View Full Version : Dicembre sabbbbatico
YKK
2nd December 2004, 12:54
Ieri sera come forse diversi di voi ho loggato il mio pg su vorti, x salutare vecchi amici, e devo dire che una lacrimuccia mi e' scesa, forse xche' sono i pg ai quali mi sento emotivamente + legato, non ho mai pensato di venderli, moriranno quando daoc morira'.
Ora so che quello che sto per proporre mi procurerá qualche vaffanculo, ma lo faccio lo stesso non si sa' mai possa andare bene.
Beh prima di tutto premetto che con sta gilda mi trovo non solo bene, trovo ottimamente, ed e' x questa ragione che provo a buttarla, non nego che albion diciamo mi ha un po stancato, e che hibernia e' sempre stata considerata come casa da parte mia, ma questo e' secondario (lol quando vedo qualche video, faccio ancora il tifo x gli hiberniani :sneer: indipendentemente da chi siano, e su quale server giochino :sneer:), bene veniamo al dunque, molti di noi o cmq la maggior parte hanno i pg 50 su hibernia vorti e qualcuno pure con rank altini, gia belli che spellati, diversi non ce lo hanno, bene io impiegherei questo tempo x far cinquantare anche quelli che non hanno un pg 50 su hib italia, tanto si sta pochissimo tempo 2 inca 1 druido un regen mana (mia mentalista), ed in foresta in 1 settimana di gioco si cinquantano almeno altri 3 pg.
Non ho molta fiducia sulla sorte di galahad, le presenze son sempre + rare e putroppo io come altri non possiamo fare le nottate a giocare, attenzione non sto dicendo di abbandonare e non vorrei neanche creare una frattura nella gilda smembrando, sto solo proponendo di crearci una alternativa, senza dover reiniziare completamente da 0.
Bene ora mandatemi pure a cagare :wave: .
Anywyn
2nd December 2004, 13:05
Io non ti fanculizzo .. anzi (e mo fanculizzeranno me) ... trovo la proposta maledettamente allettante ( :madd: ) dato che pure io come te sono rimasto ancora hibbo inside :cry:
Boh io dico solo ke a me non dispiacerebbe ... poi tanto lo so che partira il flame :rotfl: :sneer:
Tass
2nd December 2004, 13:25
Loggato anche io e vedere il mio nanuccio lurido tutto nero coi capelli bianchi mi ha colpito :cry: . Pero' nn sottovalutate il fatto che ci sara' da rifare tutto ( li nn abbiamo problemi con ash propver :angel: ) e avendo almeno 2k di loggati ci sara da sbattersi e nn poco. Resto in attesa delle decisioni della gilda intanto loggo galahad. Dopo le fatiche che ho fatto e' da stupidi nn giocare il pg.
BlackCOSO
2nd December 2004, 13:44
Loggato anche io e vedere il mio nanuccio lurido tutto nero coi capelli bianchi mi ha colpito :cry: .
ç_ç kizz tassuccio ( ieri in game c'era anche hinguam Aratholocoso o come si chiamava ) :>:love:
leonfir
2nd December 2004, 13:55
Le pensate tutte per non portare il vostro pg a un rank decente per affrontare pari livello i nemici..
ieri quando si sukava contro party da isen herra in su e noi avevamo una bella mandria di mirmidoni dicevo"pazientamo prima o poi almeno un fottuto 5L0 lo faranno.."
chissa forse resterà solo un sogno di poter fare un party dove tutti han un equipaggiamernto decente e un rank decente..
infa!
2nd December 2004, 14:17
strano ma vero ma devo dare ragione a mens :D
ReXel
2nd December 2004, 14:26
Sicuramente i motivi che mi hanno spinto ad abbandonare vorti a suo tempo,sono ancora molto attuali.
Passare a salutare gli amici o loggare nei tempi morti credo non faccia male a nessuno,anzi,ma dire di ritornare a giocarci attivamente non credo accadra' mai.Resto qua su Galahad dove tra l'altro mi sto divertendo molto e mi sembra anche giusto nei confronti di chi ha speso tempo per darmi una mano a essere competitivo.
Se alla fine di tutto non ci sarano + i numeri x continuare,beh allora vedro' di cercarmi un altro gioco :nod:
Anywyn
2nd December 2004, 14:58
Le pensate tutte per non portare il vostro pg a un rank decente per affrontare pari livello i nemici..
ieri quando si sukava contro party da isen herra in su e noi avevamo una bella mandria di mirmidoni dicevo"pazientamo prima o poi almeno un fottuto 5L0 lo faranno.."
chissa forse resterà solo un sogno di poter fare un party dove tutti han un equipaggiamernto decente e un rank decente..
ovvio Mens ... mi pare da stupidi abboandonare tutto questo.
