PDA

View Full Version : Forte Aethiz



Roneth
21st January 2004, 01:53
ì.

Randolk
21st January 2004, 02:24
Più forte tu, che fai un thread su forum ogni volta che vuoi mettere in piazza le tue cazzate. Stasera hai fatto addirittura di meglio, portando le tue stronzate in /as e in italiano, burino.
Sembri un cretino che sbraita in mezzo al cortile con la moglie per far ascoltare i vicini.

Risolvitele da solo e in privato, invece. Se riesci.

Randolk
21st January 2004, 02:35
Nota a margine: io penso che tu sia un bravo giocatore e in game ti fai in quattro per aiutare la gente, di questo io personalmente sono certo.
Tuttavia il tuo modo di comunicare è pari ad una alabardata nei coglioni.
Io non ho mai giocato su Vortigern, ma se questo modo di porti verso gli altri ti faceva guadagnare punti e rispetto su quel cesso di server, qui ti assicuro che fai solo la figura di un grasso imbecille.

Chiusa parentesi.

Roneth
21st January 2004, 04:38
forte questo randolk

Shub
21st January 2004, 08:26
Abbozziamola subito, grazie. Risolvetela in separata sede, grazie.

voloire
21st January 2004, 11:15
forte questo randolk
Ho capito, ti si è inceppato il disco.

Leggi meglio, e tra le righe, quello che ti ha scritto Randolk e fanne tesoro, con il tuo atteggiamento metti a erpentaglio la credibilità della tua gilda, tu sei un GM, il primo al quale gli altri guardano e ti metti a spammare in italiano in AS per una cosa che con AS nn c'entra nulla?
ovviamente questo atteggiamento è andato/andrà a discapito di tutta la tua gilda, bah http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/vsad.gif

sankio
21st January 2004, 11:17
forte sto Voloire :p

ciao Espo e nn ti incazzar sempre :)

Aethiss
21st January 2004, 11:21
Bleah.. e si ke mi pareva che ci fossimo chiariti. Vali proprio meno di zero. Riprenditi che devi aver parcheggiato il cervello in garage ...

Fioer
21st January 2004, 11:23
potesse chiudere sto thread pd...

Shub
21st January 2004, 11:23
Raga perfavore stop discussioni del genere.

Risolvetevele tra di voi in send, in pm, via piccione viaggiatore. Fatelo come vi pare ma basta polemiche sul forum. Sarebbe bello anche basta polemiche in gioco cmq.

Non costringetemi a chiudere il thread.

Saluti

Fioer
21st January 2004, 11:32
Non costringetemi a chiudere il thread.

Saluti


Forte questo Shub...




:look:





























:sneer:



aooooooo ma ndo vaiiiii???? :sneer: :sneer:

Wayne
21st January 2004, 11:32
Diciamo che lo chiudo io, il thread, va :D

Anzi... gia' che ci sono, faccio anche un bel post riassuntivo delle grosse differenze che ci sono tra il forum di GR e qui :)

Coming soon