PDA

View Full Version : Giuro...

Wayne
21st January 2004, 10:00
...che non vi chiedo piu' di fare la quest di Karise (quella interminabile palla di ieri sera :gha: ) fintanto che non so che l'hanno semplificata in qualche modo.

Porca eva, non esiste che in DUE GRUPPI, si sia riuscito a levarle soltanto il 10%... io ho fatto Cetus (il mob finale della ML1, lo vedrete) con un gruppo solo :gha:

E cmq... :cry:

Kadmillos
21st January 2004, 10:19
Aho , io finchè ho potuto sono rimasto wayne, poi con la Nat aggro mi e' toccato staccare...

Non so se sia un OTD indispensabile ma se io fossi in te comincerei a valutare un craftato o eventualmente un artefatto.....

Smoker
21st January 2004, 10:34
Mah... io ero incazzuto, stanco e avevo la Ely aggro...

Poi con lo zerg siam crepati tutti... e ho sloggato :D

No no non portatemi piu' ad uno spot di mob dove non posso usare il mago... mi devo inventare qualcosa per Sidi, ma il chierico no... vi prego... mi sono sguarato la minchia....

Wayne
21st January 2004, 11:07
Gigio, purtroppo non e' un OTD... e' proprio una quest per un artefatto.

E, tra l'altro, l'unico arco decente (non eccezionale, ma decente) che ci sia in tutta ToA (utilizzabile sia dagli scout, sia dai mercenari... non ha la caratteristica "arco lungo").

L'unico altro veramente bello e' l'Immolated Bow, che droppa Sunkaio (ricordate? il primo dei 3 mob fatti di fuoco su Fire Island?)... solo che per ora non ho trovato ne' chi lo vende, ne' chi l'ha droppato.

Tia... fai cosi'... powati un armsman, no? :sneer:

:p

Smoker
21st January 2004, 11:13
Tia... fai cosi'... powati un armsman, no? :sneer:

non c'e' uno smile piu' volgare di questo -> :fuck: ??

:madd:

galazon
21st January 2004, 11:33
dispiace wayne..cmq se si riesce a tirare su 5/6 fg si potrebbe riprovare

Hurizen
21st January 2004, 12:05
Fatemi sapere che mi unsico!
Ieri sera ho chiesto non mi avete voluto :(

galazon
21st January 2004, 12:08
certo con quella voce che hai HAHAAHAHAHAHAH

Wayne
21st January 2004, 12:16

Huri, eravamo gia' 8 in gruppo... e buttava gia' abbondantemente male :D

Non e' che non ti abbiam voluto... ti abbiamo semplicemente risparmiato la pena :)

Jarsil
21st January 2004, 12:56
Tia, quando avrò finito il pg al massimo potremo fare a cambio per questo genere di uscite, ti presto il mio mercenario e userò il chierico ;)