Log in

View Full Version : Importante per tutti

Riot
1st December 2004, 16:31
Tutti gli account Vortigern una volta riloggati su GoA non si potranno usare nuove password, mi spiego meglio se io compor account ora da XXX e cambio la password quando loggo su goa ci sara la password vecchia... quindi fate attenzione almeno per il momento che non su stabilisce questa situazione, infatti ho gia sentito qualcuno che ha perso account perche non ha piu la password che gli aveva dato il proprietario precedente..... io stesso sto usando un pwd di circa 2 mesi fa.....

Ransy
1st December 2004, 17:44
mm che consigli riot? io devo compra acc su vorty pd pm

Riot
1st December 2004, 17:47
aspetta che sistemano il fatto della gestione account altrimenti non sarai mai l unico prorpietariod ell account che intendi comrpare, pero ovviamente se ti fidi della persona da cui stai comprando l account puo tranquillamente gicoare usando la sua password e cambiarla quando dopo sara possibile... pero consapevole del fatto che lui potrebbe loggare e usare il tuo pg in ogni momento

Ransy
1st December 2004, 17:49
secondo te quando sara possibile poi cambiarci pass ?

Ransy
1st December 2004, 17:50
lol con 150-200€ ci compro qlc a me interessa solo strego-mene :D be contando che non ce toa,artefatti e ml e na cifra non da poko lol qlc credo trovero :clap:

Scult
1st December 2004, 18:30
aggiungo che le pass cambiate nelle ultime 3 settimane non sono calcolate,la pass che bisogna utilizzare per loggare deve essere quella di almeno 3 settimane fa :gha:

Arakno
1st December 2004, 18:39
a una cosa sa mica nessuno riguardo anche account bannati per scambio..certi dicono che vengono riattivati altri no, sa mica nessuno qualcosa di certo?

Scult
1st December 2004, 18:49
tutti riattivati :)