PDA

View Full Version : Memorie



Controller
1st December 2004, 18:37
Ho rifatto la macchina, x ora sto usando un vecchio banco DDR 333, ma sono intenzionato a mettere un giga di 400 (ho letto che senza overcloccare 400 è meglio di 500), arrivo alla domanda...si sente tanto parlare di ste benedette memorie Corsair, perchè mai dovrei pagare la cifra assurda che costano? Che vantaggi hanno? Se sono piu veloci, mediamente di quanto lo sono?
In pratica che hanno di cosi strepitoso?
Grazie a tutti

x4d00m
1st December 2004, 19:18
Ho rifatto la macchina, x ora sto usando un vecchio banco DDR 333, ma sono intenzionato a mettere un giga di 400 (ho letto che senza overcloccare 400 è meglio di 500), arrivo alla domanda...si sente tanto parlare di ste benedette memorie Corsair, perchè mai dovrei pagare la cifra assurda che costano? Che vantaggi hanno? Se sono piu veloci, mediamente di quanto lo sono?
In pratica che hanno di cosi strepitoso?
Grazie a tutti

tralasciando il discorso delle ram piu' o meno veloci a seconda della loro velocita' di bus, ti sconsiglio vivamente di spendere cifre esorbitanti per ram di marca se nn sei un vero purista delle prestazioni....

tra una pc400 cl3 e una cl2 la differenza c'e' ma nn tale da giustificare il divario di prezzo......il discorso puo' cominciare a reggere se le ram che ti accingi a comprare sono destinate ad oc di un certo livello ma se nn ti prefiggi di portare il bus piu' in alto di quello standard (ammesso che pure il resto del sistema regga con bus fuori scala) o di avere un incremento prestazionale minimo ma cmq presente allora compra delle brand di marca buona tipo infineon che van benone :)

Controller
1st December 2004, 19:34
Grazie mille

x4d00m
1st December 2004, 19:36
Grazie mille


np ^^