PDA

View Full Version : Dove Acquistare CATACOMBS



Tyoo
2nd December 2004, 10:45
Ormai ci siamo,all'uscita manca veramente poco..volevo chiedere a tutti se potete quindi postare il link al sito dove lo avete prenotato o dove avete deciso che lo acquisterete in modo da averli tutti sott'occhio e decidere la soluzione migliore.Grazie :)

p.s. (se qualcuno conosce un negozio in toscana che lo puo' avere me lo puo segnalare pls in modo che non sia legato alla spedizione? O qua o anche via pm.Doppiamente grazie. )

Macniz
2nd December 2004, 11:43
dvdboxoffice

Nun se batte.

38 euro spese di spedizione con coriere dhl incluse.3-5gg consegna a domicilio
Iprezzi sono esperessi in dollari canadesi

Helm
2nd December 2004, 11:49
dvdboxoffice

Nun se batte.

38 euro spese di spedizione con coriere dhl incluse.3-5gg consegna a domicilio
Iprezzi sono esperessi in dollari canadesi

Non ci sono tasse doganali?

Pioggia
2nd December 2004, 11:59
www.pergioco.com io l'ho ordinata qui

Tyoo
2nd December 2004, 11:59
ma soprattutto arriva? :rolleyes:

Macniz
2nd December 2004, 12:05
Ho sempre ordinato tutto li per quanto riguarda giochi americani,non solo non posso lamentarmi,devo anzi sottolineare il servizio perfetto ed estremamente veloce

Oro
2nd December 2004, 12:34
io ho comprato su dvdboxoffice.. vediamo com'e' il servizio e la velocita', di sicuro mi sembra il piu' economico

Kali
2nd December 2004, 12:37
Io ordinato da pergioco stamattina.... 38€+12 di spedizione sperem.

mortymer
2nd December 2004, 13:30
cdkey su gamersloot. all'uscita del gioco postano l'immagine del ciddi! 22euro! enjoy

whotan
2nd December 2004, 14:07
Ormai ci siamo,all'uscita manca veramente poco..volevo chiedere a tutti se potete quindi postare il link al sito dove lo avete prenotato o dove avete deciso che lo acquisterete in modo da averli tutti sott'occhio e decidere la soluzione migliore.Grazie :)

p.s. (se qualcuno conosce un negozio in toscana che lo puo' avere me lo puo segnalare pls in modo che non sia legato alla spedizione? O qua o anche via pm.Doppiamente grazie. )

MA sei il TYOO di argain GM dei WK??

Se Si SOKAAAAA sono drizz...
Se NO........ SOKAAAAAAAAAA cmq :laugh:

ordinato da pergioco.....

Fabiothebest
2nd December 2004, 14:19
mm ma dopo che si prende cd-key come fai ad installare gioco? -.-

galazon
2nd December 2004, 14:29
mm ma dopo che si prende cd-key come fai ad installare gioco? -.-
credo abbia gia' il client...come beta tester

drowne
2nd December 2004, 14:38
io ho 2 account, quindi prendo 1 scatola ed 1 cdkey a parte.

Axs
2nd December 2004, 14:39
dvdboxoffice ha prezzi bassi solamente che alla dogana ti fanno pagare la differenza :awk: ,quindi alla fine ti conviene comprarlo in italia.

edotrek
2nd December 2004, 14:40
credo abbia gia' il client...come beta tester

Spero vivamente che si riesca ad usare il client della beta. In caso contrario, lo scaricherò da gamersloot, dicono che renderanno disponibile l'immagine per il download. Se anche questo non fosse vero, vado a scroccare i cd ad un amico che abita a 5 minuti da casa mia :D

Axelfolie
2nd December 2004, 15:06
se il client della beta funziona anke alla release compro solo la cd key su gamersloot, altrimenti mi sa ke ordino da qualche parte..

Tyoo
2nd December 2004, 15:24
MA sei il TYOO di argain GM dei WK??

Se Si SOKAAAAA sono drizz...
Se NO........ SOKAAAAAAAAAA cmq :laugh:

ordinato da pergioco.....

Sisi sono io Drizz..ciao,come stai? :) Ti avevo dato per disperso! Io sono venuto a giocare qua (mordred) da un mesetto dato che avevo intuito le sorti nefaste di argain..tu invece che fine hai fatto?

Per gli altri : quasi quasi ordino anche io la cd key..piu che altro per evitare i tempi di spedizione.Qualcuno ha per caso il link dove scaricare il file della beta? Ammesso che poi funzioni

whotan
2nd December 2004, 19:57
Sisi sono io Drizz..ciao,come stai? :) Ti avevo dato per disperso! Io sono venuto a giocare qua (mordred) da un mesetto dato che avevo intuito le sorti nefaste di argain..tu invece che fine hai fatto?

Per gli altri : quasi quasi ordino anche io la cd key..piu che altro per evitare i tempi di spedizione.Qualcuno ha per caso il link dove scaricare il file della beta? Ammesso che poi funzioni


hai PM :sneer:

Averok
2nd December 2004, 21:32
Avrei bisogno di 1 info su dvdboxoffice si puo pagare con poste pay? qualcuno ha provato?

tnx delle info.

Herny Bahus
2nd December 2004, 22:09
Gamersloot è affidabile,secondo le vostre esperienze? :scratch:

Axelfolie
2nd December 2004, 23:19
Gamersloot è affidabile,secondo le vostre esperienze? :scratch:

si, sempre comprato da loro e mai avuto problemi..

x4d00m
2nd December 2004, 23:21
dvdboxoffice ha prezzi bassi solamente che alla dogana ti fanno pagare la differenza :awk: ,quindi alla fine ti conviene comprarlo in italia.


cazzata, io ho comprato le mie vecchie scatole gold e toa su dvdboxoffice senza bagare nessun sovrattassa doganale :)

Herny Bahus
2nd December 2004, 23:28
cazzata, io ho comprato le mie vecchie scatole gold e toa su dvdboxoffice senza bagare nessun sovrattassa doganale :)



Firmo e sottoscrivo! :nod:


L'intervento di Axs era frutto di malainformazione. :oro:

Tabris
3rd December 2004, 01:06
cazzata, io ho comprato le mie vecchie scatole gold e toa su dvdboxoffice senza bagare nessun sovrattassa doganale :)

Come te le eri fatte spedire? Corriere o posta ordinaria (gratuita)?

Mosiah
3rd December 2004, 01:12
Come te le eri fatte spedire? Corriere o posta ordinaria (gratuita)?
neanche da pensarci, con il cambio euro-dollaro canadese OBBLIGATORIO utilizzare il corriere :D

San Vegeta
3rd December 2004, 12:57
tutti gli Entombed reloaded pagarono le tasse doganali ordinando su dvdoxoffice ;)
tanto per la cronaca eh

galazon
3rd December 2004, 13:44
Spero vivamente che si riesca ad usare il client della beta. In caso contrario, lo scaricherò da gamersloot, dicono che renderanno disponibile l'immagine per il download. Se anche questo non fosse vero, vado a scroccare i cd ad un amico che abita a 5 minuti da casa mia :D
lol :bow:

edotrek
3rd December 2004, 13:53
tutti gli Entombed reloaded pagarono le tasse doganali ordinando su dvdoxoffice ;)
tanto per la cronaca eh

Credo dipenda dal culo.. se hai culo non te le aprono alla dogana e passano.. se hai sfiga le aprono e welcome iva. :D

Manzotin
3rd December 2004, 14:33
scusate se insisto ma non ho ricevuto risposta.
Ho fatto il preorder su dvdbox office.
Nel farlo non ho letto di nessuna spesa di spedizione, Se non scelgo l'SDA espresso (quello per cui dovevo fornire il numero di telefono) me lo spediscono gratuitamente?

Emyli
3rd December 2004, 17:02
Avrei bisogno di 1 info su dvdboxoffice si puo pagare con poste pay? qualcuno ha provato?

tnx delle info.

qualcuno che lo sa ? :look:

Herny Bahus
3rd December 2004, 17:26
qualcuno che lo sa ? :look:



Uhm temo che poste pay sia limitata all'italia. :scratch:

Serve una carta di credito. Dai ragazzi,ormai ce l'hanno anche i barboni :look:

LuKas
3rd December 2004, 17:55
poste èay è come una visa io ci compro le cose in u.s. senza problemi