PDA

View Full Version : Altre beta key rilasciate dalla blizzard



Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 01:50
http://en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-general-en&t=20166&p=1#post20166

Xangar
2nd December 2004, 02:04
beh questo vuol dire che la data della Final Beta si allontana un pò

^Gatsu^
2nd December 2004, 03:47
Ma come le distribuiscono le nuove beta key? Mandando altri preorder kit ai negozi?

Xangar
2nd December 2004, 06:04
Ma come le distribuiscono le nuove beta key? Mandando altri preorder kit ai negozi?

no, spediscono beta key per la Beta Closed solo a coloro che si sono iscritti mesi fa tramite il form che avevano messo a disposizione

questo perche era calato il numero di player giocanti nei server test e quindi hanno dovuto prendere un pò di gente nuova che si è gia vista oggi in game :)

pare comunque che non sia stato preso nessun italiano

Glorifindel
2nd December 2004, 08:45
beh questo vuol dire che la data della Final Beta si allontana un pò
il che è un bene, così faccio in tempo a finire di scaricare sto 50% della beta, a ritirare la preorder se a sto dannato negozio gli arriva e a dare una lustratina al pc :D

cmq se il gioco esce a metà gennaio in Eu presumibilmente intorno a metà dicembre o poco + avanti faranno sti 25-30 gg di final beta, a cui si devono sottrarre come è avvenuto per la versione Ame, gli ultimi 4-5 per la messa appunto dei server di release.

Kveldulv
2nd December 2004, 11:12
Faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta, se sì mi spiace ma non ho trovato risposte in giro : secondo voi quando si passerà dalla beta open alla retail succederà come in Usa che hanno cancellato tutti i pg oppure li manterranno ?

Taran
2nd December 2004, 11:28
Faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta, se sì mi spiace ma non ho trovato risposte in giro : secondo voi quando si passerà dalla beta open alla retail succederà come in Usa che hanno cancellato tutti i pg oppure li manterranno ?

C'era chi diceva che avrebbero potuto mantenerli per eliminare un po' il gap coi server usa...personalmente credo che cio' non avverra', non sarebbe giusto nei confronti di quelli che non hanno preso parte alla beta chiusa.

Glorifindel
2nd December 2004, 15:16
C'era chi diceva che avrebbero potuto mantenerli per eliminare un po' il gap coi server usa...personalmente credo che cio' non avverra', non sarebbe giusto nei confronti di quelli che non hanno preso parte alla beta chiusa.
Anche se così gratificherebbero gli acquirenti + rapidi ed assidui che si sono impossessati delle preorder :D
cmq anche io sono del parere che cancelleranno tutto...

Anywyn
2nd December 2004, 15:23
C'era chi diceva che avrebbero potuto mantenerli per eliminare un po' il gap coi server usa...personalmente credo che cio' non avverra', non sarebbe giusto nei confronti di quelli che non hanno preso parte alla beta chiusa.

Credo ke ripartire tutti da zero sia la cosa miglire imho :)

Kveldulv
2nd December 2004, 15:33
Peccato, cmq probabilmente avete ragione sul partire tutti allo stesso livello nella retail :)

tubularbells
2nd December 2004, 15:42
Secondo me non ha molto senso riazzerare tutto e mandare all'aria tanto lavoro dei players che si sono impegnati ad acquistare anzitempo il preorder, questione di correttezza verso la clientela sicura.
Non vogliateme ma sinceramente fino ad ora ho tirato su un hunter fino al livello 17 e poi mi sono fermato, inutile proseguire per poi dover ripartire da 0 (parlo per me che ho già le idee chiare su che pg voglio fare e in che modo allenarlo)
Ho, come già detto, ordinato il preorder kit e dovrrebbe arrivarmi ad ore e mi sta assalendo il dubbio se ricreare un pg o no :(

Glorifindel
2nd December 2004, 16:08
Fai come faccio io: nella retail farò un paladino quasi sicuramente, e allora visto che questi 20-25 gg di beta sono "persi" alla fine, mi provo un'altra classe. Ad esempio io mi farò un mage nella beta Eu, cosa che nella retail altrimenti non avrei mai fatto.

Xangar
2nd December 2004, 17:40
C'era chi diceva che avrebbero potuto mantenerli per eliminare un po' il gap coi server usa...personalmente credo che cio' non avverra', non sarebbe giusto nei confronti di quelli che non hanno preso parte alla beta chiusa.


Voglio ricordare che quando apriranno la Final Beta, potranno ancora giocare con i propri pg coloro che hanno partecipato alla Closed. Nella closed però ci sono stati pesanti bug che hanno permesso drop in maniera non proprio lecita, exp velocizzata, pesanti bug sulle tradeskill di mezzo server, bug sulle quest, nelle auction house e tante altre cose che all'inizio hanno dato vantaggi e svantaggi a tutti quelli che ora stanno giocando. Il wipe a mio parere deve essere fatto

Reilox
2nd December 2004, 20:07
credete che questa ulteriore distribuzione di key ritardera la retail? se si di quanto pensate?

KaosHammer
2nd December 2004, 22:22
credete che questa ulteriore distribuzione di key ritardera la retail? se si di quanto pensate?
Be' penso che minimo minimo una settimana gliela debbano dare.

Bakaras
2nd December 2004, 22:27
19 DrL in Beta Closed da oggi ;)

Jayk & Ronerd
2nd December 2004, 22:33
Si si siamo in closed , 5 livelli e il server si impianta dalla lag :gha: ed e' Low population

Per me portiamo rogna :sneer:

Glorifindel
2nd December 2004, 22:36
Avete mandato minimo 20 email diverse a testa per essere presi in closed in così tanti? :D

^Gatsu^
2nd December 2004, 22:38
Secondo me non ha molto senso riazzerare tutto e mandare all'aria tanto lavoro dei players che si sono impegnati ad acquistare anzitempo il preorder, questione di correttezza verso la clientela sicura.
Non vogliateme ma sinceramente fino ad ora ho tirato su un hunter fino al livello 17 e poi mi sono fermato, inutile proseguire per poi dover ripartire da 0 (parlo per me che ho già le idee chiare su che pg voglio fare e in che modo allenarlo)
Ho, come già detto, ordinato il preorder kit e dovrrebbe arrivarmi ad ore e mi sta assalendo il dubbio se ricreare un pg o no :(
Il discorso della clientela sicura non ha senso: in tantissimi hanno cercato la cd key ma non l'hanno trovata; facendo così, chi ha più fortuna nel trovare la key parte avvantaggiato...
Poi la beta in quanto tale è fatta per correggere bugs e fixare le dimaniche del gioco. Se tu tu avvantaggi di un exp più veloce, o di drop che escono più facilmente, ti sembrerebbe corretto?

gallack
3rd December 2004, 09:02
Avete mandato minimo 20 email diverse a testa per essere presi in closed in così tanti? :D

Nuu solo una email ed il nostro GM che si è prostituito per Noi :sneer:



io --> :bow: :D <--- baka :shocked: