PDA

View Full Version : Merge con SG americano



Randolk
2nd December 2004, 12:40
Inutile nascondersi dietro un dito medio :gha:
Siamo pochi, ormai pocherrimi con gente che si sposa, fa figli, trasloca, si rompe le ossa e ci ritroviamo sempre le solite 2-3 facce di schifo con cui giocare...niente tf, niente trial, missioni a gogo, du palle :(
Prendiamo in considerazione l'ipotesi di trasferirci in blocco in un sg più consistente? Avete agganci?

Blinck
2nd December 2004, 13:49
stasera guardo/chiedo in giro

conosco un po..mo vediamo

lmnoemi
2nd December 2004, 15:39
Premesso che sono l'ultima arrivata e che il 15/12 mi staccano il telefono di casa e non so quando faremo il nuovo abbonamento in quella nuova, io vorrei cmq dire la mia.
Io ho scelto victory proprio perchè sapevo che c'era una gilda piccola e che poi conoscendovi ho scoperto essere anche di gente simpatica (a parte Teo che va be....no comment :rotfl: ), quindi voi fate pure quello che volete ma il mio mitico scrapper resterà negli Inquisitors. Tanto lo so che Ayur prima o poi (conoscendolo più prima che poi) metterà internet nella nuova casa e torneremo a giocare a CoH.
Cmq stasera giochiamo e ne parliamo meglio.

Ljubav

Randolk
2nd December 2004, 16:35
Apprezzo e per certi versi condivido il tuo punto di vista Noemi, ma qui da "gilda piccola" stiamo passando a "gilda morente". Va bene pochi ma buoni, ma giocare con gente un po' diversa a me personalmente piacerebbe...alla fine è un mmorpg e mi ritrovo sempre con quel cretino di Teo a fare 2vsALL, ma dai :awk:
Non credo che cioò che ti piace della piccola gilda andrebbe perso, basta avere un filo di capacità di integrazione.

Sharku
2nd December 2004, 16:49
Stasera ci sono, e siccome ora la tipa è diventata ex-tipa e settimana scorsa sono riuscito anche a sistemare il problema della wireless potrei anche mettermi a giocare un po' di più.
Poi i nuovi poteri del 40° livello mi attraggono (Rise of the Phoenix FTW!! MUAHAHAHHA)

Comunque anche stando in una Gilda Americana non ci sono tanti problemi, da passate esperienze in Daoc con le gilde americane mi sono sempre trovato bene.

lmnoemi
2nd December 2004, 17:11
mi ritrovo sempre con quel cretino di Teo a fare 2vsALL

Come ti capisco Rand, è successo spesso anche a me in questi ultimi giorni :rolleyes:

Ayurweda

Blinck
2nd December 2004, 18:31
Il problema di fondo come dice Rand è che va bene gilda piccina, ma due persone alla fine stanca...anche se poi magari anche in una gilda da 500 persone si sta sempre assieme ( noi su DAoC stavamo in una gilda da 140 persone..ma alla fine eravamo io e rand.) però sai, è bello anche parlare con altri, leggere e confontarsi e sinceramente fare tutte quelle cose per noi ora impossobili come le TF.

Non piace nenmmeno a me l'idea di lasciare l'SG, perchè cmq ci si affeziona ma nn è detto che con CoV nn si possa rifare il gruppo nostro.

E cmq nn è che si cambia di botto, cerchiamo un pochino tra i varsi SG.
Che io sappia su Victory di buoni ci sono

House of Morrigan
Lone S.t.a.r
Kitty of Heroes ( questi son micidiali...vi piegano dal ridere e conosco il Gm)
Equinox ( che sono i power leveller..)

Piu un fottio di SG Euro a cui si potrebbe benissimo chiedere,magari anche un alleanza visto che sarà implementatoa breve il concetto

Cmq stasera vediamo un pochino