Cmq stamattina ho fatto un giro su Vorty e ho chattato con un po di amici che non vedevo da mesi ... pero devo ammettere di essermi sentito molto a disagio ... interfaccia , frontiere, tipo di gioco ... tutto indietro anni luce ... molto meglio Galahad. :nod:
EDITO per non essere frainteso: intendo che non ho nessuna intenzione di mollare Galahad per tornare su Vorty ... dico solo ke un po di nostalgia viene ma nulla di + ;)
Kolp
2nd December 2004, 15:15
io non ho più pg su vorti e cmq non ho alcuna intenzione di tornarci
se ci tornate smetto di giocare sul serio
Ygritte
2nd December 2004, 15:48
A parte che non ho la possibilità di far pg su Vorty Hib (visto che, sugli account che avevo, i pg son tutti su Alb -tra l'altro non miei- e deletarli non è un'opzione), ma comunque io qui ora finalmente sto facendo passi avanti per avere un pg fatto bene e davvero ora mi manca la voglia di ricominciar da zero.
Detto questo, che cmq è un'opinione personale, considero prima di tutto le persone con cui gioco, per cui rimango con il gruppo qualsiasi cosa decida di fare..... Però penso anche che spostarsi per un mese per poi tornare indietro rischia di dividere la gilda, una volta fatti dei pg lì o ripresi in mano quelli vecchi si rischia di saltare poi da un server all'altro o di avere discordanze e spaccature sul da farsi una volta finito il mese.
Cmq nulla di male nel proporre nessuno ti lincia ykk (uhm... a parte Mens forse...? :look: )
/kiss
AngerDany
2nd December 2004, 15:55
PREMETTO nn ho nessun pg Vorti ma ho 4 account ita su ceridwen !
Detto questo...
A me nn fa pura... nn ho nessun problema...
di exp di pve di artefatti di ml e tutto ciò ke c'è da fare, per creare un pg competitivo, su un qualsiesi altro server ita o usa... Mi conosco e so ke se prendo un impegno/decisione la porto a termine...
Ma non capisco una cosa !
Perke devo rifare tutto?
Su Gala abbimao un buon 70% di pg finiti (manca solo rr) !
Classi fondamentali ce ne sono e anke a discreto punto di ML !
RvR e pieno zeppo vorrei ricordare 100k settimanali nn sono poki !
Cosa fondamentale un affiatamento ed una armonia collettiva da nn sottovalutare...
Io sincermante l'idea di cambiare server la scarto del tutto si cambia gioko al limite ma nn è nelle mie intenzioni lo vedo come uno spreco di tempo...
Poi kiedo a tutti voi ke avevate pg su Vorti perke state qui ? ? ? Vedete di nn fare gli stessi errori !
P.S.: Sono uno ke persevera ero tra gli ultimi slogatti da ceridwen e molto probebilmente lo saro anke da qui...
La mia decisione...
YKK
2nd December 2004, 16:04
Cmq nulla di male nel proporre nessuno ti lincia ykk (uhm... a parte Mens forse...? :look: )
/kiss
nahhhhhh pure a mens piacerebbe ritirar fuori il suo spakkalattine, era solo una proposta, ma ogni tanto io ci andro' su vorti o deria, se non altro xche' ci sono ancora un po affezionato a quei pg.
Daxan
2nd December 2004, 16:21
rimpiango il mio l'hero forse come nessuno quà... è l'unico pg con cui ho giocato su Vorti unico mio 50 con quasi 2000ore di play a parte pg da Bg vari
si puo fare una seratina o un pomeriggio in 8 ripoppare su vorti x fare un full grup x rivangare i ricordi magari accordandosi con Rush H&D e NW così ricreamio i vecchi tempi di Hadrian
confesso ne ho le palle piene di alb ma siamo quà e vediamo come si sviluppa la situazione se proprio andrà a puttane sto server decideremo il da farsi almeno ci sarà meno fila x gli spot degli artefatti lol
ma visto che non credo che con l'avvento di frontier lo zerg su vorti diminuirà... anzi... la vedo buia x la buona gente che riproverà l'ebrezza di girare sul buon vecchio suolo del server italiano
Karidi
2nd December 2004, 16:48
Ciao.
Inizio a scusarmi per la mia prolungata assenza, ma sono fatto così dopo un determinato tempo che passo in un posto (inteso di gioco) ho il bisogno di dover staccare la spina e fare il pistola altrove, se no rischio solo di essere un problema per gli altri essendo maggiormente soggetto a incazzature facili e livello di prugnosità elevato.
Inoltre tempo fa per una mia coglionata mi sono deletato Keard (Hero S/S) e questo è motivo di gran giramento di zebedei e rosicamento e finche non 50 un pg sostitutivo non sono contento.
Altro motivo è Albion, veramente mi fa cagare ma non poco, rimasto perche mi sono sempre trovato bene con voi, ma aimè esclusa la gilda il nulla, avendo sempre vissuto Daoc anche grazie ai "fuori gilda" alle persone che incontri chiaccheri e giochi qui oltre Zen non c'è nulla di tutto ciò escluso se con qualche Rush.
Il Fuso-Orario alla lunga si fa sentire e di fare la mattina per un ML o per poter assaporare l'ora di punta del server dopo diverso tempo diventa un peso troppo grosso.
Discorso RvR la mia preoccupazione che YKK ha messo in luce è una se con WoW e GoA il server perderà una fetta non indifferente di giocatori che su SrV come Merlin e Lancelot potrebbe impattare poco ma su Galahad ridurre RvR a orari notturni che non posso e non voglio permettermi, questo mese di GoA potrebbe anche risultare come un ancora di salvataggio.
Altro problema pratico ho ricaricato la CC oggi posso :D posso rinnovare.
Saluti K
Kolp
2nd December 2004, 16:50
a voi hibernia vi ha traumatizzato proprio :kiss:
Anywyn
2nd December 2004, 17:18
a voi hibernia vi ha traumatizzato proprio :kiss:
Boh Ama + che traumatizzare penso che a molti di noi sia rimasta nel cuore.
Dopo 2 anni e mezzo di DAoC, in cui ho giocato a fondo tutti e 3 i reami (anche se Alb con patch e espansioni diverse da Hib e Mid), Hib e' ancora il reame a cui mi sento + legato e con cui mi identifico di +: vuoi per il background, vuoi per le classi, vuoi per i ricordi e le amicizie.
L'unica cosa che mi ha convinto a cambiare (e a venire su Alb qui in USA) e' stata appunto l'amicizia: il gruppo che abbiamo creato e' davvero la cosa + bella che ho costruito in 2 anni e mezzo di game e non intendo sacrificarla o rovinarla.
Detto questo cio non toglie che Alb non mi garbi + di tanto e che Hib sia ancora il mio reame preferito, e non perche' (ora) e' il reame forse + sgravato dato che su Hib ho giocato quando di sgravato aveva poco e di cose che non funzionavano molte.
Cio nonostante sono rimasto e ho intenzione di rimanere con il gruppo, quindi restare su Alb Galahad.
Se poi Galahad subira il contraccolpo del GoA o (soprattutto) di WoW e diventera' poco allettante per il nostro tipo di gioco ... beh allora tutti insieme decideremo cosa fare: cambiare server, cambiare gioco, smettere, ecc ecc.
My 2 cent ;)
Kolp
2nd December 2004, 17:32
Boh Ama + che traumatizzare penso che a molti di noi sia rimasta nel cuore.
Dopo 2 anni e mezzo di DAoC, in cui ho giocato a fondo tutti e 3 i reami (anche se Alb con patch e espansioni diverse da Hib e Mid), Hib e' ancora il reame a cui mi sento + legato e con cui mi dentifico di +: vuoi per il background, vuoi per le classi, vuoi per i ricordi e le amicizie.
L'unica cosa che mi ha convinto a cambiare (e a venire su Alb qui in USA) e' stata appunto l'amicizia: il gruppo che abbiamo creato e' davvero la cosa + bella che ho costruito in 2 anni e mezzo di game e non intendo sacrificarla o rovinarla.
Detto questo cio non toglie che Alb non mi garbi + di tanto e che Hib sia ancora il mio reame preferito, e non perche' (ora) e' il reame forse + sgravato dato che su Hib ho giocato quando di sgravato aveva poco e di cose che non funzionavano molte.
Cio nonostante sono rimasto e ho intenzione di rimanere con il gruppo, quindi restare su Alb Galahad.
Se poi Galahad subira il contraccolpo del GoA o (soprattutto) di WoW e diventera' poco allettante per il nostro tipo di gioco ... beh allora tutti insieme decideremo cosa fare: cambiare server, cambiare gioco, smettere, ecc ecc.
My 2 cent ;)
era ironico... non hai visto il bacino? :(
cmq io non ho molto tempo a disposizione per giocare, apparte rari giorni/periodi, quindi, egoisticamente forse, spero restiate qua
Anywyn
2nd December 2004, 17:41
era ironico... non hai visto il bacino? :(
cmq io non ho molto tempo a disposizione per giocare, apparte rari giorni/periodi, quindi, egoisticamente forse, spero restiate qua
Si SI mica volevo essere polemico :kiss:
Cmq sO_Okkia :sneer:
AngerDany
2nd December 2004, 18:09
confesso ne ho le palle piene di alb ma siamo quà e vediamo come si sviluppa la situazione se proprio andrà a puttane sto server...
la vedo buia x la buona gente che riproverà l'ebrezza di girare sul buon vecchio suolo del server italiano
Dax...
Il server è sempre uguale a dire il vero e da un po ke migliora nn peggiora !
quindi nn credo ke problemi ci siano riguardo al server se ci sono li creiamo noi... tipo la nosta ostinata capoccia anti zerg di girare separati...
quindi sta cosa la excluderei e rimangono solo motivi personali ke sono identici ai miei a restare qui...
Altro motivo è Albion, veramente mi fa cagare ma non poco, rimasto perche mi sono sempre trovato bene con voi, ma aimè esclusa la gilda il nulla, avendo sempre vissuto Daoc anche grazie ai "fuori gilda" alle persone che incontri chiaccheri e giochi qui oltre Zen non c'è nulla di tutto ciò escluso se con qualche Rush.
Il Fuso-Orario alla lunga si fa sentire e di fare la mattina per un ML o per poter assaporare l'ora di punta del server dopo diverso tempo diventa un peso troppo grosso.
Kea
Son tutti motivi personali...
rvr c'è sempre e noi di sicuro nn siamo manco all'altezza di un inc dei gruppi ke girano agli orari di punta tipo 3-4 del mattino, francamente mi pare ke le ultime 2-3 volte ke hai loggato nn mi pare ke hai avuto problemi nell'incontrare nemici...
Per quanto riguarda ML ci sono anke ad orari decenti ma guardacaso quel giorno c'è un impegno improvviso...
Raga e solo per dire ke io di sicuro non lascio il pg per nn fare un cazzo su un server italiano...sono propenso a cambiare gioko (cosa ke nn accadra mai) ma nn mi va di ricominciare da zero... e inoltre di sicuro se ho io gruppo nn esito a sgruppare uno saltuario di voi con uno che logga sempre nn me ne vogliate ma io nn faccio da jolli ai vostri comodi !
Arcotemo
2nd December 2004, 18:12
secondo me goa non è una soluzione per vari motivi:
- Ripagare una cinquantina d'euro per giocare ad un gioco vecchio ( trall'altro ancora + indietro di come siamo ora? )
-Rifare pe per artefatti e ML?
- Provateci voi a fare i vari encounter con i soliti noti che si metteranno 24 ore al giorno a farmare artefatti.
per ora mi vengono in mente solo queste, ma mi pare ce ne fossero altre.
Aggiungo una chicca^^
sono stanco (come penso tutti i soliti che la sera ci sono sempre) di trovare ogni sera gente diversa in gruppo, per la maggior parte delle volte con gente di RR basso, che se non lo gruppi si lamenta ( giustamente) ma poi sparisce puntualmente e torna tempo dopo pretendendo (intendo implicitamente) ancora di essere gruppato.
Specifico che non intendo gente con RRbasso ma c'e' sempre.
E ci terrei anche a dire che questo è un discorso generico ( in quanto lo fanno 3/4 della gilda), quidi ora facciamoci tutti un esamino di coscienza , che non nuoce mai, purchè sia costruttivo.
PS: non mi va di rileggere, sicuramente sarà pieno di errori, tanto c'e' amaranta che li SGAMA visto che non ha una mazza da fare^^
Arcotemo
2nd December 2004, 18:15
e inoltre di sicuro se ho io gruppo nn esito a sgruppare uno saltuario di voi con uno che logga sempre nn me ne vogliate ma io nn faccio da jolli ai vostri comodi !
ange ha centrato tutto il mio post in 3 righe...
:look: :love:
anzi edito: quando gente poco presente è gruppata e si rende conto che un pg appena loggato:
"è + utile/merita di + "
potrebbe pure lasciare il posto , non xke' lui è stronzo e l'altro è amico di ciccio.
Ma xke' magari l'altro si è fatto un culo come una casa, e mentre la barca barcollava (gioco di parole FTW) lui c'è sempre stato sopra.
--> da qui nasce il mio invito al'esamino di coscienza
GoA
2nd December 2004, 18:18
.
Arcotemo
2nd December 2004, 18:19
e te chi 6? -.-
edit : ahaha t'ho ciulato editatore folle^^
chi 6^^
Kolp
2nd December 2004, 18:21
lol, sono io che ho postato dalla biblioteca... chi cazzo se lo immaginava che ci fosse qualcuno che va su wayne2k1?
cmq quello che volevo dire è questo:
non c'ho voglia
cmq io concordo con arco e infatti se mi comporto così:
a) lo faccio per motivi che ritengo superiori a daoc
b) non pretendo gruppo
concordo pure con ange
Hasley
2nd December 2004, 18:25
e te chi 6? -.-
E io chi cazzo sono? :awk:
Kolp
2nd December 2004, 18:27
in fondo chi siamo? cosa facciamo? perchè siamo qua?
YKK
2nd December 2004, 18:32
E io chi cazzo sono? :awk:
ma tu chi cazzo sei? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq raga non era e non voleva essere un flame, era una proposta come un'altra, il gioco deve essere vissuto come un divertimento e non come un lavoro.
AngerDany
2nd December 2004, 18:44
Cmq raga non era e non voleva essere un flame, era una proposta come un'altra, il gioco deve essere vissuto come un divertimento e non come un lavoro.
Infatti io gioko per divertirmi ykk nn per stressarmi... a stressarmi ci pensa il lavoro ke mi da da mangiare...
I flam sono di risposte... tanto la mie experienza di daoc è solo ke ci sono sempre i soliti a farsi il mazzo... ki mi assicura ke in italia mi faccio il mazzo e poi non ci sono le classi necessarie per fare nulla perke tizio ke mi ha invogliato a loggare li si sta spipazzando da qualke altra parte... ergo resto qui tanto per ora si rulla... poi per il dopo ci penserò...
leonfir
2nd December 2004, 19:03
Infatti io gioko per divertirmi ykk nn per stressarmi... a stressarmi ci pensa il lavoro ke mi da da mangiare...
I flam sono di risposte... tanto la mie experienza di daoc è solo ke ci sono sempre i soliti a farsi il mazzo... ki mi assicura ke in italia mi faccio il mazzo e poi non ci sono le classi necessarie per fare nulla perke tizio ke mi ha invogliato a loggare li si sta spipazzando da qualke altra parte... ergo resto qui tanto per ora si rulla... poi per il dopo ci penserò...
haah gia me lo vedo 3 mesi per rifare artefatti e fare i druidi che non ci saranno..poi kea e yk si stufano e vanno su wow :sneer: :sneer:
:gha:
Karidi
2nd December 2004, 19:08
Dax...
Kea
Ange non mi sembra di aver mai detto sono problemi altrui sempre parlato di mie Esperienze personali.
rvr c'è sempre e noi di sicuro nn siamo manco all'altezza di un inc dei gruppi ke girano agli orari di punta tipo 3-4 del mattino, francamente mi pare ke le ultime 2-3 volte ke hai loggato nn mi pare ke hai avuto problemi nell'incontrare nemici...
E' questo che sinceramente mi mette a disagio il dover giocare in una fascia limitata senza poter sfruttare appieno un server dove gioco, quante Relic ho fatto 0, quante difese ho fatto 0, perchè quando succedono sono Orari di "NON punta per un GDMT+1", questo non è il Daoc che ho sempre interpretato
Per quanto riguarda ML ci sono anke ad orari decenti ma guardacaso quel giorno c'è un impegno improvviso...
Quando posso ci sono sempre e HO sempre loggato qualcuno, escluso qualche prestep quando ho chiesto mi è sempre stato risposto PICCHE
Raga e solo per dire ke io di sicuro non lascio il pg per nn fare un cazzo su un server italiano...sono propenso a cambiare gioko (cosa ke nn accadra mai) ma nn mi va di ricominciare da zero... e inoltre di sicuro se ho io gruppo nn esito a sgruppare uno saltuario di voi con uno che logga sempre nn me ne vogliate ma io nn faccio da jolli ai vostri comodi !
Sono punti di vista se succede nessun problema, visto che molte volte ho sloggato per far posto ad un altro per farlo Giocare/Divertire non mi è mai fregato una gran ceppa essere 10L0,ma il far divertire tutti.
Vuoi un Esempio ultima volta che ho loggato dopo aver fatto i PR per il 4L0 ho sloggato volontariamente per far entrare in party Vajo o Daxan che giravano stick senza cure e nulla, visto che la serata era bella e divertente.
PS: sono tutte riflessioni personali basate sulla mia esperienza, quando mi passa lo scazzo torno prima sare soltanto una mina vagante pronta a sbottare mi conosco preferisco evitare che finire in contrasto con qualcuno.
Karidi
2nd December 2004, 19:10
haah gia me lo vedo 3 mesi per rifare artefatti e fare i druidi che non ci saranno..poi kea e yk si stufano e vanno su wow :sneer: :sneer:
:gha:
Shhhh ma ho il preorder di WoW :look:
leonfir
2nd December 2004, 19:15
kea io invece ho partecipato alla metà dei relic fatti negli ultimi mesi pensa che so state fatte proprio ai nostri orari^^
AngerDany
2nd December 2004, 19:20
Originally Posted by AngerDany
Dax...
Kea
Ange non mi sembra di aver mai detto sono problemi altrui sempre parlato di mie Esperienze personali.
Io sottilineavo solo poike davate colpa al server....
E' questo che sinceramente mi mette a disagio il dover giocare in una fascia limitata senza poter sfruttare appieno un server dove gioco, quante Relic ho fatto 0, quante difese ho fatto 0, perchè quando succedono sono Orari di "NON punta per un GDMT+1", questo non è il Daoc che ho sempre interpretato
Peccato ultima relic presa dai middi l'hanno fatta alle 21...
Quando posso ci sono sempre e HO sempre loggato qualcuno, escluso qualche prestep quando ho chiesto mi è sempre stato risposto PICCHE Evidentemente nn eri una pesona affidabile...(nn friantendere forse hanno preferito loggare altri ke magari si erano dimostrati più "frequenti")
Sono punti di vista se succede nessun problema, visto che molte volte ho sloggato per far posto ad un altro per farlo Giocare/Divertire non mi è mai fregato una gran ceppa essere 10L0,ma il far divertire tutti.
Vuoi un Esempio ultima volta che ho loggato dopo aver fatto i PR per il 4L0 ho sloggato volontariamente per far entrare in party Vajo o Daxan che giravano stick senza cure e nulla, visto che la serata era bella e divertente.
Persona di coscienza direbbe Arco !
O fate come ve pare... io mi adeguo ma meglio saperle prima certe cose...
Anywyn
2nd December 2004, 19:22
Infatti il cambiare server ora per me sarebbe un grosso azzardo ... + che altro in virtu' delle motivazioni: chi avrebbe voglia di ricominciare ancora?
E' vero che su Vorty o su un qualsiasi altro server GoA gli orari sarebbero comuni per il 99% dei player (qunidi i ML si riuscirebbero a fare ad orari "umani"), ma cmq il carico di cose da fare sarebbe davvero elevato ... + che i ML o la exp la cosa che fa perdere + tempo sono gli artefatti (che cmq tutti mettono in template).
Da qui nasce un problema di motivazione ... si rischia che la gente si stufi e abbandoni ... a questo punto molto meglio restare dove siamo finche' ci si diverte. Quando non ci divertiremo + penseremo a cosa fare.
Cmq lo stress spesso ce lo creiamo noi (intendo tra giocatori).
Probabilmente perche' dovendo collaborare in gruppo si e' legati gli uni agli altri per potersi divertire (leggi mettere su il party per fare rvr) ... a volte ho quasi la sensazione che sto ghiochillo diventi un "lavoro" ... e quando ho questa sensazione la voglia di giocare mi scende.
Non e' una critica a nessuno per carita' ... voglio solo dire che ogni tanto si perde un po tutti la bussola e ce la si prende + del dovuto per sto gioco.
Vabbe pz nn me viene da dire in un modo decente sta cosa ... quindi che volevo dire? :scratch: ... non lo so ... pero' c'ho raGGione perche' i fatti mi cosano :sneer:
Quindi sO_Okate aoe :rotfl:
Ah dimenticavo ... FALLO!!! :nod:
ghs
2nd December 2004, 19:46
Voglio aiutarvi.
Fatevi conquistare dalla pigrizia, scendete il declivio dell'indolenza, poi decidete, ognuno assecondando il proprio peso a seguire la gravità ovunque lo porti.
E', più o meno, come affidarsi alla pallina della roulette.
Bell'aiuto, vero?
YKK
2nd December 2004, 20:20
Voglio aiutarvi.
Fatevi conquistare dalla pigrizia, scendete il declivio dell'indolenza, poi decidete, ognuno assecondando il proprio peso a seguire la gravità ovunque lo porti.
E', più o meno, come affidarsi alla pallina della roulette.
Bell'aiuto, vero?
guarda che lo faccio sempre ogni volta che ne rollo una :sneer:
Kolp
2nd December 2004, 20:34
ieri ho perso 70 euro di erba pz! anzi mi hanno inculato!
cmq il consiglio di ghs è probabilmente il migliore
Arcotemo
2nd December 2004, 21:01
sono tutte riflessioni personali basate sulla mia esperienza, quando mi passa lo scazzo torno prima sarei soltanto una mina vagante pronta a sbottare mi conosco preferisco evitare che finire in contrasto con qualcuno.
Il che giova a te, ma non giova a quelli che la sera loggano e si trovano a giro, ogni sera, dei mirmidoni nuovi in gruppo.
Cmq non è chiara una cosa, qui non si sta dicendo:
- AHHH, tu vai su goa ! puzzi !!
e nemmeno:
- AHHH, tu vai su wow ! non profumi !!
Ognuno è libero di fare quello che vuole e di giocare a quello che + lo diverte.
Ma basta fare avanti e indietro, o ci siete o non ci siete.
---- x chi dice che Daoc è un gioco non è un lavoro ---
Giusto!!!
Ma questo non giustifica che io la sera devo rodermi il fegato girando in frontiera e rellare con gente che non "sa il fatto suo" e di sicuro non lo saprà mai continuando a giocare con scazzo.
E nessuno si diverte a loggare per sukare.
Shingo
2nd December 2004, 21:35
Secondo me chi va su vorti,ritorna entro massimo un mese..
Descrizione:
..sisi,bello il vecchio pg,bello il vecchio reame,belli i vecchi modi di giocare......ahem...ma mi manca campo di rovi..le abilità del mio pg..le ra..gli artefatti....ma xchè suko in rvr? ah,si,xchè quelli han tutti gli artefatti e io no...uff..ma da solo non posso farli...dai,mi faccio aiutare da qualcuno.......poi scopre di essere in un server di italiani..e sottolineo,italiani!..gia vedo uno che tiene un account con necro o animista con macromagic perennemente loggato sulla loc del night terror e piglia gemme solo x se nn lasciandole a nessuno..su,gli italiani li conosciamo,lo siamo noii stessi...
..una settimana dopo..
..torno su galahad!
WoW pare il salvatore,il regno dove tutto è bello,sorridente,e non stressa mai,dove io rullo e gli altri sukano..ma se anche gli altri la pensano allo stesso modo,chi suka?
Gruppi da 5,exp principalmente solo a quest,classi uguali fra entrambe le fazioni,pvp scarsamente regolato,tutto gira intorno ai soldi......muori,spendi soldi x risettare oggetti e armi,torni a combattere...X volte..poi nn hai soldi...e torni a fare quest x riaverne...e così all'infinito...ma credo sia un ciclo breve prima che qualcuno si stufi,o prima che qualcuno non sia compreso nei 5 pg che fan sempre quest insieme e quindi si scazzi,o prima che qualcuno non rimanga indietro con qualche quest,e nessuno le voglia rifare essendo solo una perdita di tempo siccome danno poca exp,o niente a uno e all'altro se di livello troppo differente..
Prima di avallare ogni ipotesi,pensate anche sempre a quelle 'peggiori',evitate la mazzata :D
WoW lo aspetto dalla prima news uscita su quel cavolo di sito,ma allo stato attuale,sono la persona + titubante del mondo,persona che ne rimarrà sicuramente affascinata inizialmente,almeno credo...ma dopo? è sempre un daoc anche quello,giocate anceh li x massacrare gli altri,semplicemente con modi e skin diverse...una volta che ti butti nel pvp,la si guarda + poco la conformazione di alberi e colline.......
Ciapet :elfhat:
Arcotemo
2nd December 2004, 21:50
blablaDaocGoablablaWoWblabla
il putno non è questo, mi ripeto
Ognuno è libero di fare quello che vuole e di giocare a quello che + lo diverte.
Anywyn
2nd December 2004, 22:13
Semplice e conciso. :nod:
Up ;)
Rantolo
2nd December 2004, 23:12
non ho letto tutti i reply, stasera loggo tardi perche' ankio voglio passare a salutare un po di amici, ma x ora non e' nei miei progetti tornare su vorty...
Certo mi piacerebbe provare hib...
"purtroppo" i miei amici daocchiani ora siete voi (purtroppo per voi o per me?) e oltretutto albion mi piace pure...
Se poi decidete tutti di tornare al vecchio server dovrete powarmi...
Daxan
3rd December 2004, 00:39
aooo a culi io stò quà!!! non me movo
azzo come siete permalosi...
ma permettete che ho la nostalgia del mio hero (2anni di play e di amici non so pochi) e che dica che alb fa cagare??
Forza Hib e sukate
ma stò quà xchè ci siete voi e xchè ancora non ho finito il template e xchè domenica cè ML8 e vojo BG
ma precludere a priori qlcosa mi sembra da stolti e cocciuti
io vivo la giornata e ps....
BOIA CHI MOLLA!
Shingo
3rd December 2004, 03:44
ma stò quà xchè ci siete voi e xchè ancora non ho finito il template e xchè domenica cè ML8 e vojo BG
:drool: IO PURE :drool:
Il Bg di Dixan me lo prenoto io...almeno lui pulla felice e io Rooto... :elfhat:
Saremo come Batman e Robin :elfhat:
Rhapsody
3rd December 2004, 09:55
Il Bg di Dixan me lo prenoto io...almeno lui pulla felice e io Rooto... :elfhat:
Piu' che Batman e Robin, al massimo siete ..... Gianni e Pinotto!!!! :laugh:
leonfir
3rd December 2004, 10:11
:rotfl: :rotfl:
Anywyn
3rd December 2004, 11:50
:sneer:
Karidi
3rd December 2004, 12:35
:sneer:
Ash e Arco sono come Brian&Garrison :sneer: :sneer:
Ygritte
3rd December 2004, 12:38
Dax prendi sto bg e sta pronto a essere schiavizzato da tutti i maghi del comitato BG FTW.
Karidi
3rd December 2004, 12:41
Assente devo andare dalla Fanciulla il W.E. :angel:
AngerDany
3rd December 2004, 13:38
E questo da dove è uscito ? ? ? :gha:
Sembra il furbo ke scavalca la fila alla posta ! :fuck:
Tass
3rd December 2004, 13:43
Hemmmm a proposito di bg mi serve il passo 8.4 :gha: e poi devo aspettare l'8.10. :swear:
Daxan
3rd December 2004, 15:31
np ygri non mi stacco da te ;)
e vedrai la potenza di uno scudo di professione 2anni di Hero shield in curriCULUm
Arcotemo
3rd December 2004, 15:57
pls shingo fatti gildare da noi.
Spe spe, non ti eccitare mo ti spiego.
Così ti sgildiamo subito, te ti incazzi sul forum, ci fai 3-4 pagine di flame che ci aiutano a sollazzarci nei pomeriggi cupi, e poi cambi gioco e non ti fai sentire +^^
Arcotemo
3rd December 2004, 15:58
dio che artista che sono :love:
Shingo
3rd December 2004, 16:02
Beh,x i flame son un esperto..
Basta una frase,e accollarci alla fine la suddetta smiles: :rolleyes:
E il gioco è fatto..
Ah,quasi dimenticavo..suka arco..:nod:
Anywyn
3rd December 2004, 16:03
+ che altro hai una mente contorta e perversa ... mi piace :nod:
quindi aggiungo solo ... FALLO! :devil:
Shingo
3rd December 2004, 16:04
Un frego..m'è venuta la pelledoca pure nella zona pubica :nod: ..qualcuno direbbe 'finalmente hai avuto qualcosa di eretto anche tu'....eeeeeeeehhh... :madd:
Shingo
3rd December 2004, 16:09
E questo da dove è uscito ? ? ? :gha:
Sembra il furbo ke scavalca la fila alla posta ! :fuck:
Ange,amore,mi tratti male anche tu :cry:
Guarda il lato positivo..io ho il bg di dax addosso,sto fermo e casto a torretta,...la gente muore..te bestemmi xchè volevi bg tu..io intanto ho sdraiato tutti i middi,mentre i middi sdraiavano tutti noi tranne me,te e dax..tu ressi,e fai tanti pr :clap:
E' una tecnica perfetta :sneer:
Ygritte
3rd December 2004, 16:15
np ygri non mi stacco da te ;)
e vedrai la potenza di uno scudo di professione 2anni di Hero shield in curriCULUm
Ecco bravo... e per ogni kill spammato.. si festeggia a Ciupito???? :clap:
Rhapsody
3rd December 2004, 16:20
:look: ....
meglio di no visto i precedenti :p
:laugh:
Shingo
3rd December 2004, 16:26
Si,ma l'altra volta solo 3 :P
Praticamente lo stesso effetto di mezzo litro di ferrarelle :bored:
:elfhat:
Kolp
3rd December 2004, 16:29
se è un alcolico, festeggio pure io :elfhat:
narusegawa
3rd December 2004, 16:43
Non so a cosa si riferisce arco al fate o ci siete o non ci siete (o na cosa del genere non mi andava di ritrovare il reply x quotarlo), ma personalmente gioco purtroppo x lavoro 5 mesi l'anno, quando ci sono cerco di dar na mano a chi serve (artefatti, passi di ml e fare mobboni x avere item uber), non mi lamento se non ce posto in rvr xè la sera max le 23 e nanizzo, ma non x questo SPERO di non essere inutile x la gilda, xè se è cosi basta dirlo e GL cambio server, gioco o smetto del tutto.
Con voi mi trovo bene ma ho detto PURTROPPO ho un lavoro balordo (ciappo un fracco di skey in contropartita :) ) e non posso essere costante, mi paicerebbe anke a me giocare tutto l'anno ma mi è impossible quindi Fate Vobis..........
Tass
3rd December 2004, 19:10
Pat nn preoccuparti troppo, il reply di arco era per alcune affermazioni fatte in precedenza. Sappiamo che nn ci sei per i tuoi motivi.
Ti aspettiamo.
:wave:
leonfir
3rd December 2004, 19:15
Pat nn preoccuparti troppo, il reply di arco era per alcune affermazioni fatte in precedenza. Sappiamo che nn ci sei per i tuoi motivi.
Ti aspettiamo.
:wave:
Esatto :)
Shingo
3rd December 2004, 19:17
Poi si sa...Arco ha quel problemino di memoria..:D
Arcotemo
3rd December 2004, 20:09
io memoria??
sono d'accordo con lei signor reverendo,
ci vediamo per il rosario delle 21:30
Shingo
3rd December 2004, 20:21
Te absolvo in nomine padri..http://www.utenti.lycos.it/senyaka/pitupitu/SmileLandia/Angelo.gif
Ogolin
3rd December 2004, 20:24
...e voi massa di 'mbriaconi vorreste di nuovo cambiar server-reame-sesso...?!?...rifare ML...fare Artefatti...farmare scrolls...fare PR (che alcuni di voi pure su Vorti ce ne avevano pochi ...:sneer: :sneer: :sneer:...)...c'è e ci sarà sempre una netta differenza tra gli amanti dell'exp e quelli dell'RvR...siamo d'accordo...ma raga ok che il primo amore non si scorda mai...ma qui mi sembra che nessun palo via stia bene al chiul...e me par strano in sta gilda de gheyoni ...:scratch: :scratch: :scratch:...FACCIO una PREVISIONE...mettiamo che tutti impazziamo e torniamo su Hibby...io già mi immagino i soliti ignoti che si expano a 50 le nuove classi...(anche perchè probabilmente per provarle lo farete anche qui sui vari server eheheh v'ho pizzicato brutti pacconi... :sneer: :sneer: :sneer: ...)...e mi ci gioco los cohones...cmq cercando di concludere in modo quantomeno decoroso questo mio intervento...dico che certo hibby-il custode ed i fantastici Keen (come potersi dimenticare del vero KEEN POWAAA...) me li porto sempre dentro come player di daoc...ciò non toglie che Albion pur essendo una bella merdaccia di posto ha pur sempre i suoi lati positivi...in primis la gilda Zen...gli amici vecchi e nuovi...i ghey di un tempo e quelli che verranno...ma soprattutto i Lollers...
...ps...poi magari ci troviamo tutti su Mid fra 2 mesi...muahahahahahhaahah...IOIOIO SM DARKNESS...i'm joking... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Anywyn
3rd December 2004, 20:29
Non so a cosa si riferisce arco al fate o ci siete o non ci siete (o na cosa del genere non mi andava di ritrovare il reply x quotarlo), ma personalmente gioco purtroppo x lavoro 5 mesi l'anno, quando ci sono cerco di dar na mano a chi serve (artefatti, passi di ml e fare mobboni x avere item uber), non mi lamento se non ce posto in rvr xè la sera max le 23 e nanizzo, ma non x questo SPERO di non essere inutile x la gilda, xè se è cosi basta dirlo e GL cambio server, gioco o smetto del tutto.
Con voi mi trovo bene ma ho detto PURTROPPO ho un lavoro balordo (ciappo un fracco di skey in contropartita :) ) e non posso essere costante, mi paicerebbe anke a me giocare tutto l'anno ma mi è impossible quindi Fate Vobis..........
Non penso ci si riferisse a te Pat ... sappiamo tutti che sei via per lavoro ;)
[Per Ogomastersokkkier]: suka nn si capisce un cazz di quello che hai scritto :rotfl: :sneer:
Ogolin
3rd December 2004, 21:16
...per AshPac...ahahahahaahahahahahahahahhahahahahahaahah ...brutto paccone gheyone gran socchier e master Sucone supremo...ocio che te pizzico anche a te... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Anywyn
3rd December 2004, 21:29
...per AshPac...ahahahahaahahahahahahahahhahahahahahaahah ...brutto paccone gheyone gran socchier e master Sucone supremo...ocio che te pizzico anche a te... :sneer: :sneer: :sneer: ...
bauhauhauhahu tacci tua e di sti puntini di sospensione :rotfl:
Kolp
3rd December 2004, 23:10
ogo uber alles, pochi cazzi!
cmq pat.... beata te che guadagni tanto :sneer: