekki gildani(ycc) e a quanto pare sono molto indecisi e forse ritorneranno sul nuovo vort.
Perquanto riguarda noi... be mi spiace x voi ma rimaniamo :devil:

Nightwalker
1st December 2004, 15:11
io faccio parte dei Creeping Death (gilda ombre ita) ke in qualke modo contribuiamo anke noi all'rvr e t posso assicurare ke rimaniamo qui... dunque spero anke in voi xke mi diverte incontrare altri ita in rvr e misurarmi con loro

Nanoschifoso
1st December 2004, 15:12
il ritorno a vorti secondo me avrà meno impatto di wow...
cmq... rerollate tutti lancelot alb ^^

SharTeel
1st December 2004, 15:18
cmq... rerollate tutti lancelot alb ^^

uppo il nanaccio ^^

Virolo
1st December 2004, 15:29
nuovo vorti = quello vecchio con un nome diverso e un pò di account sbannati

Pazzo
1st December 2004, 15:37
plz evitiamo cagate e spam e polemiche qua, penso che sia utile a tutti sapere a cosa si va incontro e se valga la pena sbattersi o meno.

Brendoh
1st December 2004, 15:38
noi rimaniamo

BlackCOSO
1st December 2004, 15:40
noi rimaniamo
tanto quando stai per fare il 10L10 salta in aria il server e si cancella il DB :sneer:

E ti ritrovi su albion con una gilda di 200 persone un pg che si chiama " Sonogay" , e uno che cerca di curare il party con l'armsman :sneer:

Ladro di anime
1st December 2004, 15:41
Noi stiamo giocando su wow americano, siamo praticamente tutti la come gilda, tranne gonard e pochi altri che o stanno ancora giocando, o stanno facendo altro.

Per ora riamaniamo dove siamo, ci divertiamo così.

Darkmind
1st December 2004, 15:48
Da quello che desumo abbiam da una parte delle gilde che stan per muovere i primi passi in rvr altre che danno conferma quali Inner e Ycl giusto ?

I legio dan sicurezza a livello personale non come gruppo nella sua totalita se non capisco male .


Giusto fino a qua ?

Jarsil
1st December 2004, 15:50
Per quanto riguarda i Legio è probabile che alcuni vadano su Wow.

Personalmente ritengo che un gruppo 6Lx+ da 8 ci sarà sempre pronto a fare rvr tutte le sere. Io sarò tra quelli, dato che non intendo andare su WoW ne tantomeno tornare su Daoc-Ita.

Brendoh
1st December 2004, 15:50
Da quello che desumo abbiam da una parte delle gilde che stan per muovere i primi passi in rvr altre che danno conferma quali Inner e Ycl giusto ?

I legio dan sicurezza a livello personale non come gruppo nella sua totalita se non capisco male .


Giusto fino a qua ?

non fatevi problemi inutili raga, noi rimaniamo cmq..
switcho gioco, appena faccio il 13L :sneer:
oh al max, male che vada ci troveremo in 2 ita..e faremo pr farming a gogo :D

Darkmind
1st December 2004, 15:53
non fatevi problemi inutili raga, noi rimaniamo cmq..
switcho gioco, appena faccio il 13L :sneer:
oh al max, male che vada ci troveremo in 2 ita..e faremo pr farming a gogo :D

Non son problemi inutili perche se dobbiam rivedere certi setup farmare certi mob fare certi enc per avere delle migliorie non possiam permetterci di muovere passi falsi se so che tanto tutto va a quel paese tra 1 o 2 mesi mi metto il cuore in pace gioco come sto giocando ora e non m muovo per apportar migliorie che mi fan perdere ore di gioco che m divertono a scapito di ore che invece odio passare .

-[H&D]-Axerus
1st December 2004, 16:06
H&D un c/ca 16 players..stiam cinquantando in questi giorni su Albion.

Ciao
Axerus

Pioggia
1st December 2004, 16:16
personalmente mi sto divertendo poco qui in questo periodo, spero sia solo un periodo dovuto a questo boom di WoW.

