PDA

View Full Version : [LEGGERE] Questione signatures...



Jarsil
1st December 2004, 18:08
Signori non ci siamo.

Era stato già detto nel post sticky relativo alle signatures coi pg di daoc, ed era stato fatto presente anche in altre situazioni.

5-6 tag modello TOA nella signature, unita ai quote vari degli amicicici, unite all'immaginetta sborona del kill, fanno firme che sono DANNATAMENTE TROPPO LUNGHE.

Non voglio arrivare alla regola per cui si fissano le dimensioni massime della sign, l'ho sempre odiata (e poi ora che Smoker non fuma piu' non possiamo usare piu' il suo fedele pacchetto di Marlboro per misurare le sign :p )...

Quindi avete 2 alternative:

Ci arrivate da soli, controllate la vostra sign e la autoriducete a una dimensione ragionevole (2 tag se usate quelli toa O 2 !AFFIANCATI! se usate quelli Magic-Style, anche 4 se usate quelli vecchio stile, il tutto da condire col fatto che se avete 20 righe di quotes, mettete 1 solo tag, insomma, BUONSENSO).

Tutto questo valga come avviso, perché entro qualche giorno se mi girano le palle a vedere post chilometrici con 3 interventi, inizio a editare di prepotenza le signatures.

Ah, e risparmiatemi post e pm riguardanti la domanda "La mia sign va bene?" Perché il primo che ricevo su quello stile gliela edito d'ufficio anche se è lunga 1 sola riga :mad:

fish =]
1st December 2004, 18:22
anche la tua è lunghetta xo..

:p

ScorpionRa
1st December 2004, 18:26
']anche la tua è lunghetta xo..

:p


ban! :sneer:

Jarsil
1st December 2004, 18:27
"]

anche la tua è lunghetta xo..



Rispetta le regole che abbiamo dato, però... non sto parlando di avere signature mini, solo di mantenere il buon senso. La mia è abbastanza grande, e diciamo che è il limite da raggiungere (la tengo su così apposta btw)

Helrohir
1st December 2004, 18:27
ban! :sneer:

:rotfl:

Drako
1st December 2004, 18:29
Mmmm ne approfitto per una domanda, una volta posta l'immagine per il pg nell'apposito thread, dopo quanto solitamente la vedrò sulla mia tag al posto dello chef tony XD ?

Hador
1st December 2004, 18:58
la mia è uber :nod:

Jarsil
1st December 2004, 19:07
Oh, non ho fatto sto post per farvi spammare la vostra bravura nel fare sign piccole.

Chi deve regolarsi si regoli, altrimenti lo regolo io, punto.

chiudo e sticko va.