PDA

View Full Version : Per LOGGARE su DEIRA bisogna......



Wizengamot Maegalcarwen
1st December 2004, 21:47
andare sul sito http://camelot-europe.goa.com/it

e Scaricare il FILE LOG PER DEIRA , lo trovare nella sezione : how to play

quando lo avete scaricato, installate, ed entrate. nn dovreste avere problemi.

ho fatto questo post perche ho visto molti che chiedevano perche dava account terminated, lo da per questo motivo !

tutti E RIPETO tutti gli account ( nn so quelli bannati ) sn stati riattivati, e potrete giocare gratis fino a Gennaio

ovviamente questo nn è 1 buon motivo per tornare :sneer:

:wave:

Taran
1st December 2004, 21:51
tutti E RIPETO tutti gli account ( nn so quelli bannati ) sn stati riattivati, e potrete giocare gratis fino ad Aprile Marzo 2005

Si puo' giocare gratis solo nella Fase 1, quindi fino a inizio Gennaio.

Virolo
1st December 2004, 21:55
Si puo' giocare gratis solo nella Fase 1, quindi fino a inizio Gennaio.
infatti... dicono solo che nella primavera 2005 pensano di concludere.. enjoy da 1.60!

zendel
1st December 2004, 22:00
Avranno anche sbloccato gli account bannati, ma il mio che era scaduto non è stato riattivato, ho scaricato la modifica del login ma nulla mi continua a dare account closed :scratch:

Wilker
1st December 2004, 22:28
Avranno anche sbloccato gli account bannati, ma il mio che era scaduto non è stato riattivato, ho scaricato la modifica del login ma nulla mi continua a dare account closed :scratch:

.

Axelfolie
1st December 2004, 22:34
io finalmente sistemato il mio paladozzo :D ora è pronto da vendere e/o scambiare cn uno strego lol

zendel
1st December 2004, 22:40
Uff, sinceramente non sarei tornato a giocare in ita ma sta cosa dell'account closed mi deprime spero di riuscire a loggarlo anche solo fare un giretto ad hadrian che palle goa almeno fin quando il mio arms era su vorty sapevo che esisteva ancora, l'avranno mica cancellato oppure è rimasto in un limbo tra goa e vorty :cry:

Drako
1st December 2004, 23:33
Io non tocco i miei da anni, e non ricordo manco la pass e l'account...secondo me cmq son stati cancellati...troppo tempo...

Uraner Almasy
1st December 2004, 23:45
non vengono cancellati neanche dopo 100 anni :P

Gabriele
1st December 2004, 23:46
Avranno anche sbloccato gli account bannati, ma il mio che era scaduto non è stato riattivato, ho scaricato la modifica del login ma nulla mi continua a dare account closed :scratch:

Io penso che sia una questione di tempo la riattivazione degli account:ergo credo che prima abbiano dato la precedenza a chi aveva account già attivo poi man mano gli altri a scendere nel tempo.
Io avevo 2 account inutilizzati da tempo (5 mesi mi pare) per sciopero volontario contro quei delinquenti della CTO (CheTrombataOggi N.d.R), ma al momento vanno entrambi.
Non credo che , a meno che non ti abbia deletato tutto Ruk o Ginopolipino, i tuoi account siano stati tolti dal DB.
Credo che riattiveranno TUTTI gli account anche quelli bannati per cheat conclamato (anzi ne faranno pure annuncio in grande stile) per il semplice fatto che loro ci vogliono taaaanto bene non come quei merdoni che ci han preso per il culo per 2 anni.
Bugia! intendevo dire che ragionando da azienda che vuole un profitto +account = +gente a giocare = più soldini. (la bugia ovviamente non riguarda i merdoni....lo sono e lo rimarranno ad aeternum).
Buona camicia a tutti.

PuPpEt
2nd December 2004, 00:52
il mio non lo pagavo da 1 annetto è attivo ora

Drako
2nd December 2004, 00:57
Resta il problema della memoria balorda :sneer:

infa!
2nd December 2004, 01:00
resta il problema di ceridwen.
io praticamente ho buttato via i soldi porca di quella........
lasciamo perdere va.

Mosiah
3rd December 2004, 01:26
resta il problema di ceridwen.
io praticamente ho buttato via i soldi porca di quella........
lasciamo perdere va.
effettivamente un charcopy sarebbe il minimo