PDA

View Full Version : Ma Stasera......



zendel
1st December 2004, 22:45
...... nessuno spamma cazzate o fa domande sulla beta o sul preorder?, siete tutti tornati su vorty?
Si ma quando patchano???????????????'' :rotfl:

Taran
1st December 2004, 23:50
...... nessuno spamma cazzate o fa domande sulla beta o sul preorder?, siete tutti tornati su vorty?
Si ma quando patchano???????????????'' :rotfl:

Stasera c'e' O.C. :D

Zurlaccio è_é
1st December 2004, 23:51
Stasera c'e' O.C. :D

up! è__é

Drako
1st December 2004, 23:52
Oh my god....

Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 01:45
Eh immagino che aver passato la sera sui forum invece ti abbia aperto nuovi orizzonti di pensiero. :)

sbrodolina
2nd December 2004, 01:53
è finito O.C. maledizione!!! e come presa per il culo dicono che arriverà smallville!!! :cry:

darkolo
2nd December 2004, 02:51
visto donnie darko stasera :nod:

Glorifindel
2nd December 2004, 09:02
è finito O.C. maledizione!!! e come presa per il culo dicono che arriverà smallville!!! :cry:
DAVVEROHH???

Se torna Smallville godo come pinguino ateo che si fa una foca monaca...

Somebody saaaaaaaaaave meeeeee....

Drako
2nd December 2004, 10:22
Eh immagino che aver passato la sera sui forum invece ti abbia aperto nuovi orizzonti di pensiero. :)
No preferito vedere altro, ma immagino che anche O.C. ti abbia aperto nuovi orizzonti di pensiero, del genere, mi vojo fare quella tipa :oro:



:sneer:






:look:







:nono:

Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 11:09
No preferito vedere altro, ma immagino che anche O.C. ti abbia aperto nuovi orizzonti di pensiero, del genere, mi vojo fare quella tipa :oro:
:sneer:



Per mia fortuna con le donne sono stato più di una volta su quei canoni di bellezza, quindi non ho grandi velleità quando guardo la tv... ^__^
Cmq mi ha semplicemente divertito. :)