PDA

View Full Version : raga mi spiegate una cosa?



Reilox
1st December 2004, 14:51
ragazzi gentilmente mi fate un elenco delle armi presenti su wow per categoria? cioe mi dite se ci sono asce spade mazze martelli o altro o se ci sono anche 2h o solo 1h oppure quali armi possono essere usate su entrambi le mani tipo zerk su daoc ovvero se posso usare 2 spade o 2 martelli o spada e martello. ecco insomma qualche delucidazione sulle armi visto che sono indeciso su warrior o paladino (magari il TOP sarebbe che mi dite dopo avermi spiegate quali esistono quali puo usare il pala e quali il warrior)

grazie infinite

Il Nando
1st December 2004, 15:30
ragazzi gentilmente mi fate un elenco delle armi presenti su wow per categoria? cioe mi dite se ci sono asce spade mazze martelli o altro o se ci sono anche 2h o solo 1h oppure quali armi possono essere usate su entrambi le mani tipo zerk su daoc ovvero se posso usare 2 spade o 2 martelli o spada e martello. ecco insomma qualche delucidazione sulle armi visto che sono indeciso su warrior o paladino (magari il TOP sarebbe che mi dite dopo avermi spiegate quali esistono quali puo usare il pala e quali il warrior)

grazie infinite

1h - pugnali spade mazze artigli(tipo savage)
2h - staffe spadoni martelloni lance asce

per info precise:
www.thottbot.com
www.worldofwar.net
http://wowvault.ign.com

Reilox
1st December 2004, 23:22
nando grazie

edito una cosa, si possono utilizzare per il warrior tipo zerk quindi con 2 armi, sai se si puo combinare qualsiasi tipo di arma? (spada / ascia - martello / ascia - martello / martello ecc??)

grazie

Uraner Almasy
1st December 2004, 23:33
nu

Drako
1st December 2004, 23:53
Però ti consiglio rogue se ci tieni ad usare 2 armi, perchè sul warrior servono a poco... :nod:
IMO

kopl
2nd December 2004, 00:27
vabbè ura, ma di tutto il filmato hai scelto proprio dove fa la faccia più da cretino il mage...

PuPpEt
2nd December 2004, 01:21
cè anche la lancia 1h.

PuPpEt
2nd December 2004, 01:23
nando grazie

edito una cosa, si possono utilizzare per il warrior tipo zerk quindi con 2 armi, sai se si puo combinare qualsiasi tipo di arma? (spada / ascia - martello / ascia - martello / martello ecc??)

grazie

si si puo, basta che in una delle 2 sia segnata offhand o 1hand per metterla nella sinistra, e ti conviene cmq avere entrambe le skill delle tue armi alte verso pari livello

Uraner Almasy
2nd December 2004, 01:26
vabbè ura, ma di tutto il filmato hai scelto proprio dove fa la faccia più da cretino il mage...


lol@ascoltarti