Estrema
1st December 2004, 16:21
Per me e un post inutile sto qua visto che su lance si gioca ad hib di gank( se scrive cosi :scratch: ) a mid di zerg ( ed è vero inutile dire noi nno zerghiamo ) ed alb di Myrmidoni in 20000 sui vari ponti ( vedi Boldiam ) perciò avete poco da preoccupparvi, il problema è ma in U.S.A. a parte le 2/3 orette serali perchè non si fa rvr in altri orari pur avendo la gente per farli?

Da quanto leggo qua le gilde ormai so diverse ad hib qualcuna a mid da crescere ad Alb mah :scratch:

Pazzo
1st December 2004, 16:22
Per me e un post inutile sto qua visto che su lance si gioca ad hib di gank( se scrive cosi :scratch: ) a mid di zerg ( ed è vero inutile dire noi nno zerghiamo ) ed alb di Myrmidoni in 20000 sui vari ponti ( vedi Boldiam ) perciò avete poco da preoccupparvi, il problema è ma in U.S.A. a parte le 2/3 orette serali perchè non si fa rvr in altri orari pur avendo la gente per farli?

Da quanto leggo qua le gilde ormai so diverse ad hib qualcuna a mid da crescere ad Alb mah :scratch:

non ho capito un cazzo :awk:

Brendoh
1st December 2004, 16:27
inutile vuol dire che i nemici li avrete..

Hador
1st December 2004, 16:34
VOI avete l'rp farm zerg del cazzo (ogni riferimento a gilde italiane realmente esistite è totalmente casuale), noi abbiamo VOI che siete rank 8 -_-

Brendoh
1st December 2004, 16:37
VOI avete l'rp farm zerg del cazzo (ogni riferimento a gilde italiane realmente esistite è totalmente casuale), noi abbiamo VOI che siete rank 8 -_-

rr8 si contan sulle punta delle dita..ancora dai

Pioggia
1st December 2004, 16:39
VOI avete l'rp farm zerg del cazzo (ogni riferimento a gilde italiane realmente esistite è totalmente casuale), noi abbiamo VOI che siete rank 8 -_-

non tirartela hador, il vostro party e' una gank, e' ben messo, puo tirare giu qualsiasi cosa vi troviate davanti, inoltre siete player molto bravi e spesso i party piu alti di voi li avete fatti molto con facilita!!

Pazzo
1st December 2004, 16:42
non tirartela hador, il vostro party e' una gank, e' ben messo, puo tirare giu qualsiasi cosa vi troviate davanti, inoltre siete player molto bravi e spesso i party piu alti di voi li avete fatti molto con facilita!!


uhm...secondo me ci state un po' sopravvalutando eh :awk:

siamo ben lontani dal concetto di gank ancora, anche perchè in gilda mettiamo su 2 party e per non lasciare a piedi il secondo cmq noi giriamo sempre con 2-3 esterni pescati a svasud, e non è semplice avere 2-3 yankee non in ts, alcuni bravetti, altri meno, e per questo volevamo cercare di tappare delle falle, il che ci costringerà però a ripartire con alcuni da 0, e ho i brividi al pensiero asdasd

-=Rho=-
1st December 2004, 16:59
uhm...secondo me ci state un po' sopravvalutando eh :awk:

siamo ben lontani dal concetto di gank ancora, anche perchè in gilda mettiamo su 2 party e per non lasciare a piedi il secondo cmq noi giriamo sempre con 2-3 esterni pescati a svasud, e non è semplice avere 2-3 yankee non in ts, alcuni bravetti, altri meno, e per questo volevamo cercare di tappare delle falle, il che ci costringerà però a ripartire con alcuni da 0, e ho i brividi al pensiero asdasd

Mica e' vero ,noi abbiamo una druida francese che gioca da dio mentre guarda la Tv e ci fa i resoconti dei programmi che vede :rotfl:

E' la Celt Tiarna che vedete con noi ,e nn andate a tankarla che vi roota tutti :D

Estrema
1st December 2004, 17:10
Mica e' vero ,noi abbiamo una druida francese che gioca da dio mentre guarda la Tv e ci fa i resoconti dei programmi che vede :rotfl:

E' la Celt Tiarna che vedete con noi ,e nn andate a tankarla che vi roota tutti :D
Perchè da quando abbiam gildato Djoria?

Thor
1st December 2004, 17:10
io non "avrei" intenzione di trasferirmi.

quindi se oltre a me resta gente a sufficienza per garantire un buon party sarò sempre in frontiera. (come buon party intendo gente sveglia non classi necessarie e blabla che di un gruppo di droidi non me ne faccio un beneamato caSSo)

ergo sokate!

Darkmind
1st December 2004, 17:17
non tirartela hador, il vostro party e' una gank, e' ben messo, puo tirare giu qualsiasi cosa vi troviate davanti, inoltre siete player molto bravi e spesso i party piu alti di voi li avete fatti molto con facilita!!


Il ns party vorrebbe essere una gank :awk:
E nn e vero che spesso ci siam fatti tanti rank alti per carita abbiam fatto giocate degne di nota k ci puo stare ma secondo me ci state veramente sopravvalutando e si nota anche con piacere per carita , nei vari inc in cui ci affrontiamo : all' inizio avevamo piu spazio per giocare dato forse anche il fatto di non conoscerci e di vedere un inc relativamente facile , ora veramente l inc per noi si decide in una manciata di secondi in cui se uno sbaglia mandiamo a puttane l' intero esisto della giocata mentre dall' altra parte voi vuoi per setup favorevole ( con questo nn voglio sembrare il rosikone di turno hib sgravata blablabla ) vuoi per il rank reame alto ( e qui e solo merito vostro ) siete messi in una condizione in cui anche se sbagliate un target ( esempio Shaar e preso da una follia gay e mi vuole dare i bacini e si passa l' inc dietro il mio bellissimo culo invece d andare in assst a Thorello ) non compromettete il risultato della giocata .

Ora in una condizione simile l' unica cosa che abbiam pensato di fare per poter arginare questa difficolta e metter su 1p ancora piu competitivo con maggior utility il che ci portera a ritoccare un po il setup con eventuali gildaggi o pg da rifare ed e per questo che vogliamo esser sicuri di non perdere tempo inutilmente dato che ripeto costera tempo e fatica .

Darkmind
1st December 2004, 17:19
Mica e' vero ,noi abbiamo una druida francese che gioca da dio mentre guarda la Tv e ci fa i resoconti dei programmi che vede :rotfl:

E' la Celt Tiarna che vedete con noi ,e nn andate a tankarla che vi roota tutti :D

Rho culo spannato e Bantiarna quella schifezza che vorrebbe essere una celta druida .... cmq no spam e stiam in tema per favore .

-=Rho=-
1st December 2004, 17:32
Perchè da quando abbiam gildato Djoria?


Si parlava di esterni infatti :D

SharTeel
1st December 2004, 17:42
Il ns party vorrebbe essere una gank :awk:
E nn e vero che spesso ci siam fatti tanti rank alti per carita abbiam fatto giocate degne di nota k ci puo stare ma secondo me ci state veramente sopravvalutando e si nota anche con piacere per carita , nei vari inc in cui ci affrontiamo : all' inizio avevamo piu spazio per giocare dato forse anche il fatto di non conoscerci e di vedere un inc relativamente facile , ora veramente l inc per noi si decide in una manciata di secondi in cui se uno sbaglia mandiamo a puttane l' intero esisto della giocata mentre dall' altra parte voi vuoi per setup favorevole ( con questo nn voglio sembrare il rosikone di turno hib sgravata blablabla ) vuoi per il rank reame alto ( e qui e solo merito vostro ) siete messi in una condizione in cui anche se sbagliate un target ( esempio Shaar e preso da una follia gay e mi vuole dare i bacini e si passa l' inc dietro il mio bellissimo culo invece d andare in assst a Thorello ) non compromettete il risultato della giocata .

Ora in una condizione simile l' unica cosa che abbiam pensato di fare per poter arginare questa difficolta e metter su 1p ancora piu competitivo con maggior utility il che ci portera a ritoccare un po il setup con eventuali gildaggi o pg da rifare ed e per questo che vogliamo esser sicuri di non perdere tempo inutilmente dato che ripeto costera tempo e fatica .


te lasciami stare i druidi e vedi che le martellate sul culetto nn te le do :p
:kiss:

Brendoh
1st December 2004, 17:48
shar = bgbot che cade dai ponti

ah e in ts con i legio, ho scoperto che

*rullo di tamburi*

Shar è stato a letto con :rotfl:

Jarsil
1st December 2004, 17:55
shar = bgbot che cade dai ponti

ah e in ts con i legio, ho scoperto che

*rullo di tamburi*

Shar è stato a letto con :rotfl:
La cosa piu' divertente di quella sera è stata il tuo send stupito perché non sentivi bestemmie e insulti vari in ts :p

Xangar
1st December 2004, 17:59
La cosa piu' divertente di quella sera è stata il tuo send stupito perché non sentivi bestemmie e insulti vari in ts :p

da noi ogni 5 minuti se ne sente una :gha:

Jarsil
1st December 2004, 18:02
Anche da noi, solo che con Brendah in Ts thor s'e' vergognato, e poi stavamo rullando abbestia per cui non si incazzava il ciciu ;)

Manzotin
1st December 2004, 18:03
Tempo fa qualcuno fece un post simile sul futuro di igraine e tutti a dire che sarebbero rimasti, stavano facendo pg su altri server solo per scazzo, blablubli :rolleyes:

ahahahahahahah verissimo! :clap:

Brendoh
1st December 2004, 18:14
La cosa piu' divertente di quella sera è stata il tuo send stupito perché non sentivi bestemmie e insulti vari in ts :p

ero stupito, xkè da noi spesso sembra di essere in uno zoo lol, tra bestemmioni, risate, prese x il culo pesanti, rosik violenti, urli (URLI) minaccie fisiche..(ultima mia proposta è stata quella di fare una lan, e ogni giocatore ha l'opportunità di avere davanti al pc 5 bottiglie rotte, da usare se necessario..su chi sbaglia x esempio,) o rutti, scurreggie (non ultima, la l'esibizione di una persona che dopo "aver fatto sentire il suo rumore" è caduto dalla sedia..)

:rotfl:

Helrohir
1st December 2004, 18:30
:shocked:

lolz ma voi siete sciroccati fino al midollo :awk:

-=Rho=-
1st December 2004, 18:35
Niente in confronto alle sclerate in falsetto di Thor , ho anche qualche chicca in .wave :D

Uno dei motivi primari che mi tiene ancora legato a daoc :rofl:

Llaydee
1st December 2004, 18:47
E' che dormono.... dormono.... yiiuheuhuuhhuhuh come dormono.....

Pazzo
1st December 2004, 19:38
helro uppa la registrazione ts con me gali e chiappo, quello si chiama paura e delirio in ts :sneer:

Darkmind
1st December 2004, 19:38
M'avete sputtanato il post -.-

Thor
1st December 2004, 19:52
shar = bgbot che cade dai ponti

ah e in ts con i legio, ho scoperto che

*rullo di tamburi*

Shar è stato a letto con :rotfl:


byhuahuahuahuahuahua merda che risate ahuahuahuahuahu :rotfl:

mia moglie ha una marcia in + :D

SharTeel
1st December 2004, 19:56
si 1 marcia in + nel raccontare balle :gha:

Manzotin
1st December 2004, 20:45
M'avete sputtanato il post -.-
beh ma avevi speranze sapendo di trovarti in questo forum? :awk:

Estrema
1st December 2004, 20:59
beh ma avevi speranze sapendo di trovarti in questo forum? :awk:
Ma scusa tu non sei quello che nell'altro 3rd insinuavi la cattiva condotta degli utenti gr?

E gia tutto mondo è paese

Sillybee
1st December 2004, 21:12
Ma su Lancelot non trovate gente in rvr con 2000+ loggati? Assurdo.

Su Igraine 2/3 settimane fa c'è stato il tracollo, ma ora va alla grande in RvR si vede gente mai vista prima in party da 8 e ci si diverte, con 600-700 loggati.

IMHO devono cmq fare un Merge dei server minori a 2 a 2...

Speriamo che Catacombs > wow.

SharTeel
1st December 2004, 21:31
so tutti a farsi le seghe col pve silly :)

shadowmoses
1st December 2004, 21:48
da noi ogni 5 minuti se ne sente una :gha:

Da noi sono rigorosamente vietate le bestemmie, chi bestemmia viene sgildato in tronco :angel:

Virolo
1st December 2004, 22:00
Da noi sono rigorosamente vietate le bestemmie, chi bestemmia viene sgildato in tronco :angel:
da noi poche ora a parte marco quando sclera... ai bei tempi su vorti con gli SO si usavan come virgole ;)

Pazzo
1st December 2004, 22:53
da noi poche ora a parte marco quando sclera... ai bei tempi su vorti con gli SO si usavan come virgole ;)


sisi sta in ts con me gali e chiappo e ne riparliamo :angel:

Uraner Almasy
1st December 2004, 23:27
E' che dormono.... dormono.... yiiuheuhuuhhuhuh come dormono.....


non faceva così,buy memoria da almeno 16mb è_é

Uraner Almasy
1st December 2004, 23:29
Speriamo che Catacombs > wow.


cetto guadda :nod:

Helrohir
2nd December 2004, 01:01
sisi sta in ts con me gali e chiappo e ne riparliamo :angel:

galimor invece d respirare fra una frase e l'altra bestemmia, e la punteggiatura delle frasi è composta da contrazioni d bestemmie e/o parolaccie estremamente colorite e composte :rotfl:

m domando cosa dice quando è incavoltato :awk:

abrasux
2nd December 2004, 02:27
E da alcune settimane che la mia gilda : i Good FeLLaS nota che la sera mancano all' appello alcune gilde e che altre sembran gia proiettate verso un progetto futuro che non comprende la permanenza sul server , dovendo ora noi affrontare un periodo di sistemazione dovuto anche al rank molto elevato dei nostri nemici vi pongo questa domanda in modo diretto e di semplice risposta :

Ycc che fanno ? Inner Daemos che cosa faranno ? I Casual Players di Ladro resteranno ? Ycl di Brendah che progetti hanno ? I Rewind di slashino ? I DA di Abrasux ? I Legionaries ?

Tutte quese gilde continueranno ad essere operative all interno del server o prenderanno o stan gia valutando d prendere un altra strada ?

Vi chiedo questo perche la mia gilda sta pensando di affrontare un periodo di assestamento che comportera un "sacrificio" in termini di tempo e rottura da parte di tutti i membri se dopo tutto questo ci trovassimo in una situazione in cui siam l' unica gilda italiana competitiva ed il resto dei nostri stimoli son andati in altri siti, tutto quello che avremmo fatto risulterebbe vano con conseguente scazzo ed abbandono del progetto .


Prego quindi tutti i vari membri / gm ecc delle varie gilde di postare qui , se per loro non e un problema , la posizione della loro gilda , in caso preferiate tenere questa cosa oscura ai piu mandatemi un PM per favore perche ripeto si tratta di affrontare un periodo in cui si sacrifichera il divertimento attuale per uno maggiore futuro ma se quest' ultimo andra sicuramente a mancare non vedo il motivo di tale sacrificio ... tanto rulliamo uguale :awk:



Ultima richiesta per favore no Flame e non chiudete sto post o nn fate qualcosa per chiuderlo per favore .

Vi saluto ci vediamo in game o in battaglia


Darkmind .
in pratica la nostra gilda rimane siamo meno dell inizio perche della gente e ritornata su vorti ma noi restiamo qua.speranzosi di incontrarvi :devil:

Oro
2nd December 2004, 03:38
Niente in confronto alle sclerate in falsetto di Thor , ho anche qualche chicca in .wave :D


buonasera, rapresento un gruppo di persone che attualmente preferisce mantenere l'anonimato (io, Deffo, Palma, lo Yeti, Ciccio Franceschi, Gube, ecc..:D) e che sarebbe molto intenzionato ad ottenere il materiale da Lei citato... non ci sono limiti di spesa, faccia Lei la cifra :laugh::laugh::laugh:

-=Rho=-
2nd December 2004, 04:46
Voglio la Bea :D

Roneth
2nd December 2004, 06:29
Da noi sono rigorosamente vietate le bestemmie, chi bestemmia viene sgildato in tronco :angel:

neanche se lo vedo :sneer:

Pioggia
2nd December 2004, 09:47
Da noi sono rigorosamente vietate le bestemmie, chi bestemmia viene sgildato in tronco :angel:

diciamo che le bestemmie nn le dite in italiano, ma in dialetto :D:D

Oro
2nd December 2004, 10:51
Voglio la Bea :D
quell'articolo purtroppo non e' disponibile, sta gia' trafilando piselli per un'altra ditta :D

Kveldulv
2nd December 2004, 11:07
No no ragazzi non potete capire : Axemor e Tohnl in ts >>> all.Voi non sapete le risate che vi fanno fare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kali
2nd December 2004, 12:56
Il ns Ts e' da ricovero..

kraus
2nd December 2004, 13:30
Rientrando in topic

Deus Ex

1 o 2 party separati li trovate sempre in RvR la sera.

Rank medio basso, ci stiamo lavorando sopra.

Nn preoccuparti per il rerol, PD voi avete Modern, io me sto a Pl il BM (il menta mana che PG di merda) in Cursed e ti assicuro che per fare dal 20 al 43 in 2 gg ho dovuto sputare sangue, ieri presa meggia giornata di permesso e mi sono fatto dalle 13 alle 2 am in cursed te assicuro che me sogno i Fil la notte.
Se aero a modern ero gia minimo 48 anche con FoP fixato

Luceen
2nd December 2004, 13:33
Rank medio basso

x il piacere del vostro farming serale :awk:

Thor
2nd December 2004, 13:37
Speriamo che Catacombs > wow.


speriamo di no così la gente inutile tipo Ura&friends restano là :D

Hador
2nd December 2004, 13:55
speriamo di no così la gente inutile tipo Ura&friends restano là :D
o tipo shar :sneer:

Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 14:08
speriamo di no così la gente inutile tipo Ura&friends restano là :D

Guarda che non centra wow per quello eh... è che hai rotto il cazzo un po' a tutti ergo la gente se ne va. :D

Taran
2nd December 2004, 14:11
speriamo di no così la gente inutile tipo Ura&friends restano là :D

Inutile a far che? Ad assorbire i tuoi sfoghi da frustrato in ts? O inutile ad assecondare i tuoi desideri egoistici del cazzo? Spiega spiega che al popolino interessa.

Sillybee
2nd December 2004, 14:24
so tutti a farsi le seghe col pve silly :)

Già, vorrei sapere che cazz combinano in PvE tutte le sere, c'è gente che non si è mai fatta vedere in rvr anche da noi...

Cmq a molti wow non ha fatto una bella impressione, gli afecionados di daoc sono numerosi :awk:

SharTeel
2nd December 2004, 15:05
o tipo shar :sneer:

/rude

pitone
2nd December 2004, 16:20
Forte Tarallo! :bow:

Uraner Almasy
2nd December 2004, 17:12
Guarda che non centra wow per quello eh... è che hai rotto il cazzo un po' a tutti ergo la gente se ne va. :D
.

Talisac
2nd December 2004, 17:31
Noi Rewind rimaniamo.