PDA

View Full Version : Il warlock



Axs
1st December 2004, 14:46
qualcuno di voi ha fatto come pg un warlock?
mi spiegate un po' com'e' questa classe e le sue abilita'?
Leggendo nel sito della blizzard mi sembra un ottimo mago,ma vorrei dei pareri di persone che lo stanno usando :lick:
thx

IamRoland
1st December 2004, 15:34
So solo che di sicuro fa meno danno del mage e di sicuro consuma meno mana del mage.... ^^

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 15:37
caster con pet.
ha 2 forme di cc diverse, vari dot e dd e un paio di aoe. fa meno danni del mage, expa mucho bene in soloing, al 40 summona una cavalcatura speciale (ce l'hanno solo i warlock) e ad alti livelli può summonare l'infernal (pet di violenza inaudita ma attualmente molto poco gestibile).

Il Nando
1st December 2004, 15:46
Provato fino a livello 10, quindi posso dire poco, se non che i primi 10 liv sono un pò menosi poichè l'imp è una discreta pippa e ti tocca tankare a te, preso il voidwalker immagino diventi gradevole.

Più in generale, ha qualcosa del cabalista matter (pet a tankare e giù di dot), anche se di fatto ha un damage output decisamente superiore e più varietà di gioco (due dot, vari debuff, un buon dd, manatap, lifedrain, drain soul).

Lo provo meglio in beta cmq.

IamRoland
1st December 2004, 16:08
Uhm....io sto ancora cercando di scegliere il pg che userò poi in release...sono indeciso tra mage (ovviamente human ^^) e warlock....visto che li ho provati x si e no una decina di livelli entrambi in open beta usa, qualcuno che conosce meglio i due pg puo farmi un paragone x schiarirmi le idee sulla scelta migliore?

Xangar
1st December 2004, 18:52
Il warlock è una classe che expa meglio di tutti in solo e in pvp è una buona classe da gruppo.
Fa danni su lungo tempo, ha 2 dot stakabili + varie maledizioni, di cui una molto importante che riduce il danno causato dal nemico. Ha alcuni cast AOE abbastanza potenti ( inferiori a quelli del mage ) che associati ai talenti giusti possono causare Daze e Stun.
Ha la possibilità di autoressarsi pochi secondi dopo la sua morte consumando una Soulstone che precedentemente ha creato. Ha svariati pet che hanno diverse utility e caratteristiche, tra cui la Succubus che fa un botto di danno o l'imp che può buffare stamina a tutto il gruppo. Ha un'abilità che gli permette di evocare 1 pg lontano e ha anche un bolt che fa un discreto danno.

edit:
dimenticavo Fear, che castato sul target inizia a farlo scappare in direzioni random impedendogli di fare qualsiasi cosa

Axs
1st December 2004, 19:39
mmm non mi sembra male come pg.
La razza migliore per un warlock e' il non morto o anche l'uman puo' essere una buona scelta?
Quando crei un pg hai dei punti da distribuire come su daoc?

Il Nando
1st December 2004, 19:54
mmm non mi sembra male come pg.
La razza migliore per un warlock e' il non morto o anche l'uman puo' essere una buona scelta?
Quando crei un pg hai dei punti da distribuire come su daoc?

razza conta niente, human undead gnome orc, alla fin fine scegli per la skin che le abilità di razza sono +o-bilanciate...

Human: becca hiddati
Gnome: +int +mana e si purga root e snare
Undead: +spirit e 20sec di immunità ai cc
Orc: pet che fa piu male

Nessun punto da distribuire prima del 10

Axs
1st December 2004, 20:29
E' vero che i pg di wow hanno in media molte piu' magie.stili di combattimento e altre qualita' di daoc?
Ma se compro la scatola potro' giocare anche nei server europei o solo in quelli americani?

Xangar
1st December 2004, 20:38
ci sono meno classi e razze rispetto a daoc, questo ha permesso una maggiore caratterizzazione, non che ci siano più magie ma sono comunque davvero tante e tutte ben realizzate, mantenendo anche una certa continuità con le classi di Warcraft3

per giocare devi aspettare che inizi la release EU ( metà gennaio ) ma se compri la scatola USA potrai giocare solo li finche la blizzard non sbloccherà la regionalizzazione dei server, che avverrà dopo la relase EU e Koreana

Drako
2nd December 2004, 00:01
Il warlock è un pg da soloing molto valido, come l'hunter, ha dot e maledizioni per il danno a lungo termine. Con il pet tank del 10 diventa molto facile expare perchè fa danno senza rischio di aggrare con bolt o dd troppo potenti. Fear è un ottimo aiuto ed anche la maledizione che diminuisce l'attacco del bersaglio. Se il paladino ha le aure per aumentare la forza degli amici, il warlock ha le maledizioni per indebolire quella dei nemici...
Un'ottima classe, e l'infernal..sbaaaavvvv
La classe è indifferente, conta solo per la scelta orda/alleanza...

Starliath
2nd December 2004, 16:04
L'infernal non è un pet di violenza inaudita, è un discreto pet, ma nulla di più.

Drako
2nd December 2004, 17:02
Spero tu lo abbia provato per dire questo, io non l'ho fatto, ma senza prove tangibili, il mio come il tuo son commenti che lasciano il tempo che trovano...

Starliath
2nd December 2004, 17:23
Si provato :) Bello graficamente ma contro pg al 60 il danno che fa e trascurabile, io con il mio priest subisco un danno irrisorio da lui, e sono cloth, pensa ad un warrior o shamano in plate e mail. Ha buoni Hp, ma in pvp, sinceramente chi è che attacca il pet? Io parlo per esperienza poi per carità liberi di credere quello che volete.

Reilox
2nd December 2004, 21:41
L'infernal non è un pet di violenza inaudita, è un discreto pet, ma nulla di più.

http://diosdrumo.altervista.org/Ash_of_Titans/ss06.jpg

ero a casa del mio amico quando ha fatto tutto questo, i pg morti erano di livello dal 52 al 60,quindi quasi pari livello del druido ovviamente di 60 aiutato da un warrior 60. quindi loro in 2 (è vero che hanno attaccato di sopresa ma è ugualmente una scena devastante 23 pg morti per mano di 2 pg) hanno fatto tutto questo. ai pg level 52 l'infernal per poco non li oneshottava e contemporaneamente il druido andava di dd, il warrior praticamente li oneshottava in rage :shocked:

Starliath
3rd December 2004, 00:06
Scusami ma loscreen che hai postato non vuol dire nulla, quello non è l'infernal che prende il Warlock, l' infernal del Warlock è più Piccolo e ha le catene sul Torace. Il resto della tua storia non lo capita, tu parli di druido/warrior, e non ho capito che classe sia il tuo amico, ma da quello che mi ha detto il mio Amico Warlock a cui ho fatto vedere lo screen quello sembra uno degli Infernal NPC che quelli della blizzard han tirato fuori prima della chiusura della Open Beta Usa nell'evento Finale. L'infernal dell warlock non è nulla di che.

Viperal
3rd December 2004, 00:26
scusa ma...
1 l'infernal dello screen è uno dei mob(A-nessun warlock lo sta controllandoB-il pet del warlock è diverso) che hanno messo per la fine della release... livello smodato e superpotenziato (oneshot ai livelli 90 npc). la zona in cui è stato fatto lo screen è Goldshire.
2 molti dei pg morti manco sono liv 20.. lo vedi benissimo da quello che indossano.

indi.. boh non capisco se stavi scherzando con il tuo post o cosa :D

Gilles
3rd December 2004, 00:29
scusa ma...
1 l'infernal dello screen è uno dei mob(A-nessun warlock lo sta controllandoB-il pet del warlock è diverso) che hanno messo per la fine della release... livello smodato e superpotenziato (oneshot ai livelli 90 npc). la zona in cui è stato fatto lo screen è Goldshire.
2 molti dei pg morti manco sono liv 20.. lo vedi benissimo da quello che indossano.

indi.. boh non capisco se stavi scherzando con il tuo post o cosa :D


Frocia viette a fa un giro su deira! :D

Reilox
3rd December 2004, 02:23
si chiedo scusa mi sono confuso io

Axs
4th December 2004, 14:56
raga scusate sono un po' duro di comprendonio,ma comprando la versione americana dei wow potro' giocare anche nei server europei,quando saranno aperti, o dovro' ricomprarlo? :angel:

IamRoland
5th December 2004, 01:43
Inchia, si, si e si, versione USA è una cosa, versione EU è completamente diversa. Quindi o compri l'una o l'altra, almeno x ora.

Hudlok
5th December 2004, 13:13
Inchia, si, si e si, versione USA è una cosa, versione EU è completamente diversa. Quindi o compri l'una o l'altra, almeno x ora.

Quando uscira la release euro potrai giocare con questa anche sui server usa .. lo dice la blizzard... non vedo perchè non dovrebbe valere la stessa cosa... sarà come con diablo .. scegli i server e giochi indifferentemente da dove ti connetti...

Drako
5th December 2004, 14:05
Quando uscira la release euro potrai giocare con questa anche sui server usa .. lo dice la blizzard... non vedo perchè non dovrebbe valere la stessa cosa... sarà come con diablo .. scegli i server e giochi indifferentemente da dove ti connetti...

Io non penso sia così per il semplice fatto che a quel punto perderebbe senso una release EU. Poi mi è indifferente, se chi ha già comprato versione USA non dovrà spendere altri 50€ per quella EU meglio per loro :nod:

Bilu
5th December 2004, 16:11
Quando uscira la release euro potrai giocare con questa anche sui server usa .. lo dice la blizzard... non vedo perchè non dovrebbe valere la stessa cosa... sarà come con diablo .. scegli i server e giochi indifferentemente da dove ti connetti...
NO
è come daoc usa e daoc eu

IamRoland
5th December 2004, 21:17
Ah ecco, allora nn ho detto una baggianata io ^^